View Full Version : Meeting alle Cinque Terre del 17-18 Aprile
Superfre`
26-02-2004, 19:15
il 17-18 aprile avrà luogo un meeting nella splendida cornice delle 5 terre in liguria. Un meeting primaverile tra mare e collina e al di fuori delle grandi città. Un bel meeting alternativo. Questo topic servirà per raccogliere tutti i suggerimenti e ovviamente le presenze e dare le notizie rilevanti. Leggete sempre questo primo post per trovare un riassunto di tutte le informazioni delle pagine successive.
PRESENTI:
Superfre`
^Sere^
Delta1
Valentino^
Annms
Papocchio
Kira
Pseudo
Spire
Joce (probabile)
X-Paradise (probabile)
Pioggia (probabile)
Dare Devil (forse)
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Cucuzza (forse)
Neo (forse)
Tigratruzza (forse)
Per chi cerca sistemazione in hotel:
http://www.cinqueterreweb.it/ita/include/risultati.asp?pag=1&search=riomaggiore&C1=ON&C2=&C 3=ON&C4=ON&C5=ON&C6=&C7=ON&C8=&C9=6&C10=&C11=&C12=
Io non ti ho mai detto che io e pse ci siamo di sicuro, anzi mi era sembrato chiaro di aver detto che devo vedere, primo perchè vicino c'è la cena di roma, secondo perchè le finanze scarseggiano (e a firenze non spendevo per dormire ed era più vicino)
Che poi voglio dire.. ma l'11 aprile non è pasqua? ^^'
Superfre`
27-02-2004, 00:13
ah si allora il 18! scusate
Superfre`
27-02-2004, 01:19
http://www.cinqueterre.it/
Sappiate che chi si ferma la domenica dovrà soffrire per 5 ore con me sul sentiero che da rio maggiore porta a monterosso per poi tornarsene in battello.
Sappiate che chi si ferma la domenica dovrà soffrire per 5 ore con me sul sentiero che da rio maggiore porta a monterosso per poi tornarsene in battello.
La via dell'amore O_O
Oddio io l'ho fatta ma è massacrante... però è mooooooolto romantica da fare in due.. di certo non lo è facendola in dieci-_-'
Superfre`
27-02-2004, 12:54
partiamo a coppie distanziati gli uni dagli altri eheheheheh. Vabbeh non sará romantico ma é suggestivo e divertente. Kira dove cerchiamo albergo? a monterosso o a riomaggiore? Sarebbe il caso di imporre una delle due localita per evitare spostamenti e casini vari.
Per come l'ho pensato il meeting avra piu o meno questo programma:
SABATO:
Ritrovo h 9-11 alla stazione del treno
Sistemazione in albergo
Pranzo
Pomeriggio in riva al mare
Primo bagno della stagione (per chi vuole farmi compagnia)
Doccia
Cena in ristorante pizzeria del borgo
Dopocena in qualche locale o discoteca della zona (eventuale spostamento a Spezia?)
Si tromba
Si dorme
DOMENICA
Sveglia di buon ora
Acquisto panini per pranzo al sacco (a meno che lungo il sentiero dell'amore non ci sia modo di mangiare qualcosa)
Partenza per il sentiero dell'amore
Ritorno in battello o treno al punto di partenza
Ritiro bagagli
Saluti finali
Partenza per le rispettive abitazioni
Kira dove cerchiamo albergo? a monterosso o a riomaggiore? Sarebbe il caso di imporre una delle due localita per evitare spostamenti e casini vari.
Perchè ho il vago presentimento che vuoi costringermi a venire a tutti i costi e a trascinarmi dentro questa cosa? ^^'
Oh.. io avviso, dopo l'esperienza della cena saltata ho deciso che non organizzerò mai più una cena neanche morta!
goidhgiodfhgoifdhgoidfhg
Cmq, gli alberghi costano meno a LaSpezia, e le 5 terre sono a 20minuti di "treno" .. ve lo consiglio ^^
Superfre`
27-02-2004, 14:18
Si ma che palle una citta!! Io voglio dormire in mezzo ai monti e svegliarmi al suon degli uccellini che cinguettano. Propongo Riomaggiore che é piu a sud (piu distante per me piu vicino per altri)
Ah, io vengo in auto.
il 19 alle SEI salgo su un autobus che mi porta a budapest. direi proprio che non posso venire -_-
domande:
A) Se prendo il treno dove devo scendere?
