PDA

View Full Version : HELP DESK INFORMATICO.

bodom
15-04-2004, 19:18
OGGETTO DI QUESTA SEZIONE SONO TUTTE LE DOMANDE DI VOI NULLASACCENTI IN AMBITO DI HARDWARE E SHAREWARE.

PER QUESTA NUOVA PARTE DEL FORUM E' GRADITO CHE NON VENGANO POSTATE DOMANDE O FRASI CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO CON L'ARGOMENTO.... GRAZIE!

by ^BoDoM^ :evil:

Dimmu_Borgir
16-04-2004, 13:03
http://home.online.no/~franholm/dimmu/pictures23/images/95_jpg.jpg
http://www.asus.it/products/vga/v9570td/v9570td_l.jpg

NVIDIA GeForce FX 5700
Motore Rinnovato CineFX™ 2.0
Memoria DDR con bus a 256-bit e interfaccia AGP 8X
Tecnlogia Esclusiva ASUS online GameFace
DirectX 9.0 & OpenGL 1.5
Tecnologia nView multi-display

ASUS V9570 è equipaggiata con l'innovativo chipset GPU nVidia®’s GeForce FX™ 5700 Graphics Processing Unit(GPU) che integra tutte le ultime caratteristiche di risoluzione cinematica e la massima potenza di calcolo video-grafico. Incorporate, tutte le più moderne tecnologie, come ad esempio NVIDIA® UltraShadow™ technology, NVIDIA® CineFX™ 2.0 engine, la tecnologia NVIDIA® UltraShadow™, il motore NVIDIA® CineFX™ 2.0, la tecnologia NVIDIA® Intellisample™, ASUS' GameFace™ ed un ampia gamma di caratteristiche innovative ASUS. ASUS V9570 si posiziona fra i prodotti ad alte prestazioni grafiche, come una delle migliori soluzioni 3D e video presenti sul mercato.

Bl4ckm0r3
16-04-2004, 13:35
Senti dimmulo tu che sai tutto vediamo come te la cavi con questa domanda!!!!
Alur io ho un masterizzatore 52x della lg....andava tutto bene fino a quando un bel di nn ha iniziato a occupare la cpu al 100% e a masterizzare una merda(tipo a 8x) che devo fare???Aiutami tuuuuuuuuuu

Dimmu_Borgir
16-04-2004, 13:56
Senti dimmulo tu che sai tutto vediamo come te la cavi con questa domanda!!!!
Alur io ho un masterizzatore 52x della lg....andava tutto bene fino a quando un bel di nn ha iniziato a occupare la cpu al 100% e a masterizzare una merda(tipo a 8x) che devo fare???Aiutami tuuuuuuuuuu1 lo butti!
2 Se masterizzi dippiu' da hd a masterizzatore invece ke da lettore\masterizzatore metti il masterizzatore nel flat primario e il jumper (sempre del masterizzatore) in master come ho fatto io..e nn ho problemi! 8) in questo modo cmq perdi velocita' masterizzando da lettore a masterizzatore!

^aLeSsIa^
16-04-2004, 18:44
PER QUESTA NUOVA PARTE DEL FORUM E' GRADITO CHE NON VENGANO POSTATE DOMANDE O FRASI CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO CON L'ARGOMENTO.... GRAZIE!

vale anche x foto che nn c'entrano un cazzo??? ^^'
Un serio aiuto: sapete fare un import da una tabella contenente OraBlob??? (Drumor se ci sei batti un colpo :D :D )

IT_metal_kid
24-04-2004, 12:57
OGGETTO DI QUESTA SEZIONE SONO TUTTE LE DOMANDE DI VOI NULLASACCENTI IN AMBITO DI HARDWARE E SHAREWARE.

Senti ma vale anke per domande sull'utilizzo del forum stesso?
Per esempio io vorrei mettere un'immaginagine da utillizzare ad ogni post come fai tu con il simpatico skeletruccio ke si muove e come fa alessietta con elisa simpson!posso kiederlo in questa sezione?
Se si RISPONNETEME cristo!!!!! ghghghg :evil:

Bella for all!!

ME, MAD, BAD

Superfre`
24-04-2004, 14:30
devi metterla dal tuo profilo

bodom
24-04-2004, 19:09
Senti ma vale anke per domande sull'utilizzo del forum stesso?
Per esempio io vorrei mettere un'immaginagine da utillizzare ad ogni posto come fai tu con il simpatico skeletruccio ke si muove e come fa alessietta con elisa simpos!posso kiederlo in questa sezione?
Se si RISPONNETEME cristo!!!!! ghghghg :evil:
Bella for all!!
ME, MAD, BAD

ALLORA FROCIO DI UN PELATO... DEVI CLICCARE SU PROFILO, E SELEZIONARE DOVE C'E' SCRITTO "AVATAR", LI' O SELEZIONI IMMAGINI PRE-IMPOSTATE CHE SI TROVANO SU AZZURRA, O CE NE METTI UNA TUA... CHIARO PEZZETTINO DI CACCA?!

