View Full Version : TRACCIAMO L'IDENTIKIT DELL'IRCOP MEDIO! ADERISCI, IL TUO CON
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 13:49
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:02 ]</font>
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 13:53
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:03 ]</font>
bodomizer
22-03-2002, 13:57
Devo dire una cosa... io non c'entro niente con questa polemica, non ho mai avuto nulla a che fare con gli ircop e non mi esprimo al riguardo... però è un peccato cancellare dei post così divertenti! :smile:
Il topic non è stato cancellato. E' stato bensì spostato nel più consono forum "L'angolo del piccolo menomato informatico" per evidentissimi motivi.
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 14:27
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:04 ]</font>
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 14:57
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:04 ]</font>
bodomizer
22-03-2002, 15:47
ah mi scuso non l'avevo visto... ma non sono solito frequentare l'angolo del piccolo menomato informatico :smile:
Topic spostato nuovamente.
Indipendentemente da ciò che pensi, il tuo thread oltre che a fare schifo per il linguaggio usato è anche offensivo (sia che lo si voglia intendere come umoristico, che altrimenti).
Vuoi fare una critica sullo staff ?
Vuoi discutere di provvedimenti/decisioni che non ritieni giuste ?
Sei liberissimo di farlo nella sezione "Abusi e Lamentele", con pacatezza e con un linguaggio da persona civile.
Per tua informazione infine, e indipendentemente dall'argomento dei thread, il forum di #punkazzurra, così come tutti gli altri, sono ospitati comunque sulla board di AzzurraNet e come tali devono rispettare un minimo di decenza nei contenuti e nel linguaggio.
Se non ti sta bene posta da un'altra parte.
Saluti,
bodomizer
22-03-2002, 16:09
Personalmente ritengo quel post più una trovata umoristica... cioè, quale persona potrebbe offendersi leggendo una simile sfilza di stupidaggini? Io mi metterei a ridere :smile:
Odin_Eidolon
22-03-2002, 16:13
Io lo faccio già. :smile:
Non hanno nessun contenuto neppure
lontanamente costruttivo, nè decentemente
critico, e non son basati neppure su
qualcosa di fondato... son solo parolette
messe lì a casaccio! :up:
Sempre colpa di quel tizio di Parma che
abita vicino alla piscina, ovviamente! :grin:
Prova entrambe le cose e fammi sapere.
Se servono a curare te, allora abbiamo trovato la panacea universale a tutti i problemi psichici.
BlackPope
22-03-2002, 16:19
ahashaaskldfjlsdjfksdf!!!
e rido pure del post di theone ashdsahsah :razz:
Il giustiziere ha come unico obiettivo quello di far ridere la massa, il suo messaggio non va interpretato per quello che dice, ma per COME LO DICE (ahdhkasdhkashas) e solo per questo andrebbe tramandato di padre in figlio.
Prendere seriamente e rispondere seriamente significa farsi prenderee per il culo nuovamente, e allora io dico: continuate cosi' che rido il doppio!!! slkslsjlsadjksdkllsdkaasjaskldjsalkdjkladlsdjklasd kladjklajsdaskdkla
(firma sopressa perche' il salame non mi piace)
bodomizer
22-03-2002, 16:24
dsapofsdafdsapàjfdsapàjkdsfapàfdasjfsda
Ho riletto nuovamente quel post...
MSDAUFSADIFDSAPHISDFJFSADPéIKFDSéOPFDKéPOFDAJKFDSO éFDSFDSKJFDSAJKFPéOKFAéPAR£i0è32rakùèpgf4juàp0ajfw ekaùèaùè0DSik+ùpèofsadùèiasfasd
Odin_Eidolon
22-03-2002, 16:34
lol, tu hai perso tempo... TU...? :grin:
Bhà! :up:
?
meglio se mi leggo topolino stasera...
sigh... nn posso + uscire di casa :°°°
Ma i post, non possono essere eliminati per troppo schifo?
