View Full Version : Esistono gli gnomi gli elfi eccetera?
se fossi dio probabilmente renderei visibili a tutti gli abitanti del piccolo popolo, così che tutti possano goderne (e non mi prendano più per matta gofuidhgofdhgofo) .. no .. non è vero sono troppo egoista.. li voglio tenere tutti per me e a voi niente! goidhgoifhgiodfghifdo
Superfre`
27-02-2004, 00:10
cioè? vedi i nani a 3 gambe?
cioè? vedi i nani a 3 gambe?
???
Superfre`
27-02-2004, 12:21
cosa vuol dire renderei visibile a tutti gli abitanti del piccolo mondo? Non ho capito
renderei visibile a tutti, gli abitanti del piccolo POPOLO (ma che mondo-_-')
cioè, è italiano°_°
Superfre`
27-02-2004, 14:20
cos'é il piccolo popolo? Elfi gnomi e nani (quelli a tre gambe?)
il piccolo popolo racchiude tutti i personaggi di fantasia tipo elfi, fate, folletti, gnomi e qualcuno ci include dentro anche troll, giganti, streghe, maghi e altri personaggi di fantasia.
Ma stiamo andando ot ^^'
Apri un topic su queste creature fantastiche.. potrebbe essre interessante :)
il piccolo popolo racchiude tutti i personaggi di fantasia tipo elfi, fate, folletti, gnomi e qualcuno ci include dentro anche troll, giganti, streghe, maghi e altri personaggi di fantasia.
Ma stiamo andando ot ^^'
Apri un topic su queste creature fantastiche.. potrebbe essre interessante :)
W il fantasy :°°D yeah!
Ank'io vojo vedelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dfjghskdlfj
cioè, è italiano°_°
Eh ma se metti a cazzo le virgole non te la prendere con gli altri e poi "gli abitanti del piccolo popolo" è molto generico, se non dici di cosa stai parlando non si capisce una mazza ma si va ad intuito.
cioè, è italiano°_°
Eh ma se metti a cazzo le virgole non te la prendere con gli altri e poi "gli abitanti del piccolo popolo" è molto generico, se non dici di cosa stai parlando non si capisce una mazza ma si va ad intuito.
Cioè, ho lasciato una virgola, il senso si capiva lo stesso visto che era italiano, se tu poi non lo sai.. non credo sia una mia colpa.
Cmq, evidenteme pecchi d'ignoranza perchè PICCOLO POPOLO è il termine che si usa per racchiudere tutte queste creaturine.. se lo sapessi, non dovresti riprendermi per cose di cui non ho colpa ^^
Cmq Siamo Ot :\ (come al solito gudhgoidfhgoiudf)
Io non lo sapevo che il piccolo popolo fosse la tribù dei mostri che vedono i malati di mente (lol)
Ora ti sei resa conto quanto può essere importante la virgola che hai saltato e la prossima volta rileggiti ciò che scrivi, non tutti siamo acculturati nel campo della stregoneria fasulla lolol
micia evita di essere offensiva solo perchè non credi in certe cose. nessuno viene a darti della malata se credi in qualcosa, sempre che tu abbia qualcosa in cui credere che non siano i tuoi stivali e le tue lampade.
cmq direi basta, siamo OT
lol ma abbiamo la sapienza scesa in terra? hai mai visto dio? e allora xchè ci credi? -_- ma cioè io ste cose nn le capisco -_-
Superfre`
27-02-2004, 23:34
Esistono secondo voi gli abitanti del piccolo mondo?
Si si esistono e per me anche Orchi e Hobbit.....
Gli elfi pero' non ho mai capito se sono piccoli folletti come si narra nella fiabe oppure stupendi esseri magici come li rappresenta Tolkien.
Superfre`
28-02-2004, 13:31
Sisi esistono. Ma solo in zone incontaminate e selvagge. Per esempio gli gnomi li trovi solo in scandinavia ormai
Io voglio una fatina elfa stile Julia Roberts in Hook
|Diablo666|
28-02-2004, 14:27
anke io... voglio una fatina tipo Dawn :D
chi ha una GForce dovrebbe sapere di cosa sto parlando...
Superfre`
28-02-2004, 15:45
Io voglio un elfa tipo lyv tyler
e io voglio un elfo tipo Legolas *_*
kjfhgsdkjfhgjksdfg
certo ke gli elfi e le fate esistono!!! :°°)
Fantasy r0x djfhasdjfhlakjsdfh
Vabè se le mettiamo cosi' io voglio Luthien la principessa degli Elfi!!!!
nu legolas me lo piglio io gfoèdasjgiosdjogi
Partiamo con il dire che anche se la maggior parte della gente non li ha mai visti, questo non vuol dire che non esistano.
