View Full Version : Ot (old)
^pioggia^
25-02-2004, 17:10
SFOGATEVI!!!!
Superfre`
25-02-2004, 17:34
Pio, hai fatto bene :)
|Diablo666|
26-02-2004, 13:38
vabbè ma se è diventato legale nn c'è manco più gusto a farli... poi nn si incaxxa nessuno :wink:
Superfre`
26-02-2004, 13:55
diabletto se cambio il titolo in Vietato andare off topic ti senti meglio?
|Diablo666|
26-02-2004, 14:02
no perchè cmq lo so il perchè di questo topic...
vabbè vedremo di fare qualcosa |)
lol ma c'era già un altro topic così ogfasjiofjas nn lo capite! :°
Stanno spurgando la fogne nel mio cortile, ho tutta la casa che puzza di cacca..... :°
lol
che bello fsjaoigjsioèagas
|Diablo666|
26-02-2004, 15:39
azz il rpf s'è incaxxato ed è andato via a metà lezione lasciandoci come dei tonni.... vabbè pasiensa :P
Superfre`
26-02-2004, 15:40
Sul ponte di Baracca
c'é pierin che fa la cacca
fa la cacca dura dura
e pierino si spaura
|Diablo666|
26-02-2004, 15:44
veramente era:
...
fa la cacca dura dura
e il dottore la misura
la misura trentatrè
tocca stare sotto a te
ed era una conta che facevamo alle elementari
Superfre`
26-02-2004, 15:49
é vero! :D
Sotto il ponte di baracca
c'è Pierin che fa la cacca
e la fa di tre colori
bianca rossa e verde.
LoL io la sapevo così
|Diablo666|
26-02-2004, 15:58
quello era:
L'uccellino Piripì
deve fare la pipì
la vuol far di tre colori
rosso giallo verde fuori...
o almeno io me la ricordo così :P
.. ragà cioè... O_O ma manco io alle elementari cantavo ste cakkiate sjkadfjflajsdfkjas eppoi diablo mi stupisce... lol le sa tutte
ma i frollis, se è uno solo, si chiama frolli?
gjsadoèjgasdioè cioè, se devo dire: vuoi un frollis? devo dire vuoi un frollis? o vuoi un frolli? cioè mi sento frustrata foèasjfiojèsfa
ma i frollis, se è uno solo, si chiama frolli?
gjsadoèjgasdioè cioè, se devo dire: vuoi un frollis? devo dire vuoi un frollis? o vuoi un frolli? cioè mi sento frustrata foèasjfiojèsfa
Per me si dice "vuoi un frollo"
ieri ho implorato mia cugina di 4 anni di farmi le fotocopie di un giornalino dove c'erano una decina di pagine con tutta la storia di sailor moon cioè mia zia era sconvolta jgioasèjioèsjfioèa
]ma i frollis, se è uno solo, si chiama frolli?
Per me si dice "vuoi un frollo"
gsdnèagiodjsègiosa ma fa schifo lol dai non mi ampliare il dilemma :°
Come si fa ad andare OT in un topic sugli OT?
|Diablo666|
27-02-2004, 10:10
semplice, basta dire le cose On Topic ghghghghgh
semplice, basta dire le cose On Topic ghghghghgh
eh.. ma il punto è questo.. le cose On-Topic in questo Topic sono gli Off-Topic O_O
dosihoidfshg9ifdsdhijhfs
|Diablo666|
27-02-2004, 11:25
quindi in questo topic dedicato agli off topic nn si può andare off topic perchè cmq si resterebbe on topic???
ekkekkazzo... :(
quindi in questo topic dedicato agli off topic nn si può andare off topic perchè cmq si resterebbe on topic???
ekkekkazzo... :(
Già°_°
quindi Diablè.. sfogati qui
gadouihgiodfhgoidf
Superfre`
27-02-2004, 14:19
Cosi non rompi le palle altrove :D
va beh non c'era bisogno di essere così esplicito O_O
uighuiofghiudfghuidfhgifud
Superfre`
27-02-2004, 14:22
Vabbeh kira non fare la moderatrice diplomatica. E' quello che volevi dire
vabbè nessuno si interessa al problema frolli(s). siete dei cafoni.
vabbè nessuno si interessa al problema frolli(s). siete dei cafoni.
ma amore pensavo ti avesse già risposto Fabri :D
Cmq, va beh, scusa ma tu quando mangi.. che ne so "i galletti" che sono della mulino bianco.. dici "vuoi un galletto"???
