PDA

View Full Version : Non sempre un grande chan è sinonimo di grande founder

laracroft
21-03-2004, 16:11
Non sempre un grande chan è sinonimo di grande founder

La mia esperienza di Irc, peraltro acquisita in diversi anni e differenti server, mi fa constatare ancora una volta il basso profilo di certa gente. Nella fattispecie Max_pr ne assurge una tra le massime espressioni: un gigante dai piedi di argilla e lo scopriremo assieme facendoci anche quattro risate.
Capisco che ti sei sentito perso quando i miei operatori hanno staccato un send di un film che non avevi: ma come la dovrei prendere io che ti consentivo di scaricare tante novità senza che mai abbia potuto scaricare qualcosa nel tuo chan? E di questo non mi ero lamentata ma quando ci hai chiamati lamer e messo tutti in akick abbiamo ricambiato la cortesia come “docet” il sommo poeta Dante:
“e fu cortesia con lui esser villano”.
Peraltro così ti esprimevi alla mia bonaria conciliazione!!!

Session Start: Thu Mar 18 21:34:47 2004
[21:36] <laracroft> ciao
[21:36] <laracroft> le cose sono andate così
[21:37] <laracroft> qualcuno del mio chan ha notato
[21:37] <laracroft> che sul tuo chan nn ci fate scaricare
[21:37] <laracroft> nn è così invece sul mio,fino a ieri
[21:38] <laracroft> in crew si è parlato in generale di questi comportamenti
[21:38] <laracroft> per cui è comparso un msg che ti è stato puntualmente riferito
[21:39] <laracroft> 1) la cosa nn era riferita direttamente a #max ma un uso comune da parte di grandi chan
[21:40] <laracroft> 2) la cosa ti è stata riferita impropriamente evidentemente queste spie nn sono affidabili, fanno solo casini
[21:41] <laracroft> 3) è da persone di buon senzo chiarire e secondo me dobbiamo dare reciprocamente la possibilità di scaricare dai nostri chan
[21:42] <laracroft> questo per me è garanzia di libertà
[21:42] <laracroft> nn darmi l'impressione che il mio chan possa essere fonte di pericolo per te
[21:43] <laracroft> fammi sapere...
Session Close: Thu Mar 18 21:49:04 2004

Session Start: Thu Mar 18 22:21:21 2004
Session Ident: Max_pr (V.I.P@Azzurra-6AAE37CD.pool80180.interbusiness.it)
[22:21] <Max_pr> sono tornato ora: 1°sul mio chan non c'e mai stato un mio ordine di staccare gente del tuo chan o di altri! neppure con quelli di warezzoamni che sono in guerra con me da tanto! 2° ieri un mio collaboratore mi ha copiato il log di un vostro FW dove diceva: devo staccarti perche sei di #max mi dispiace ordini dall'alto! 3° sono sempre stato PRo al vostro chan e mi dispiace dover pensare che fra un po’ dovrò mettermi contro di voi! e sai c....!

[22:38] <laracroft> mi aspettavo meno numeri, e neppure una dichiarazione di guerra
[22:39] <laracroft> nn fare il bush della situazione: dopo 1 anno e più nn è riuscito a trovare queste fantomatiche armi di distruzione
[22:40] <laracroft> da un founder di un chan di 600 e più persone mi aspetto buon senso
[22:41] <laracroft> quindi ne filisteo ne buon samaritano
[22:41] <laracroft> a te l'ultima risposta
[22:42] <laracroft> per cortesia senza volgarità nn è proprio il caso
Session Close: Thu Mar 18 22:45:28 2004