B) Se vengo dove dormo?
C) Devo portarmi il materassino per dormire?
D) Ma le 5 terre sono in Italia? (hihihihihihi)
E) Per ora ho finito...
Certi di una vostra risposta...
Distinti saluti :D
^pioggia^
27-02-2004, 17:46
....Primo bagno della stagione (per chi vuole farmi compagnia)
io io, io lo fo!!
Superfre`
27-02-2004, 18:30
Serena viene, l'ho riconvinta.
Grande pioggia!!!
@spire
a) dobbiamo decidere se dormire tutti a monterosso o tutti a riomaggiore
b) ostello o b&b. Facciamo a metà se sei sicuro di venire. Magari con neo e prince facciamo una camerata.
c) no, ma te portalo casomai facciamo il bagno. Porta anche il pallone da calcio.
d) si, vicinissime a casa di serena. Sono in liguria e sono parco nazionale. www.cinqueterre.it
e) anche io ho finito
mukkacamilla
27-02-2004, 19:34
oi, vengo anche io :D
ma solo per percorrere il sentiero dell'amore con Selen :P :*
Superfre`
27-02-2004, 19:38
Si ma camminate dietro perche non voglio pestare la merda di mukka!
Scherzi a parte evviva mukkina che viene con noi!!!
mukkacamilla
27-02-2004, 20:05
Si ma camminate dietro perche non voglio pestare la merda di mukka!
porta fortuna!
se viene mukka vengo anche io :P
Sinceramente ancora non so... però se continuo così a scuola sicuramente mi mandano :D
Oggi 7+ ad Elettrotecnica (compito) :D
Continuando così ci sto 20 giorni.
hihihihihi
OsservatoreRomano
27-02-2004, 22:42
Primo bagno della stagione (per chi vuole farmi compagnia)
un pazzo!!
(vabè che la liguria è temperata.. peròòò)
..locale o discoteca della zona
Si tromba
Si dorme
DOMENICA
Sveglia di buon ora
sese:E con sto programma notturno ..ti svegli.. diciamo x le 11!
Si tromba
Kira dove cerchiamo albergo?
Perchè ho il vago presentimento che vuoi costringermi a venire a tutti i costi e a trascinarmi dentro questa cosa? ^^'
asdsadasdasd ma io 1 vaga idea c'è l'avrei!
se 1 + 1 = 2!
vabè scusate :lol: shghg
PS: frengo namber UAN!
Superfre`
27-02-2004, 23:14
Lol l'anno passato il primo bagno della stagione l'ho fatto nel ponte tra pasqua e il 25 aprile a senigallia. Non mi sono manco preso un raffreddore. Anni fa quando andavo ancora a scuola siamo andati per due volte in gita in liguria e abbiamo fatto il bagno in aprile.
E' ovvio che quando esci dall'acqua ti asciughi bene e poi ti cambi e ti rivesti. Ma dentro l'acqua si sta benissimo :D
Superfre`
27-02-2004, 23:20
osservatore vieni?
Superfre`
28-02-2004, 19:08
Viene anche annms
La via dell'amore O_O
Oddio io l'ho fatta ma è massacrante... però è mooooooolto romantica da fare in due.. di certo non lo è facendola in dieci-_-'
Se ti puo' consolare io l'ho fatta integrale e se non erro sono piu' di 5 ore con altre due coppie (inutile dire che la persona alla quale mi accompagnavo mi ha maledetto per l'infamia della gita romantica ehehehe poi non riesco a fare durare le storie). E' stato divertente vedere morire di sete una di queste (camminatori della Domenica ejrhjekrhjw!!!) , sprovveduta senza
acqua sotto il sole rovente....Penso che almeno per loro il paesaggio sia passato in secondo luogo ehehehe
Comunque per chi volesse vedere qualcosina
http://www.col.it/corso/enti/turismo/paesi.htm
Superfre`
28-02-2004, 19:19
Bel sito, grazie.
Viene anche annms
Uhm grumble grumble...