E poi scusa, brutta tirchia, ma offri UN BISCOTTO? ma c'hai le braccine corte eh!-_-'
fdiahioghdfioghdifohgdfoiughdioghjpdoifghpoidfg
lol madòòòò ma come ti attacchi a ste cose... gli metti la scatola davanti e gli dici ne vuoi uno, ma vabbè -_-
cmq si si dice vuoi un galletto fasjèfajifosa ...vuoi un galletti???ROTFL
va beh ma se gli dici vuoi un galletto quello si apsetta un pollo -__-'
ma se dici Vuoi DEI frollis? non risolvi? o semplicemente ne VUOI UNO?
dsoihoihsoihgiodhniopdgs
non mi piace lol voglio dire vuoi un frolli(s) fiasjioèas
e allora dì VUOI UN FROLLI O_O
ok ofhasèjgoasijfsa grazie fjjioajoèfas
Superfre`
27-02-2004, 18:44
meno male che mangio pan di stelle e non mi pongo questi quesiti esistenziali
|Diablo666|
27-02-2004, 19:22
ghghg questo post lo scrivo per la gioia di Anto :wink:
Sta nevicando, son un paio di gg che fa così, saranno già 30 cm di neve da me che nn sto neanche tanto in alto, le montagne sono bianche, la neve è ancora sugli alberi il paesaggio è stupendo e io...
Sono Bastard Inside ghghghghgh :evil: :evil: :evil:
qui invece piove, io mi sono esaltata e mi sentivo nell'atmosfera, guardavo la pioggia e bevevo la cioccolata calda e sentivo in un giorno di pioggia dei mcr e ero contentissima e mi sentivo tutta pioggiosa *_*
Superfre`
27-02-2004, 19:35
qui c'è il sole. Speriamo che resista. Stasera faccio i panini e vado a sciare
regalatemi questo vestito :°D
http://italian.imdb.com/gallery/granitz/2396/UmaThurman_Vespa_2097538_400.jpg?path=pgallery&pat h_key=Thurman,%20Uma
meno male che mangio pan di stelle e non mi pongo questi quesiti esistenziali
madò i pan di stelle e le gocciole sono troppo i miei biscotti preferiti *_*
buoooone le gocciole!!!!
i pan di stelle nn piacciono :°
|Diablo666|
27-02-2004, 20:13
le campagnole.... buone pure quelle :D :D :D
Superfre`
27-02-2004, 20:35
si w le campagnole! So' bone! W la camporella
|Diablo666|
27-02-2004, 20:44
ho il cell scarico
|Diablo666|
27-02-2004, 20:54
ok mi è morto... per quindi l'ho appena messo in carica :D
mukkacamilla
27-02-2004, 23:05
a me piacciono i krumiri :D
guipsdahgipasd ma chi sono io BABBO NATALE? fas+jofoas o_O
mi sono svegliata troppo presto e sto aspettando la fede che mi viene a prendere... mi annoio -_-
Dopo aver letto una 2 cose sul topic belli brutti ecc ecc mi viene da dire solo una cosa MA LOL CHE CORAGGIO!!!!! .....vabè chiusa la piccola parentesi rosa
Superfre`
28-02-2004, 13:30
quali cose? :)
|Diablo666|
28-02-2004, 19:59
ma sei riuscito a splittarmi pure sul topic dedicato agli OT???
ma pensa te.... :evil:
Superfre`
28-02-2004, 20:47
perche un tot di off topic tutti sullo stesso argomento diventa off topic sugli off topic jklhsfkghsdkfj
ma non rompire i coglioni :D
alura stamattina mi hanno chiamata a casa da scuola hasduiogsjd xchè avevamo deciso di entrare alla seconda, ma visto che siamo andati in macchina col babbo della fede, ci ha lasciate davanti a scuola. allora abbiamo preso x andare al bar ma abbiamo incontrato la prof di matematica èojagiosa c ha salutate e cmq abbiamo deciso di andare imperterrite al bar visto che c'era anche la sara che aspettava gèajdgia
vabè in conclusione quando siamo entrate alle 9 il vicepreside si è avvicinato e fa: "ah voi tre sappiate che siete state chiamate a casa visto che è da un'ora che girate x marina" ma vafanculog sdègjièsdogds cioè ti porto la giustificazione firmata pigliatela e TACI gsjdgoèsd
vabè in conclusione nn è successo un cazzo xò vedevi tutti che ci guardavano con quelle tipiche facce da idioti gèosiadjgèios INFERIORI! jgoisdfjgiosdè
|Diablo666|
29-02-2004, 00:35
musahsauhsauh evvai sono riuscito ad andare off topic pure qua
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Superfre`
29-02-2004, 02:44
minchia ma sono diventati dei veri scassamarroni nelle scuole. Credo che in 5 anni di superiori non abbiano chiamato a casa mia o di qualche mio compagno nemmeno una volta.
Diablo sono straorgoglioso di te. Continua cosi, hai creato un topic interessante.
Superfre`
29-02-2004, 02:55
Qualche volta penso che Vanessa sia ritardata. Una volta io ed un altra persona abbiamo avuto seriamente il sospetto che lo fosse e abbiamo aperto un topic in maniera truffaldina per verificare se lo fosse con una provocazione. Incredibilmente ci ha delusi. Non è ritardata ma è stupida forte.
mukkacamilla
29-02-2004, 15:33
petto o pollo?
