View Full Version : PRIMO ARGOMENTO TOTALMENTE A PIACERE BAMBINI!!!!
No io sono per fare l'amore non la guerra. Vieni qui barbie puttana!! fatti accarezzare i tuoi biondi capelli e il tuo lussureggiante pizzetto. Mmmmmm bodom mi fai sangue!
Frengo, cerchi rogne?
Dai, Dai avanti! Ti aspetto fuori dalla Chat! TE PISTO!
bgsoidhgiofdigodsfgiodfg
Cmq smettila di fare la bottana ragioniera-___-' ... puah!
No io sono per fare l'amore non la guerra. Vieni qui barbie puttana!! fatti accarezzare i tuoi biondi capelli e il tuo lussureggiante pizzetto. Mmmmmm bodom mi fai sangue!
UUUHHH TU SI CHE SAI COME SCATENARE I MIEI PIU' BASSI ISTINTI!!! ANIMALE CHE NN SEI ALTRO!! EH NN TI CURAR DI DAENY....LEI NON CAPISCE!!!!! TI ASPETTO AL SOLITO POSTO.... DOMANI..... GHGHGH
UUUHHH TU SI CHE SAI COME SCATENARE I MIEI PIU' BASSI ISTINTI!!! ANIMALE CHE NN SEI ALTRO!! EH NN TI CURAR DI DAENY....LEI NON CAPISCE!!!!! TI ASPETTO AL SOLITO POSTO.... DOMANI..... GHGHGH
...allora ve pisto a tutti e due ... ¬___¬
SMETTETELA! :°
Siete due grandissime puttane! -_____-'
Superfre`
28-06-2004, 01:35
Bodom, bisognerà fare le cose di nascosto fra di noi. Non possiamo bloccare la crescita di giuliaa ma non possiamo nemmeno rischiare la scenata di gelosia della pesciarola fanese. Ti amo barbie puttana!
Superfre`
29-06-2004, 01:34
gelosa?
Superfre`
29-06-2004, 14:05
di entrambE
Bodom, bisognerà fare le cose di nascosto fra di noi. Non possiamo bloccare la crescita di giuliaa ma non possiamo nemmeno rischiare la scenata di gelosia della pesciarola fanese. Ti amo barbie puttana!
bè le cose di nascosto le facciamo da tempo.... ragioniera puttana, non è mica una cosa di ora.... e cmq la crescita di giulia non la trovo in pericolo, può da noi attingere alla fonte del vero amore!!!
per quello che riguarda la pesciarola fanese, ecco lei più che scenata di gelosia si presenta da te (perchè sei più vicino), e sfodera una delle sue famosissime testate rotanti sul setto nasale(arma micidiale)!!!!!!
quindi si, NASCONDIAMOCI DA OCCHI INDISCRETI TANTO NON CI CAPISCE NESSUNO!!!!!
Superfre`
30-06-2004, 09:35
Temo maggiormente le zinnate saettanti o gli schiaffoni boomerang piuttosto che le testate rotanti di Kirazinger-Z
Temo maggiormente le zinnate saettanti o gli schiaffoni boomerang piuttosto che le testate rotanti di Kirazinger-Z
VABBè MA NOOO!!! quella è l'arma di super distruzione di massa!!! non arriverà a tanto voglio sperare..... I BAMBINI SALVATE I BAMBINI!!!!!ghhghg *_*
Allora voi due?!?!
Avete finito di far salotto o vi porto anche thè e biscottini (ripieni al curaro però!!! >_<)?! .. cioè riuscite a sparare una quantità di cazzate decisamente sopra la media.. e io che mi lamentavo di Frengo!!! cioè .. Ste, sei te in realtà che gli dai corda!!!
SMETTILA >___<
Non vi si può sentire.. e tanto meno vedere in certi atteggiamenti!!! (ancora ho tutta la pizza della cena di traverso ripensando alle vostre smancerie da checche isteriche! ..e 'sti cazzi-___-')
Piantatela.. e soprattutto SMETTETELA DI PARLARE DI ME QUANDO NON CI SONO!
BRUTTI ROSICONI CHE NN SIETE ALTRO! -___-'
Con te faccio i conti dopo.. ¬__¬
e sfodera una delle sue famosissime testate rotanti sul setto nasale(arma micidiale)!!!!!!