Ho appena focalizzato , che le cinque terre sono vicinissime alla fonte del male che è rappresentata dalla terra "natia" di ^sere^...
Chissa se bastera' avere' una specie di "Compagnia dell'anello" per sopravvivere in quei terreni pieni di persone come ^sere^ eheheehh :P
Superfre`
29-02-2004, 03:52
Per chi cerca sistemazione in hotel: http://www.cinqueterreweb.it/ita/include/risultati.asp?pag=1&search=riomaggiore&C1=ON&C2=&C 3=ON&C4=ON&C5=ON&C6=&C7=ON&C8=&C9=6&C10=&C11=&C12=
Osservatore se io vengo, vengo accompagnata dalla mia dolce metà, che frengo conosce, e quindi non ci proverebbe mai visto che adora Sammy.. vero Fre? ^_^
Superfre`
29-02-2004, 17:51
pensavo di dargli una botta in testa o di fare una sveltina dietro i cespugli
La via dell'amore O_O
Se ti puo' consolare io l'ho fatta integrale e se non erro sono piu' di 5 ore con altre due coppie (inutile dire che la persona alla quale mi accompagnavo mi ha maledetto per l'infamia della gita romantica ehehehe poi non riesco a fare durare le storie). E' stato divertente vedere morire di sete una di queste (camminatori della Domenica ejrhjekrhjw!!!) , sprovveduta senza
acqua sotto il sole rovente....Penso che almeno per loro il paesaggio sia passato in secondo luogo ehehehe
Comunque per chi volesse vedere qualcosina
http://www.col.it/corso/enti/turismo/paesi.htm
Va beh vorrà dire che io e te la faremo insieme mano nella mano allora*_* così se io sarà stanca e assetata, tu mi darai dell'acqua, io ti guarderò con questi occhi --->*_* e vivremo per sempre felici e contenti!
Oddio ma che bella storia.. mi sono commossa :'
Superfre`
01-03-2004, 21:32
io farò meta strada con serena e l'altra metà da solo perche la buttero di sotto
ma io mi siedo in terra e rimango lì da sola -_- nn voglio camminare lol
Superfre`
02-03-2004, 14:07
ti porto in spalla
Superfre`
02-03-2004, 14:22
si spero che poi dietro ad un cespuglio faremo...
FIGLI MASCHI!
lol nn ne avrai la forza ogjaoijgoaèf
Superfre`
02-03-2004, 22:26
no sei tu che non avrai la forza di respingermi
^pioggia^
03-03-2004, 14:04
we fra', ma tu non eri il mod del forum che diceva che non bisogna usarlo come una chat?????
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Superfre`
03-03-2004, 14:56
Riomaggiore va bene a tutti si?
(glisso)
miaaa mamma ha detto che monterosso è + bello lol
Superfre`
04-03-2004, 19:00
sarà uno stimolo in piu volerci arrivare a piedi
sti cazzi sono la prima e l'ultima -_- cioè comincia a non rompere i coglioni
Superfre`
04-03-2004, 19:28
Camminare fa bene
il 19 alle SEI salgo su un autobus che mi porta a budapest. direi proprio che non posso venire -_-
Ho una domanda , perche' questa buona notizia , viene messa in discussione da ulteriori post ,che sembrano alludere alla presenza della No Global Ligure :P ? :-?
Rispettatemi, poichè io sono la scandalosa e la magnifica.
I'm so tired of being what they want me to be....
Nothing lasts forever, even cold November rain...
Cioè dico io , come puo' essere rispettata una persona che va in giro con delle scarpe con le stringhe rosa?
Comunque ^sere^ Budapest ti aspetta!!!
Non ce la fai fisicamente a reggere , non venire!!! Lo dico per te!!!
Non vorrai sacrificare la visita di una bellissima citta' d'arte che farai una volta nella tua vita , per venire alle 5 Terre dietro casa tua , A CAMMINARE CON FRENGO???
Superfre`
06-03-2004, 02:03
parole sante!!!
OsservatoreRomano
07-03-2004, 11:11
se la salita non è eccessiva si può anche fare in bici
a sto punto sere che abita lì nei pressi non avrebbe problemi logistici
Superfre`
07-03-2004, 16:29
lol, sarzana-rio maggiore- monterosso in bici? eheheheh
OsservatoreRomano
07-03-2004, 18:10
e chi li conosce :E
avete parlato di camminare, non di free-climbing..
xchè cosa hanno di così estremo?