Asd anche a me la prof di grafica mi chiamò a casa perchè siccome mancava anche Vanessa e Alina pensava avessimo fatto sega e invece ne è rimasta inculata perchè da me ha risposto mia nonna dicendo che mi sentivo poco bene e dalle altre due mie amiche i loro genitori che hanno detto che stavano a casa jioasdjioasjiod che idiota asd io odio fare sega, l'unica volta che la feci mi beccò il mio prof di matematica che avrei avuto nell'ora successiva che stava andando verso il parcheggio sotterraneo per prendere l'auto e dirigersi verso la scuola lololol... ancora ce lo ricorda asd e ci chiede se ancora andiamo in giro insieme LOL
mukkacamilla
29-02-2004, 16:01
La prima volta che ho fatto "sega" [ :-? ] mi hanno sgamato e mi sono sentita un'idiota. Me ne andavo bella bella per il centro e ad un certo punto mi arrivano un miliardo di telefonate di mio papà... vabbè alla fine rispondo e mi dice che quella mattina alla seconda ora aveva fatto il colloquio con la prof di Mate. Dato che avevo Mate alla prima ora e lei non mi aveva visto in classe, ha chiesto a mio padre come stavo e... -.-'
Superfre`
29-02-2004, 16:18
che figurina di merda mukkola!
mukkacamilla
29-02-2004, 16:28
eggià -.-'
Superfre`
01-03-2004, 09:31
vabbeh dai succede! :*
|Diablo666|
01-03-2004, 10:50
minkia la caldaia s'è roooot :( :( :(
Superfre`
01-03-2004, 11:58
meglio cosi ti fai una doccia gelata e calmi i bollori che ti suscita la MIA sere
Entro dentro la scuola alle 8 e 29. Davanti al posto delle bidelle (lol) c'è il vicepreside e la mia insegnante di grafica. Il vicepreside comincia a fare "fai con calma, vai piano eh, blablablabla" con la faccia da deficiente, io li guardo e non li saluto neanche. Quella di grafica subito "Guardala! Che maleducata!! Va piano blablabla" madò mi sarei girata per sclerargli ma sono stata zitta. Poi oggi mi sono fatta venire a prendere prima e subito quella troia si è messa a parlare con mia madre dicendogliene peste e corna. MA SE TI STO SUL CAZZO BRUTTA TAPPA DEL CAZZO CESSA DIMMELO SULLA FACCIA CON I TESTIMONI DAVANTI COSI' TI PORTO DAL PRESIDE A CALCI IN CULO. NON TI AUGURO LA MORTE SOLO PERCHE' HAI UN MARITO E UNA FIGLIA ALTRIMENTI L'AVREI GIA' FATTO. Detto questo... vi amo
Superfre`
01-03-2004, 13:10
hai avuto una giornata piacevole o sbaglio?
hai avuto una giornata piacevole o sbaglio?
Sono uscita alle 10 e 05 per sclero. La prof mi ha fatto "non hai l'aria di una che si sente male" PERCHE' QUELLA STUPIDA CHE E' USCITA PRIMA CHE LE USCIVA DA VOMITARE E SI STAVA MANGIANDO UN PEZZO DI PANE AVEVEA L'ARIA DI UNA CHE SI SENTIVA MALE? Ma io sono stupida, è sempre così, le cose non le dico mai quando le devo dire.
ieri il bambino metallaro è venuto a portarmi un cd degli iron maiden x farmelo sentire fasjioèfa era contentissimo ce l'avevo già ma nn gliel'ho detto xchè mi dispiaceva gojogasiofjao fantastico :D
Superfre`
01-03-2004, 15:08
povero piccino. Lo porteremo in discoteca appena sará piu grande cosi si ripiglia
VORREI FARE UN APPELLO:
EVITATE GLI OFF-TOPIC IN TUTTI I TOPIC CHE NON SIANO QUESTO!
MI SONO SMINCHIATA DI TROVARE PAGINE E PAGINE DI OT DA STANCARE GLI OCCHI E SPRECARE TEMPO A SPLITTARE.
IO INIZIO A CANCELLARE, VI AVVISO, POI FATE VOI.
Superfre`
01-03-2004, 18:52
s'è montata la testa!!!
Dittatriceeeeeeeeeeeeeeeeee
no frengo, solo trovo ed ho sempre trovato molto noioso avere pagine e pagine e pagine piene di OT, e spezzare i topic non serve a nulla, perchè i MOD si fanno il culo, ma gli OT non vengono limitati, quindi l'unica soluzione è iniziare a CANCELLARE.
Ti ripeto, io preferisco la QUALITA' ALLA QUANTITA'.
no frengo, solo trovo ed ho sempre trovato molto noioso avere pagine e pagine e pagine piene di OT, e spezzare i topic non serve a nulla, perchè i MOD si fanno il culo, ma gli OT non vengono limitati, quindi l'unica soluzione è iniziare a CANCELLARE.
Ti ripeto, io preferisco la QUALITA' ALLA QUANTITA'.
Te ne sei accorta ora?
Superfre`
01-03-2004, 21:46
tsk tsk, dittatrice! :P
]Kira Rulez ghgh...
Ma se è lei la prima ad andare ot... (vedi anche il topic splittato lol "about lisy)
Superfre`
01-03-2004, 23:46
l'ho splittato io perche stavo andando io off topic rendendomi conto di essere off topic e di volerlo splittare
]Kira Rulez ghgh...
