View Full Version : A ruota libera
VANESSA-LA-LEONESSA
26-02-2004, 02:01
Parliamo anche di altro!
Ready? ^^ ^^
GO! :wink: :wink:
VANESSA-LA-LEONESSA
27-02-2004, 02:04
funziona :D
Anche a me funza, mazza se funza! ^^ ^^
Ps: ma che cosa funza? Boh!
ahauauhuhauhuhauhauhauhuhauhuhauh :P :P
Mattacchione ma che dici?
Cosa funziona? Dillo altrimenti qui si lavora di fantasia :P
smuack
lasciamo correre la fantasia... :D nn si sà mai cosa verrà fuori... :D
VANESSA-LA-LEONESSA
27-02-2004, 15:17
smuack
Allora mi sa che "NON FUNZIONA"
ahauhauhauhauhuhauhauhuhuhauhuha
ahuauhuhauhauhuhauuha
:D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2004, 22:45
Madòòòòòòòò sto ascoltando Do you remember versione Live bellissima come canzone ti fa tanti pensieri dolci..........
VANESSA-LA-LEONESSA
02-03-2004, 01:49
e che canzone è?
La canta Phil Collins cioè per me e superbellissima la musica e troppo bella
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 00:56
Questa notte sono un po' triste per un mo caro amico di chat che sta soffrendo, lui nn mi capisce crede che gli dò addosso ma nn è vero cerco dii stargli vicino per aiutarlo per fargli capire che ci sono ma lui nn vuole mi sfugge, gli parlo ma lui crede che tutto ciò diko sia contro di lui............MA NN E' VERO ANCHE SE QUESTE PAROLE CHE STO PER DIRTI TI SEMBRANO ASSURDE IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E TI STARO VICINA PER AIUTARTI.
smuack
ahuauhuhauhauhuhauuha
l'ho letto solo adesso V_V ...tutti mi odiano...tutti mi prendono in giro...
waaaaaaaaaaaa :wink:
In_Bamba
03-03-2004, 12:52
smuack
ahuauhuhauhauhuhauuha
[color=red]Wow ma dove sono?? matto se può consolarti io nn t odio, anzi se fossi femmina e facessi la puttana ti farei anche lo sconto UAHahahAHhAhAHA :-)
[color=red]Wow ma dove sono?? matto se può consolarti io nn t odio, anzi se fossi femmina e facessi la puttana ti farei anche lo sconto UAHahahAHhAhAHA :-)
a sto punto peccato che nn sei femmina...huahuahuahuahuahuahuahua...lo sconto di quanto? (e qui salta fuori il mio spirito specugnino)
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 15:50
smuack
ahuauhuhauhauhuhauuha
[color=red]Wow ma dove sono?? -)
Bella domanda, nn lo so manco io dove sono.......ahauuhauhauhuhauhauhuhauhauhuha :D :D
Stefano prova a metterti la parrucca bionda e il rossetto rosso, ahuauhauhuaua :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 15:51
..lo sconto di quanto? (e qui salta fuori il mio spirito specugnino)
Magari di 1 cent :D :wink: :wink:
Superfre`
03-03-2004, 16:34
Se qualcuno vuole andare con Vanessa le non solo vi fa lo sconto, non solo ve la da gratis ma pagherá affinche voi non scappiate!!!
Frengo battuta di cattivo gusto direi
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Superfre`
03-03-2004, 16:55
Il cattivo gusto ce l'ha chi accetta i soldi di vanessa
Frengo da dove arriva tutta questa cattiveria?
Superfre`
03-03-2004, 19:06
Se madre natura si è accanita su vanessa perche non posso accanirmici un po' pure io?
In_Bamba
03-03-2004, 21:04
a sto punto peccato che nn sei femmina...huahuahuahuahuahuahuahua...lo sconto di quanto? (e qui salta fuori il mio spirito specugnino)
mmmmm duque fammi pensare....... te la darei gratis però prima dovresti portarmi a mangiare e a ballare dove dico io (minimo t farei partire 700 euri UAhaHaHahhAhA) :-)
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 21:52
Ma vorrei saperlo pure io e poi Ele il bello di tutta questa storia e che quel pidokkio parla e dice : Se madre natura si è accanita su vanessa perche non posso accanirmici un po' pure io? come se avesse visto una mia foto invece nn è affatto vero. Hai presente quelle foto bella bella che ti ho mandato a te qualke sera fa? ekko lui nn ha visto nè quella nè tantomeno le altre che mi sono fatta quindi parla a sproposito
In_Bamba
03-03-2004, 22:31
Ma vorrei saperlo pure io e poi Ele il bello di tutta questa storia e che quel pidokkio parla e dice : Se madre natura si è accanita su vanessa perche non posso accanirmici un po' pure io? come se avesse visto una mia foto invece nn è affatto vero. Hai presente quelle foto bella bella che ti ho mandato a te qualke sera fa? ekko lui nn ha visto nè quella nè tantomeno le altre che mi sono fatta quindi parla a sproposito
io mi stavo giusto chiedendo "ma chi cavolo è quella tigre dell' avatar di vanessa???????" mi piacerebbe gugglarla un po :P
p.s. vanessa è un gran nome complimenti :-)
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 22:39
io mi stavo giusto chiedendo "ma chi cavolo è quella tigre dell' avatar di vanessa???????" mi piacerebbe gugglarla un po :P
Ehehhee anche il tuo è carino rikorda un pokettino la famosissima canzone "La bamba" vabbè tu sei "in bamba" ma più o meno siamo lì...........in effetti il nome Vanessa lo avevo letto su una rivista e guarda caso era associato a un leopardo femmina, vabbè poi la seconda parte del nick invece se lo è inventato un mio amico di chat
In_Bamba
03-03-2004, 22:41
Ehehhee anche il tuo è carino rikorda un pokettino la famosissima canzone "La bamba" vabbè tu sei "in bamba" ma più o meno siamo lì...........in effetti il nome Vanessa lo avevo letto su una rivista e guarda caso era associato a un leopardo femmina, vabbè la seconda parte del nick invece se lo è inventato un amico di chat
Wow rispondi pure quasi in tempo reale!!! ma chi è la tipa del tuo avatar????