Melarossa123
25-04-2004, 18:29
Il mio pc è stato privato di windows e fornito di linux per metterci tutti gli mp3 del mondo e per farlo funzionare per il caponanno al casale....ora non lo so più accendere ne spegnere ne usare...dove la trovo una guida di linux?
V_V
Non mi chiedete che linux c'è sopra: NON LO SO |)

Poi mi sevirebbe il driver dello scanner "Plug & scan 1200 cp"

smackkkkkkk :x

bodom
25-04-2004, 20:33
Il mio pc è stato privato di windows e fornito di linux per metterci tutti gli mp3 del mondo e per farlo funzionare per il caponanno al casale....ora non lo so più accendere ne spegnere ne usare...dove la trovo una guida di linux?
V_V

ALLORA IO DI LINUX NON SO PROPRIO UN CASSO... CERTO PURE TE DA CAPODANNO ADESSO TI SVEGLI!!! CMQ PER I DRIVER DELLO SCANNER, BASTA CHE VAI SU www.driveritalia.it E LI' INSERISCI LA MARCA DELLO SCANNER E IL TUO SISTEMA OPERATIVO. SE PER CASO NON LO TROVI LI', ALLORA SCRIVI MARCA DELLO SCANNER E MODELLO SU GOOGLE E VAI....
CIUZ

^aLeSsIa^
26-04-2004, 09:34
V_V

http://www.manuali.net/manuali/categorie.asp?cat=Linux <-- Questo il link x trovare manuali di ogni tipo su di linux anche x principianti.
Io ti consiglio di utilizzare il comando version x vedere la distribuzione installata x cercare la guida + adatta al tuo pc :wink:
un bacino aLe ^.^

bodom
03-05-2004, 15:57
QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE UN PROGRAMMA PER GESTIRE E VEDERE IMMAGINI SU PC... A PARTE ACDSEE O PHOTOSHOP.. UN PROGRAMMINO SEMPLICE E POSSIBILMENTE CRAKKABILE O FREEWARE.

BELLA GRAZIE

Superfre`
03-05-2004, 23:12
irfan view. Freeware. Ricordamelo domani che ti do il link

^aLeSsIa^
04-05-2004, 10:02
QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE UN PROGRAMMA PER GESTIRE E VEDERE IMMAGINI SU PC... A PARTE ACDSEE O PHOTOSHOP.. UN PROGRAMMINO SEMPLICE E POSSIBILMENTE CRAKKABILE O FREEWARE.

BELLA GRAZIE

Prova GIMP è freeware, ed è pieno di funzioni. Per scaricarlo:
http://www2.arnes.si/~sopjsimo/gimp/old.html

Ciao ^.^

Drumor
04-05-2004, 16:06

BELLA GRAZIE

Ciao ^.^

GIMP serve per l'elaborazione delle immagini ed è ottimo, se vuoi una cosa semplice per vederle invece io penso che non ci sia nulla di + semplice di IrfanView ( http://www.irfanview.com/download_sites.htm )

Superfre`
04-05-2004, 21:05
esatto!

IT_metal_kid
04-05-2004, 21:45
Vedemo un pò se me riesce.
Se fa così?
No non se vede niente
Ao io ce so annato su profilo ma avatar mica se seleziona
MAH!!!

bodom
05-05-2004, 13:07
Se fa così?
No non se vede niente
MAH!!!

ALLORA..... CHE PAZIENZA....
DEVI CLICCARE SU PROFILO CHE E' INDICATO IN ALTO, DOVE CI SONO ANCHE LE ALTRE ICONE DI AZZURRA.ORG, COME LISTA UTENTI, CERCA, FAQ,ECC..... ENTRATO IN PROFILO IN FONDO, L'ULTIMA COSA E' PANNELLO CONTROLLO AVATAR.... SU CE LA PUOI FARE!!!

bodom
05-05-2004, 13:15

BELLA GRAZIE

Ciao ^.^

GIMP serve per l'elaborazione delle immagini ed è ottimo, se vuoi una cosa semplice per vederle invece io penso che non ci sia nulla di + semplice di IrfanView ( http://www.irfanview.com/download_sites.htm )

UE' GRAZIE REGAZZI' DUE PROGRAMMI UTILISSIMI E AGGRATISE SOPRATTUTTO!!!