Ma se è lei la prima ad andare ot... (vedi anche il topic splittato lol "about lisy)
Guarda micia, è proprio raro che io faccia pagine su pagine di OT, non dico che qualcuno non possa scappare, alle volte serve anche per allentare o fare una battuta.. io mi riferisco a pagine fitte (vedi "belli e brutti ma tutti farabutti" -_-)
.. io mi riferisco a pagine fitte (vedi "belli e brutti ma tutti farabutti" -_-)
Infatti io avevo smesso di leggerlo dopo la terza pagina visti gli OT.
Per me ha ragionissimo Giorgia, 4 o 5 post capitano ma non 4 o 5 pagine.
Superfre`
02-03-2004, 09:34
yeah! Ci impegneremo a tenere questo forum pulito
|Diablo666|
02-03-2004, 14:51
UFFAAAAAAAAAAAAAA
che palle con queste storie degli OT :(
Superfre`
02-03-2004, 17:06
zitto te e riga dritto o non dominerai piu
UFFAAAAAAAAAAAAAA
che palle con queste storie degli OT :(
serve solo per rendere il forum più accessibile a tutti, anche a quelli che hanno connessioni lente (ho prova dall'ufficio a guardare il forum ed è lentissimo, se in più uno si deve beccare pagine e pagine di ot, gli passa la voglia).
^pioggia^
03-03-2004, 14:06
giorgia mettili in riga !!!
|Diablo666|
03-03-2004, 14:54
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Superfre`
03-03-2004, 15:26
ecco, diablo é gia stato sistemato
^pioggia^
03-03-2004, 16:21
Mo sistemano pure te... so' du' donne!! ... te se magnano co' tutte le scarpe!
/me suona la carica!!!
Superfre`
03-03-2004, 16:27
/me si spoglia nudo!
Donne fate di me cio che volete!!!
/me si spoglia nudo!
Donne fate di me cio che volete!!!
/me prende frengo, lo chiude in un sacco, lo sbatte contro il muro e lo butta nel secchione della spazzatura!
Superfre`
04-03-2004, 00:20
che strana fantasia. Ti ecciti cosi?
|Diablo666|
04-03-2004, 13:50
vabbè ma finchè avrò forza, nn abbasserò mai il capo a dire sei padrone....
Non mi avete sconfitto
msauhsauhsauhsuhsauhsauhsauhsausahuhsa :evil:
Superfre`
04-03-2004, 14:19
Zitto e lavami i piedi in segno di rispetto!
|Diablo666|
04-03-2004, 14:30
ma fuck...
^pioggia^
07-03-2004, 13:48
cazzarola quanta neve!!!
chi viene a fare un mega-pupazzone-di-neve?
Mr.BadGuy
07-03-2004, 13:52
io io
visto pioggia che oggi a bologna hanno pure rinviato la partita de calcio causa neve :D
^pioggia^
07-03-2004, 14:05
ho visto si!!!
Superfre`
07-03-2004, 16:33
fanculo io voglio il sole..
Superfre`
08-03-2004, 01:08
Ti è piaciuta la mia dedica su radioexplora tesoro?
che mi sono alzata inutilmente per andare al centro per l'impiego e non ho risolto un cazzo, oggi che non dovevo andare a lavorare e potevo dormire! >_<
Superfre`
08-03-2004, 09:30
Buongiorno Kira amore tanti auguri! :D
(sento che é in arrivo un vaffanculo)
Buongiorno Kira amore tanti auguri! :D
(sento che é in arrivo un vaffanculo)
naaaa
non sono così acida ^^
Solo sai che non festeggio, fammeli domani, e ne sarò il doppio contenta ;*
Superfre`
08-03-2004, 09:46
domani?
domani?
o dopodomani.. o fra tre giorni, o fra una settimana, fra un mese, sei mesi... ^^'
Superfre`
08-03-2004, 10:01
No facciamo dopodomani che domani sono impegnato a fare gli auguri a dolceluna
e a mia sorella *_* la mia bimba :°D
fre :*************
|Diablo666|
08-03-2004, 17:55
ho mal di gambe... caxxo è cominciata la preparazione e io sono già a pezzi V_V
lol ormai hai la tua età gèsdjogèdsjoèdgs
|Diablo666|
08-03-2004, 18:18
e infatti... a te piacciono gli uomini maturo ghghghghghg
yeah! ma nn andare a giocare che mi ti rovini :D gpsdkpgosd
Superfre`
09-03-2004, 01:02
Diablo dai non ci vuole la preparazione per stare in panchina o a bordo campo
|Diablo666|
09-03-2004, 11:51
beh ma io sto facendo la preparazione per fare un due passaggi fra primo e secondo tempo musahuhsauhsauh :wink:
Superfre`
09-03-2004, 12:27
capisco. Allora continua
Ma non eravate contro la censura? Sono stati eliminati due miei post... MAH! ^sere^ ehhh no ehhh no!
se tu leggessi i topic dove scrivi sapresti xchè :D ma visto che la tua unica intenzione è intervenire senza collegare il cervellino posso capire che tu nn c arrivi :D
Ma allora perchè nella seconda pagina c'è un posto di mukkacamilla che non è stato eliminato? Mah! Censura censura censura! Mi censuri anche questo post? LOL
--> http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=4377&postdays=0&postorder=asc&star t=10
ok adesso puoi sentirti estremamente realizzata :D
Oddio grazie mille, stavo per morire.
