View Full Version : Viva la sincerità
Hai qualcosa da chiarire? Vuoi discutere con qualcuno?
Cose belle e cose brutte?
Scrivi qui, sfogati, urla tutto il tuo risentimento.......
Mi sa che per come vanno le cose con qualche vecchio amico riempirò presto questo topic :P
nn ho assolutamente nulla da scrivere qui
nn ho assolutamente nulla da scrivere qui
mmh... sara'... ma non ci credo tanto... Penso che di tuoi post, qui dentro, ne leggeremo prima o poi... buh, sensazione.
Io invece si Mattacchione, devo scrivere due paroline ad un vecchio amico che mi ha deluso profondamente, chiaramente non sei tu :x
Non nomino il tuo nome, non ne vale la pena, chi ti ha incontrato e conosciuto sicuramente saprà che parlo di te, di te che usi le persone, di te che ti lamenti di ciò che hai avuto dicendomi che non sono stata un'amica, di te che che incolli i nostri discorsi ad altri per il gusto di screditarmi. Sei un illuso se pensi di riuscirci, la tua cattiveria non troverà altro che indifferenza, chi mi conosce sa bene come sono fatta e viene a chiedere spiegazioni che riceve senza alcun problema. Sei falso, sei un bugiardo, sei un ipocrita, sei solo e resterai sempre solo, pretendi tutto dagli altri senza dare nulla in cambio, vuoi sincertà quando non sai nemmeno il significato di quella parola, ti ho voluto bene, ti sono stata vicina, ti ho ascoltato a lungo ma non sono una tua proprietà, e dal momento in cui non hai avuto più tutta la mia attenzione hai girato la schiena e cambiato porto, liberissimo di farlo, nessuno ti ha mai trattenuto con la forza, però questa non è amicizia.
Comincio a capire l'odio che ti portavi dietro, rimpiango di averti difeso e spalleggiato perdendo l'opportunità di conoscere a fondo persone che ho cacciato per colpa tua, ora sò che erano solo vittime, ho fatto la scelta sbagliata credendo nella tua persona, le tue cattiverie arrivano oltre ogni limite e questo mi disgusta.
Dietro alla solitudine di cui ti lamenti tanto ora capisco cosa c'è, la gente che ti conosce scappa, scappa dal tuo vittimismo, scappa dalla tua falsità, scappa dalle tue paranoie assurde e ha ragione, non mi mancherai, sei l'unica persona che nel mondo della chat è veramente riuscità a deludermi oltre ogni limite.
Quando leggerei questo post, è capirai immediatamente che è diretto a te, sò già cosa farai, l'hai già dimostarto in passato, comincerai una battaglia fatta di assurde bugie e cattiverie, io ricambierò con la completa indifferenza perchè solo quella meriti.
Ti lamentavi perchè non ti ho fatto gli auguri? Bene, colgo l'occasione per farteli qui, ti auguro di cambiare il prima possibile, altrimenti carissimo amico mio, ti ritroverai sempre più solo.
Colgo anche l'occasione per chiedere scusa a quelle persone che ho giudicato male a causa dei tuoi giochi subdoli, e chiedo scusa per te anche alle persone che ora inganni come hai fatto con me.
Addio vecchio caro amico, e scusami tanto ma a questo punto ci vuole pure un bel f.....
|Diablo666|
15-03-2004, 16:23
ok siamo sinceri, mis il tuo avatar nn mi piace per nulla....
|Diablo666| mi dispiace ma mammina mia mi ha fatto così :P poi è passato frengo è mi ha dato una pitturatina di blu :wink:
|Diablo666|
15-03-2004, 17:03
è la pitturatina di blu che nn sopporto...
Ok! vedrò di darmi una sbiancata :P
MemoServ- Messaggio: <^Mis^> è solo che ho cose più importanti da fare che perdere il mio tempo a parlare con chi sicuramente si comporta non da amico :* <-- hai ragione, per te è più importante una chat che l'amicizia, proprio come ....., di cui mi hai parlato sempre male, :invece tu sei identica a lui :)
Rispondo da qui perchè sei in ignore e non ho intenzione di toglierlo, avevo una visita medica inerente alla mia gravidanza, questa era la cosa importante di cui parlavo, la chat per me è importante è vero, così come le amicizie di chat e chi mi è amico lo può confermare, tu te ne sei andato, tu hai girato le spalle, ora non tirarmi le storie pensando di ferirmi perchè non ci riesci.