Session Start: Fri Mar 19 00:59:38 2004
Session Ident: Max_pr (V.I.P@Azzurra-6AAE37CD.pool80180.interbusiness.it)
[00:59] <Max_pr> laracroft non sto facendo nessun numero ma quello che mi hai scritto direi che non può fare altro che farmi incazzare! tu non preoccuparti continuate a staccare i miei collaboratori o cmq a metterli in ackick io mi comporto di conseguenza! non ho mai visto il tuo chan come una minaccia ne prima ne ora ma se volete che sia cosi guerra ok non ci sono problemi! grazie e buona notte!
[00:59] <Max_pr> [22:40] (laracroft): quindi ne filisteo ne buon samaritano------------>evita ste frasi sarcastiche
[00:59] <Max_pr> !
[01:07] <laracroft> mha,ti rode qualcosa:?)
[01:08] <Max_pr> come scusa?
[01:08] <laracroft> perchè ti comporti così?
[01:08] <laracroft> pensi che un chan è la vita reale??
[01:09] <Max_pr> laracroft non stuzzicarmi!!!io sono sempre stato Pro al vostro chan e grazie al vostro comportamento che siamo in questa situazione!
[01:09] <laracroft> io nn ti stuzzico
[01:09] <laracroft> cerco di farti ragionare
[01:09] <laracroft> ma vedo che è inutile
[01:10] <Max_pr> [22:39] (laracroft): nn fare il bush della situazione:dopo 1 anno e più nn è riuscito a trovare queste fantomatiche armi di distruzione
[01:10] <Max_pr> questo non e' farmi ragionare
[01:10] <Max_pr> e lo sai!
[01:10] <laracroft> ti faccio inkazzare:?)
[01:11] <laracroft> nn sei il primo e credo nn sarai l'ultimo
[01:11] <laracroft> ma nn voglio questo
[01:12] <Max_pr> (laracroft): nn sei il primo e credo nn sarai l'ultimo----->la cosa e' diversa visto che siamo qua su azzurra tra due founder!
[01:15] <laracroft> ma che significa??
[01:16] <Max_pr> cmq avete dato degli ordini nonostante preventivaste delle conseguenze!non so se pensavate a queste conseguenze ma questo e' nato tutto dai vostri ordini di staccare i miei!IO NEL MIO CHAN NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE DI STACCARE UNO NE VOSTRO NE DI ALTRI CHAN! non ho mai pensato di fare qualcosa contro di voi e questo e' stato il risultato! ora vi tenete le conseguenze! mi dispiace!
[01:17] <laracroft> ascoltami io dal tuo chan nn sono mai riuscita a scaricare nulla
[01:17] <laracroft> perchè le fibre nn me lo permettono
[01:17] <Max_pr> non parlo di te e non parlo di questo!
[01:17] <laracroft> ma nn mi sono mai sognata di fare nulla
[01:18] <Max_pr> ho letto il messaggio del vostro staff e ho letto anche il log del vostro FW
[01:18] <laracroft> come fai a leggere i messaggi dello staff?
[01:19] <laracroft> sei anche un indovino?
[01:19] <Max_pr> me lo ha copiato
[01:19] <laracroft> che bello...dammi dei numeri che li gioco...
[01:19] <Max_pr> me lo hanno copiato fenomena!
[01:19] <laracroft> wow
[01:20] <laracroft> dai che sei divertente se ti ci metti
[01:20] <Max_pr> vabbè lara vedo che non capisci! ora mi comporterò come non avrei mai voluto!
[01:20] <Max_pr> notte
[01:20] <Max_pr> !
[01:20] <laracroft> no,nn credo che nn vuoi
[01:21] <laracroft> dimmi che nn aspettavi altro
Session Close: Fri Mar 19 02:01:57 2004

Come vedete il tutto è farcito di volgari provocazioni, minacce e dichiarazioni di guerra con lamerate che pensi mi possano prendere a mira.
Ho l’impressione che tu soffra di delirio di onnipotenza e millantato credito: non è colpa mia se io ho le novità prima di te! Mentre tu esponi il titolo sul topic senza possederle! E questo non ti giustifica nel dare di testa e inerpicarti su un cumulo di banali parole appoggiato da spie e codazzi di lamer.
Io non ho chiuso 10 giorni per la paura della GDF (si dice che dovevi casualmente ristrutturare il chan), la prossima retata ti porto i pannolini così terrai duro, e se per qualche motivo ti dovessi casualmente ritrovare quegli attributi maschili, che nostro Signore ti ha negato, non ti preoccupare in questo Forum ti aiuteremo a farli spuntare!!
Ti aspetto qui ben preparato di fronte a tutti, se non vuoi farti ridere davanti e dietro dai tuoi 700 user e apri i tuoi orizzonti culturali sfogliando un vocabolario, ogni tanto, per chiarirti cosa significa la parola “lamer”: se qui c'è uno Scemo del Villaggio Ad Honoris Causa ti sei ben meritata una Laurea.
Bye Bye Laracroft, until the next time.