Superfre`
09-03-2004, 19:27
fate le brave o vi sculaccio
|Diablo666|
11-03-2004, 16:27
musahusahsauhsauhsauhsauhsausauhsa
I'm Back!!!
:evil: :evil: :evil:
Superfre`
11-03-2004, 17:11
Bentornato
^pioggia^
12-03-2004, 17:27
diable'... dato che sei tornato, me prepari un vin brule' per favore? ho tanto tanto tanto bisogno :-( zono raVVdreddaDiZZima
|Diablo666|
12-03-2004, 18:07
ai tuoi ordini anto :D
vado ora a prepararti un buon brulè che ti scalda anche l'anima ghghghg :evil:
Superfre`
12-03-2004, 19:04
Vedi che sei un SottOPosto? Non puoi dominare. SOttoPosto sei e SottOPosto rimarrai!
|Diablo666|
12-03-2004, 23:44
sukkia.... te l'ho già detto tu nn sei degno manco di fungermi da carta igenica!!! :evil: :evil: :evil:
e poi scusa, anto è anto... :D
Superfre`
13-03-2004, 01:42
Lei domina!
|Diablo666|
13-03-2004, 11:18
frè sei uno scassa ball |)
|Diablo666|
13-03-2004, 20:43
Spaccianeve viveva ai margini del bosco fatato, un monolocale fuori
equo-canone semi arredato, e si guadagnava da vivere non vendendo rose,
bensì campava smerciando la dose. Con lei abitavano i sette Nasi
contenti che poi erano i suoi migliori clienti: c'erano Spinolo,
Passalo, Scaldalo, Pillolo, Trippolo e Rollo, e infine Sniffolo, che
era
di tutti il rampollo, si alzavan di mattina a un'ora molto presta e
prendevano la pista attraverso la foresta, era una pista lunga e
polverosa che conduceva a una radura erbosa, dove i Nasi lavoravano
tutta la settimana coltivando papaveri e canapa indiana. "Andiam
(sniff-sniff) andiam (sniff-sniff), andiamo a coltivar tanti bei
papaveri da raffinar, e noi vogliam (sniff-sniff) vogliam
(sniff-sniff),
vogliamo respirar la polverina che ci darà la felicità!" Ma Spaccianeve
dirigeva la piantagione e suggeriva moderazione: "Portate pazienza miei
giovani amici, mettete un freno alle vostre narici, soltanto se i
raccolti saranno buoni verranno soddisfatte le vostre aspirazioni"
Intanto la malvagia Regina nel suo superattico con piscina stava
armeggiando senza fretta con uno specchio e una lametta, ah, no,
scusate, mi son sbagliato, con uno specchio sì, ma fatato. "Specchio,
specchio delle mie brame chi ha la roba più buona del reame?" "Regina,
una volta l'avevi tu, ma ora Spaccianeve ne ha più buona e molta di
più!" "Ah, sciagurata! Come osa ostacolarmi? Dimmi dov'è, sicché io
possa vendicarmi!" "Ai bordi del bosco valla a cercare e questo strano
frutto in regalo le dovrai portare." Così la Regina partì un bel
mattino
sotto mentite spoglie di un pusher marocchino e giunse poco dopo alla
casina portando in tasca una siringa piena di stricnina. "Benvenuto
amico mio, posso darti una mano?" disse Spaccianeve quando vide
l'Africano, gradisci un chilom, un trip, un caffè con la panna?"
aggiunse poi, rollandosi una canna. "Gara Sbaggianeve, di ringrazio
dell'invido e g'hai gulo ghe sdasera sono brobrio ben fornido! Gosa ne
digi di farmi entrare gosì questa bella bera gi bossiamo sbarare?"
Spaccianeve accettò volentieri la proposta, senza neanche immaginare la
malvagità nascosta, ma poco dopo cadde riversa sulla schiena con l'ago
ancora piantato nella vena. Ora la Regina, tornata normale, quella
sventurata si mise a sbeffeggiare: "Guardati, Spaccianeve, sei ridotta
ad uno straccio, ed ho di nuovo io il monopolio dello spaccio! Vedi
cosa
succede alle persone golose? Chi troppo vuole alla fine si ritrova in
overdose!" Immaginate voi lo strazio e la disperazione che colse i
nasetti di ritorno dalla piantagione, il primo di essi aprendo la porta
la vide distesa che sembrava morta: "Oh, Spaccianeve, dicci chi è stata
chi ti ha venduto roba tagliata! Come faremo noi la mattina senza la
magica polverina?" E rimasero a fissare quel corpo inerte che aveva le
gambe tutte scoperte: "Certo però che è proprio carina!" sussurrò
Sniffolo con la sua vocina, rispose Rollo "Che vuoi che ti dica, è
sempre stata un gran pezzo di fica, ma adesso che è in coma non sente
niente, potremmo farcela tranquillamente!" Così si disposero in fila
indiana davanti all'ingresso di quella tana, entrando a turno per pochi
minuti, finché tutti quanti non furon venuti., quindi riposero quel
corpo giallo dentro una bara di puro cristallo e dopo un viaggio di
pochi minuti la scaricarono in mezzo ai rifiuti. Da quel dì vissero
nella disperazione trascurando persino la piantagione, e diedero fondo
con ritmi indecenti alle riserve di stupefacenti. Era da tempo finita
la
scorta quando qualcuno bussò alla porta, e di chi era quel tocco lieve?