Oltre alla chat ho la mia vita, non vivo solo di chat e tu lo sai bene.
Inoltre non tirare in mezzo persone che non centrano nulla, ne discorsi che magari sono stati fatti in momenti di rabbia
per ora non ho da recriminare nulla, ma sono una rompipa**e e quindi presto leggerte mie lamentele ^^
-MemoServ- Messaggio: davvero commoventi i tuoi messaggi sul forum, e il fatto che mi metti in ignore è una nuova prova che ti sai solo arrampicare sugli specchi, cmq ho parlato con .... e gli ho detto che incollandogli quel log non volevo screditare assolutamente nessuno, è la verità, se :vuoi crederci bene, altrimenti pazienza, ti saluto
Mi arrampico sugli specchi? Ti lamentavi del fatto che non ti davo spazio sul forum, che non mi ricordavo di te, ecco qua un topic quasi interamente dedicato a te. Penso che la persona a cui ti riferisci abbia avuto chiarimenti già da me, il fatto che incolli i log è tutta un'altra storia, se non l'hai fatto per screditarmi per quale altro motivo l'hai fatto?
Se sei in ignore è solo perchè è innutile discutere con te, hai fatto le tue scelte ora cerca di essere coerente e comportati di conseguenza.
-MemoServ- Messaggio: gli ho incollato quel log, perchè mi ha dato fastidio che tu, o altre persone, avessi dato del controllore ad una persona che entrava nel tuo chan, con la paura che ti avesse "rubato" dei giochi, tutto qui :)
Bhè con questa risposta confermi che l'hai fatto per screditarmi intromettendoti in una cosa che non ti riguarda affatto, ora mi sa che sei tu che ti arrampichi sugli specchi. Sta di fatto che leggere la list dei chan di quiz non significa tenere d'occhio nessuno, sono una donna e come tale sono curiosa :P
-MemoServ- Messaggio: vedila come ti pare, ma ricordati che sei stata tu per prima a screditarmi di fronte ad una persona che credevo amica, ma, andandogli a raccontare i nostri litigi, si è completamente allontanato. puoi raccontarmi come ti pare che tu non c'entri nulla, ma io non sono nato :ieri e alcuni vostri log sono un chiaro riferimento a me. almeno tu hai avuto il buonsenso di dirmi quello che pensavi di me
[07:37] -MemoServ- Messaggio: a differenza sua, che non ha nemmeno avuto il coraggio di fare, pensando ai fatti suoi. e non venire neppure a dirmi che sono stato io ad andarmene, perchè, come ti ho detto in una delle nostre ultime query, potevate prendere anche voi l'iniziativa. io ho aspettato, e :ho osservato a che punto potevate arrivare, e sono giunto alla conclusione che persone come voi è meglio perderle che guadagnarle.
-MemoServ- Messaggio: forse hai avuto la sfortuna di conoscermi in un momento tragico della mia vita, un momento in cui ero molto fragile e davo troppa importanza alla chat. un tempo le tue parole mi avrebbero ferito molto, ma adesso che ho acquistato la giusta serenità non mi fanno nè :caldo nè freddo, perchè sono che nella vita sono ben altre le persone che contano :)
-MemoServ- Messaggio: un'ultima cosa poi smetto, se per caso tra le persone che non hai potuto conoscere ed hai cacciato per "colpa mia" rientra ...., sappi che con lei ho fatto pace, lei mi ha perdonato, a differenza tua, e con lei avevo fatto una cosa ben più grave rispetto :a quello che ho fatto con te
Allora ultimo post, poichè credo che stiamo anniando un pò tutti qui, hai detto la tua, già ne abbiamo parlato e già ti ho detto che se quella persona alla quale ti riferisci a qualcosa con te io non ne sono la causa e vedi di chiarirtelo bene, sono fatti vostri.
Sei stato perdonato da lei, meglio per te, anche questo non mi riguarda, ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole.
Te ne sei andato, ho saputo che stavi di là da qualcun'altro, io credevo che tu fossi all'uni e che essendo lontano da casa ti fosse difficile chattare, non hai nemmeno avuto la decenza di dire il perchè te ne andavi, se il motivo è solo perchè non sono sempre a tua disposizione quando hai dei problemi mi dispiace, ma sappi che non solo tu li hai, ognuno di noi ha i suoi e cerca di risolversi a modo proprio.