Sei proprio simpatico! >_< ah ah ah.. tenetemi-.-' ... E' stato un incidentente!!! bastaaaaaaaaaa!!! :°
I BAMBINI SALVATE I BAMBINI!!!!!ghhghg *_*
mh.. okey.. allora lo tengo? *____* :**** (cazzi tuoi! >_<)
Superfre`
30-06-2004, 13:58
Azz la kira e' incinta. Io non sono stato!
Azz la kira e' incinta. Io non sono stato!
questo è FUORI DA OGNI DUBBIO!!!!
Superfre`
30-06-2004, 16:14
Secondo me e' di berlusconi. Possiede tutto in italia figurati se non possiede il bimbo di kira
Gh...condoglianze Kira...
Superfre`
01-07-2004, 00:20
Berlusconi possiede l'italia e ha posseduto kira!
I BAMBINI SALVATE I BAMBINI!!!!!ghhghg *_*
mh.. okey.. allora lo tengo? *____* :**** (cazzi tuoi! >_<)
...ah.... O_o bè ma tanto pare che ci sia la soluzione....
Berlusconi possiede l'italia e ha posseduto kira!
ecco e se lo dice lui che lo conosce intimamente..... 'nagg.... non dovevo fidarmi di te giò quanto mi dissi "Tranquillo Ste faccio solo un salto ad Arcore, ILVIO mi vuole ringraziare per il voto che gli ho dato", ecco come ti ha ringraziato.... sigh sigh... ora capisco perchè mi hanno annullato tutte quelle multe!!!!! :°°°°°°°°
allora va bene tutto..
passi che faccio la parte della pesciarola isterica
passi che faccio la parte di quella che tira testate sui setti nasali
passi che voi due facciate le checche in questa maniera disgustosa
passi che usate la mia creatività e rubate le mie idee
passi che frengo abbia messo in chiaro che non è colpa sua
passi che mi state trattando come una cretina..
...ma a tutto c'è un limite...
ILVIO mi vuole ringraziare per il voto che gli ho dato
Morirete entrambi (frengo non rompere, gli fai compagnia) tra atrocissime sofferenze O____________O ¬_____¬ ...fuck...!
Superfre`
01-07-2004, 12:22
O cmq non ha negato che il figlio e' di Berlusconi. Questo significa che lui l'ha posseduta ed e' il padre ma lei non l'ha votato. Avra votato per fini probabilmente!
O cmq non ha negato che il figlio e' di Berlusconi. Questo significa che lui l'ha posseduta ed e' il padre ma lei non l'ha votato. Avra votato per fini probabilmente!
AAARRGGGHHHHH TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! VEDREMO LA POVERA GIO' MARCHIATA A FUOCO CON LA LETTERA SCARLATTA.... "C" ..... COMUNISTA.... BBRR.... AH AH AH AH AHAH
Superfre`
01-07-2004, 17:23
Raga che regalo facciamo a Gio per la nascita di Berluschino? Io avrei una proposta: iscriviamo il figlio a Forza Italia. gli facciamo la tessera
Raga che regalo facciamo a Gio per la nascita di Berluschino? Io avrei una proposta: iscriviamo il figlio a Forza Italia. gli facciamo la tessera
SIIII ISCRIZIONE A VITA.... ANZI TI DIRO' DI PIU' "AD HONOREM"!!!
Superfre`
01-07-2004, 17:28
E gli compriamo anche qualche azione di mediaset in attesa che privatizzino la rai.
E gli compriamo anche qualche azione di mediaset in attesa che privatizzino la rai.
si si , bè certo, poi appena è in età lo mettiamo su una nave da crociera della Costa (che è pure fashion), e lì imparerà a fare il piano bar, che notoriamente si sa, rende miliardari, tornerà e creerà Milano 4-5-6 e 6 bis, gemellandosi con Cape Canaveral per offrire supporto agli amici americani ed attuando un piano di scudo spaziale contro l'invasione dei famigerati "amici della libera espressione".
che ne dici???la mamma sarà così fiera di lui........
Ste... quando ti dirò che ho mal di testa... non chiedere spiegazioni, rifletti e basta! ... ma tanto hai frengo.. ti soddisfa lui-_-'
Frengo te invece o la pianti o la pianti... e so che la pianti perchè se no te la faccio piantare io O_O
lol vabbè non puoi pretendere troppo da loro gosdjgioèsdajiègos
Superfre`
03-07-2004, 18:41
grazie grazie! :)
Essùùùùù pecchè sparite tutti :°
Superfre`
07-07-2004, 10:38
Io sono qui, tienimi stretto
non è per il caldo che mi allontano più che posso da te...