Superfre`
07-03-2004, 21:44
non lo so ma non credo che sere sia d'accordo. Cmq il dislivello complessivo della tratta riomaggiore monterosso è 500mt
Rispettatemi, poichè io sono la scandalosa e la magnifica.
I'm so tired of being what they want me to be....
Nothing lasts forever, even cold November rain...
Cioè dico io , come puo' essere rispettata una persona che va in giro con delle scarpe con le stringhe rosa?
a parte il fatto che sei troppo inferiore per capire la mia firma e quindi non pretendo niente da te, ma poi... io NON PORTO LE STRINGHE ROSA! cioè non sono ancora a quei livelli -_-
Comunque ^sere^ Budapest ti aspetta!!!
Non ce la fai fisicamente a reggere , non venire!!! Lo dico per te!!!
Non vorrai sacrificare la visita di una bellissima citta' d'arte che farai una volta nella tua vita , per venire alle 5 Terre dietro casa tua , A CAMMINARE CON FRENGO???
oh ma vaffanculo cioè ma finitela di rompermi i coglioni -_-
OsservatoreRomano
08-03-2004, 23:46
ma sono carine le stringhe rosa..
a parte il fatto che sei troppo inferiore per capire la mia firma e quindi non pretendo niente da te, ma poi... io NON PORTO LE STRINGHE ROSA! cioè non sono ancora a quei livelli -_-
Se l'essere inferiore a te significa non avere nulla in comune con te allora devo fare una dichiarazione :
SI SONO INFERIORE E NE SONO FIERO!
(Tra parentesi nella mia inferiorita' non ho mai pensato a differenza tua di tatuarmi la scritta Gucci sulle natiche perche' e' trandy!!!)
Comunque se non capisci quando uno parla nei tuoi interessi io non so che dirti :PPPPPPP
|Diablo666|
09-03-2004, 12:12
nn state ad aggredirmi la serenella che vi spiezzo in due eh....
:evil: :evil: :evil:
Superfre`
09-03-2004, 12:22
zitto o ananas ti mette a fare la polena davanti ad un pendolino. Bocca chiusa altrimenti entrano le mosche mi raccomando nel caso dovessimo legarti
|Diablo666|
09-03-2004, 12:24
ma fuck u all...
Se l'essere inferiore a te significa non avere nulla in comune con te allora devo fare una dichiarazione :
SI SONO INFERIORE E NE SONO FIERO!
(Tra parentesi nella mia inferiorita' non ho mai pensato a differenza tua di tatuarmi la scritta Gucci sulle natiche perche' e' trandy!!!)
Comunque se non capisci quando uno parla nei tuoi interessi io non so che dirti :PPPPPPP
era lonsdale non gucci lol lonsdale è + trendy ghdsgjsdogjsdgsd
vabbè oh nn mi rompere le palle
cmq le stringhe rosa sono tristi lol
era lonsdale non gucci lol lonsdale è + trendy ghdsgjsdogjsdgsd
vabbè oh nn mi rompere le palle
cmq le stringhe rosa sono tristi lol
Pensa cosa possono dire di te le stringhe rosa... ???
Comunque tranquilla le palle non te le rompo , per mancanza genetica :P
Invece mi va di deturpare la tua psiche!!! :P :evil:
Comunque sono carini i tuoi difensori (Diablo) , teneriiiiiiii :PPP
diablo è tenerissimoooo *_*
lol le stringhe rosa pensano di me che sono meravigliosa gjsigjasdoèjgdsa
cmq penso che la mia psiche sia già in condizioni inaccettabili e ti prego di non infierire oltremodo :)
Superfre`
11-03-2004, 22:11
ananas mi mandi le tue foto per il sito di italia_area e mestruati?
Superfre`
12-03-2004, 00:51
ci saranno anche joce e neo alla cena.
ananas mi mandi le tue foto per il sito di italia_area e mestruati?
Frengo non conoscessi i tuoi gusti potrei anche mandartele!