Dracoo
21-03-2004, 19:59
Che bello che bello che bello!!! Voglio la guerra voglio la guerra!!
ROTFL

Actarus
21-03-2004, 21:35
Non sarei sorpreso se dopo questo bel log con tanto di ammissioni di scambio di "film appena usciti" da parte dei relativi founder, e con tanto di nick e IP arrivasse a casa loro la pula postale.
Ma vabè dai speriamo di no :)

max_pr
22-03-2004, 12:24
sei proprio fortissima laracroft.....mi sono sempre chiesta come mai si vedeva come la gente non ti apprezzasse e ora me ne sto rendendo conto!sii?hai le news prima di noi?!...se lo dici te..chissa come mai ho beccato il tuo buon vecchio spider74 che superata l'ackick si e' mesos a scaricare una news che voi neanche ve la sognavate uhauhauhauhauh !invece di sparare cagate pensa prima di parlare!Sei una lamer e non ho mai detto il contrario!Pensi di avermi fatto dispetto scrivendo qua sul forum!?mah,a me sembra solo che stai pubblicizzando te il mio chan e questo mi allieta!Hai detto tante parole fini e delicate ma invece di fare la sarcastica e farti vedere come buona "samaritana" spiega come mai i tuoi collaboratori STACCANO i send degli utenti!eheheheheh :evil: !Spiega questo e spieega come mai mandi i tuoi sop a scaricare sul mio chan...ehehhe se no rimani senza news eh :D laracroft sei una lamer e come hai detto te non sono l'unico a pensarlo quindi evita la prossima volta che fai solo brutta figura!ciao e buona giornata

max_pr
22-03-2004, 12:41
ahh dimenticavo....prima di guardarti dalla gente che sta in altri chan e altre net pensa ai tuoi collaboratori che ti reputano una stronza che qundo c'e qualcosa che non ti piace BANNI con motivazione Fottiti! |) toi starai chiedendo come lo so vero!?beh semplice sono i tuoi collaboratori a dirmelo!Si sa che un founder e' spesso non apprezzato da alcuni collabotori che non capiscono ne apprezzono quello che uno fa per loro ma da venirmelo a dire a me ehhehehe! ahh e poi come hai copiato nei log c'e scritto che mi hanno copiato il vostro messaggio di staff!Chiedi a spider74 chi me lo ha copiato pari pari come e' stato scritto :D ciao ciao laracroft e buona fortuna!

Dracoo
22-03-2004, 17:46
Ripeto:

Voglio la guerra, voglio la guerra!

Asd... ma dimmi te se ora si devono metter anche a far discorsi su chi ha le news o no... rotfl

laracroft
22-03-2004, 20:12
Ma allora “Sei de Coccio?”

