PDA

View Full Version : Berlusconi alla Domenica Sportiva

Superfre`
26-02-2004, 14:34
Tutti avranno sentito la storia dell'intervento di Berlusconi all'interno della Domenica Sportiva la scorsa settimana e l'incazzatura che ne é seguita da parte della presidentessa della RAI Lucia Annunziata.

Qual é la vostra opinione in proposito?

Actarus
26-02-2004, 15:02
Se Berlusconi chattasse gli admin lo bannerebbero per SPAM lol

Sono Antiberlusconiano convinto ma ha fatto solo un intervento sul Milan quale primo tifoso, non ci ho trovato nulla di male, ovvio che a pochi mesi dalle elezioni non potrebbe occupare spazi TV pubblici per 20 minuti, non sono le sue reti.

^sere^
26-02-2004, 15:13
io ho sentito un po' la cosa in generale, l'unica cosa che nn ho capito è cos'ha detto silvio alla rai -_-
cmq fantastiche ste crisi isteriche della gente mestruata :D

|Diablo666|
26-02-2004, 15:38
]Se Berlusconi chattasse gli admin lo bannerebbero per SPAM lol

vedi che sbagli... lui sarebbe anche admin, ircop, helpop, sysopo, founder, co-founder ecc...

un po' come è in realtà |)

cmq berlusca fuck :evil:

Superfre`
26-02-2004, 15:38
Io vorrei sottolineare il fatto che sono stati i giornalisti rai a chiamarlo e non viceversa

Actarus
26-02-2004, 17:26
Si ma la verità è che l'hanno chiamato loro perchè lui aveva finito il credito nel cellulare lol.

Kira
26-02-2004, 19:05
]Si ma la verità è che l'hanno chiamato loro perchè lui aveva finito il credito nel cellulare lol.

uidsgiuhgiufdshgodif

è vero :°°°°D

Non ho molto tempo per dilungarmi visto che sto per rientrare a casina, magari domani, in una lunga giornata lavorativa, mi esprimerò. :D

Mr.BadGuy
26-02-2004, 19:23
io penso che un presidente di una società , in qualità di quello che paga i giocatori, paga gli stipendi a tutti e tiene in piedi un bilancio che altrimenti sarebbe rossissimo viste le campagne acquisti che fa il milan, ha tutto il sacrosanto diritto di esprimere il suo punto di vista sulla gestione tattica della squadra. Casomai è opinabile il fatto di averlo fatto pubblicamente, ma quello è + un taboo (per protocollo di solito si dice in privato all'allenatore, dirlo pubblicamente a me in quanto tifoso fa solo piacere, è segno di trasparenza verso i tifosi).

Piuttosto sottolineerei il fatto che quella scellerata incompetente della Annunziata si è permessa di intimare determinate cose ai giornalisti RAI che invece hanno fatto solo un ottimo lavoro fregando l'intervista a mediaset. Invece di ringraziarli che ha detto in diretta??? "Io garantisco anche per i vostri stipendi!" MA LOL

1) non garantisci un cazzo, garantisco io col mio canone come tutti. E vedo che viene buttato al cesso visto come gestisci la programmazione RAI signora Annunziata dei miei benemeriti .....

2) E' stato un gesto di profonda ingratitudine, e ci terrei a precisare che E' STATA LA ANNUNZIATA a portare la cosa sul piano POLITICO. Se si fosse fatta i cazzi suoi non sarebbe successo NULLA, dato che si è parlato solo ed esclusivamente di calcio.

morale: Annunziata, dimettiti che non sei capace di fare il tuo lavoro. E tratti i tuoi dipendenti troppo male. INGRATA!

^sere^
26-02-2004, 19:52
allora... io ero rimasta che lui diceva che ancelotti doveva giocare sempre con due punte (ma vai a lavorare lol c'è un allenato x questo, te vai a fare quello x cui ti pagano che nn sai fare manco quello -_-) e in pratica sta tipa cosa gli ha detto? chi cazzo è l'annunziata? O_O

Superfre`
26-02-2004, 20:48
Lucia Annunziata è la presidente della Rai.

^sere^
26-02-2004, 21:01
e che cazzo ha fatto?

Superfre`
26-02-2004, 21:03
dio ma li leggi i giornali? l'ho anche spiegato sopra. Ha telefonato in diretta e cazziato i giornalisti della domenica sportiva perche avevano telefonato a berlusconi

^sere^
26-02-2004, 21:14
nn l'hai detto -_-
che frustrata O_O