Pero' devo ammettere che mi terrorizza l'uso che ne faresti in casa tua ,da solo,di notte, nel silenzio piu' totale del tuo bagno, in preda alla tua piu' scatenata lussuria...
ghghgh
Ne cerco una con qualche capo griffato , cosi' mi metti vicino a ^sere^ e cosi' non sfiguro (per due motivi :PPP)
diablo è tenerissimoooo *_*
lol le stringhe rosa pensano di me che sono meravigliosa gjsigjasdoèjgdsa
cmq penso che la mia psiche sia già in condizioni inaccettabili e ti prego di non infierire oltremodo :)
Le tue parole sono come ambrosia per me , come faccio a sottrarmi?
Ghghgh
Superfre`
14-03-2004, 04:37
lol ananas. Ananas tesoro, noi si stava pensando di fare baldoria tutti assieme. Si dormirà in 4 ovvero io neo joce e principe. Ti unisci alla nostra allegra brigata per la notte e cerco una stanza per 5 oppure fai da te?
lol ananas. Ananas tesoro, noi si stava pensando di fare baldoria tutti assieme. Si dormirà in 4 ovvero io neo joce e principe. Ti unisci alla nostra allegra brigata per la notte e cerco una stanza per 5 oppure fai da te?
Non possiamo fare Io e Joce (chi e'?) per conto nostro e voi tre da un'altra parte? ghghghgh
Capisco il cameratismo maschilista ma so ommo ... :)
Superfre`
14-03-2004, 15:52
no allora piuttosto io e joce e voi vi arrangiate
cof cof.. ... OT!!! -_-'
Minchia fre.. ma ti rimane così difficile capire!?!? odfihgoidfhgoifd
Cmq, alla cena ci saremo anche io e Sammy, visto che Marchino(caro:*) ci ha concesso alloggio^_^ (lo abbiamo minacciato iofdshgiodf (..io volevo anche violentarlo, ma pse non ha voluto :\ oiduhsogihdfogfd))
Superfre`
15-03-2004, 13:12
Ah quindi non dorme con noi
Ah quindi non dorme con noi
Premettiamo alcune cose e' vero che gli ho offerto alloggio ma questo non vuol dire che io saro' con loro ghghghgh
Anche perche' casa mia dista solo 2,5/3 ore d'autostrada da La Spezia
(Gio questo l'hai considerato?).
Per contro e' vero che la prospettiva di dormire con Frengo , mi spingerebbe anche a farle queste ore di macchina , ma se ci fosse Joce... :PPP
minkia .. qella donna mi farà impazzire .. .. .. .. ..
Chi?Dove? Quale donna? :PPP
Sammy ma allora sei vivo , ti credevo sperso in Vietnam ehm sui monti toscani circondati dai lupi di King :PPP
Chi?Dove? Quale donna? :PPP
Sammy ma allora sei vivo , ti credevo sperso in Vietnam ehm sui monti toscani circondati dai lupi di King :PPP
Io ti faccio impazzire? madòòòò -.-
Cioè, te mi chiedi di fare le cose, io le faccio e poi sminchi.. si vede che sei uomo.
Marchino, tesoro, io ti ho telefonato e ti ho chiesto brutalmente alloggio, tu me l'hai offerto (a sammy non glielo diciamo cosa devo fare per ottenerlo va ^^') .. ora ti tiri indietro? tzè-_-'
Va beh.. in parole povere io e sammy ci siamo solo se c'è marco e ci ospita, se no, v'attaccate e non veniamo che NOI, il 30 APRILE dobbiamo andare a vedere Guccini (e c'abbiamo pochi soldi ^^')! ... tzè ...
(marchino non rompere.. è il mio regalo di compleanno-_-)
Superfre`
17-03-2004, 02:31
marco quello che risparmieresti a dormire in albergo lo risparmieresti anche se ti portassi i due piccioncini a trombare in casa tua
Infatti fate come volete.. io e Pse non veniamo^_^
Bacini ^^
Superfre`
17-03-2004, 10:05
Noooooooooooooo
eh.. invece pare proprio di sì^^'
Superfre`
17-03-2004, 16:26
Ti ospito io a te!
ma se tu dormi in albergo^^' lol
VANESSA-LA-LEONESSA
17-03-2004, 22:03
ma se tu dormi in albergo^^' lol
Vabbè ma visto ke lui viene in makkina ti ospita a dormire nella sua casina a "4 ruote" :D :D :D :D
Superfre`
19-03-2004, 02:40
Vanessa dato che non vieni stai fuori da questa conversazione
E' un forum pubblico, non puoi vietare alle persone di commentare.