Devo dirti che la tua risposta, a puntate, è stata divertente e ha suscitato molta ilarità in giro per la sua fresca e genuina puerilità. (hai vinto anche stavolta il tuo Mongolino d’Oro o se preferisci il TAPIRO della giornata).
Mi sento un po’ imbarazzata da dove cominciare a renderti edotto, se ciò è possibile, e ne dubito fortemente!!! Bisognerebbe iniziare dall’ABC con grammatica e poi… la sintassi. Ma prima di tutto il Bon Ton: cosa si dice sempre “tra innamorati non metter dito!” e tu questo hai fatto. Ti incollo il thread aperto dal Sop Silenzio_ da me bannato con quella “parolaccia” . Ti preciso “gnoccone” che costui è un infiltrato Admin di un altro server.
Registered: Dec 2003
Location: http://forum.chung.li/showthread.php?s=725ae0be0ca9bc8fbbabd003cd9e99ca& threadid=320
Silenzio_
per dovere di cronaca <--- cronaca rosa?
la mia è una palese dichiarazione d'amore... del resto si sa: solo chi amiamo può farci rabbia...
non avrei difeso e combattuto contro tutto e tutti se non stimassi laracroft... ma sai, caro amico, è brutto vedere che chi stimi, perchè ha carattere, perchè si dichiara in un certo modo ecc ecc ti tradisce perchè accecato dalla troppa pienezza di se stesso...
anche tu, oh presuntuoso (nel senso di colui che presume di sapere)... anzichè dare per assunto tante cose... avresti dovuto porre più attenzione nel mio post iniziale... avresti letto (tra le righe e non) la rabbia della costruttività da parte mia e l'arroganza dell'ignoranza da parte di lara... eh già... io ritengo che ella tutt'ora ignori molte delle cose che ho detto io... e secondo me lei ignora perfino ciò che ha detto lei...
lei ha litigato con me e non sa il perchè!!!
io, invece, NON ho litigato con lei... e so anche il perchè!!!

p.p.s. LARACROFT... GEO... e chi altri legge... BUON NATALE

Come al solito ti fai riferire sempre male le cose o meglio non le sai discernere!!!
Questo ci fa palesemente capire che tu le cose le capisca meglio infilate su per il deretano che dalle “recchie”. E’ con questo mi pare di aver già abbastanza allietato e movimentalo non solo il forum ma soprattutto il tuo chan in cui so per certa si annoiano a morte mentre cercano di scaricare le novità!
Ti ringrazio del divertimento, aspetto con ansia la tua replica, mi raccomando accetta un consiglio: Soggetto+predicato+verbo=frase principale. Capito?? Non cimentarti sulle proposizioni coordinate ancora è prematuro. Se no perdiamo troppo tempo nella traduzione dal volgare…..
Bye Bye Laracroft, until to the next time.

cruel
22-03-2004, 21:33
Ma vergognatevi.

max_pr
22-03-2004, 23:11
sei troppo colta per noi mortali:DD non riesco a comprendere le parole che hai usato ciao ciao laracroft :D 8)

Dracoo
23-03-2004, 15:36
Ma vergognatevi.
Ma vergognatevi (che sta per "sottoscrivo" :D )

laracroft
23-03-2004, 18:37
Non è mai troppo tardi

Questo era il titolo di una vecchia trasmissione delle Rai condotta dal bravo Maestro MANZI che a suo modo combatteva l’analfabetismo negli anni Sessanta: purtroppo oggi ci troviamo di fronte ad una nuova frontiera che viene definita “analfabetismo di ritorno”. Tale condizione è quella che si verifica in società tecnologicamente avanzate in cui si sono perduti gli elementi basilari dell’istruzione.
Sicuramente non avete capito dove voglio andare a parare ed ora mi chiarisco.
Sbaglio o ci troviamo su un Server Irc “Internet Relay Chat”, in cui si fa anche warez peraltro, allora il momento in cui verrà ridotta la nostra capacità di fare file sharing, e mancandoci il dono della parola, cosa faremo? Chiuderemo i chan o ci tireremo i sassi, come allo stadio, in maniera virtuale?
L’esimo founder si aspettava probabilmente una guerra convenzionale fatta con smurf, flood, spam o altri espedienti atti a ridurre le capacità di funzionamento di computer e forse del server stesso. Sbagliato, poiché le cose cambiano, anche lui sta facendo il suo tempo, la realtà virtuale non è una cortina fumogena entro la quale ci si potrà nascondere ancora per molto. Questa si sta concretizzando, sia sotto il punto di vista normativo, con i suoi controlli, sia dal punto di vista dei contenuti.
Il tecnicismo fino a se stesso diverrà cosa insulsa se non verrà arricchito da espressioni di comunicazione culturale.
Peraltro riflettete senza il linguaggio come strumento di mediazione finiremo per prenderci a legnate anche sul web.
Allora di che mi dovrei vergognare, visto che è stata l’unica parola profferta: dovevo smuffare, flooddare o spammare e scendere al suo livello per attestare meglio le verità che vi ho dimostrato con tanto di log e non per puro esercizio dialettico, o rispondere per le rime?
Cosa vi rimarrà in mano quando cambieranno i tempi?
Dov’è finita quella fucina dell’intelletto umano che ben rappresenta Irc con le sue invenzioni, formati video, audio e tecnica della comunicazione, il tutto nel rispetto delle libertà di espressione dell’uomo?
Insomma se non c’è uno che vi frusta, vi controlla o dice quello che dovete fare non siete contenti?
Allora si! Se mi dovevo vergognare di questo avete ragione!
Io non ci sto!
Io non ragiono così e mi auguro di non essere l’unica.
Laracroft