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 22:44
si infatti come il televideo "AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE" :D :D :D...............nn so chi sia la tipa dell'avatar l'ho trovata su un sito tempo fa (manco rikordo più il sito) ^^
In_Bamba
03-03-2004, 22:49
si infatti come il televideo "AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE" :D :D :D...............nn so chi sia la tipa dell'avatar l'ho trovata su un sito tempo fa (manco rikordo più il sito) ^^
Ok domani a lavoro prendo il tuo avatar come campione e lancio una ricerca incrociata comparata in internet UahaHaHhAhA :-P
VANESSA-LA-LEONESSA
03-03-2004, 23:02
Ok domani a lavoro prendo il tuo avatar come campione e lancio una ricerca incrociata comparata in internet UahaHaHhAhA :-P
ashauauuhauhaa poi fammi sapere che cosa ne è uscito :D :D :D
Ehehhee anche il tuo è carino rikorda un pokettino la famosissima canzone "La bamba" vabbè tu sei "in bamba" ma più o meno siamo lì...........
Leggi i suoi post e capisci da dove salta fuori il suo nick...è degno :D
Bhè Vanessa se madre natura si accanisce così, i maschietti dovrebbero esserne contenti!!! :P Un commento su quella foto me lo concedi?:P
In quella foto hai più della pantera che della leonessa :P :P :P
Se madre natura si è accanita su vanessa perche non posso accanirmici un po' pure io?
Un'altra curiosità Frengo, con te madre natura come si è comportata?
Io direi maluccio... a giudicare da quello che leggo e vedo, quel giorno madre natura doveva essere bella che fatta di crack per generare un essere simile... Ma si sa, anche madre natura ha i suoi momenti "no"...
Superfre`
04-03-2004, 13:05
Abbastanza bene grazie. Non mi posso lamentare. Rispetto i canoni di bellezza classica dell'impiegato-medio con la panzetta.
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Superfre
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 01:52
Abbastanza bene grazie. Non mi posso lamentare. Rispetto i canoni di bellezza classica dell'impiegato-medio con la panzetta.
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Superfre
Quelle orrende schifezze valle a pubblicare da un'altra parte...........nn vorrei che per lo schifo i miei concubini vomitassero (gia hai pubblicato tempo fa la foto del tuo c***, nn credo l'abbiano ancora vista altrimenti sarebbero scappati per lo schifo
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 02:00
Bhè Vanessa se madre natura si accanisce così, i maschietti dovrebbero esserne contenti!!! :P Un commento su quella foto me lo concedi?:P
In quella foto hai più della pantera che della leonessa :P :P :P
eheh grazie ele mi fa piacere che ti è piaciuta la mia foto (appena me ne farò altre te le mando)........ma questo nick se l'è inventato per me un mio carissimo amico di chat circa 3 anni fà, mi piaciuto subitissimo e lo porto in rikordo suo (nn chatta più V_V V_V V_V pekkato era un'ottima persona)
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 02:17
Oggi più che mai ho sentito la tua mancanza, quando ero in crisi nn sapevo come fare ad uscire da questa brutta situazione e in quel momento ho pensato a te, ai momenti belli passati insieme tutto era bello insieme a te, nn ho mai sofferto con te, cosa che invece mi sta capitando ora da quando circa 2 mesi fa mi hai lasciato per sempre...........ti vedo sempre li in quella scatola silenzioso e rimpiango il giorno il cui te ne sei andato creandomi tutti sti problemi......anche se eri passato di moda e tutti ti criticavano perkè nn eri di ultima generazione a me nn importava tu mi piacevi cosi............
NON TI DIMENTICHERO' MAI MIO BELLO E CARO...................
.............WINDOWS 95 :D :D :D :D anche perchè eri esente dai virus :D :D
Superfre`
05-03-2004, 09:14
windows95 esente da virus? che boiata. Ma d'altronde guarda chi l'ha detta e ti rendi conto.
windows95 esente da virus? che boiata. Ma d'altronde guarda chi l'ha detta e ti rendi conto.