Superfre`
05-05-2004, 13:39
gimp a me fa schifo al cazzo peró

^aLeSsIa^
05-05-2004, 14:49
Se fa così?
No non se vede niente
MAH!!!

Allora vai su profilo, in fondo trovi la sezione avatar, x selezionarlo c sono diverse opzioni, ti indico le + semplici:
- pulsante BROWSE -> ti xmette di caricare l'immagine direttamente dal tuo pc
- SELEZIONA AVATAR DA GALLERY-> clicca sul pulsante MOSTRA LA GALLERY -> seleziona la categoria e l'avatar che preferisci e conferma cliccando SELEZIONA AVATAR.

Fammi sapere se hai ancora problemi ^-^

Drumor
06-05-2004, 11:27
gimp a me fa schifo al cazzo peró

Che faccia schifo a te non significa che non sia ottimo, anche xche nasce sotto lilnux, è perfettamente compatibile con tutti i formati, ha centinaia di funzioni, è praticamente uguale a photoshop, è in continua evoluzione visto che sono disponibili i sorgenti e chiunque può modificarlo, per lo stesso motivo non ha praticamente bachi e soprattutto è gratis.

Lascia i commenti a chi ne capisce o ha bisogno di aiuto, piuttosto di scrivere cazzate inutili, daltronde nessuno aveva chiesto il tuo parere.

Superfre`
06-05-2004, 11:36
scusa drumor, hai ragione e motivo la mia affermazione. Non mi piace l'interfaccia che ti apre mille cosette sparse e poi quando ne chiudi una non ti chiude le altre. Se apro una foto mi apre la foto e la finestrella dei tool. Se chiudo la foto i tool rimangono e viceversa. Se apro una seconda foto mi trovo con quattro processi attivi e mi fa incazzare parecchio sta cosa!

bodom
07-05-2004, 08:10
AO' MA SOLO A TE LO FA.... I TOOL PER LE APPLICAZIONI RIMANGONO SEMPRE GLI STESSI... SPARSI E' VERO, MA PRATICAMENTE ANCHE SE APRI 10FOTO NON SI RALLENTA UN CAZZO.

EH EH EH E POI VOGLIO DIRE IL COMMENTO TUO E DI DRUMOR HANNO DELLE SOSTANZIALI DIFFERENZE... GHGHG

IO SONO UN DUMMY E LO AMMETTO ALMENO.... HGHGH :lol:

DRUMOR DOCET

Superfre`
07-05-2004, 08:39
Se vuoi saró piu tecnico, scusate se ho banalizzato la questione dicendo semplicemente che a me gimp fa schifo. Altrove (http://www.pc-facile.com/forum/), avrei risposto con un altro tipo di linguaggio, qui mi sono lasciato andare. A me da fastidio che se chiudo l'immagine non me se chiudano pure i tool. Quando apro un altra immagine ho due finestre dei tool e non so quale devo usare.

Drumor
07-05-2004, 11:12
Se vuoi saró piu tecnico, scusate se ho banalizzato la questione dicendo semplicemente che a me gimp fa schifo. Altrove (http://www.pc-facile.com/forum/), avrei risposto con un altro tipo di linguaggio, qui mi sono lasciato andare. A me da fastidio che se chiudo l'immagine non me se chiudano pure i tool. Quando apro un altra immagine ho due finestre dei tool e non so quale devo usare.

Fammi capire: quando chiudi un documento in word scompare anche la barra degli strumenti? A me non sembra, se così fosse ti chiedo scusa! :P

Quando lavori su un'immagine hai bisogno di quanto + spazio possibile sul monitor e quindi è molto + comoda una finestrella con gli strumenti che puoi spostare dove preferisci piuttosto che una barra che ti occupa spazio sull'area di lavoro, e poi le finestrelle che apri son tante solo se sono tanti gli strumenti che usi, non avrai mai 2 finestre con gli strumenti del pennello ad esempio. Gli altri programmi che usi evidentemente usano meno strumenti, ma non per questo sono migliori, anzi, tutt'altro.

