View Full Version : Commenti...
Ariel_Angel
22-03-2002, 16:20
allora... questo è l'angolo dei commenti.. anke se non sono proprio sicura e secondo me capiterò presto nell'angolo del menomat informatico.. :grin:
premettendo ke chatto solo per ridere e premettendo ke scelgo un server come azzurra perkè popolato da gente che fa ridere solo dicendo CIAO... penso che ... ecco ke tutti irccop e robine varie (a QUASI questo livello!! wowowowowwo!!!) non abbiano senso dell'umorismo... anke se ESSI (mmm ma saranno veri poi?? spero siano solo makkine!) sono convinti di averlo, o forse sono solamente convinti..
detto ciò...
beh spero di trovare ironia almeno da parte loro...
dai di pirla ce ne stanno già troppi... :grin: perkè ostinarsi ad esserlo????
....
Ehm... potresti cortesemente tradurre il tutto in italiano corrente?
Ariel_Angel ...... non c'è mai fine alla tristezza ( buaHAHHAhAhahHAh )
Ariel_Angel
22-03-2002, 20:56
..mmm ho parlato di pirla non di mongoli :grin:
Ariel_Angel allora perkè continui a postare ?
Sephiroth
22-03-2002, 21:27
In data 2002-03-22 17:15, ^Faust^ scrive:
Ehm... potresti cortesemente tradurre il tutto in italiano corrente?
traduco io: ci ha dato dei pirla a tutti :razz:
questi si che sono gli emozioni veri!
S.
Ariel_Angel
22-03-2002, 21:32
NION: mi sono sempre kiesta come mai agli handikappati danno i pc... mah e poi come fanno a chattare te che lo sai mi risp?
ti piacerebbe saperlo è ???????? vecchia scrofa lsdkfhgflkghkjlhskjfg
Odin_Eidolon
22-03-2002, 21:56
Ma non è una coincidenzaaaa!!!
Ci sarà qualche combinazione astrale a capo
di tutto ciòòòò!!! :grin:
Ora dico, dato che 'ste combinazioni avvengono
piuttosto spesso in questo periodo... quand'è
che un gran bel meteorite entrerà in rotta di
collisione con tutti i lameracci del pianeta? :grin:
Aspettiàm... e nel frattempo... vendo magici
bastoncini, valgono milioni e portano tantissima fortuna!!!
...a me! :up:
Odinna Marchi.
che combinazione questa combinazione l'ho trovata per pura combinazione
Odin_Eidolon
22-03-2002, 23:52
E la cassaforte... sei riuscito ad aprirla?
Yuhmmm, dividiamo, dividiamo un pò! :grin:
(che thread OT... :smile:)
Ma allora gli ircop sono uomini veri o bot? O siete voi on le stellette nel forum sotto il vostro nome? No perchè io non ho ancora capito...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Koichi il 2002-03-27 10:26 ]</font>
In data 2002-03-26 17:57, joce scrive:
>Ma allora gli ircop sono uomini veri o bot?
>O siete voi on le stellette nel forum sotto
>il vostro nome? No perchè io non ho ancora
>capito...
la prima che hai detto.
E come prova porto il fatto che io SilentMan l'ho visto e ci ho pure parlato insieme dopo avergli stretto la mano, quindi almeno uno di loro esiste senz'ombra di dubbio :grin:
joce come al solito ti fai sempre riconoscere.....
City_Hunter
26-03-2002, 18:39
già, soprattutto per la firma "un pò" pesantuccia...
ma da me è ampiamente perdonato, trattandosi del mitico Genzo :lol:
SaTaNiCgIrL
26-03-2002, 23:16
aghajklahk.akòlakòal gioce sei sempre la solita :grin:
Nion...posso invitarti cordialmente di andare a cagare? Se avevo dei dubbi riguardo agli ircop (ringrazio chi mi ha risposto) era legittimo farsi delle domande e se te ce l hai con me ti invito a non attaccarmi nel forum ma a parlarne con me!
SaTaNiCgIrL :@
mmmm come al soltio nn hai capito..
Ma come [Nion]...non mi capisci?? Strano visto che tutti i miei log li hai mandati a tutta azzurra
cosa ? puoi accusarmi di tutto il cazzo che vuoi ma non di questo , è una vera cazzata ! nn dire palle perfavore.
Questa credo sia una cosa da chiarire non nel forum ma parlandone noi due..comunque carissimo come mai dei perfetti sconosciuti allora avevano dei nostri log visto che io non sono nemmeno capace a salvarli?
sto forum è morto ? svegliatevi !!!!
In data 2002-03-31 22:34, PaDrino scrive:
il grande benji un mito
non sai quanto hai ragione...!!!! :cool: () :wink: :wink:
non è morto
ci sono io!
bauhauahauhauahaua
AL ROGO I PUNKETTARIIIIIIIIII
ma il punk è un nuovo formato di pasta? :razz:
NewDjinn
05-04-2002, 12:51
PiNuZ -_-
nn me ne frega un emerita ceppa di spacciare i tuoi log joce !! cerca altrove il colpevole !