Steve
23-03-2004, 20:00
Sbaglio o ci troviamo su un Server Irc “Internet Relay Chat”, in cui si fa anche warez peraltro, allora il momento in cui verrà ridotta la nostra capacità di fare file sharing, e mancandoci il dono della parola, cosa faremo? Chiuderemo i chan o ci tireremo i sassi, come allo stadio, in maniera virtuale?

OK, perfetto: hai dimostrato di sapere che la C di IRC sta per Chat.
Adesso, per cortesia, mi spieghi perche' vuoi usare IRC per scambiare files e non per dialogare con i tuoi amici?

Cosa vi rimarrà in mano quando cambieranno i tempi?

A me rimarranno gli amici che mi sono fatto, e che regolarmente incontro qua e la' per un raduno od un momento insieme.
A te rimarranno "invenzioni, formati video, audio e tecnica della comunicazione"... ma con il tuo amico hard disk riuscirai mai a mangiarti una pizza?

cruel
24-03-2004, 01:03
Quale importanza abbia avuto nel mondo greco-romano l' arte oratoria è ben noto. Fin dal tempo di Omero si riconosceva il valore del discorso e la necessità di educare il giovane non solo all' azione, ma anche all' arte del parlare.
Possiamo ricordare sofisti come Gorgia che già nel V sec. a.C. mise in rilievo la capacità quasi magica di giocare con i concetti e con i termini, sovvertendo i tradizionali criteri di verità (avrai preso da lui laracroft? no, certamente non sei al suo livello).
Poi nel corso del VI sec. a.C. la retorica si affermò con sempre maggior forza, disputando addirittura alla filosofia l' egemonia culturale, contendendole la prerogativa dell' educazione dei giovani. E in questo contesto eccelsero alcuni tra i più grandi oratori attici come ad esempio Lisia, Isocrate e Demostene.
L' arte della retorica e l' esercizio pratico dell' "eloquenza" si affermarono pure a Roma come cardini culturali. Cicerone ad esempio ci fornisce preziose informazioni sulle tre scuole dominanti di matrice greca : l' asiana, l' atticista, la rodiese.
Purtroppo però, da Cicerone in poi, l' oratoria finì per relegarsi nel chiuso delle scuole a dibattere oziose dispute, ad ideare magniloquenti orazioni su temi fittizi, e a indirizzare i giovani ad una vita culturale di apparenza e vacuità. (questo invece mi ricorda qualcosa laracroft)

Insomma mi fa piacere che in un mondo così poco istruito e linguisticamente inelegante qualcuno cerchi ancora di far valere le sue doti dialettiche; ritengo comunque che se non si possiedono le necessarie capacità sia meglio non cercare di strafare. Non siamo mica tutti sofisti eccellenti come Gorgia.

Guarda se vuoi ti dico anche in cosa hai sbagliato, descrivendoti la classica costruzione del discorso che elaborarono Cicerone e Quintiliano ereditandola a propria volta dalla retorica greca.