Ma che domande, di Spaccianeve! L'accolsero tutti con entusiasmo,
addirittura quasi sfiorando l'orgasmo, quindi le chiesero come si
chiamava quel tipo strano che l'accompagnava. "Cari Nasetti, prestate
attenzione, è a lui che devo la resurrezione, è dolce come il miele,
tenero come il burro ed il suo nome è Principe Buzzurro!" Costui era un
tipo un casino alternativo, capelli lunghi, la barba, lo sguardo
primitivo, i jeans unti e strappati, portava un grosso anello, gli
puzzavan le ascelle, fumava lo spinello, e quando i sette Nasi gli
chiesero una spiegazione lui rispose così, grattandosi il panzone: "A
nasè, cioè, io stavo a rovistà n'a mondezza quando d'un tratto te vedo
'sta bellezza, stava ferma, distesa, tutta sbracata, e che dovevo fà,
io
m'a sò chiavata!" "E lei - chiesero stupiti i Nasi - si è svegliata?"
"No, però la voja mica m'era passata, e lei stava sempre la, dentro
'sta
scatola de vetro, aho, io l'ho ggirata, m'a so' fatta pure dietro!" "Ed
a a quel punto - insistettero i Nasi - che lei si è risvegliata?"
"Manco
pe' gnente, però la voja io me l'era levata. Me ne stavo a annà,
abbonandome i carzoni quando questa caccia n'urlo - mi cojoni! 'A moré
-
me dice - pe' tutta 'sta trafila vedi un po' de calà na bbella
centomila!" E siccome che 'sta cifra nu je la potevo dà m'ha chiesto de
seguirla, ed ora eccoce qua!" E da quel giorno vissero ai margini del
bosco Spaccianeve, i sette Nasi, con in più quel tipo losco, ripresero
a
coltivare, e tutto andava bene anche perché avevano le narici sempre
piene, mentre invece la Regina, travolta dall'egoismo si era data
addirittura all'alcoolismo. "Tutto è bene ciò che ti fa star bene",
dice
il saggio e a volte ne basta appena un assaggio. Ma... lunga la pista,
stretta la via, occhio che arriva la Polizia!!
|Diablo666|
15-03-2004, 15:30
muusahsauhsauhsa ieri sera ho cominciato a leggere un libro :D
ti intitola Hackers ghghghghgh
Superfre`
16-03-2004, 09:46
lo ha letto anche vanessa. E' arrivata al capitolo in cui deve formattare velocemente il pc e spedire tutto il materiale illegale in puglia perche c'e l'fbi che la sta cercando
|Diablo666|
16-03-2004, 16:18
skerzi a parte io lo sto trovando interessante...
Superfre`
17-03-2004, 02:47
Ora il tuo desiderio non sarà piu dominare il mondo ma di cracckarlo?
E quuuuuuel bambino che giocava in un coooooooooortile!
|Diablo666|
17-03-2004, 17:38
uffaaaaaaaaaaaa perchè nn cambia mai un caxxo di niente :( :( :(
^pioggia^
18-03-2004, 11:36
ieri pome me so tolta 'na gran soddisfazione...
e il bello ancora deve veni' ghgh
/me gode come un riccio!!!!
Superfre`
19-03-2004, 02:44
cioè?
cioè.. ma fatti i cazzi tuoi!!! -_-'
lol
Dracoo sta sera va alla cena della ditta dei nonni... siederà vicino al nonno, alla nonna, alla mamma, agli zii, e si sentirà superiore rispetto a tutti i dipendenti... ah, come godrò ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Superfre`
19-03-2004, 19:40
eheh, se la ditta dei tuoi nonni assume faccelo sapere. Buon appetito!
|Diablo666|
23-03-2004, 15:47
L'esorcista In 60 Secondi (http://www.angryalien.com/0204/exorcistbunnies.html)
msauhsauhsauhsauhsauhsauhuhsa :evil:
L'esorcista In 60 Secondi (http://www.angryalien.com/0204/exorcistbunnies.html)
msauhsauhsauhsauhsauhsauhuhsa :evil:
IJaijaijAIJaij spettacolare! Soprattutto la canzoncina cantata HAUshuAHUSas
Firma con immagine
La firma può contenere una sola immagine di dimensioni massime 468 x 60.
Il peso dell'immagine dev'essere al massimo di 6k.
LOL :D
Superfre`
24-03-2004, 15:44
kira, tesoro, ehm ehm..
|Diablo666|
25-03-2004, 10:55
yeah ho tirato su un 13.5 preso allo scritto ad un 18 con l'orale...
ghghghghg vabbè nn è il max ma mi son buttato fuori ancora un esame :D
Superfre`
25-03-2004, 13:05
bravo!