Fre.. regolati..
Non ho capito , che cosa facciano , ma Gio sappi che la ricompensa SALE molto visto che devo rinunciare a Joce :)
Ma voi venite in macchina? ghghghg
Ma la complessata (^sere^) e' ancora viva che non si fa più sentire?
Quasi quasi mi manca il non leggere le strnzt che scrive ghghghg
Superfre`
19-03-2004, 20:33
Serena è viva sta bene mi tradisce ma ha alice fuori uso per qualche giorno.
Serena è viva sta bene mi tradisce ma ha alice fuori uso per qualche giorno.
Che "stia bene" è tutto da dimostrare , visto che la sua salute mentale e' continuo oggetto di studio da parte di tutti i luminari in materia...
Ogni tanto la globalizzazione fa qualcosa di buono!
GRAZIE ALICE!!!
Superfre`
20-03-2004, 17:04
Annms, è ora di prenotare st'albergo, mi dici che intendi fare? ospiti la coppietta?
Cavolo , mi fai paura quando mi chiami per nick... dasjkghaskddgha
Per farvi (solo a voi fjkashdjkashfkas) un favore li ospitero' piu' che volentieri :) Cosi' posso vivere l'auto emotion della nuova 4 ruote di Sammy :)
Anche perche' Kira mi ha promesso certe cose in cambio...
Parla con Sammy, decidete fra di voi, a me quello che scegliete va bene.
P.S. quando cavolo me le mandi le risposte dell'intervista doppia? è passata tipo una settimana-.-'
Parla con Sammy, decidete fra di voi, a me quello che scegliete va bene.
P.S. quando cavolo me le mandi le risposte dell'intervista doppia? è passata tipo una settimana-.-'
Sto combattendo una battaglia persa contro dei bachi un po' trojan che soggiornano sul mio PC (altro che mettere Linux).
Forse solo il ventilato arrivo dai monti di un tecnico "Toscano" D'adozione riuscira' a vincere...
Comunque Gio oramai mi hai promesso mari e monti adesso non mettere di mezzo tuo moroso...
"alea acta est" siccome non si scrivera' cosi' IL dado e' tratto!!!
A quanto pare dunque, ci saremo anche io e Sammy, ma non ci fermiamo a dormire, stiamo da Marchino.
Okey tutto risolto.
Sbaciuzzi^^
Superfre`
22-03-2004, 10:39
Ok, io neo e giorgio e forse la dolce joce entro questa settimana prenoteremo una stanzona a riomaggiore penso.
Superfre`
22-03-2004, 10:40
Annms, visto che leggi solo questo topic voglio le tue foto per il sito web!
ma quindi chi è che viene e chi no?
Non hai più aggiornato la lista.. ^^' :*
Superfre`
29-03-2004, 15:57
aggiornata
PRESENTI:
Superfre`
^Sere^
Delta1
Valentino^
Cucuzza
X-Paradise
Annms
Papocchio
Joce
Neo
Kira
Pseudo
Spire (probabile)
Pioggia (probabile)
Dare Devil (forse)
Novecento (forse
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Superfre`
29-03-2004, 15:57
il ca' de duxi é pieno sigh
ma a Milva nn l'ha avvisata nessuno?!
Fre avvisala!!!!
Superfre`
30-03-2004, 10:06
belloccia l'ho avvisata. Quando le ho detto che avremmo camminato per 5 ore da riomaggiore a monterosso la domenica ha gentilmente declinato l'invito. Provate a convincerla. Io neo e papocchio abbiamo trovato posto qui: http://www.emmeti.it/Welcome/Liguria/Cinqueterre/Riomaggiore/Alberghi/Roberta/index.it.html
Ah da Roberta! Bella scelta.
Superfre`
30-03-2004, 13:26
mi sa che cambio
Giorgione
30-03-2004, 21:47
Voglio un meeting a caserta.Basta con sti favoritismi.
Voglio un meeting a caserta.Basta con sti favoritismi.