Anche gli ufo, non li hanno visti in tanti, ma è abbastanza improbabile credere che non esistano.
Io credo che esistano, e non solo nella fantasia di alcune persone, penso soltanto che non sia così facile vederli oggi come oggi, forse un tempo, sì era più possibile per svariati motivi.
Io cmq sono un'appassionata del genere, e quando volete farmi un bel regalo, beh regalatemi qualsiasi cosa che riguardi il piccolo popolo, nello specifico statuette rappresentanti, elfi, fate, gnomi, folletti, troll e di tutto il genere che i miei piccoli amici sono avidi di nuove conoscenze :D
nu legolas me lo piglio io gfoèdasjgiosdjogi
babbè... tietti legolas ke io mi pijo frodo hadjhfakjsdfhksjdf... mi pijerei volentieri anke aragorn, ma poi vado OT perkè lui è un uomo lol
...kira... mi consigli qualke bel libro da leggere sull'argomento?... apparte vabbè Il Signore degli Anelli che ormai è la quinta volta che lo rileggo :D
Scusa silma non avevo visto il tuo post :O
Allora sul genere fantasy (ma che non parla del piccolo popolo nello specifico) ti suggerisco le CRONCHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO di George R.R. Martin, sono usciti 7 libri fin'ora, uno meglio dell'altro, veramente coinvolgenti, ben scritti e pieni di colpi di scena inimmaginabili - CONSIGLIATISSIMO A TUTTI!
Per quello che riguarda il "piccolo popolo" nello specifico di consiglio questi libri:
_IL PICCOLO POPOLO di Fernanda Nosenzo Spagnolo, edito da Età dell'acquario, prezzo attorno i 15 euro;
_RACCONTI DI FATE E TRADIZIONI IRLANDESI di Thomas Crofton Croker, edito da Neri Pozza, il prezzo non so dirtelo perchè me l'hanno regalato;
_FIABE CELTICHE - GNOMI, FOLLETTI, FATE: STORIE DEL PICCOLO POPOLO di Autori Vari, edito da Giunti, prezzo attorno ai 13 euro;
_FATE CELTICHE di Joseph Jacobs, edito da Elfi Edizioni, prezzo attorno ai 17 euro;
_FATE, FOLLETTI E SPIRITI INQUIETI di Feremhian Curtin, edito da Elfi Edizioni, prezzo attorno ai 15 euro
_NEL REGNO DELLE FATE di Dora Van Gelder, edito da Amermia, prezzo attorno ai 12 euro;
_FATE di Brian Froud e Alan Lee, eidto da rizzoli, prezzo attorno i 15 euro
Spero di esserti stata d'aiuto^^
Shiiiiiiiii... grassie :D
[quote="Kira"]Scusa silma non avevo visto il tuo post :O
Allora sul genere fantasy (ma che non parla del piccolo popolo nello specifico) ti suggerisco le CRONCHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO di George R.R. Martin, sono usciti 7 libri fin'ora, uno meglio dell'altro, veramente coinvolgenti, ben scritti e pieni di colpi di scena inimmaginabili - CONSIGLIATISSIMO A TUTTI!
quote]
Dimmi te!!!Invece di fare la Mastrotta della Situazione (Consigliando quell'orrore letterario) impegnati nella ricerca che ti ho affidato!!! :D
Se poi altri volessero aiutarla . "la Kira" :P sta cercando il roleplay dei mezzelfi se trovate materiale o siti utili postate GRAZIE!!!
Marchino mi spiace ma io non ho trovato nulla... :°
I puffi esistono ghghg
http://fabbri01.altervista.org/puffo-fre.jpg
Superfre`
07-04-2004, 10:37
chi é sto puffo? io? Mi devo rifare la pagina delle caricature? merda!
sì esistiamo(siamo su lot): venite a trovarci.
Attenzione siamo divisi in buoni e cattivi: evitate di dare confidenza a creature tipo: drows demoni arpie et similia:):)
Superfre`
28-07-2004, 00:15
me ne guardero bene, intanto visito il tuo sitarello....
Bello ma è lento, me lo guardo in ufficio
Io ci credo.Esistono gli gnomi, i folletti, le fate, i puffi, e anche gli UFO! :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.