Mi mandi le foto per il sito disgraziato?
uhm....me posso sfogà?????...ma proprio proprio posso??????
ME SO' ROTTA LE SCATOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vojo andà in ferie! Vojo fa la casalinga! Anzi no! Vojo aprì una rosticceria!
Nun ge la facc kkiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
sigh sigh
V_V :(
Superfre`
25-03-2004, 14:58
Melina apriamo una nutelleria insieme?
^pioggia^
25-03-2004, 16:40
io voglio fa' l'assaggiatrice ufficiale :D :D :D
la proposta è interessante...solo che io non c'ho 'na lira....e manco n'euro...pe' esse precisi...
chi ce finanzia?????
Superfre`
25-03-2004, 22:56
se l'apriamo a jesi o ancona la nutelleria io ci metto tutto il mio capitale. Mi serve una cuoca!
è un'attimino fuori mano...ma ci si può pensare!
Vorrei far presente alla signorina Kira 2 topic che non ha guardato:
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=5815&start=0
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=4358&start=180
]Vorrei far presente alla signorina Kira 2 topic che non ha guardato:
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=5815&start=0
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=4358&start=180
Li avevo già guardati.. solo che ero con Sammy questo fine settimana, e non mi sono praticamente connessa se non per una sbirciatina!
Cmq grazie mille a tutti :*
|Diablo666|
29-03-2004, 13:41
uff questa notte ho dormito proprio di caxxo... V_V
|Diablo666|
29-03-2004, 13:59
Quand'è che torna la mia serenella??? :( :( :( :( :( :( :( :(
http://usuarios.lycos.es/aperot/mayo/peq/fuck.jpg
FANCULO BRò :D
Superfre`
31-03-2004, 23:38
sei tu?
|Diablo666|
01-04-2004, 14:33
caxo ieri ho fatto sbronza e oggi sto un po' male... V_V
sei tu?
yo ,frenghei,è la vekkia più simpatica di questo mondo,un gesto,tante emozioni :D
Superfre`
01-04-2004, 22:32
e poche parole: s0ka!
|Diablo666|
02-04-2004, 18:46
ho mal di gambe e devo andare a fare allenamento.. che palle |)
Diabletto ma se giochi in 3^ categoria salta gli allenamnti tanto non ti dice niente nessuno :P
ho mal di gambe e devo andare a fare allenamento.. che palle |)
ma ti alleno ioooooooooo
ghghghgh :*
|Diablo666|
02-04-2004, 23:20
ok kiretta :D pantaloncini corti o pantaloni lunghi...
cmq sig fregoli ora gioco in prima categoria ma fino a 2 anni fa stavo a fare il regionale e abbiamo vinto pure il campionato andando a fare i nazionali :wink:
Diablo...bah,io gioco in promozione mi prendo i miei 400 euri al mese e per ora sto bene così :P
P.S. comunque sto scherzando nun t'ooffendere :D
Superfre`
03-04-2004, 21:41
minchia abbiamo vieri e e del piero in chan e non lo sapevamo. Cavoli!
|Diablo666|
05-04-2004, 15:45
La doccia di una donna
1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca
secondo
un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il
marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa
la pancia per poter rompere un po' piu' i coglioni al marito/fidanzato
su quanto e' grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le
gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Si mette nella doccia.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83
vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e
miele
con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10
minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a
quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua
del cesso perche' il getto della doccia perde pressione.
12. Spegne la doccia.
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni
dell'Africa
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e
idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo
sull'opportunita' di radersi le parti intime, poi decide che e' meglio
andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e
punti neri, dopodiche' li distrugge con le unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in
camera
e passa un'ora e mezza vestendosi.
La doccia di un uomo
1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra
orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa
la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle
e
si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Si mette nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena
tirato.
7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo
sul
sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa
il
detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisu' alle prese con
un
enorme incendio.
10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che e' bagnato ovunque
perche'
ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con
l'uccello.
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
15. Torna in camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua
moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la
proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
AMO SERENA! *_*
:***********************
minchia abbiamo vieri e e del piero in chan e non lo sapevamo. Cavoli!
gjiohjioèsdjio meno male lol uno tira le palle in cielo e l'altro parla cn gli uccelli.. gfsajiosaèf che culo
amoooooooora :**********************
Superfre`
05-04-2004, 18:55
tesoro ben tornata :***
|Diablo666|
06-04-2004, 16:19
ma fuck...
giooooved' vado a bologna a vedere un tributo ai nirvana *_*
amora sai che mi sei mancata tantissimo? :° :****
Bruno è uscito dal grande fratello
|Diablo666|
09-04-2004, 09:58
e tu sei uscito dal tunnel...
Lilliput
09-04-2004, 13:17
e tu sei uscito dal tunnel...