Superfre`
07-07-2004, 16:18
sniff sniff... puzzo?
Superfre`
08-07-2004, 11:32
Ma mi sono docciato per il giubileo u.s.
Ma perchè dice così tante cazzate? V_V
Superfre`
08-07-2004, 20:06
amore, non lo so, sgorgano dalla sorgente
Ma perchè dice così tante cazzate? V_V
xchè è egocentrico e oltretutto convinto di essere simpatico e divertente.
Superfre`
09-07-2004, 01:50
non egocentrico ma logorroico
non convinto ma presumo
sei logorroico e egocentrico. e presumi male.
perchè ci siamo fermati solo al primo argomento? mah...
Superfre`
20-07-2004, 15:51
Ma sbaglio o siete saliti un pochino nella lista dei forum dei chan?
boh...non so ma sarebbe normale visto che siamo i mejo! (detto anche alla coatta)ghghgh :D :D
Superfre`
20-07-2004, 19:57
Siete raccomandati!!!! :)
Dimmu_Borgir
29-07-2004, 01:56
http://www.behemoth.metalkings.com/graph/PIT.jpg
Superfre`
29-07-2004, 02:27
Mamma li turchi ^^
Dimmu_Borgir
29-07-2004, 10:53
Mamma li turchi ^^
veramente so polakki! ^^
Dimmu_Borgir
05-08-2004, 16:45
http://www.shinmugen.net/gifs/capcom/Ryu/ryu-big-intro-gif.gif
mukkacamilla
05-08-2004, 17:15
mi mette ansia il suo saltellare o.O
voglio andare in vacaza! >___<
Superfre`
06-08-2004, 01:12
Ho sentito giulietta al telefono oggi pom sta bene si diverte fa la brava e saluta tutti!
Dimmu_Borgir
11-08-2004, 19:04
http://www.cradleoffilth.com/docs/img/CT5.jpg
http://perso.wanadoo.fr/lp-covers/images%20WOODROFFE/JUDAS.jpg
...ragassssi..ma non postate piu?!?...la cht non posso piu aprirla ma almeno al forum posso accedere....PARLATE...o mi raccontate de sto viaggione che avete fatto!?!?CI SIETE!?!?!
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D SE DITE "STICAZZI" PIANGO :(
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D SE DITE "STICAZZI" PIANGO :(
manno Giulietta.. figurati... a chi verrebbe mai in mente? ( a parte quei 10-15 ovvio O_oì gh)
Superfre`
01-09-2004, 22:49
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D SE DITE "STICAZZI" PIANGO :( bentornata cucciola!
Grazie....bentornato scemo :*
Superfre`
03-09-2004, 18:00
Ti voglio bene
Superfre`
07-09-2004, 23:26
non trascuriamolo però il primo!
Si ma non ci sono argomenti!!! Non possiamo usare due topic per cazzeggiare io e te! :D
Superfre`
08-09-2004, 12:58
Ma tutto io devo fare? Sono pure un intruso su bodomlake e ho gia il mio forum. Susu datti da fare!
ma vedi che sei egocentrico???? Rileggi quello che ho scritto, TI HO PER CASO CHIESTO QUALCOSA A TE???? ghhghgghg
Superfre`
08-09-2004, 14:42
Quando hai ragione hai ragione. Hai torto! No scherzo hai ragione
Superfre`
13-10-2004, 00:55
http://frengo78.altervista.org/fotovarie/BodomWars.jpg
E' veramente ORRIPILANTE!!!! O_________O
e poi il nanaccio chi dovrebbe essere!?!?!? O_o
E' veramente ORRIPILANTE!!!! O_________O
e poi il nanaccio chi dovrebbe essere!?!?!? O_o
UAH AUH AHU AHU AHUA GIANNI!!!!!
AH AHAH FRENGO STO FOTOMONTAGGIO FA VERAMENTE PIETA'!!!!
Superfre`
13-10-2004, 10:04
Oh sentite l'ho fatto in 15 minutini ispirato dal fatto che bodom mi ha definito come una presenza ectoplasmica (e quindi la minaccia fantasma) di bodomlake. Accontentatevi.
Dimmu_Borgir
14-10-2004, 00:25
qui kiudo continuate dilla' :P
http://home.online.no/~franholm/dimmu/pictures23/images/88_jpg.jpg
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.