TEEEEEEEEEEEEEEN!
hai proprio sbagliato località...
...tenta ancora :D
Superfre`
31-03-2004, 00:58
A maggio saremo a roma. Saremo tantissimi
Giorgione
31-03-2004, 15:30
vabbè quando avrete intenzione di passare dalle mie parti fatemelo sapere.
Superfre`
31-03-2004, 15:57
giorgione ti voglio a roma fra un mese!!!
Giorgione
31-03-2004, 22:55
ma sai dove sta roma?
Superfre`
31-03-2004, 23:28
a un ora di treno da te
^pioggia^
01-04-2004, 00:27
maggio....? roma....?
Superfre`
01-04-2004, 02:13
si anto. Non te l'avevo detto. Conto molto sul tuo aiuto perche saremo davvero tanti.
ecco anto.. t'ha incastrato!
ghghgh
Superfre`
01-04-2004, 23:33
fregoli vieni al meeting?
a parte tutte le vaccate.. dove ci troviamo e a che ora???
Superfre`
07-04-2004, 12:38
prima di pranzo a riomaggiore stazione.
ma sti cazzi noi veniamo in macchina!
le 5 terre sono ingirabili in macchina.. ci tocca lasciare la macchina a la spezia così.. e venire col trenino da soli -.-'
Superfre`
09-04-2004, 01:44
uh? spiegati? io ci arrivo fino a riomaggiore in auto. Poi ho l'albergo
Superfre`
09-04-2004, 01:49
non saremo molti a questo meeting e ci sono molti dubbi ancora
Superfre`
^Sere^
Delta1
Valentino^
Annms
Papocchio
Kira
Pseudo
Spire
Joce (probabile)
X-Paradise (probabile)
Pioggia (probabile)
Dare Devil (forse)
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Cucuzza (forse)
Neo (forse)
Tigratruzza (forse)
non saremo molti a questo meeting e ci sono molti dubbi ancora
Superfre`
^Sere^
Delta1
Valentino^
Annms
Papocchio
Pseudo
Spire
Kira (forse)
Joce (probabile)
X-Paradise (probabile)
Pioggia (probabile)
Dare Devil (forse)
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Cucuzza (forse)
Neo (forse)
Tigratruzza (forse)
ROARGH
Devo ammazzare le persone per trovare i soldi per il meeting e voi siete in pochi? uhm...
hihihihihi
^pioggia^
12-04-2004, 11:46
Purtroppo devo declinare l'invito per via dei turni di lavoro, quindi non sarò dei vostri.
Divertitevi ragazzi!!
Dare_Devil
12-04-2004, 19:44
Ahime mi vedo costretto a declinare anche io l'invito
Sti cacchio di turni !!! :( :( :( :( :( :(
yeah faccio un meeting da sola!
Superfre`
13-04-2004, 11:27
aggiornamento...
Superfre`
^Sere^
Delta1
Valentino^
Annms
Papocchio
Pseudo
Spire
Kira
Joce
X-Paradise (probabile)
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Cucuzza (forse)
Neo (forse)
Tigratruzza (forse)
Superfre`
14-04-2004, 10:32
dunque, ho trovato il ristorante pizzeria per sabato sera quindi devo solo alzare il telefono.
Ho bisogno di sciogliere i dubbi...
Actarus vieni o no?
Chi sa come contattare valentino che non so se viene?
Serena tuo padre viene a cena con noi? viene anche Angie?
Superfre`
14-04-2004, 12:56
me lo fai sapere entro stasera? Ci vivi assieme no? Sabato mattina passo io a prenderti, vieni per i fatti tuoi o kira e pse passano a prenderti a sarzana dato che sei di strada?
aemh... ma te prima nn dovresti chiederle le cose?
perchè fai sempre tutto da solo? -_-'
Superfre`
14-04-2004, 15:37
si scusa, poi te lo chiedo fjglsdfjghlskj
Superfre`
14-04-2004, 15:41
Superfre`
^Sere^
Delta1
Annms
Papocchio
Pseudo
Spire
Kira
Joce
Anya
zia di anya
Angie
X-Paradise (probabile)
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Cucuzza (boh)
Tigratruzza (forse)
Valentino^ (boh)
Superfre`
15-04-2004, 13:02
Superfre`
^Sere^
Delta1
Annms
Papocchio
Spire
Joce
Anya
zia di anya
Tigratruzza +1
Actarus (forse)
Mukkamilla (forse)
Il ristorante lo prenoto per 8. Speriamo che non piova!
ma Marco l'hai sentito che hai detto che viene?