Distribuzione della materia :

-exordium : costituisce il preambolo cerca di accattivarsi la benevolenza degli uditori. <-- direi proprio che non sei entrata nelle grazie di nessuno.

-narratio : esposizione dei fatti accaduti, deve essere improntata a brevità, chiarezza e credibilità <--- La concisione di certo non è il tuo forte, in quanto alla chiarezza non sono neanche sicuro che tu stessa abbia compreso appieno le tue parole, e sulla credibilità possiamo pure tralasciare.

-demonstratio : è la dimostrazione delle parole addotte a sostegno dei fatti presentati <-- se volevi dimostrare la necessità del file sharing attraverso IRC penso proprio che tu non ci sia riuscita, e mai una cosa del genere sarà possibile data la storia del mezzo in questione e gli intenti con cui è stato creato. (Jarkko Oikarinen mi darebbe ragione)

-peroratio : la breve parte finale del discorso in cui l' oratore tende al massimo coinvolgimento emotivo degli ascoltatori per ottenere un giudizio favorevole. <-- penso che steve abbia già messo in luce le varie carenze dell' articolazione della tua peroratio nel messaggio precedente...

Ti risparmio tutta la parte sull' ars dicendi e sulle 5 fasi di inventio, dispositio, elocutio, memoria e pronuntiatio.. visto che ormai avrai capito la vena ironica del mio discorso e che non intendevo insegnare niente a nessuno.
Non è da me dilungarmi tanto in un reply, ma il fatto di vedere un' apologia del warez così spudorata e così poco consapevole mi irrita un tantino.
Tuttavia la gente è libera di comportarsi e pensarla come meglio crede, quindi niente rancori eh..
Solo fatemi il favore di mostrare un comportamento un po' meno infantile se vi è possibile.

bye,
cruel.

laracroft
24-03-2004, 18:12
Stupita, sentitamente ringrazio CruelGod

Interessanti e illuminanti le tue riflessioni sull’ Ars Oratoria, e siccome vedo che sei un appassionato grecista, abbi pazienza e commenta questa locuzione greca a me tanto cara: Ανήρ άτεχνής τοίς πάσίν έστι δούλος
Mi auguro che sia stimolante anche per te! Ma “In dubiis abstine”.
Laracroft

DelfinAzzurra
24-03-2004, 19:36
..