Si deve parlare ad alta voce per essere ascoltati,
ma a volte si deve star zitti per essere apprezzati.
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 12:15
windows95 esente da virus? che boiata.
Leggi le notizie sui virus di ultima generazione prima di menarla con ste cazzate. Il Welchia per esempio nn infetta i pc con Windows95 (c'è pure scritto sul sito della symantec)
Ma d'altronde guarda chi l'ha detta e ti rendi conto.
Che ca** vuol dire sta frase?
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 12:18
Si deve parlare ad alta voce per essere ascoltati,
ma a volte si deve star zitti per essere apprezzati.
E' vero Ele ma purtroppo c'è "qualcuno" che non segue questo consiglio.
Che jammà fà? ^^
Superfre`
05-03-2004, 15:05
WINDOWS 95
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+95&lr=
oltre 2 060 000 di risultati
WINDOWS 98
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+98&lr=
oltre 2 280 000 risultati
WINDOWS ME
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+ME&lr=
oltre 3 050 000 risultati
WINDOWS NT
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+NT&lr=
oltre 2 590 000 risultati
WINDOWS 2000
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+2000&lr=
oltre 3 710 000 risultati
WINDOWS XP
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=virus+windows+xp&lr=
oltre 2 950 000 risultati
Non é certo esente dai virus come puoi ben capire (forse)
VANESSA-LA-LEONESSA
05-03-2004, 15:13
Beh.......io parlo per me e ti posso dire che in 3 anni che ho chattato con il Win 95 non ho mai assolutamente preso un virus, invece con sto cavolo di Win XP appena mi distraggo si prende un virus..........sono 3 giorni che combatto con il Welchia a inseguirlo per tutto il pc, speriamo che ora sono riuscita a liberarmene.....in 2 mesi che ho sto pc è già il 2° virus che prendo! :evil: :evil: |) |)
Superfre`
06-03-2004, 03:07
Allora parliamo di incompetenza tua e non diciamo boiate.
S'è sbagliata, voleva dire che WIN95 è esente dal W32.Welchia.Worm....almeno penso, se no non avrebbe senso questa afferamazione:
.............WINDOWS 95 anche perchè eri esente dai virus
Cmq:
Rimozione W32.Welchia.Worm (http://securityresponse1.symantec.com/sarc/sarc-intl.nsf/html/it-w32.welchia.worm.html)
e
welchia.worm.removal.tool (http://www.symantec.com/avcenter/FixWelch.exe)
Oppure
http://www3.ca.com/Files/VirusInformationAndPrevention/ClnNachi.zip
VANESSA-LA-LEONESSA
06-03-2004, 14:35
Si infatti Fabrizio mi hai capito benissimo intendevo quello e mi riferivo sia al Welchia e anche al Blaster che nn minaccia Win95..........e cmq anche se usi il removal tool serve a poko, anche se lo togli al primo collegamento sei di nuovo al punto di prima, perchè devi aggiornare il sistema operativo e mettere delle patch usando Winupdate..........io per esempio nn ho usato il removal ho semplicemente fatto l'update e se ne è andato via da solo..e nn si tratta in essere incompetenti o meno il virus entra perchè sfrutta delle porte del TCP/IP
Hai chiuso il processo del Worm dal Task Manager e disattivato i servizi che il Worm utilizza prima di utilizzare il removal tool?
Hai fatto MsConfig e levato dall'avvio il Virus?
Network Connections Sharing
WINS Client
(controllali, se li hai attivi li devi fermare quei processi)
???
VANESSA-LA-LEONESSA
06-03-2004, 22:02
]Hai chiuso il processo del Worm dal Task Manager e disattivato i servizi che il Worm utilizza prima di utilizzare il removal tool?
Hai fatto MsConfig e levato dall'avvio il Virus?
Network Connections Sharing
WINS Client
(controllali, se li hai attivi li devi fermare quei processi)
???
No Fabrizio nn ho usato il removal tool ho semplicemente uploadato il sistema aggiungendo patch di protezione e ho controllato in Pannello di Controllo -- Strumenti di amministrazione -- Servizi e quelle due voci che hai detto te nn ci sono, ho guardato pure nel registro di configurazione per vedere se il Worm aveva creato delle chiavi ma nn c'è nulla neanche li.......in Task Manager cmq ci sono 4 voci del Svchost.exe ma fanno parte del sistema e nn sono virus, cmq sono 2 giorni che il Norton nn mi segnala + la presenza del virus credo di essermene liberata.