Superfre`
07-05-2004, 16:35
Allora, ricomincio da capo. Ho un immagine sul desktop che voglio modificare. doppio clicco sull'immagine e mi apre gimp. Ci mette un ora a caricarsi, ha uno splash screen che rompe le scatole e che potevano evitarsi e mi apre dopo un po' l'immagine e la finestrella degli strumenti. A parte che preferirei avere una finestra classica e monolitica con le toolbar ma posso capire il discorso che hai fatto tu riguardante il fatto che chi lavora di grafica a livello professionale puo preferire questo tipo di strumenti. Io no, potrebbero almeno renderle ancorabili! Sorvoliamo su questo aspetto. Guardo nella barra delle applicazioni di windows (quella col bottone avvio) e vedo che la finestra dell'immagine e la relativa finestra dei tool occupano due porzioni della barra degli strumenti e mi accorgo aprendo un altra immagine sempre mediante doppio click che le porzioni di barra strumenti utilizzate divengono a questo punto 4. Pensa se lavorassi su 20 immagini, avrei 40 finestre di cui 20 identiche toolbar e 40 processi attivi nella mia barra delle applicazioni di windows! Uhm, fastidioso. Vabbeh, per fortuna sto lavorando solamente su una o due immagini per cui avro due o quattro finestre aperte. Finisco di lavorare su una delle due immagini, la salvo, la chiudo ma la sua toolbar resta aperta. Perche? A me pare na cazzata! Saró pignolo ma l'interfaccia mi lascia perplesso. E sottolineo l'interfaccia perche poi per il resto non ho nulla da ridire a parte i messaggi strani e incomprensibili in stile linux quando fai un salvaggio in jpeg e ti dice che dovresti esportare l'immagine per non perdere le modifiche e ti viene da pensare che a quel punto l'utonto medio starebbe gia schizzando di matto. Bah!

Drumor, dove sei scomparso ti vedo solo piu nel forum ultimamente. Se non mi sono spiegato nemmeno questo giro ti faccio i printscreen

Drumor
10-05-2004, 10:36
Superfree, ho la netta sensazione che tu abbia qualcosa che non va sul tuo pc: è la prima volta che sento il comportamento da te descritto da parte del Gimp.
Per quanto riguarda la mia scomparsa, è dovuta alla mancanza di rete telefonica a casa, che mi costringe a connettermi solo dall'ufficio o da qualche internet point. Tra poco ultimerò il trasloco e spero di aver presto una nuova linea.

Superfre`
10-05-2004, 11:03
Sará perche lo uso su nt4?

Drumor, mi manchi! Ma sopratutto gli amici del canale Cibo sono preoccupati per quanto riguarda il meeting di maggio.

bodom
10-05-2004, 16:11
Sará perche lo uso su nt4?

Drumor, mi manchi! Ma sopratutto gli amici del canale Cibo sono preoccupati per quanto riguarda il meeting di maggio.

DRUMOR MI MANCHI E' PREOCCUPANTE........

Superfre`
11-05-2004, 09:42
A me preoccupa di piu il fatto che continui a masturbarti nell'avatar

Giuliaa
11-05-2004, 14:41
Invece di fare salotto qui aiutate una povera incapace...allora, io sul pc ho 2 messenger: uno vecchio e l'altro è il 6.1.
Il pc non mi fa cancellare il vecchio (forse ci si è affezionato) ma il problema è che tutte le sante volte che mi connetto accedo sia con il vecchio che con il nuovo! Ho deselezionato qualsiasi cosa dal vecchio ma parte costantemente intralciando l'altro...che mi dice "Accesso effettuato da un'altra postazione.Fare click qui per continuare".
Mi sta dando davvero fastidio...aiuto!

^sere^
11-05-2004, 19:12
togli l'accesso automatico da quello vecchio lol

Actarus
11-05-2004, 20:28
Invece di fare salotto qui aiutate una povera incapace...allora, io sul pc ho 2 messenger: uno vecchio e l'altro è il 6.1.
Il pc non mi fa cancellare il vecchio (forse ci si è affezionato) ma il problema è che tutte le sante volte che mi connetto accedo sia con il vecchio che con il nuovo! Ho deselezionato qualsiasi cosa dal vecchio ma parte costantemente intralciando l'altro...che mi dice "Accesso effettuato da un'altra postazione.Fare click qui per continuare".
Mi sta dando davvero fastidio...aiuto!

Prova questo:

www.trucchiperpc.it/userfiles/disabMessenger.zip
Serve per rimuovere Messenger Vecchio

Oppure altra soluzione:

http://fabbri01.altervista.org/RimozioneMsn.bat
Lo scarichi, ci clicchi in cima e riavvii

Oppure se lo vuoi fare manulamente:
Vai su start, esegui, scrivi (o meglio, copi e incolli questa stringa)

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove

poi fai ok e riavvi

Giuliaa
12-05-2004, 14:33
wow grazie! Il codice non ha funzionato ma il programma mi ha finalmente disattivato quel msn vecchio! :)
Thank you very much!

Actarus
13-05-2004, 08:00
wow grazie! Il codice non ha funzionato ma il programma mi ha finalmente disattivato quel msn vecchio! :)
Thank you very much!

Prego figurati, avevo lo stesso problema io tempo fa per questo lo sapevo :)

Drumor
13-05-2004, 14:02
]wow grazie! Il codice non ha funzionato ma il programma mi ha finalmente disattivato quel msn vecchio! :)
Thank you very much!