Ti ho conosciuto in un momento in cui avevi bisogno di sfogarti? Ti sono stata ad ascoltare, ora dici di essere forte, forse è per questo che te ne sei andato, non hai più bisogno di noi.
Da perdonarti avevo forse piccole scaramucce, e che sia chiaro non sono arrabbiata ora perchè hai girato le spalle, sono arrabbiata perchè ho finalmente capito che chi aveva cercato di mettermi in guardia su di te aveva ragione, ti comporti in modo subdolo per avvicinarti alle persone e poi le scarti quando hai finito di usarle.
Ora ti saluto, chiudo qui e non ti rispondo più
ciao
Ma no dai continuate che è interessante :)
Purtroppo di persone che ti stanno vicine solo nel momento del bisogno e poi si allontanano da te appena stanno un pochino meglio ne è pieno il mondo.
Non te la prendere troppo.
TVB Ele :*
Come persona informata sui fatti... mi inserisco anch'io nel discorso...e lo chiudo.
Ele, il tuo primo post in questo topic dice tutto alla perfezione, in una maniera cosi' limpida e cosi' corrispondente alla realta' che basterebbe leggere solo quello per avere chiare tutte le idee... Si puo' parlare di scaramucce... di piccole liti... di momento "no"... ma il fatto piu' importante e' che siamo di fronte ad una "persona" che si illude in maniera penosa di sapere cosa sia l'amicizia... Cosa ha fatto questa "persona" in tutto questo tempo? ha preteso, preteso e preteso.... cosa ha dato in cambio? NIENTE... Poi quando la pretesa non trovava piu' risposta continua in ogni momento in cui la voleva (perche' lui non e' il centro dell'universo...) cosa ha fatto? se ne ha andato... non facendosi vivo per mesi... e addossando la colpa di questo suo allontanamento agli altri piuttosto che a se' stesso... puah!
La "persona" dice che potevamo prendere noi l'iniziativa??? ma non mi faccia ridere ulteriormente... Ha preteso per mesi senza dare nulla in cambio...e poi quando scappa dobbiamo essere noi ad andare a cercarla?
Questa "persona" si riassume da se' quando dice che "persone come voi e' meglio perderle che guadagnarle".... bravo... ti sei descritto in pieno... pero' a quella frase devi aggiungere "sono solo un egoista opportunista... mi sono servito di voi per piangere sulle vostre spalle... pero' quando non ci sono riuscito piu', ho preferito sparire per andare a cercare qualcun altro da cui pretendere amicizia."
Ecco... cosi' suona come sono realmente i fatti.
"Nella vita sono ben altre le persone che contano"... .si certo... come un parassita si sposta da un ospite all'altro... cosi' fai tu... dopo che hai ammorbato qualcuno col tuo vittimismo e con le tue pretese... dopo che hai ottenuto o meno quello che volevi... alzi i tacchi... te ne vai... e le persone "che contano" diventano altre. e cosi' via.... Le "persone che contano" le cambi ogni 2-3 mesi?
Impara a vivere! impara a dare! non pretendere! impara a stare al mondo!.. non ci sei solo tu... l'amicizia nasce da un rispetto reciproco e non da una pretesa.
Volevi essere il centro del mondo... ti e' andata male... Non voglio parlare di me.... ma ti sei giocato una persona eccezionale, una persona che viene sempre piu' amata e rispettata da tutti... ma non perche' sia lei a pretenderlo... ma perche' sa vivere e sa stare al mondo, cosa che tu non imparerai mai a fare.... "Meglio perdele che trovarle"? ... si.. ma meglio per le persone in questione pero'... non per te... che fai la vittima... che non potrai mai sapere cosa vuol dire davvero amicizia... che fai solo leva sulla pieta' della gente per potergli stare accanto.
Una cosa sei riuscito bene a farla con tutti finora... posso proprio dirlo... riesci solo a fare pena.
Prima di parlare, guardati dentro... non ci troverai niente di bello... ti illudi di avere tanto da dare quando invece non hai mai dato niente.... rifletti su tutto questo... e poi stai zitto.
Chiuso il discorso.