[Nion] la tua pateticità mi colpisce ogni giorno di più...
sapessi la tua quanto fa ridere....
ti ho risposto sul forum di punkazzurra . Trova argomentazioni SERIE di cui discutere e poi ne riparliamo. (vorrei ricordarti che tu volevi lasciare il server per alcuni utenti che ti trattavano male , dicevi di soffrirne ed ero io a parlare con te ... adesso vedo che sono loro i tuoi migliori amici di cui davvero ti fidi.. be.. si si.. sono il il patetico , ti meriti un bell'applauso per questo , di tutto cuore)
Carissimo [Nion],
se all inizio ho avuto dei problemi con alcune persone e non sapevo un emerito di come funzionava questo server,visto che mi stavi broccolando felicemente ho chiesto a te aiuto e di questo lo sai benissimo che te ne sarò sempre riconoscente nonostante tu abbia sparso su tutta azzurra indiscrezioni vere e anche false su di me! Ora quelle persone li non sono assolutamente i miei migliori amici, io non mi fido di loro,ma devo dire che sono sempre meglio di alcune persone che si fingevano i tuoi migliori amici per poi inchiappettarti in tua assenza (vedi i tuoi amichetti di punkazzurra...è per questo che io ora sto felicemente su punkitalia,dove si può scherzare liberamente); mi fido di altre persone che ai tempi dei miei problemi non esistevano nemmeno!!
Saluti
Elisa AKA joce
Un ultima cosa...KrAbA... io stavo parlando con [Nion]...che centri? Sei il suo gorilla?
allora rispondiamo a tutto:
prima di tutto io non sono andato a spargere nessunissima voce su di te , ma volevo davvero aiutarti e meno male che satanic mi è testimone .
altro punto .. io ti broccolavo?? buaHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH questa è davvero bella , cerca di inventrane un altra , eri tu che mi broccolavi e mi sembra che ti dopo quel sabato io ti abbia detto subito "no." .
Le tue argomentazioni come al solito sono frutto di cazzate da te inventate, mi ripeto un altra volte perchè forse nn hai capito chiaramente : trova delle argomentazioni sensate e sopratutto VERE.
be però intanto prima di quel sabato ti sei divertito a querarmi ogni volta (anche perchè se ben ricordi prima che tu iniziassi la tua missione ti avevo gia mandato a "quel paese") e poi quel sabato ti sei divertito e dopo mi hai detto di no :smile:
Inserire argomentazioni vere e sensate?? Ma come....io ho imparato da te a scrivere sul forum!!
mandato a quel paese ?? ma non farmi ridere ! non l'hai mai fatto visto che quel sabato hai tentato + volte di mettermi la lingua in bocca . ero io quello che ti diceva che mi piaceva satanic.. per favore..la smetti di dire cazzate?
bla bla bla... va che il primo a mettermi la lingua in bocca sei stato tu e poi io ho continuato..solo dopo mi hai detto che ti piaceva satanic..ma queste sono storie trite e ritrite e ormai non me ne frega più niente...
mi sono rotta di darti corda, visto che il topic non si chiama "Le paranoie di [Nion]" perciò bye bye e se hai qualcosa da dirmi fai in chat /query joce
Adios!
hai iniziato tu questa discussione :smile: se ricontrolli tutti i post vedrai che io ho solo risposto alle false dicerie sulla mia persona. Non credo di essere io quello paranoico.. non sono io quello tra i due .
/query joce
e con questo FINE
non credo che lo farò mai , sei tu che c'è l'hai con me nn io.
S T O P
In data 2002-04-06 22:50, [Nion] scrive:
non credo che lo farò mai , sei tu che c'è l'hai con me nn io.
S T O P
Impara l'Italiano.
quando tu acquisterai il dono dell'intelligenza
In data 2002-04-07 00:12, [Nion] scrive:
quando tu acquisterai il dono dell'intelligenza
I doni non si acquistano, ma si ricevono, idiota.
be allora rimarrai stupido a vita , mi spiace per te.
In data 2002-04-07 00:49, [Nion] scrive:
be allora rimarrai stupido a vita , mi spiace per te.
Lo spazio va dopo la virgola, non prima.
BlackPope
07-04-2002, 01:13
Volevo far notare che dovreste scrivere su fogli protocollo a righe appositamente timbrati dallo staff azzurranet... e se fate errori niente bianchetto!
OuterHeaven
25-05-2002, 03:27
In pratica avete fatto una conversazione che potevate fare in query sul forum.
1) non vedo l'utilità
Bo, io il mio parere l'ho dato.
Odin_Eidolon
25-05-2002, 13:23
Tu invece anche qui hai risposto ad
un post vecchio di quasi due mesi
giusto x aumentarti il numeretto...
...questo è utile invece, si... :down:
OuterPazzo... :razz:
OuterHeaven
26-05-2002, 02:08
Va be'... magari qualcuno lo leggeva...
e infatti avevo ragione :razz: !
tulifaiv
26-05-2002, 11:05
Quanto aveva ragione quella buon'anima (però non mi ricordo chi è :razz:) che diceva di cancellare i vecchi post.... :grin:
OuterHeaven
27-05-2002, 16:39
:grin:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.