laracroft
24-03-2004, 23:47
Quattro chiacchere sul Decreto Urbani

Per gli addetti ai lavori, il cosiddetto Decreto Urbani approvato il 12 marzo è considerato una legge antipirateria che sembra essere l’equivalente legale di una Caccia alle Streghe: facciamo quindi qualche considerazione.
Di primo acchito il decreto vieta lo scambio di file protetti dai diritti di autore, per ciò chi ne farà un uso domestico avrà un ammenda di 1500 euro, la confisca delle attrezzature e la pubblicazione a sue spese del provvedimento sui principali quotidiani.
I software più incriminati sono i peer-to-peer: WinMx, eDonkey e Kazaa o similari ma il fatto non è nuovo, anche se ci si cullava nella convinzione che fosse tollerato scaricare canzoni di cui possedevamo il cd oppure altre obsolete e fuori commercio.
Tali programmi dovrebbero essere adoperati per scambiare le nostre foto, video amatoriali oppure della musica composta ed eseguita personalmente, la qual cosa per la legge così risulta ineccepibile. Similmente rientrano in tale casistica i Trailer cinematografici o le musiche per le quali gli autori abbiano rinunciato ai diritti.
In sintesi il decreto Urbani, frutto di pressioni delle varie lobby, ha trovato un varco nella normativa europea, consentendo peraltro solo l’addebito pecuniario, all’uso domestico del libero scambio.
Qui custodiat? Saranno i provider o fornitore dei servizi quelli preposti a controllare ove si configurino detti illeciti e comunicare alle autorità di Polizia che provvederanno a far applicare le relative sanzioni. Ma le modalità di tale controllo non sono state specificate: l’argomento è spinoso poiché cozza con la legge sulla Privacy che tanto è in voga. Saremo comunque loggati mentre scambiamo i file e nello stesso tempo essi dovranno sincerarsi che detto materiale sia quello oggetto dell’illecito. Da ciò si denota la mancanza di conoscenza da parte del legislatore dei meccanismi informatici; mascheramento dell’IP oppure dei file stessi che potrebbero essere trasformati nel loro contenuto o camuffati. Di minore effetto mi sembra l’escamotage di creare circoli privati “ad invito” entro i quali poter liberamente scambiare i file, soprattutto perché stimola la curiosità dall’esterno.
Tali difficoltà comunque faranno naufragare l’approccio del mero controllo di fronte all’impalpabilità del web. Senza contare la paura dei provider di vedere fuggire gli utenti davanti un tale spauracchio.
Questo decreto sembra presentarsi come la legge sulla Editoria del 2001 per altro non applicabile e da tutti violata, ma all’occorrenza di pronto utilizzo per stangare qualcuno in particolare.
Di ogni legge c’è sempre un lato oscuro cioè quello che pretende di imbavagliare le libertà di espressione dell’individuo: nella fattispecie l’enunciato del comma 4 “ chi incentiva e promuove la diffusione di opere protette è punito con la sanzione di 2000 euro…” . Questo rischia di trasformare, per esempio, dei documenti innocui quali i Tutorial per creare reti private (vpn) in una condotta elusiva della legittimità di sorveglianza del provider, quindi promuovere attività illegale. Una vera e propria Caccia alle Streghe, come detto in apertura.
Il mondo è cambiato per tutti, è inutile piangere quando i buoi sono scappati dalla stalla: il modello commerciale contemporaneo delle opere protette non ha più senso nel momento in cui queste si possono riprodurre a costi contenuti.
E finché le grandi lobby si ostineranno a tenete i prezzi dei loro profitti troppo elevati non ci sarà pace.
Quindi meditate gente meditate!
Laracroft

Marella
25-03-2004, 10:53
Ma sbaglio o questa sezione del forum è adibita a log divertenti e simpatici che teoricamente dovrebbero far ridere il lettore? Forse ho capito male io o forse il log di apertura doveva far ridere? Boh, non capisco scusate.

SkArKa
25-03-2004, 13:48
Mamma mia...non ho parole!

laracroft ho già letto diverse volte tuoi post su vari forum, son contento per le tue conoscenze ma il tuo è il modo più sbagliato di utilizzare la cultura...poi pensala come vuoi...

Marella, doveva far ridere ma al massimo mi ha fatto sorridere per la penosità (scusate non sono lessicalmente dotto) della situazione

Meno male che ora max ha chiuso e niente più "guerre" tra chan

laracroft
30-03-2004, 19:14
N’appello!

C’è so persone che sa cantano e sa sonano, certo che c’è vo coraggio e pure na faccia da culo pur da non ammette o sbajo.
Ste femine so “fenomeni” non so più come quelle de na vorta. Du schiaffi e sa zittivano, ora so diventate “transgeniche” n' se ne capisce più niente!
C’ho provato a mannaje du sgerri a daje er foco sotto ma niente, jho messo la rivoluzione in casa, niente! la sparlo; je porto via i collaboratori, niente!
J’è manno pure i viruse, ma questa è peggio de Cleopatra, qua mezza carzetta arotolata nel tappeto! resuscita sempre!
L’altra vorta, c’avevo pure er canile segreto, me la trovo in casa, ma lo scovata, e l’ho bannata era piccola, ma piccola, così!!!
Ma che sa da fa, co tutti li problemi che c’è l’ho, devo pure scambià li film zitto, zitto ar buio coi quattro gatti che me so rimasti insieme a sti due occhi pe piagne. Aiutateme! Ve faccio n’appelo non na sopporto più, e dal profondo della mia gnoranza che vo chiedo, e lo grido semo soli contro tutta lei!!!!
Forza lupi speriamo che finisceno sti tempi cupi!
Max_pr