SPEREM
VANESSA-LA-LEONESSA
07-03-2004, 00:36
Il 7 marzo 2003 nasceva la nuova era di un chan dal nome romantiko: #DESIDERI&SOGNI: e oggi a esattamente 1 anno da quel giorno il chan è più splendente che mai grazie anche alla sua Founder (la sottoscritta) e al suo Co-founder (Ramses-II-Amon-Rha) che lo hanno preso in gestione e che giorno dopo giorno, notta dopo nottata, grazie anche alla collaborazione dei nostri fedelissimi amici nonchè parenti quali Renzo27 (il cugino pomicione ^^ ^^ ) e la due simpatike sorelline nonchè mie cuginette ^^ Ambrosia e Cipciop ^^ e tutti insieme hanno e continuano a dare vita al chan, hanno creato il presente forum, (i parenti nn danno nessun sostegno al forum, per la serie parenti-serpenti :D ) e anche dalle new entry che da qualke giorno fanno presenza fissa sia nel chan che nel forum (Mis, Xabaras, Matto e altri) e quindi in questo giorno voglio fare gli auguri al chan perchè possa crescere sempre di più e diventare "IL TOP DEI TOP"
BUON COMPLEANNO
#DESIDERI&SOGNI
Tanti auguri alla room allora!!!!!!
Qualche settimana fa sono stata colpita dal nome di questo chan e ci sono entrata, colpita poi dalla simpatia di chi lo frequenta e lo manda avanti ci sono rimasta, sono convinta che merita di crescere e cresceràààààààààààààààààààààààààààààààààà ne sono certa :D
Beh, son contento anch'io!!! Auguri alla room!! e' un po' che ci sono... e il chan mi ispira proprio... Spero davvero che continui a crescere sempre piu' e a riempirsi di bella gente come quella che c'e' ora...
Bravi bravi!
VANESSA-LA-LEONESSA
07-03-2004, 02:14
Vado a preparare una bella torta di pan di spagna ciokkolato, panna canditi cosi ce la sbafiamo alla faccia di quelli ke ci vojono male :D :D e soprattutto 1 bella candelina
:D :D :D :D :D :D
huahuahuahua uguri allora...il chan ha 20 anni - di me...che piccolo :P
VANESSA-LA-LEONESSA
07-03-2004, 21:37
huahuahuahua uguri allora...il chan ha 20 anni - di me...che piccolo :P
Eh sisi è piccino piccino è ancora in rodaggio
/me controlla come procede la preparazione della torta :P :P
Voiooooooooooo la tortaaaaaaaaa!
Uguri a tutte le donne che vedo qui ma nn vedo in chat per la mia scarsa presenza(suppongo)...Uguri
VANESSA-LA-LEONESSA
08-03-2004, 15:21
Uguri a tutte le donne che vedo qui ma nn vedo in chat per la mia scarsa presenza(suppongo)...Uguri
Grazie matto eh si vero le omine in chan ci sono ekkome (avoja se ci sono)..........E CHE OMINE! :D :D :D :D :P :P
mamma mia nn le becco mai...voio una tabella con gli orari...magari salvo imprevisti mi adeguo:P
Bè,tralasciando gli scherzi,sapete che io c sono sempre magari col pc spento ma io c sto :P
VANESSA-LA-LEONESSA
09-03-2004, 02:50
mamma mia nn le becco mai...voio una tabella con gli orari...magari salvo imprevisti mi adeguo:P
:D :D Vabbè provvederò a inoltrarti la lista con gli orari ^^ ^^
Bè,tralasciando gli scherzi,sapete che io c sono sempre magari col pc spento ma io c sto :P
Beh.......se stai con il pc spento la vedo dura fare qualcosa :P :P ^^
Sottovaluti i miei poteri :wink:
VANESSA-LA-LEONESSA
09-03-2004, 15:02
Sottovaluti i miei poteri :wink:
:D Ma ki sei? Il mago Othelma in incognito?
Bè con tutti i maghi proprio quello dovevi beccare... |)
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 14:44
Bè con tutti i maghi proprio quello dovevi beccare... |)
Chi preferisci?
Il mago di Arcella? :D
Silvan? Sin sala bim :D
Giucas Casella (vabbè quello + che mago è un buffone) :D
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 14:48
Mercoledì 10 marzo 2004:
Sono le ore 14.45 (minuto + minuto -) e in chan sono presenti 10 utenti
WOW continuiamo cosi che andiamo forte! :wink: :wink:
Chi preferisci?
Il mago di Arcella? :D
Silvan? Sin sala bim :D
Giucas Casella (vabbè quello + che mago è un buffone) :D
Uno qualsiasi ma nn Othelma
VANESSA-LA-LEONESSA
13-03-2004, 01:34
Raga vi è mai capitato che una persona a cui volevate bene ad un certo punto faccia delle cose o tenga dei comportamenti tali ke vi ha deluso?
Ovviamente visto ke siamo in chat mi riferisco agli amici della chat, a me è successo che un mio caro amico al quale tenevo molto mi ha deluso tradendo la mia amicizia si e comportato male, dal mio modo di vedere si lascia un po troppo influenzare dalla persone che gli sono vicino nn rendendosi conto ke kosi facendo sta buttando via l'amicizia con delle persone che veramente tengono a lui.
SEI VERGOGNOSO!
