PDA

View Full Version : Viva la coerenza

Dale Cooper
17-03-2004, 13:35
Tutto è partito nella giornata di sabato 13 marzo quando NICK1 e NICK2 mi querano accusandomi di avere copiato un gioco del loro canale (e tralascerò questa accusa infondata) e, attaccandosi a questo, di entrare nel loro canale per controllarli e spiarli...

[17:32:22] <NICK1> io pensavo che entrassi per trovare e salutare me
[17:32:42] <NICK1> ma visto che nn hai mai partecipato al canale e ora mi ritrovo sta cosa...
[17:32:54] <NICK1> potrei pensare che joini solo per tenerci d'occhio

[17:25:32] <NICK2> ora comincio a spiegarmi la vostra silenziosa presenza in room

Dopo queste query ci si sposta su un canale dove altre persone si aggiungono nelle accuse... riporto alcuni passaggi...

[18:24:49] <NICK3> DaleCooper..noi nn ci parliamo..ok..ma voglio farti lo stesso una domanda...tu e <censored> che ci fate su quizzer se nn dite mai una parola? sei libero di stare nei canali in cui vuoi..ovvio..ma un pò di dubbio può sorgere nn trovi?
[18:25:14] <DaleCooper> Sto su altri 10 canali... e se va bene parlo sul mio e basta...
[18:25:28] <NICK4> che frase di comodo...
[18:25:30] <DaleCooper> ...
[18:25:54] <DaleCooper> Allora sto solo su il mio e sul vostro... e sto lì per controllarvi, va bene così NICK4
[18:25:55] <DaleCooper> ?
[18:26:06] <NICK4> beh... e' vicina alla verita senz'altro
[CUT]
[18:38:33] <NICK3> si dale...stai su 10 canali e nn ci parli..e nn stai per controllare..io ti credo figurati...per me puoi stare dove vuoi..

Tralascerei inoltre quello che è successo la notte fra sabato e domenica, dove NICK3 e NICK4 non paghi al mio ritorno hanno cominciato a devoiciarmi e kickarmi, solo perchè nel motivo dell'away avevo scritto "Non ci sono... e non sto sul canale per controllarvi! A stanotte..."... non mi sembra di aver offeso nessuno con questa frase, ma ovviamente hanno dovuto commentare...

Cmq arrivo al punto del thread: ieri sera NICK2 mi quera e che mi viene a dire?

[00:19:18] <NICK2> non pensi che se veramente pensassimo che sei qui per spiare il modo per tenerti fuori ci sarebbe?
[00:19:44] <DaleCooper|Libero> certo che c'è il modo
[00:20:02] <NICK2> allora riesci a capire che probabilmente nessuno lo pensa?

Già, nessuno lo pensa... son 4 giorni che mi accusate a più non posso di entrare sul canale per spiarvi... e ora "nessuno lo pensa"... Cos'è, scherzi a parte? VIVA LA COERENZA!!!

- Dale Cooper -

^Mis^
17-03-2004, 14:03
Ho Dale che bella sorpresa, sono felice di poter chiarire questa situazione :)
Io in base a ciò che hai scritto dovrei essere il 2
quindi rispondo per me visto che per gli altri non posso farlo
Hai dimenticato di dire che tutto questo è nato perchè ipoteticamente uno dei tuoi giochi in room sembrava un pò troppo simile a uno dei nostri.
Il mio discorso con te è cominciato con un
"Dale mi sorprendi"
la tua reazione immediata è stata abbastanza dura, probabilmente avevi già parlato con nick 1 ed eri già un tantino incazzato
Poi ti ho spiegato che semplicemente mi sorprendeva ciò di cui mi avevano parlato poikè mesi fa avevi fatto un macello perchè un user aveva portato in quizzer uno script che affermavi essere stato copiato dal vostro, quasi accusandoci di avertelo mandato.
Probabilmente, lo ammetto, mi è scappata una frase un poco infelice, portata probabilmente dalla crudezza delle tue parole e mi riferisco a questa
[17:25:32] <NICK2> ora comincio a spiegarmi la vostra silenziosa presenza in room
poi ho provato a parlare con te in momenti successivi non ottenendo assolutamente nulla, quindi ieri sera ti ho scritto questo
[00:19:18] <NICK2> non pensi che se veramente pensassimo che sei qui per spiare il modo per tenerti fuori ci sarebbe?
[00:19:44] <DaleCooper|Libero> certo che c'è il modo
[00:20:02] <NICK2> allora riesci a capire che probabilmente nessuno lo pensa?
non ho più ricevuto risposta ma credo di aver proseguito con un:
Mi dispiace dale, avrei voluto chiarire, infondo siamo sempre andati d'accordo.
Capisco che tu possa anche essere incazzato, ma se come dici hai la coscienza tranquilla, dove sta il problema?

xabaras
17-03-2004, 14:50
Vabbe' dai... gli animi si sono scaldati un po' da entrambe le parti... forse sono state un po' avventate sia le "accuse", sia le risposte a queste... (per quanto riguarda i kick e i devoice pero' ti consiglio di rileggere i log... perche' non erano molto ingiustificati... visto il linguaggio di certo non educatissimo della situazione...)
Per cui insomma... speriamo che la cosa sia conclusa e non si trascini piu' avanti con scaramucce che non giovano a nessuno.
The show must go on (magari il piu' tranquillamente possibile...)

_MATTO_
17-03-2004, 18:47
hou xab...sei sempre in mezzo tu xò hihihi :wink: :D :P