View Full Version : Presentazione e domandina!
Salve a tutti...sono nuovo del forum e con piacere provo a farne parte!
Bando alle ciance...
Posto una domanda che forse vi avranno fatto in 300 ma non ho ancora trovato risposta...
Solito problema delle porte irc chiuse in azienda...c'è un modo per aggirare l'ostacolo ed entrare in un qualsiasi server azzurra? sapete come fare via telnet???
Vi ringrazio se riuscite a risolvere il mio problema!
Ciao!!!
Avevo posto io la stessa domanda, trovi una risposta un pò di topic piu sotto...dovrebbe chiamarsi "Telnet e connessioni" o qualcosa del genere:)
slurp :razz:
scusa....è su Angolo tecnico e si intitola
"Server che accettano connessioni Telnet"
yeppppppa
Ho visto...ma nessuno sa spiegare COME SI FA!!!...qualche parametro, qualche server...che ne so!!!
help!
silentman
12-03-2002, 14:08
Puoi provare comprando un account su shell esterno (un buon punto di partenza per le ricerche lo hai su http://www.shellreview.com). In alternativa (ma non e' detto che funzioni per tutti i proxy) puoi usare questo simpatico pacchetto scritto in java (ha bisogno pertanto di un java runtime installato sulla tua macchina):
http://www.silentman.it/store/IRC-FServ.zip
Nel pacchetto troverai un file template.ini che dovrai modificare coi parametri relativi al tuo utente e proxy.
Esempio: Azzurra.ini ---
proxy.intranet.miaazienda.it
23
MarioRossi
t0ps3cr3t
telnet irc.azzurra.org 6667
-fine file-
Le righe, sono, in ordine, l'ip/host del proxy, la porta su cui ascoltano le connessioni telnet, user, password e comando di connessione al server remoto.
Dopo aver scompattato i file in una dir (per es. c:irc-fserv), eseguite dal prompt dei comandi (nella dir appena creata):
"java IrcFSrv Azzurra.ini"
Dopodiche' apri mIRC, scrivi
/server 127.0.0.1:6667
e il gioco e' fatto!
irc@2night.it
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: SilentMan il 2002-03-13 14:08 ]</font>
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.