](per nn dirti di peggio)
Vanessa, purtroppo negli ultimi periodi anche io sono rimasta sorpresa dal comportamento di alcune persone che avevo o almeno credevo di avere vicino, è difficile nel mondo della chat riuscire a conoscere a fondo le persone, quando pensi di averle conosciute ti accorgi invece di quanto diverse sono, fa male sopratutto quando in quelle amicizie credevi veramente, quando il solo fatto di sapere che entrando in chat le avresti trovate, per poter gioire delle cose belle e piangere per quelle tristi o semplicemente per farci quattro chiacchere e magari due risate.
Non siamo tutti uguali, c'è chi mette troppo di se in questo mondo e ne esce ferito, l'unica cosa che posso dirti è che qui come nella vita ogni esperienza rende più forte. Con le ultime delusioni dovrei essere così forte da poter spaccare il mondo ma preferisco restare quella che sono perchè a ripagare le delusioni c'è sempre l'affetto delle persone che invece sento vicine, quelle che un pochino mi vogliono bene e mi capiscono e se non fosse stato per la chat non avrei avuto la fortuna di conoscere.
Quindi forza e coraggio Chiara, chiunque sia stato a deluderti capirà prima o poi di aver sbagliato, pensa a chi invece ti apprezza per ciò che sei ed ignora chi invece non lo fa.
Raga vi è mai capitato che una persona a cui volevate bene ad un certo punto faccia delle cose o tenga dei comportamenti tali ke vi ha deluso? Ovviamente visto ke siamo in chat mi riferisco agli amici della chat
Francamente posso dire che nn mi è mai capitato...il motivo è semplice...io lego volentieri con la gente che merita ma,come nella vita reale,cerco di mantenere un velo ,e sottolineo un velo,di distacco in maniera tale da crearmi un guscio contro le delusioni :P
Se voglio so anche scrivere cose degne...bravo bravo ste :P
Ecco Vanessa, un esempio di amico perfetto è proprio MATTO, un amico sempre disposto ad ascoltare, un pagliaccetto che come ti sente triste cerca in tutti i modi di farti sorridere, un amico che sa essere dolce e disponibile in ogni istante. Un solo difetto, parla poco di se, preferisce ascoltare :) chissa perchè mi richiama qualcuno :P
pagliaccetto a chi? :P
:D
A te Mattacchione :****************************
VANESSA-LA-LEONESSA
13-03-2004, 21:33
Le parole che ha detto Stefano sono giuste però il punto è che quando chatti per diverso tempo è normale affezionarsi alle persone con le quali chatti di più e le vuoi bene a tal punto di arrivare a dirgli/dirle delle cose riservate e a kiedere consigli su come affrontare certi problemi......ekko perkè se codeste persone a lungo andare cambiano atteggiamento (anche temporaneamente, perchè a volte sono convinta che parlando ci si può chiarire) ci si rimane malissimo
---------------------------------------------
Beh...........Stafano sarà pure pagliacetto, ma il suo avatar di pagliacetto nn ha proprio nulla! :D :D :D
Crearsi un velo di distakko...........che roba l'è? Se magna? (battutaccia paurosa :D :D :D :D)
heihei il mio faccione nn si tocca:P :P :P :D
poi che era...a si...pure io ormai chatto da un fiume di tempo (tra qui e dalnet saranno ormai 4 anni consecutivi + sporadiche apparizioni anni prima) ma con la mia bastarda mentalità nn mi sono mai trovato a star male...può essere che capiti visto che recentemente (8-9 mesi)ho legato un po' di + con alcune persone...ma stare male nn fà per me :P
Centra qualcosa quello che ho scritto?...si mi pare di si
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 01:46
heihei il mio faccione nn si tocca:P :P :P :D
poi che era...a si...pure io ormai chatto da un fiume di tempo (tra qui e dalnet saranno ormai 4 anni consecutivi + sporadiche apparizioni anni prima) ma con la mia bastarda mentalità nn mi sono mai trovato a star male...può essere che capiti visto che recentemente (8-9 mesi)ho legato un po' di + con alcune persone...ma stare male nn fà per me :P
Centra qualcosa quello che ho scritto?...si mi pare di si
Pure io so quasi 4 anni ke zompetto da ste parti............conosco tante persone e a volte mi capita di litigare poi con alcune ci faccio pace con altre invece ci odiamo a morte.....mi rikordo che all'inizi della chat cera un tipo bastardissimo che rompeva i BBBBEEEPPPPPP sia a me che ai miei amici e quando venivamo in chat erano piu le sere che litigavamo che quelle che stavamo in pace (ovviamente si litigava con il tipo).........facevamo una specie di UNO CONTRO TUTTI :D :D :D
bè quello è divertente...una testa di c***o in chan ogni tanto c sta bene...movimenta la serata/giornata :P
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 01:58
BATTUTO IL RECORD DEL CHAN STABILITO IL 10 MARZO CON 10 UTENTI
DOMENICA 14 MARZO 2004 H. 01.52
SONO PRESENTI IN CHAN 12 UTENTI DI CUI 11 OPERATORI E 1 VOICEOP
SIAMOO GRANDIIIIIIIII
paa parapa papapapppaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono pure io a fa casinoooooooooooooo
pepepeppepepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
trallallero trallalleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cugina.... fanculo va,,,, :p
ho letto il mex della cugina riguardo gli amici della chat...
bhe che vi posso dire... a parte na gattaccia spelakkiata, una infamona e una infametta... la chat offre della bella gente a patto che nn sia anche vekkina!