Prego figurati, avevo lo stesso problema io tempo fa per questo lo sapevo :)

A me ha funzionato il codice, giazie!

Kira
18-05-2004, 10:58
anche a me a funzionato, grazie mille Fabri :***

Drumor
18-05-2004, 13:42
anche a me a funzionato, grazie mille Fabri :***

Io consiglierei anche la visita ad un sito che tratti di grammatica italiana :lol:

Kira
18-05-2004, 15:00
che palle!!!
e non rompete i maroniiiiiiiiii -___________________-
SCRIVO COME MI PARE! .. e poi le H so inutili.. (certo che fa ridere che sopra ci sta un topic che pubblicizza un libro .. uno a caso eh .. e poi scrivo così.. pppuhahuahuahuahua ..sputatemi addosso*_* gha)

bodom
31-05-2004, 08:19
che palle!!!
e non rompete i maroniiiiiiiiii -___________________-
SCRIVO COME MI PARE! .. e poi le H so inutili.. (certo che fa ridere che sopra ci sta un topic che pubblicizza un libro .. uno a caso eh .. e poi scrivo così.. pppuhahuahuahuahua ..sputatemi addosso*_* gha)

....mo che c'entra sputarti addosso in un hel desk informatico?!?! pls. .... però... PU PU PU PU PU PU ekko... mo basta eeehh!!!

^aLeSsIa^
15-07-2004, 09:59
Non riesco + ad entrare in chat dall'ufficio neanche dal link --> http://webchat.azzurra.org/irc.cgi
Cosa posso fare O.O?!?!?!?!?!

Superfre`
15-07-2004, 11:15
prova da qui: http://javachat.azzurra.org/index.php?channel=bodomlake

^aLeSsIa^
16-07-2004, 09:29
prova da qui: http://javachat.azzurra.org/index.php?channel=bodomlake
m serve una chat che nn utilizzi le porte standard -.-'...Grazie lo stesso^^

anakjn
19-07-2004, 15:28
a superfrè sei un fallimento...
mai che ti renda utile a qualcosa...

alessietto
24-08-2004, 12:30
Alessio prova questo link.

IL LINK E' STATO RIMOSSO DA BODOM. LEGGERE IN BASSO PER CAPIRE PERCHE'!

Steve
24-08-2004, 12:33

Non punta su Azzurra, quindi la mia risposta e': niente spam! :P
Prego i moderatori di rimuovere il link, grazie.

bodom
25-08-2004, 15:48

Non punta su Azzurra, quindi la mia risposta e': niente spam! :P
Prego i moderatori di rimuovere il link, grazie.

ok steve grazie.

e voi siete i soliti minchioni!!!!!!! 200 fustigate!!!! tsè

bodom
27-10-2004, 09:38
mi consigliate un bel programma per fare biglietti da visita che non sia pubblisher please?!

ulmica
28-10-2004, 23:12
Ho un problema con la condivisione della connessione ad internet in rete.

Ho costituito la mia PRIMA rete LAN fra un computer con windows 98 ed un portatile con windows ME (lo so: fa schifo...non infierite |) ) e funziona. I due pc vanno d'amore e d'accordo: si vedono e dialogano senza problemi...ma...non riescono a condividere la connessione.

Ho inserito nelle proprietà del protocollo della scheda di rete del portatile l'indirizzo IP del "server" come proxy ed ho inpostato la parte del DSN come è impostata nel "server"....ma...niente.
:( :( :(

Qual'è la soluzione? Aiutatemi voi per favore..se no io butto giù dalla finestra il portatile con tutto ME e chi lo ha inventeto.

Grazie
:lol:

bodom
30-11-2004, 08:51
è un pò che questa sezione non viene utilizzata, la riuso io ponendovi un quesito interessante:

devo comprare un HD nuovo perchè il mio fottuto maxtor ha deciso di impiantarsi così.... non gli andava più de lavorà.

un SEAGATE DA 80 GIGA A Euro 80,00 velocità 7.2 è buono??!

se avete anche negozi di pc da consigliare in zona eur o zona centro-termini e relativi modelli di hd me fate un piacere

grazie

Superfre`
30-11-2004, 08:53
Che tipo? Eide? SATA?

dai un occhiata su CHL per un raffronto di prezzi tra i modelli.