In_Bamba
16-03-2004, 11:36
Uff ma chi sarà mai questa povera anima in pena??? chiunque tu sia sappi che ne sono estraneo!!! :-P sai a leggere sto forum mi è venuto in mente Frankie hi nrg "chiedi chiedi e nn dai mai mi domandi di dare quello che nn sai ma rimandi a domani i dividendi miei eccettera eccetera eccetera bla bla bla". Sarà il cambio di stagione :-)
MemoServ- Messaggio: ma ti sei giocato una persona eccezionale, una persona che viene sempre piu' amata e rispettata da tutti... finalmente il tuo amico speciale è uscito allo scoperto, ulteriore prova delle mie supposizioni :)
Forse sarebbe ora che la smettessi di fare supposizioni, sono proprio quelle che ci hanno allontanato e ancora tu non l'hai capito, di amici speciali ne ho molti, amici che sanno essere amici, amici che mi stanno ad ascoltare quando ho voglia di parlare senza pretendere di conoscere la mia vita in ogni sua piccola parte, amici che si confidano con me senza riserve, amici che mi vogliono bene per ciò che posso dargli, amici che si accontentano anche di un "oggi non sono in vena, non ho voglia di parlare" senza per forza sapere cosa c'è che mi turba, amici che mi fanno sorridere solo con la loro presenza, amici che mi apprezzano per ciò che sono e che non cercano di cambiarmi, amici con la quale rido e scherzo senza conoscere magari nulla della loro vita privata per il fatto che come me entrano in chat per passare un pò di tempo semplicemnte per giocare e farsi due risate, dedico molto tempo a chi vuole parlarmi in pvt e tu lo sai bene, il mio carattere mi porta a saper ascoltare ma questo non vuol dire che se ti ascolto divento poi una tua proprietà, di amici ne ho molti e il mio tempo mi piace dedicarlo a tutti non solo ad una persona. Non ti è andato bene? Mi dispiace ma sono quella che sono e sono felice di esserlo.
chiuso
P:S Ho anche tanti nemici, ma che ci vuoi fare, sarebbe troppo bello andare d'accordo con tutti
Karambola
16-03-2004, 15:13
CARA MIS NON TI CRUCCIAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.
LA VITA è FATTA ANCHE DI GENTE KE NN CONOSCE IL SIGNIFICATO DELL'AMICIZIA. L'IMPORTANTE E' SAPERE KE ESISTONO TANTISSIME PERSONE IN CUI NELL'AMICIZIA CREDONO FERMAMENTE E TU NE SEI L'ESEMPIO VIVENTE. LASCIALO NELLA SUA SOLITUDINE!!!
:wink:
CARA MIS NON TI CRUCCIAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.
LA VITA è FATTA ANCHE DI GENTE KE NN CONOSCE IL SIGNIFICATO DELL'AMICIZIA. L'IMPORTANTE E' SAPERE KE ESISTONO TANTISSIME PERSONE IN CUI NELL'AMICIZIA CREDONO FERMAMENTE E TU NE SEI L'ESEMPIO VIVENTE. LASCIALO NELLA SUA SOLITUDINE!!!
Grazie dolcissima, non mi dispero stai tranquilla, come ho scritto prima mi è completamente indifferente e poi fin quando ho vicino amici come te non posso che essere serena. Tvtb Karambolina
VANESSA-LA-LEONESSA
16-03-2004, 21:50
]
Purtroppo di persone che ti stanno vicine solo nel momento del bisogno e poi si allontanano da te appena stanno un pochino meglio ne è pieno il mondo.
Non te la prendere troppo.
TVB Ele :*
Sono d'accordo con te Fabrizio e ........devi sapere Ele che purtroppo ciò ke Fabrizio ha detto mi è successa, che una persona a me cara (una persona di chat che ho conosciuto di persona) al'improvviso è sparita nn facendosi più sentire nè chat, nè al cell, nell'ultimo sms che mi ha mandato mi ha detto che non voleva piu avere nulla a che fare con la chat e mi diceva addio......io quando lei chattava l'ho sempre aiutata a superare i momenti difficili, le sono sono stata vicino, mi kiamava nel cuore della notte per chiedermi consiglio su come affrontare determinati problemi e poi improvvisamente da un giorno all'altro il buio, nn si è fatta piu sentire nn mi ha più risposto agli sms e nn si più collegata in chat.....evidentemente ha superato "i momenti difficili" e ora si allontanata da tutti, all'inizio ho sofferto parekkio ma poi nn ci ho più pensato, ed anche tu Ele devi fare lo stesso dimenticare di ki ha fatto male e pensare solo a coloro che ti vogliono bene (e ce ne sono tanti che te ne vogliono).
