PDA

View Full Version : Aggiornamento del forum

City_Hunter
18-03-2004, 23:34
E' stata fatta un pò di manutenzione del forum, era un pò che ci voleva :)

Le sezioni programmazione e sviluppo web sono state fuse. La sezione azzurrascript è stata spostata nel gruppo con queste ultime. La sezione graphik lab è stata eliminata.

Alcune sezioni dedicate a canali, più o meno inutilizzate, sono state eliminate; altre potrebbero seguire in futuro. Ne abbiamo approfittato per rimescolarle un pò, complimenti ai forum di #amicimiei, #italia_area ed al più recente #quizzer, sempre molto attivi e frequentati.

E' tutto, buon proseguimento!

Superfre`
19-03-2004, 02:25
grazie dei complimenti per il nostro forum. Posso dare un suggerimento? Il logo Azzurra.org in alto a sinistra delle pagine del forum anziche puntare alla index del forum non è meglio farlo puntare alla home del sito?
1) c'è gia la scrittina "indice del forum"
2) manca un modo per tornare alla home di azzurra dal forum

^Mis^
19-03-2004, 13:51
Grazie per i complimenti City_Hunter, è un piacere che il forum di #quizzer sia tra i più frequentati, il merito è anche vostro che ci avete offerto questa opportunità.

xabaras
19-03-2004, 13:52
Wow... grazie tante City_hunter per i complimenti... Se il chan #quizzer e il suo forum vanno cosi' bene, e' merito soprattutto della gente che li frequenta... Grazie a tutti ragazzi... continuate cosi'!

Superfre`
19-03-2004, 15:28
noi siamo pochi ma logorroici :)

City_Hunter
20-03-2004, 00:24
Posso dare un suggerimento? Il logo Azzurra.org in alto a sinistra delle pagine del forum anziche puntare alla index del forum non è meglio farlo puntare alla home del sito?
Mi sembra una buona osservazione, ho girato il consiglio ai webmaster che hanno provveduto celermente :)

trekfan1
20-03-2004, 13:38
Solo che il tooltip continua ad indicare "indice del forum", consiglio di aggiornare anche quello :wink:

Superfre`
20-03-2004, 17:08
Si potrebbe sfruttare il logo di destra per la funzione che aveva il logo di sinistra