Steve
30-11-2004, 09:00
un SEAGATE DA 80 GIGA A Euro 80,00 velocità 7.2 è buono??!
Come dice Fre`, la differenza sta nella tipologia (EIDE, SATA; SCSI...), i prezzi bene o male son tutti uguali e se cerchi in piu' negozi potrai avere qualche differenza nell'ordine del 10-15% credo. Il che su un disco da 80 euro significa piu' o meno un 10 euro di differenza, sarebbe diverso se parlassimo ad esempio di un monitor LCD da 600 euro dove la differenza potrebbe essere intorno ai 70 euro...
Quindi, secondo me fai prima a prenderlo dove ti fidi di piu', per il modello io non sono mai statao a badare alla marca, basta che non fosse sconosciuta e a me va piu' che bene.

Superfre`
30-11-2004, 09:11
Si infatti, Maxtor o Western digital e dovresti andare sul sicuro

Bl4ckm0r3
30-11-2004, 13:33
a me pare un po tantino...io in genere compro qui
http://microfox3000.it/indexnuovo.htm
sta a san paolo

bodom
01-12-2004, 09:16
non ve ne fregherà un beneamato cazzo di niente... però vi informo che alla fine ho comprato:

MAXTOR: 80GIGA - 7.200 RPM - EIDE ULTRA ATA 133 - 2 MEGA CACHE
PREZZO: Euro 62,00

so che avrei potuto trovare a qualcosa di meno, ma la necessità ha fatto di me un uomo poco riflessivo. dasda

bella pe tutti e grazie per i consigli

bodom
03-12-2004, 08:54
Stronzoni....

dato che proprio ieri ho rimontato l'hdd e tutto ciò che ne comporta, vi sottopongo alcuni quesiti, sperando trovare risposta.

in realtà sono dubbi, anche perchè alla fine co sti cazzo de pc prova che ti riprova alla fine ie la si fa sempre a falli andà bene.

allora dopo aver installato win xp e tutti i miei bravi driver, sono andato ad aggiornare il mio OS con l'update automatico, fino a che mi ha fatto scaricare ben 107mb di agg. per WIN SP2. tutto ok... senonchè, al momento dell'installazione si è bloccato dicendo che tipo non ero autorizzato una cosa del genere, e dandomi un'indirizzo per una pagina dove potevo testare l'autenticità della mia versione di win xp. insomma m'hanno cioccato che c'ho il win farlocco!!

allora, dato che (come direbbe CB), me ne frego, volevo installare lo stesso SP1 (che mi serve per i driver dell'USB 2.0), e il SP2 che dicono sia ottimo per la protezione e fissi alcuni altri dei miliardi di bug di win xp.

divertitevi e ditemi come se po fa... perchè lo so che se po fa!!!!

Steve
03-12-2004, 09:15
Io faccio in fretta a risponderti: WinXP mi fa scorreggiare al solo pensiero.
Per me l'ultima versione decente di Windows (se mai ne esiste una...ihihi) e' Win2000 con SP4, il mio unico suggerimento quindi e' di spianare WinXP e mettere Win2000. Poi il cd di WinXP (anche se masterizzato, chi se ne frega) puoi metterlo sull'albero di Natale al posto di una delle palline colorate: li' dovrebbe funzionare benissimo, e senza aver bisogno di un numero seriale!! :D

Superfre`
03-12-2004, 10:43
Bodom io sono riuscito a metterlo l'sp2. Ho trovato il modo di cambiare il serial e di ingannare windows update.

bodom
03-12-2004, 12:11
Io faccio in fretta a risponderti: WinXP mi fa scorreggiare al solo pensiero.
Per me l'ultima versione decente di Windows (se mai ne esiste una...ihihi) e' Win2000 con SP4, il mio unico suggerimento quindi e' di spianare WinXP e mettere Win2000. Poi il cd di WinXP (anche se masterizzato, chi se ne frega) puoi metterlo sull'albero di Natale al posto di una delle palline colorate: li' dovrebbe funzionare benissimo, e senza aver bisogno di un numero seriale!! :Dadesso non mi metto a riformattare e rimettere un altro OS, manco morto.

la tua soluzione la trovo drastica, come se io chiedessi "mia madre è isterica, come faccio a sopportarla?" e tu mi dicessi "sparale".. non se po fa dai!! dgashgd
quindi non mi hai aiutato...

Bodom io sono riuscito a metterlo l'sp2. Ho trovato il modo di cambiare il serial e di ingannare windows update.frè a me non ha chiesto di inserire nessun numero seriale però, sennò ce riuscivo pure io credo....

io ho i seriali per SP1 e mi chiedevo se crackando quello poi il SP2 non rompesse più il cazzo fondamentalmente!

