View Full Version : Azzurra a punti
Asd... la storia della patente a punti, mi ha fatto fare un sogno alquanto bizzarro riguardo ad Azzurra.
Ho sognato di venire akillato, e nel reason c'era scritto che mi toglievano 3 punti (il max era 15).
Se arrivo a 0 che mi succede? :°
Probabilmente scopri che la vita vera e' fuori da mIRC.
Potrebbe essere sconcertante scoprirlo, ma bisogna farci un po' l'abitudine... non e' poi cosi' male, sai? :-)
Se fossi in te, se sognassi una chatroom invece di qualche amico o di una bella biondona in bikini su una spiaggia caraibica, forse forse qualche domanda me la porrei. No, nulla che riguardi i "punti"... :-)
Ste, se pensi che sia perso dietro ad IRC, hai sbagliato proprio...
É la prima volta che faccio un sogno a riguardo, e non mi sembra una cosa tanto grave... lo facessi tutte le notti, ok, ma non č cosė...
Io invece sogno quake con ipervidel che mi sfragga massacrandomi 7 a 0.. E' grave ?
Dracoo, vai da uno psichiatra, Koper, trovati una ragazza.
Io invece sogno quake con ipervidel che mi sfragga massacrandomi 7 a 0.. E' grave ?
Se te lo sogni ogni notte suppongo di sė =P
Tornando in argomento,
A me una volta č capitato di sognare un mondo il cui l'unica vita reale era IRC, la gente passava tutta la vita, da quando nasceva chiusa in una stanza a "vivere" attraverso il PC.. brrrr.. mi son preso una paura.. °°
Probabilmente scopri che la vita vera e' fuori da mIRC.
Potrebbe essere sconcertante scoprirlo, ma bisogna farci un po' l'abitudine... non e' poi cosi' male, sai? :-)
Se fossi in te, se sognassi una chatroom invece di qualche amico o di una bella biondona in bikini su una spiaggia caraibica, forse forse qualche domanda me la porrei. No, nulla che riguardi i "punti"... :-)
MWHUAHUAHUAHAHAHAHUAHUAHUHHAUHAUHUAHAU
TROPPO LOL :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DelfinAzzurra
29-07-2004, 07:30
se vi dico che ho sognato io per ben 2 volte in 15 gioni credo di ritrovarmi killata a vita.. :x
se vi dico che ho sognato io per ben 2 volte in 15 gioni credo di ritrovarmi killata a vita.. :x
IO lo soooooooooooo io lo sooooooooooooooo :D :D :D
I miei sogni sono pių interessanti......
:wink: :D
Dragonite
29-07-2004, 11:26
Ha sognato....non ve lo dico lol
IO lo soooooooooooo io lo sooooooooooooooo :D :D :D
I miei sogni sono pių interessanti......
:wink: :D
Portare a spasso il cane? :D
No no :D :D si dice il peccato ma non il peccatore :wink:
No no :D :D si dice il peccato ma non il peccatore :wink:
dimenticavo, nessun animale nel sogno :D
DelfinAzzurra
29-07-2004, 21:35
tutti lo sapete ma dirlo nel forum nn č prudente :D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.