:p
cmq... avercene di sta gente..... tipo la gattaccia o le 2 infami :)
smuackk un baciuzzo a tutte e 3 e uno speciale alla infamona :p
:lol: :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 02:13
paa parapa papapapppaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono pure io a fa casinoooooooooooooo
pepepeppepepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
trallallero trallalleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cugina.... fanculo va,,,, :p
Aho e che cazz cugino.........proprio in questo momento de gloria arrivi te a rompere le uovetttine nel paniere.....rinfanculo :P
un po' di allegria nn fa mai male hehehehehe solo che nessuno porta mai da bere qui :P
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 02:18
un po' di allegria nn fa mai male hehehehehe solo che nessuno porta mai da bere qui :P
AZZ VEROOOOOOOOOOOOOO
CUGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOVE SEIIIIIIIIIIIII
VAI A PRENDERE DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEE
DI CORSAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVANTI MARC................
:D :D :D :D
PS: per Stefanuccio compra pero' un biberon con del latte :D :D
PS: per Stefanuccio compra pero' un biberon con del latte
e che sono io un poppante?
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 02:28
PS: per Stefanuccio compra pero' un biberon con del latte
e che sono io un poppante?
Siiiiiiiiiii Stefanino il poppantino
(che rima del cazz m'è venuta ora bella fresca)
E poi a te ti fa male l'alcool, nn sei abituato a reggerlo :D :D :D
scusa la risata....huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauh uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua... questa è veramente buona...:P...
Solo perchè da un po' faccio il bravo e ho messo in cura il mio fegato resto sempre un quasi alcolizzato :P
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 02:33
scusa la risata....huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauh uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua... questa è veramente buona...:P...
Solo perchè da un po' faccio il bravo e ho messo in cura il mio fegato resto sempre un quasi alcolizzato :P
Ahauuhauhauhuhahuhauhauha mo rido io
Grande Stefanuccio! :D :D
eccola li che nn mi crede...bè nn sono cose di cui vantarsi in ogni caso...cmq pui informarti facilmente su cime entravo in chat qualche tempo addietro :P
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 02:43
Che giornata felice è questa, oltre a vedere che il mio chan sta ingranando, mi sono chiarita con il mio amico perke io a lui tengo tantissimo (senza nulla togliere agli altri) ma perdere la sua amicizia è come perdere uno scrigno con dentro un grande tesoro che brilla.......ti voglio troppo bene e niente nessuno potra mai offuscare la nostra amicizia
TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbb
Con profondo affetto
By Vanessa
VANESSA-LA-LEONESSA
14-03-2004, 04:31
RECORD NOTTURNO DEL CHAN
DATI RILEVATI IL 14 MARZO 2004 ALLE H. 04.30
UTENTI PRESENTI IN CHAN 6
UTENTI KE DORMONO E RUSSANO 6
AHOOOOOOOOOOOOOOOOO NN RUSSATE CHE ROMPE
Madòòòò so mejo del chanstats :D :D :D
madòòò era un sacco di tempo che non scrivevo qua e perciò ora mi voglio scatenare...
si si scrivo un po a ruota libera solo per rompere la testa a tutti!!!
:D :D :D :evil: 8) :evil: 8) :evil: :P :P :P
vabbuo per stavolta può bastare
ps per la cuginetta: ahòòò nun protesta e lassame sfogà ehhh senno sai gia dove te manno :p
RECORD NOTTURNO DEL CHAN
DATI RILEVATI IL 14 MARZO 2004 ALLE H. 04.30
UTENTI PRESENTI IN CHAN 6
UTENTI KE DORMONO E RUSSANO 6
AHOOOOOOOOOOOOOOOOO NN RUSSATE CHE ROMPE
Madòòòò so mejo del chanstats :D :D :D
é esplosa vanessa...adesso avremmo un posto a ogni minuto circa sull'andamento del chan :P
VANESSA-LA-LEONESSA
15-03-2004, 01:54
madòòò era un sacco di tempo che non scrivevo qua e perciò ora mi voglio scatenare...
si si scrivo un po a ruota libera solo per rompere la testa a tutti!!!