Superfre`
03-12-2004, 12:44
in pratica c'e' tutta una serie di seriali che non vanno bene al due. Se finisce per 640 mi pare di ricordare che va bene altrimenti no. Tutto quello che devi fare e' cambiare il seriale con uno che piaccia al due e poi aggiornare tranquillo

Steve
03-12-2004, 12:45
la tua soluzione la trovo drastica, come se io chiedessi "mia madre è isterica, come faccio a sopportarla?" e tu mi dicessi "sparale".. non se po fa dai!! dgashgd
Almeno tua madre e' originale e non masterizzata, e per di piu' non e' partito tutto da Bill Gates ma da Adamo ed Eva :D

Bl4ckm0r3
03-12-2004, 13:01
stefano se cerchi online ci sono parecchie guide su come isntallare l'sp1 crackato (da li l'sp2 si installa automaticamente) o su come ufficializzare la tua copia partenopea di windows xp in generale c'è un programmino da scaricare che fa il 90% dell'operazione!
cmq cerca su zio google!bella

bodom
03-12-2004, 13:14
in pratica c'e' tutta una serie di seriali che non vanno bene al due. Se finisce per 640 mi pare di ricordare che va bene altrimenti no. Tutto quello che devi fare e' cambiare il seriale con uno che piaccia al due e poi aggiornare tranquillo
non ci siamo capiti..... frè NON MI HA CHIESTO NESSUN SERIALE!!!! rileggi il mio post di prima

Almeno tua madre e' originale e non masterizzata, e per di piu' non e' partito tutto da Bill Gates ma da Adamo ed Eva :D

.......:-? te e frè state diventando amici mi pare no?! se vede.... ghgh
che significa sta cosa? mah...

stefano se cerchi online ci sono parecchie guide su come isntallare l'sp1 crackato (da li l'sp2 si installa automaticamente) o su come ufficializzare la tua copia partenopea di windows xp in generale c'è un programmino da scaricare che fa il 90% dell'operazione!
cmq cerca su zio google!bella

eeehhhh olèèèèèèèèè !! com'è possibile che colui che considero il meno dotato (non solo di materia grigia...), sia il risolutore dei miei problemi?! bella marchè grazie mille!! proverò e te faccio sapè.

P.S. dai non è vero lo sai che ti stimo!!!

se qualcuno ha altri metodi postate pure!!

Superfre`
03-12-2004, 17:45
Sei te che non hai capito. Black dice cazzate! L'sp2 non ti chiede il seriale ma guarda quello che c'è sulla tua copia partenopea di xp sp1. Se non è un seriale valido si incazza e non si installa esattamente come ti è successo a te. Se anche è uno di quelli buoni per l'sp1 devi rifare il controllo per vedere se va bene per l'sp2. Se il seriale non contiene 640 (il mio è 55274-640-6819812-xxxxx) ma 64x (dove x <> 0) alla seconda serie non va bene e si incazza nonostante fosse un seriale buono per l'sp1. Chiaro?

Bl4ckm0r3
04-12-2004, 10:52
eeehhhh olèèèèèèèèè !! com'è possibile che colui che considero il meno dotato (non solo di materia grigia...), sia il risolutore dei miei problemi?! bella marchè grazie mille!! proverò e te faccio sapè.

P.S. dai non è vero lo sai che ti stimo!!!

se qualcuno ha altri metodi postate pure!!
cioè tra me steve e superfre...il meno dotato sarei io(E nn solo di materia grigia)???hai dei seri problemi di valutazione!!!!:P

Superfre`
05-12-2004, 23:11
E' possibbbbile!

bodom
09-03-2005, 09:39
torno a utilizzare questo thread un pò dimenticato.

probabilmente c'è già una risposta a questa domanda, ma non mi va di leggere tutto, allora vi dico: non riesco ad entrare in chat da azzurra, il mirc non penso di poterlo scaricare, c'è un altro modo?
fateme sapè che a casa i tempi si allungano per avere la linea.
bella

Cencio
09-03-2005, 09:47
PROVA DA QUI

http://webchat.azzurra.org (http://webchat.azzurra.org/)

Kira
09-03-2005, 09:56
irc://irc.azzurra.org/bodomlake

ti dovrebbe aprire direttamente l'applet java per la chat di #bodomlake

bodom
09-03-2005, 10:06
PROVA DA QUI

http://webchat.azzurra.org
bella cencio grazie!!

anakjn
09-03-2005, 11:10
Cencio utile... che pazzo pazzo mondo...

Cencio
09-03-2005, 11:34
De Nada Bo' :)

Cencio
09-03-2005, 11:35
Cencio utile... che pazzo pazzo mondo...

TU NN VEDRESTI IL MARE DAL PONTE DI UNA NAVE....FIGURIAMOCI L'UTILITA' ALTRUI....

TSE'.....:prrr:

anakjn
09-03-2005, 15:52
Come sei filosofo... la chimica ti supporta bene.... ghghgh

Yngwie
09-03-2005, 16:10
Lascia perde l'SP2....