Per dovere di cronaca vi ho riportato “l’appello” del compianto max_pr che sta esalando l’ultimo respiro dal suo canale semi-segreto, dove da gran furbo quale egli pensa di essere scambia indisturbato i suoi filmini.
Già lui grande amico di Urbani quello che col suo Decreto ha salvato opere d’arte quali “Cicciolina e il suo Cavallo”, salverà pure lui insieme all’anime dei prosciutti!
Bye Bye sempre affezionata Laracroft

Dracoo
30-03-2004, 19:30
adoro il dialetto romano **

lele77
31-03-2004, 14:28
Tanto tempo perso a scrivere tante righe... a che pro? Più che aver preso merda da tutti coloro quelli che hanno letto altro non hai ottenuto :lol: Non è per criticare ma non faresti meglio a scrivere meno righe e passare il tuo tempo impegnandolo facendo qualcosa di socialmente utile? :wink: Buona continuazione..vediamo se tra 10 gg leggeremo ancora l'indirizzo del forum nei tuoi messaggi su irc :P

max_pr
31-03-2004, 14:59
Laracroft la tua cultura e' pari alla tua stupidita e questo ne danno pieno appoggio mooolti come sai ben tu..le tue insinuazioni te le punoi anche tenere a casa tua o nel tuo chan!il mio e' chiuso e stop!Non sono cosi opportunista da far rischiare i mei collaboratori o addirittura i miei utenti quindi ho preferito chiudere tutto e sottolineo TUTTO!Se poi nel mio chan la gente si scambia file questo non e' affare mio ne' TUO!Ti ripeto l'invito:stai a casa tua che forse e sottolineo forse li' sei apprezzata!E' bello sapere che ci sono persone che ti amano...ti fanno sentire piu' forte!Riguardo al mio chan:che e' piccolino piccolino ti ricordo che neanche fra 3 anni il tuo diventera' come era il nostro!quindoi evita di sparare a salve che mi rialzo sempre!Carissima laracroft e' bello dimostrare di poter amministrare un chan!?ti rispondo io:SI!Te non credo riuscirai a dimostrarlo mai visto il tuo bellissimo modo di vedere le cose e la tua cultura sbiadita!bye

Steve
31-03-2004, 15:35
Meno male che non sono moderatore di questa sezione altrimenti sarei indeciso se eliminare tutto o spostarlo sulla sezione del menomato informatico (http://www.azzurra.org/forum/viewforum.php?f=28)...

Chiunque puo' aprirsi un canale su Azzurra, ed e' ovviamente responsabilita' del Founder la gestione del proprio canale. Ovviamente ogni utente ha la sua intelligenza, un Founder non e' certo responsabile per un chatter maliziozo che staziona nella sua stanza, ma e' responsabile ad esempio per i bot che sono in canale (ed i servizi che erogano).
Tra gli altri canali che frequento, io sto in una stanzetta veramente piccola, 3-4 utenti presenti in media ed un picco massimo del doppio, eppure lo considero migliore di tutti i canali con decine e decine di utenti dove l'unica possibilita' vera di chat e' rifugiarsi nelle query private, se non addirittura in altri canali. Ammetto che sto generalizzando, ci saranno senz'altro delle eccezioni che non conosco ma di norma le cose sono cosi': piu' un canale e' grosso e piu' e' silenzioso.
E chi se ne frega se "il mio canale e' piu' bello del tuo": siamo su IRC per divertirci e stare insieme nonostante le distanze geografiche, o per strane manie di protagonismo e di autocelebrazione?

City_Hunter
31-03-2004, 16:44
Meno male che non sono moderatore di questa sezione altrimenti sarei indeciso se eliminare tutto o spostarlo sulla sezione del menomato informatico...

Credo si possa bloccare direttamente il post.
E' un flame e per giunta non fa neanche ridere, anzi mette tristezza come già sottolineato da altri. Il forum non è un mezzo per additare qualcuno al pubblico ludibrio, tranne forse sè stessi inconsapevolmente.