:D :D :D :evil: 8) :evil: 8) :evil: :P :P :P
vabbuo per stavolta può bastare
ps per la cuginetta: ahòòò nun protesta e lassame sfogà ehhh senno sai gia dove te manno :p
Ahooo cuginoooooooooooooo io protesto so er capo, e prima che me ce manni te, te ce manno io (e sai gia dove) :D :D
X Stefanuccio: si so esplosaaaaaaaaaaaaaaaa faro gli "AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE" (solo quelli positivi però) :D :wink:
VANESSA-LA-LEONESSA
15-03-2004, 01:59
VABBE' PER STASERA VE LI RISPARMIO I MIEI AGGIORNAMENTI
(anche perchè nn ce ne stanno)
Gli aggiornamenti riprenderanno appena possibile
fiuuuuuuu...salvi per un pelo :P :D
VANESSA-LA-LEONESSA
15-03-2004, 21:43
fiuuuuuuu...salvi per un pelo :P :D
Struns.......... :wink: :wink:
/cs akick #desideri&sogni add MATTOCHEHAIDARIDIRESUIMIEIAGGIORNAMENTI?
hihihihihi...però sei stata brava ieri sera nn hai scritto statistiche hehehehe:P
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 01:43
Vabbè và facciamoci na giokatina con il famosissimo pinguino:
http://www.yetisports.net/yetisports3/
Aho ma sempre male finisce sto poraccio, prima lo pijano a bastonate, mo lo lanciano per aria........CHE CRUDELTA' :P :P :P :P
Mi rakkomando segnate i Vs punteggi, anche se nn sono granchè
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 01:47
285.8
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 01:49
397.38
^^ ^^ ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 01:55
].0
ahahhahahhahhahahha
/me presta una pistola a Fabri per spararsi!
:D :D :D :D :D :D :D
Più impegno!
Oppure nn è che lo hai lanciato talmente in alto il pinguino che il gioko è andato in tilt? ^^ ^^ ^^ ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 02:20
330.87
ICEMANxxx
19-03-2004, 03:18
Ok questo è il mio record...
http://www.tombraiders.it/public/Pinguì.gif
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 03:21
Sti caxxiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bel punteggio!
Anche tu Win XP!
ICEMANxxx
19-03-2004, 12:54
Già già
:oPrr
ok sono scarso ma io mi bullo con un misero 272 e qualcosa :P
bene 340 adesso nn gioco +
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 14:56
294.3
VANESSA-LA-LEONESSA
19-03-2004, 15:02
341.75
:D :D
azz 1.75 in +...che iceman mi batta lo accetto ma che mi batti tu no :P :P :P
VANESSA-LA-LEONESSA
20-03-2004, 01:20
azz 1.75 in +...che iceman mi batta lo accetto ma che mi batti tu no :P :P :P
lol, mi sto sclerando appresso a sto giokinooooooo diaboliko :P :P
VANESSA-LA-LEONESSA
20-03-2004, 01:24
443.32
c esco pazzo con sto gioco...devo scoprire la tecnica :P
VANESSA-LA-LEONESSA
20-03-2004, 01:39
c esco pazzo con sto gioco...devo scoprire la tecnica :P
Spero di scoprirla prima io cosi faccio esplodere il giokino :P :P
è che voglio entrare in classifica ma devi fare una media di 500 al giro...
449.77 per oggi può bastare :P:P:P:Pvanessa:P:P:P:P
ICEMANxxx
22-03-2004, 09:02
ok ok ragassuoli non vi allarmate il nuovo record da battere è 458.98
quasi 459
http://www.tombraiders.it/public/pingu_1.gif
------------------------------------>>> dal vostro affezionatissimo ice
ice chiamo greenpeace per il maltrattamento di pinguini :P
VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2004, 01:41
E anche il WWF già che ci siamo.................cmq per ora mi sono buttata su un altro gioko sempre rompicapo.
gioko a Prince of persia le sabbie del tempo e vedo se riesco a scaricarlo
trallallerooooooooo tralallalaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa Vanessa hai formattato perchè avevi paura della finanza poi scrivi su un forum pubblico che scarichi giochi protetti da copyright? mmmmmm mannaggia!!
Superfre`
23-03-2004, 09:30
presto formatta e metti l'hard disk nel tostapane
VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2004, 14:48
]
Scusa Vanessa hai formattato perchè avevi paura della finanza poi scrivi su un forum pubblico che scarichi giochi protetti da copyright? mmmmmm mannaggia!!
:D :D :D Fabrizietto io difatti ho scritto "VEDO SE RIESCO" :D :D :D
X Frengo: nn ce l'ho il tostapane.....se tu lo hai me lo presti? ahuauhauhauhuhauhuahuauauhuh :D :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
24-03-2004, 23:29
ULTERIORE RECORD DEL CHAN
MERCOLEDI' 24 MARZO 2004 H 23.30
UTENTI PRESENTI IN CHAN 14
wonderful!
:wink: :wink: :wink:
Bravissimi...mi dispiace nn esserci stato :P cmq si può solo migliorare :D
VANESSA-LA-LEONESSA
26-03-2004, 22:13
Bravissimi...mi dispiace nn esserci stato :P cmq si può solo migliorare :D
Eh si pekkato stefano che nn c'eri ci siamo divertiti abbastanza!
Ho cambiato il nome al thread perkè quello di prima nn mi piaceva troppo banale, questo è piu originale! :D :D
hei ma nn c'è + nessuno qui????????
VANESSA-LA-LEONESSA
10-04-2004, 15:34
hei ma nn c'è + nessuno qui????????