mah
tulifaiv
22-03-2002, 22:20
Beh, questo è il mio primo messaggio che posto (scusate se c'è qualche imperfezione o robe del genere :grin:), ed effettivamente sono stato molto colpito dai messaggi di questo sciroccato (scusa del complimento, ma non sono DAVERO riuscito a trovare parole per qualificarti) che si fa chiamare IL GIUSTIZIERE (tra l'altro chissà se è questo il suo vero nick), e vorrei rivolgergli solo un paio di dimandine piccole piccole:
Ma tu non ti fai già schifo da solo? E hai proprio bisogno di venire a sporcare un forum tanto serio e costruttivo? (bah, io non lo so eh...)
Concludo ringraziandovi del servizio che ci offrite e che credo lontano non so quanti anni luce da assurde ca$$ate come quelle di questa sezione del forum (di cui per altro il nostro zelante critico non ci ha nemmeno tanto gentilmente fornito la motivazione, impegnandosi soltanto a farfugliare e urlare cretinate)
Ps: sono davvero triste del fatto che forum come questo siano così frequentati e del fatto che tanta attenzione sia riservata a gente di wuesto tipo...
tulifaiv
22-03-2002, 22:22
Err... scusate gli errori di ortografia, ma era il mio primo messaggio :wink:
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 23:40
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:08 ]</font>
BlackPope
22-03-2002, 23:52
asjkhasdhakdhaskjhad
cazzo mi vi divertite ad alimentare la comicita'? sadhjshsad
Beh a nome di tutti quelli che si divertono a leggere questo thread: GRAZIE!! asdklasdjasklòk
(rido di quelli che prendono sto thread sul serio e si sentono assolutamente in dovere di esprimere il loro sdegno)
bau bau
IL GIUSTIZIERE
22-03-2002, 23:56
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: IL GIUSTIZIERE il 2002-03-24 16:09 ]</font>
Odin_Eidolon
23-03-2002, 00:02
Tulifaiv... finalmente anche nel forum! :wink:
Se clikki su "Modifica" comunque, puoi correggere
immediatamente eventuali errori di scrittura e roba varia
che commetti buttando giù i vari post.
Gran bella giornata per il forum oggi...
...poveraccio! :up:
Tulithree, tulifour... tulifaiv! :razz:
tulifaiv
23-03-2002, 15:07
Err... tnx to Odin per il suggerimento :grin:
Comunque caro Giustiziere non mi sembra un atteggiamento da persona SVILUPPATA criticare "qualche personcina pescata a caso (ma non troppo)" visto che queste personcine sono, chi più chi meno, gli amministratori del network del cui servizio fai uso per chattare e postare nel forum.
E riguardo alle critiche sul mio italiano... beh, a quanto pare qui non credo proprio che tu abbia la benchè minima autorità per criticarlo, in quanto nei tuoi stessi messaggi, oltre a varie volgarità, è presente anche una non trascurabile quantità di errori sparsi qua e là. E comunque se non tieni nascosti i tuoi nick, perchè qui in forum non posti con quello vero? E deve per forza chiederti un altro chi sei?
Concludo riferendo che questa non è assolutamente una critica che va presa come offensiva o cose simili, ma ho solo la curiosità di saperne di più riguardo a tanto accanimento contro queste "personcine pescate a caso".
Ciao a tutti
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tulifaiv il 2002-03-23 15:11 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tulifaiv il 2002-03-23 15:27 ]</font>
OuterHeaven
26-05-2002, 02:59
prova a scrivere in una riga MSDAUFSADIFDSAPHISDFJFSADPéIKFDSéOPFDKéPOFDAJKFDSO éFDSFDSKJFDSAJKFPéOKFAéPAR£i0è32rakùèpgf4juàp0ajfw ekaùèaùè0DSik+ùpèofsadùèiasfasd
prova per il forum
Tulithree, tulifour... tulifaiv! :razz:
Oggi mi sono dedicato al cazzeggio leggendo i vecchi thread... non sono riuscito a trattenere un ROTFL per questo :P
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.