..io ti ho detto che nn viene ieri eh..
Superfre`
16-04-2004, 12:40
Che angoscia sto meeting :(
Superfre`
^Sere^
Delta1
Papocchio
Joce
Anya
zia di anya
Tigratruzza +1
Annms (forse)
Actarus (forse)
Portatevi l'ombrello... sigh V_V [/quote]
Io non ce la faccio a venire perchè lavoro e se piove e fa freddo non mi pare il caso, ma scusate perchè non lo rimandiamo fra 2 mesi che finiscono le scuole e non lo facciamo a Roma visto che è centro Italia e di quelle zone ci sono gia' una 20ina di persone?
Cioè a me piacerebbe conoscere Sere e Eli (a parte che non è sicura nemmeno lei) pero' penso ci siano anche altre opportunita' questa estate, quindi preferisco rimandare e tenermi i soldi che purtroppo ho gia' molte cose da pagare questo mese.
Superfre`
16-04-2004, 14:34
io ho versato 50 euro di caparra per l'albergo. Secondo te non ci ho pensato a rimandarlo? Sono mestruatissimo
lol io l'avevo detto dall'inizio hèodjhofdjioèhsdjoèigds
...io pure... oigdhfiogodfghidogdgodf
mi spiace tesoroooo .. giusto per te sorellina :°
hdfnoèsdfjhioèsdjoigjsdiojghiosdjèhoisdjhoidsa
io sto ridendo istericamente da tutto il giorno gsdaoèjgdsoijgdasoèigsdoa
è una cosa comica se la guardate da questo punto di vista goèjasdiohjasdoièsdjèhjasdioèjgoisdjgiodsjiogèjasd ioègasdjèogièsdoajgèioasdjigoèdas
Superfre`
19-04-2004, 09:49
vabbeh alla fine mi sono divertito. La compagnia di serena e di erika é stata piacevolissima. Ringrazio ancora la famiglia di serena per la loro splendida ospitalitá. Serena TVB
Superfre`
24-04-2004, 01:40
prestissimo online le foto
Superfre`
28-04-2004, 09:39
Le foto sono online
Le foto sono online
Cioè O_o ma quanto è alta Erika???
Sere aveva gli occhi rossissimi :°
Superfre`
28-04-2004, 10:38
Sere aveva il trucco rosso attorno agli occhi. Erika é alta 1,75 e per fortuna non portava i tacchi. Io sono 1,69. Serena uno e un puffo. Anya é un puffo
VANESSA-LA-LEONESSA
28-04-2004, 14:59
Sere aveva il trucco rosso attorno agli occhi.
lol, io pensavo fosse un difetto della makkina, il cosiddetto "effetto okki rossi" :D :D :D
Erika é alta 1,75 e per fortuna non portava i tacchi. Io sono 1,69.
Erika è Tigratruzza? Tu sei un tappino vicino a lei. :P :P :P :P
Anya é un puffo
Anya ha la faccina da pupetta, sembra una ragazza simpatika! ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
28-04-2004, 15:54
Ah dimenticavo Franky nelle foto del meeting della Versilia correggi il titolo nella seconda foto che fa veramente cagare, hai scritto DALLLA BASSA VERSO L'ALTA, ma che razza di italiano sarebbe?
Superfre`
28-04-2004, 16:24
Anya é una ragazza simpatica.
Pensavo che si capisse che "dalla bassa verso l'alta" é una battuta magari un po' squallida per fare riferimento al fatto che si erano messe in posa per la foto involontariamente in ordine di altezza.
hjoèsijasdo sono fighi i miei occhi rossi vero? in da house!
frengo nn è che te sei tanto + alto di me quindi stai zitto lol
Superfre`
29-04-2004, 15:39
io sono alto un metro e un puffo piu alto della media dei puffi
Superfre`
29-04-2004, 20:30
un nano piu alto della media. Tu sei nana e basta :***
non sei più alto della media...
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.