Con tanta amicizia
:***************
TVTB
-MemoServ- Messaggio: a quanto pare tutti stanno dalla parte dell'eccezionale mis :) bene, non posso far altro che incassare e mettermi da parte. sarebbe bello raccontare le cose come stanno, in passato l'avrei potuto fare, ma ora ho del buonsenso, perchè potrei screditarti con persone al di fuori della chat. :e poi, se lo avessi fatto nel forum, sarei stato sicuramente censurato :)
Se avessi letto questo post senza sapere quanto sei stato meschino in passato penserei che probabilmente hai sbagliato a mandarlo, che probabilmente non era per me, invece, chissà perchè, già nel primo post scrivevo che sapevo esattamente come ti saresti comportato.
A chi ti riferisci? Alla mia cuginetta o a mio marito? che vorresti fare, incollare anche a loro qualche log? pensi che siano tanto stupidi da non sapere che i log si modificano come e quando si vuole? dici che saresti stato censurato? fin'ora ho incollato esattamente ogni riga che mi hai scritto non mettedo il tuo nick perchè non rispondendomi qui è chiaro che vuoi rimanere anonimo, fai ciò che vuoi, continua pure a fare il ragazzino immaturo, stai portando qui i tuoi nuovi amici per continuare a fare la vittima, il povero .... maltrattato da una donnina, la storia della tua vita, anche con me hai cominciato così, incollandomi dei log su una persona che qualche post fa dici che ti ha perdonato, questo dice tutto, se aveva da perdonarti qualcosa eri tu che le hai fatto del male, con le risposte che fin'ora mi hai dato non hai fatto altro che confermare tutto ciò che ho detto di te e come l'ho capito io sicuramente l'hanno capito anche tutte le persone che sono passate di qui, continui a contraddirti.
ciao
p.s. Comunque non ti censura nessuno stai tranquillo, quando modifichi i log stai solo attento a non esagerare se vuoi incollarli qui
-MemoServ- Messaggio: forse mi sono espresso male, l'italiano non è mai stato il mio forte, intendevo dire che se dicessi le cose come stanno, potresti avere dei problemi con persone estranee alla chat, e questa è l'ultima cosa che vorrei succedesse, visto che a differenza tua, ti voglio ancora bene, :se me ne sono andato è perchè mi faceva soffrire la tua indifferenza.
-MemoServ- Messaggio: e comunque non sto facendo la vittima con nessuno e non sto portando gente qui per farmi commiserare, non mi serve la commiserazione di nessuno. infine, solo i falsi modificano i log :):)
Ora basta!!!!, questa è veramente l'ultima risposta, sinceramente ci ho capito ben poco di questo memo e comunque mi hai stufato, hai scritto la prima cosa giusta però
solo i falsi modificano i log
su questo sono d'accordo.
Ora finiamola però, stiamo diventando ridicoli
Infatti la cosa si puo' chiudere benissimo qui'... tanto quello che c'era da capire e' evidentissimo sin dal primo post di Mis... Se c'e' poi una persona che ha continuato a rendersi ridicola in tutta questa situazione... e' proprio l'anonima "persona" incriminata... che, finche' non aprira' gli occhi verso gli altri e soprattutto verso se' stesso, continuera' ad illudersi di essere un tipo a posto e degno del rispetto altrui... mentre in realta' e' proprio lui a giocarsi sempre tutto con le sue mani... non solo rovina ogni tipo di rapporto con gli altri, ma si autoconvince anche di non esserne la causa... In lui c'e' poco o niente da salvare.... anzi, penso che non ci sia proprio niente... per cui inutile scrivere ulteriori parole... Anche le parole valgono... e sono fin troppo preziose per sprecarle con lui.
That's all folks.
(E' tutto gente :P )
Si deve parlare ad alta voce per essere ascoltati,
ma a volte si deve star zitti per essere apprezzati.
sheherazade
17-03-2004, 08:13
Dirò la verità, ho trovato questa catena di post assolutamente inutile a tutti se non come sfogo personale dei diretti interessati, questo perchè, valutando sulla base di tutto ciò che ho letto, mi verrebbe da concludere che una persona si è servita di un'altra fino a quando le ha fatto comodo per poi allontanarsi nel momento in cui non ha più avuto l'esclusiva e forse ha dovuto iniziare un confronto con se stesso, a volte specchiarsi è crudele, difficile mentire a se stessi...ma questi sono affari suoi.