Se ti riferisci ai chatters della room, loro nn scrivono mai qui, ogni tanto fa capolino Renzo ma poi sparisce e và in letargo per mesi e mesi........prima o poi gli metto tutti in akick! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
siamo solo noi...sigh...e va bè prima o poi qualcuno verra...
Ne approfitto per fare gli auguri visto che dubito che sta sera sarò in piedi per fare gli uguri...Uguri Capo :x
E uguri a tutti quelli che leggeranno sto post :D
Dare_Devil
12-04-2004, 09:02
Ragazzi anche se in ritardo AUGURISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E buona Pasquetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gran mina oggi huahuahuahuahuahua a sta sera per i risultati finali del mio fegato... :D
bè abbiamo disfato la macchina a un mio amico gggi tanto eravamo marci :P siamo finito fuori strada io e lui (nessun danno)cmq c siamo divertiti :P dai buon divertimento
VANESSA-LA-LEONESSA
12-04-2004, 22:38
siamo solo noi...sigh...e va bè prima o poi qualcuno verra...
Io e 1 anno che aspetto che venga qualcuno...................sono ancora qui che aspetto. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ne approfitto per fare gli auguri visto che dubito che sta sera sarò in piedi per fare gli uguri...Uguri Capo :x
Auguriiiiiiiiiii Stefanucciooooooooooo ^^ :wink: :o :x
E uguri a tutti quelli che leggeranno sto post :D
nn lo legge nessuno (sempre che riferisci a chatters del chan) :D :D :D :D :D :D
nn lo legge nessuno
nn è vero...tu l'hai pur letto :P
VANESSA-LA-LEONESSA
19-04-2004, 22:51
nn lo legge nessuno
nn è vero...tu l'hai pur letto :P
Beh vorrei ben dire che l'ho letto da ottima moderatrice quale sono (da notare la mia modestia :D :D ) leggo sempre i post dei miei concubini ^^ .......ma sono l'unika, e poi se mancassi pure io il forum farebbe una brutta fine.
gia mi immagino...infiniti monologhi tra me e me...:P
VANESSA-LA-LEONESSA
10-05-2004, 14:26
gia mi immagino...infiniti monologhi tra me e me...:P
Beh... almeno visto ke ci sono io parli con me, ed eviti di fare la figura dello scemo :D :D :D :D
grasie capo...meno male che c sei tu :D
VANESSA-LA-LEONESSA
15-01-2005, 13:49
Fabrizio si può sapere che fa la tua connessione? Cioè stai prendendo delle mazzate tremende cadi in continuazione, fermati altrmenti provochi un'onda anomala :okay: :okay:
E' il mio pc che fa le bizze non è la connessione, ora lo sto ripulendo vediamo se conta qualcosa
VANESSA-LA-LEONESSA
19-01-2005, 01:21
http://www.lorenzone.it/img/croce.gif21/10/1971http://www.lorenzone.it/img/shim.gif 19/01/2005
Annunciamo con tristezza la scomparsa di
Renzo27
Dopo una lunga esistenza fatta di broccolamenti e tradimenti a manetta, si è finalmente tolto di torno :P, e addolorati (si fà per dire) ne danno il triste annuncio la sua scatoletta Ambrosia con la sua sorellina ^cipciop^ e la sua cuginetta VANESSA-LA-LEONESSA
ne piangono la triste scomparsa con immenso dolore..........aho quand'è che diamo inizio al mega party?
"In una simile circostanza le parole sono inutili. Vivremo nel suo ricordo"
Le esequie muoveranno domani, alle ore 22.00, dalla Chiesa parrocchiale
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magnolya
19-01-2005, 11:08
http://www.lorenzone.it/img/croce.gif21/10/1971http://www.lorenzone.it/img/shim.gif 19/01/2004
Annunciamo con tristezza la scomparsa di
Renzo27
Dopo una lunga esistenza fatta di broccolamenti e tradimenti a manetta, si è finalmente tolto di torno :P, e addolorati (si fà per dire) ne danno il triste annuncio la sua scatoletta Ambrosia con la sua sorellina ^cipciop^ e la sua cuginetta VANESSA-LA-LEONESSA
ne piangono la triste scomparsa con immenso dolore..........aho quand'è che diamo inizio al mega party?
"In una simile circostanza le parole sono inutili. Vivremo nel suo ricordo"
Le esequie muoveranno domani, alle ore 22.00, dalla Chiesa parrocchiale
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::( :sad2: :sad4: :sad5: :groan: :sleepy: :° Era tanto una cara persona......
VANESSA-LA-LEONESSA
19-01-2005, 14:48
:( :sad2: :sad4: :sad5: :groan: :sleepy: :° Era tanto una cara persona......
:D Cara persona? Si vede che lo conoscevi poco il mio cuginastro impiccione e rompiglione grunffffffff..........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magnolya
19-01-2005, 15:33
:D Cara persona? Si vede che lo conoscevi poco il mio cuginastro impiccione e rompiglione grunffffffff..........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Infatti non lo conosco per quello era tanto una brava persona...LOL!:D ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.