Fedefiko

VARIABLE
09-03-2005, 16:11
Cencio Tibetano Filosofo E Chimico Nonche Latitante

Cencio
09-03-2005, 16:21
Perke' Chimico E Filosofo E Latitante????

VARIABLE
09-03-2005, 16:28
Perke' Chimico E Filosofo E Latitante????

chimico per gli ovvi motivi che sai, filosofo perche sembra che sei la custodia di Joda ... vista la saggezza dimostrata nelle ultime occasioni...e latitante perche non ti colleghi piu e io nn posso piu fare i miei dialoghi dell assurdo alla Beckett..detto questo tagliati i capelli anche :)

cia

Cencio
09-03-2005, 16:53
Arrivera' Il Momento Di Tagliarsi I Capelli.....
Ma Nn Credo Arrivera' Il Momento Di Collegarsi...:)

bodom
10-03-2005, 09:05
Arrivera' Il Momento Di Tagliarsi I Capelli.....
Ma Nn Credo Arrivera' Il Momento Di Collegarsi...:)
aprirò un post apposta sul fatto che non ti colleghi più. sei un cojone.

Superfre`
10-03-2005, 09:22
bonjour finesse! :)

Cencio
10-03-2005, 09:53
aprirò un post apposta sul fatto che non ti colleghi più. sei un cojone.

SEI MEJO TE......
PUAHAHAHAHAHHAHAH:D

Cencio
10-03-2005, 09:54
E Poi Ke Bisogno C'e' Di Aprire Un Post Mo Ke Ce Penso????
Bah....

bodom
01-06-2005, 16:45
allora, eine domanden:

c'ho win 2000 che non utilizza il comando "msconfig"come le altre versioni di win, io invece ho bisogno di entrare e togliere alcuni programmi del cazzo che partono all'avvio, come minchia si fa?

VARIABLE
01-06-2005, 17:18
Per avviare un programma all'avvio di Windows (versione Bodom 3.1.0)

User’s helper bodom 3.1.0

-Daje de clic con il pulsante destro der maus su Starte e quindi scegli Proprietà.

- Ntel gruppo di opzioni Menu di avvio della scheda Menu di avvio fare clic su Personalizza

- Daje de click su Avanzate.

Arimovi trascinando fori la stringa del programma che nn te interessa

Dovrebbe funziona senno chiama il ced oppure spegni e riavvia oppure finiscila de usa i PC e comprate un MAC

ciao bionda

Actarus
01-06-2005, 18:29
Oppure:

http://www.msni.it/download/msconfig_W2K.zip

http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml

Superfre`
01-06-2005, 18:31
raga tutto quello che sapete su win32k.sys ditemelo perche mi sta facendo girare i coglioni.

Bl4ckm0r3
01-06-2005, 18:52
evidentemente è un worm cerca su google si trova parecchio al riguardo...io ho trovato sto forum ma è molta roba e ti conviene leggerla direttamente a te!

http://www.annoyances.org/exec/forum/winxp/1064170487

Superfre`
01-06-2005, 19:25
allora, eine domanden:

c'ho win 2000 che non utilizza il comando "msconfig"come le altre versioni di win, io invece ho bisogno di entrare e togliere alcuni programmi del cazzo che partono all'avvio, come minchia si fa?

Ce l'hai spybot? metti la modalita avanzata e ti lascia fare quello che faresti con msconfig

Yngwie
01-06-2005, 20:14
Sei uno stronzo ovviamente...me l'hai kiesto venti volte e te l 'ho detto 20 volte....

Fedefiko

anakjn
01-06-2005, 21:26
vedi che succede ad aprire solo siti porno?

bodom
03-06-2005, 09:16
']Oppure:

http://www.msni.it/download/msconfig_W2K.zip

http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml

grande acta....

già che ci sono, ve do da lavorà e ve chiedo n'artra cosa, però è così, per informazione.

cos'è la stringa "carachter set" nelle advanced della web chat?? di solito è iso-98831-10 tipo.... se la cambio che succede?

Superfre`
03-06-2005, 09:33
@blackmore: da quel che leggo su google e' un problema diffuso. Forse un hotfix sballato. Attendo che microsoft mi risolva il problema.

Bl4ckm0r3
03-06-2005, 10:05
grande acta....

già che ci sono, ve do da lavorà e ve chiedo n'artra cosa, però è così, per informazione.

cos'è la stringa "carachter set" nelle advanced della web chat?? di solito è iso-98831-10 tipo.... se la cambio che succede?

i character set sono dei "set" ovvero insiemi di caratteri!
grazie al c...o dirai tu!Ma è proprio così, se li cambi potrai scrivere in cirillico o in greco o con lettere tipiche di altre lingue!