Torno a ciò che trovo inutile riguardo ai post. Mis la conosco, non molto ma abbastanza da poter affermare che la trovo una cara persona. L'altro, il "cattivo" non so chi sia e parto da questo presupposto per affermare l'inutilità di tutto questo, nel senso che potrei ritrovarmelo in pvt e dargli la stessa identica fiducia che Mis gli ha dato all'inizio, ignara di chi sia veramente...Questo per dire che la cosa che non va è appunto l'anonimato, non aiuta nessuno se non, appunto, solo i diretti interessati come sfogo.....ma questo è solo un mio piccolo parere e come tale prendetelo. Buona giornata a tutti.
Dirò la verità, ho trovato questa catena di post assolutamente inutile a tutti se non come sfogo personale dei diretti interessati, questo perchè, valutando sulla base di tutto ciò che ho letto, mi verrebbe da concludere che una persona si è servita di un'altra fino a quando le ha fatto comodo per poi allontanarsi nel momento in cui non ha più avuto l'esclusiva e forse ha dovuto iniziare un confronto con se stesso, a volte specchiarsi è crudele, difficile mentire a se stessi...ma questi sono affari suoi.
Torno a ciò che trovo inutile riguardo ai post. Mis la conosco, non molto ma abbastanza da poter affermare che la trovo una cara persona. L'altro, il "cattivo" non so chi sia e parto da questo presupposto per affermare l'inutilità di tutto questo, nel senso che potrei ritrovarmelo in pvt e dargli la stessa identica fiducia che Mis gli ha dato all'inizio, ignara di chi sia veramente...Questo per dire che la cosa che non va è appunto l'anonimato, non aiuta nessuno se non, appunto, solo i diretti interessati come sfogo.....ma questo è solo un mio piccolo parere e come tale prendetelo. Buona giornata a tutti.
Il discorso dell'anonimato sheherazade è dovuto al fatto che lui mi ha risposto via memo per non uscire allo scoperto, mi conosci poco ma penso che capirai il perchè non ho fatto il suo nome, il motivo di questo topic o meglio del mio primo post è dovuto al fatto che si lamentava perchè non scrivevo mai nulla per lui, e dopo l'ennesima delusione l'ho accontentato.
Ciao dolcissima e fatti vedere in room ogni tanto, e parecchio che non ti becco più. Un bacio
MisteriosaMente
17-03-2004, 13:10
A calangianus dicono "maladitt 'e macchi"... Ma io dirò solamente.. che gente.
Karambola
17-03-2004, 15:46
Cara mis confermo in pieno quello ke ha scritto sheherazade fin quando rimarrà l'anonimato nn sarà di aiuto a nessuno se un domani dovessimo incontrarlo in chat. Per cui fai pure il suo nome così egli possa un domani pesare bene le parole con noi, visto ke sarebbe,poi, carta conosciuta.
Un grandissimo bacione
|Diablo666|
17-03-2004, 17:53
eccomi... sono io, confesso!!!
P.S. Bella la sbiancata all'avatar, almeno adesso si vede un po' meglio l'immagine :wink:
ue' Diablo... consiglio... anche scherzando, non ti conviene farti passare per quello li'... dico per te... mica per altro :wink:
Dopo i topic VIVA LA COERENZA e VIVA LA SINCERITA' a quando un VIVA LA PATATA?
Ghgh
VANESSA-LA-LEONESSA
17-03-2004, 23:03
]Dopo i topic VIVA LA COERENZA e VIVA LA SINCERITA' a quando un VIVA LA PATATA?
Ghgh
beh...quello lo apro sul mio forum (#desideri&sogni per chi ancora nn lo sapesse :D :D ) va bene? :D :D :D :D
sheherazade
18-03-2004, 08:07
Ghgh
Ma "che patata?"
Ghgh
Ma "che patata?"
Si Fabry, sheherazade ha ragione, perchè non cerchi di essere più chiaro :P :P :P
Ehmmm.......il tubero no? :P
P.S. Chiara vedi di non spammare la tua room su altri forum, non è tanto corretto.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.