PDA

View Full Version : Messaggi subliminali

renzo27
26-03-2004, 13:40
voglio lancia un messaggio a na persona, ma senza indicare il nome, vediamo se la persona in questione capisce...
:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D

VANESSA-LA-LEONESSA
26-03-2004, 22:16
Azz il cugino che scrive un topic????????''
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma vi rendete conto roba
^^ ^^ ^^ ^^
Ah cugino me rakkomanno nn te spreca' troppo a scrivere seno poi te lamenti so quanto sei spilorcione ahauahuhauhauhuhauhuhauhauhauhuhauhha
:P :P :P :P :P :P

voglio lancia un messaggio a na persona, ma senza indicare il nome, vediamo se la persona in questione capisce...
:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D

Beh......cugino se la persona è quella che penso difficilmente lo capirà anchè perchè nn lo leggerà mai sto mex (spero per te seno so azzi tua :D :D :D :D )

^^ ^^

xabaras
27-03-2004, 11:32
Messaggio "subliminale" per la donna con cui ho trascorso proprio fino a qualche istante fa degli incredibili e caldissimi momenti... tapdoacam :*

VANESSA-LA-LEONESSA
29-03-2004, 20:56
Messaggio "subliminale" per la donna con cui ho trascorso proprio fino a qualche istante fa degli incredibili e caldissimi momenti

Caldissimi e incredibili momenti...........che ti sei fatto na sauna?
:D :D :D :D :D

... tapdoacam

:D Che è un nome in codice? :D :D

_MATTO_
30-03-2004, 13:09
/me rinuncia a capire...

Mo ci provo anche io... 8)

VANESSA-LA-LEONESSA
30-03-2004, 20:53
/me rinuncia a capire...

Mo ci provo anche io... 8)

Nn sei il solo ke nn ha capito. mi sa che pure ale nn ha capito un caiser di ciò ke ha scritto!

:wink: :D :D :D

_MATTO_
31-03-2004, 13:03
bè magari lui ha capito :D o almeno spero per lui... :D

VANESSA-LA-LEONESSA
31-03-2004, 15:22
bè magari lui ha capito :D o almeno spero per lui... :D

nn è che "matto" pure lui?

:D :D :D :D

Ogni riferimento ai matti è da considerarsi puramente casuale

_MATTO_
01-04-2004, 03:25
hei hei qua mi si prende in ballo troppo spesso...:D nn è che qui mi si vogli gia troppo bene :D attenti

VANESSA-LA-LEONESSA
01-04-2004, 18:22
hei hei qua mi si prende in ballo troppo spesso...:D nn è che qui mi si vogli gia troppo bene :D attenti

Mah.......chissà forse più o meno quasi quasi così così
:P :P :P :P :P

_MATTO_
01-04-2004, 23:33
precisi precisi... :D
ditemelo che mi adorate :D

VANESSA-LA-LEONESSA
02-04-2004, 03:37
precisi precisi... :D
ditemelo che mi adorate :D

nn lo saprai mai......ti lasciamo con il beneficio del dubbio!

:D :D :D :D

_MATTO_
02-04-2004, 11:23
io ne sono sicuro...nn potete + farer a + di me :P hehehehe...e un po' anche io faccio faticuzza a stare senza di voi :P ma nn ditelo a nessuno :P

VANESSA-LA-LEONESSA
02-04-2004, 21:17
io ne sono sicuro...nn potete + farer a + di me :P hehehehe...e un po' anche io faccio faticuzza a stare senza di voi :P ma nn ditelo a nessuno :P

Ahahhaha stefano, no problem è una cosa che rimarrà tra me e te!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

_MATTO_
03-04-2004, 03:49
Bè UN messaggio privato mi sà che era meglio allora...bè c ho pensato solo adesso :P

VANESSA-LA-LEONESSA
19-04-2004, 22:55
Bè UN messaggio privato mi sà che era meglio allora...bè c ho pensato solo adesso :P

Ehehehhe allora nn sei proprio un fenomeno come hai recitato in un post qualke tempo fà! :P :P :P :P

Ps: anche i fenomeni a volte toppano! :D :D

_MATTO_
19-04-2004, 23:58
che ho scritto io?capo che memoria...io nn mi ricordo neanche che ho scritto sto pom :P

VANESSA-LA-LEONESSA
21-04-2004, 03:45
che ho scritto io?capo che memoria...io nn mi ricordo neanche che ho scritto sto pom :P

Ehehhehe ocio che a me nn sfugge nulla! ^^ ^^ ^^ ^^ :D :P :P :P

_MATTO_
21-04-2004, 12:50

o sei andata a leggere i post addietro...in ogni caso grande perchè io nn c'ho voglia manco di leggere il post prima :P

VANESSA-LA-LEONESSA
21-04-2004, 15:33

o sei andata a leggere i post addietro...in ogni caso grande perchè io nn c'ho voglia manco di leggere il post prima :P

Vabbè l'ho avevo letto tempo fà quando lo avevi scritto.....e me lo sono rikordato, e poi nn ci sono tanti thread qui dentro e bene o male mi rikordo quasi tutti i post scritti. :P :P :P :P

_MATTO_
21-04-2004, 19:26
Ri-Mitica :D

VANESSA-LA-LEONESSA
21-04-2004, 21:58
Ri-Mitica :D

Ri-grassssssssssssie :D :D

Però è bella sta cosa ci parliamo solo io e te...anche se nn vieni spesso in chan chattiamo via forum! :evil: :evil: :evil:

_MATTO_
22-04-2004, 01:15
vedi il mio tempo è contato e quei 15/20 min disponibili li sparo essenzialmente in forum...è un po' che va avanti così e può solo che continuare così al momento...e visto che siamo solo io e te si può definire una query quasi :P

VANESSA-LA-LEONESSA
22-04-2004, 04:02
vedi il mio tempo è contato e quei 15/20 min disponibili li sparo essenzialmente in forum...è un po' che va avanti così e può solo che continuare così al momento...e visto che siamo solo io e te si può definire una query quasi :P

Lo vedo sei sempre di corsa.....che sei inseguito? :D :D :D

lol, infatti ma pensa te Renzo apre un thread ci scrive dentro 1 post e poi ritorna in letargo :D :D :D

_MATTO_
22-04-2004, 13:17
necessita di riposo evidentemente :P
RENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIATTIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

VANESSA-LA-LEONESSA
24-04-2004, 03:29
necessita di riposo evidentemente :P
RENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RIATTIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Più che riposo necessita della CASA DI RIPOSO :D :D ..........ormai è anzianotto e perde colpi, infatti va a nanna con le galline! :D :D :D :D :D :D

_MATTO_
24-04-2004, 04:51
poveretto il nonnini :P
Bè posso vantare probabilmente (sottolineo probabilmente) che con i miei neanche 22 anni (a luglio) sono il più giovine....Carne frescaaaa :D

VANESSA-LA-LEONESSA
26-04-2004, 01:41
Bè posso vantare probabilmente (sottolineo probabilmente) che con i miei neanche 22 anni (a luglio) sono il più giovine....Carne frescaaaa :D

Eh no qui cade l'asino.........sono io la + giovane.......ho solo 9 anni!
ahauahuuhauhauhuhauhauhhuauha
ahuauhhauuhauhauhuha
La mia è carne appena nataaaaaaaaaaaaa e D.O.C :D :D :D :D

_MATTO_
26-04-2004, 04:36
9 anni?wow :D
Cmq celebralmente sono a 0 quindi nessuno può battermi huahuahua