Secondo me nel tunnel ci siamo ancora tutti quanti, insieme e appassionatamente! :D
|Diablo666|
10-04-2004, 13:23
Fico :D
nel tunnel ci sono solo io, come al solito.
anyway, giovedì mi sono divertita un sacco e sono tornata a casa con un braccio nero, ho incontrato l'uomo della mia vita e ho quasi gonfiato uno che non se ne stava al suo posto. Cmq bravi i tipi che suonavano :D
|Diablo666|
11-04-2004, 20:18
io sto andando in comunità per cercare di disintossicarmi da serena che tanto oramai mi tradisce V_V
Superfre`
13-04-2004, 12:44
con chi?
ma fatevi un po' di cazzi vostri gajgosdjgds
nn lo tradisco :*
|Diablo666|
14-04-2004, 00:06
oggi ad allenamento ci han fatto correre come dei bastardi :(
ancora un po' e mi accasciavo a vomitare....
Sono Pazzi!!!!!!!!!!!!! |)
Superfre`
14-04-2004, 11:11
han fatto bene, corri o sei fuori rosa!
Serena, te allenati per la passeggiata di domenica
|Diablo666|
14-04-2004, 22:36
che stronzi!!!!!! oggi ad allenamento avevano detto che si faceva poco e con la palla... invece abbiamo corso il doppio di ieri!!!
mi sento preso per il culo :(
|Diablo666|
14-04-2004, 22:40
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-6.jpg
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-5.jpg
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-4r.jpg
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-3.JPG
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-2.JPG
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-1.JPG
http://www.ebaumsworld.com/NATURALE-7.jpg
Yeah!!!!! ghghghghghg :evil:
Superfre`
14-04-2004, 23:01
lol
soigdjsiogjsdogds fantastico k+aspkg+sopafas
che stronzi!!!!!! oggi ad allenamento avevano detto che si faceva poco e con la palla... invece abbiamo corso il doppio di ieri!!!
mi sento preso per il culo :(
daaaai sii contento magari impari a giocare a calcio fjsaojgsaoè :*
|Diablo666|
15-04-2004, 20:50
:( :( :( :( :(
fuck
|Diablo666|
15-04-2004, 21:05
> > La settimana scorsa abbiamo, tra amici, parlato della birra. Un
amico
> > ha detto che nella birra si trovano gli ormoni feminili. Abbiamo
deciso
di
> > analizzarlo scientificamente. Dunque, per puri motivi scientifici,
ognuno
> > di noi ha bevuto 10 birre.
> >
> > Ecco i risultati:
> >
> > 1. siamo ingrassati
> > 2. abbiamo detto tante cose senza esprimere qualcosa particolare
> > 3. abbiamo avuto dei problemi con la guida
> > 4. impossibile ragionare logicamente
> > 5. non siamo riusciti ad ammettere lo sbaglio anche se era evidente
che
e
> > successo
> > 6. ognuno di noi si credeva il centro dell universo
> > 7. abbiamo avuto il mal di testa e nessuna voglia del sesso
> > 8. difficile comandare le nostre emozioni
> > 9. ci siamo tenuti per la mano
> > 10. ogni 10 minuti dovevamo andare tutti insieme al bagno
> >
> > Sembra che altri commenti siano inutili. La birra contiene gli
ormoni
> > femminili!!!!!!!!!
> > 7. abbiamo avuto il mal di testa e nessuna voglia del sesso
gtsjidiogèjsdioègd ma nn è vero dsjgosadjgosdèa
gli altri si xò goèjsdaiogd
|Diablo666|
15-04-2004, 21:40
boh vabbè ma se sei a vomitare nn è che ci pensi tanto |)
ma appena ho finito di vomitare si gdèsjgiodsjds
|Diablo666|
15-04-2004, 22:33
ma te sei un caso a parte....
-pornostar-
...sarà ma quando io sono ciucca mi viene ancora più voglia O_o'
gfdsoighdfghoidfghiodf
ma te sei un caso a parte....
-pornostar-
amami e non te ne pentirai gèosdjgiodsjigoèsdjoigsdiogds :**********
Superfre`
16-04-2004, 12:50
/me offre da bere a serena e a kira
se domani non mi offri da bere ti spacco il muso lol
|Diablo666|
17-04-2004, 14:26
amami e non te ne pentirai gèosdjgiodsjigoèsdjoigsdiogds :**********
masuhsauasusauhsausahsau ma copionaaaaa :********
|Diablo666|
18-04-2004, 13:04
Festeggiate il mio post numero 3000....
è un ordine!!!!!!1
ghghghghg :evil:
Let's party!!! gigsdpgksdpkg vabbè nn era quello il concetto lol, vabbè se non lo capisci da solo arrangiati fèasjgoasifs :*
dosgjdsoèigjdoèsigsd sono le 3 e sono rimasta da sola come una stronza, ho ancora due ore da stare sveglia e non so che accipigna fare lol siete tutti dei cafoni mi avete abbandonata! Oh cmq lo so che vi mancherò taaaanto e quindi boh niente vi amo buon viaggio (a me o_O) sperando che vada tutto bien :D
décolleté :*
Superfre`
19-04-2004, 10:34
ciao serenella, buon viaggio. Grazie per avermi ospitato in da house. Spero che tu non soffra in da bus
|Diablo666|
19-04-2004, 11:20
ho una fame della madonna.....
fra un po' comincio a mangiarmi qualche tasto della tastiera V_V
serenè :*****************
|Diablo666|
19-04-2004, 11:42
caxxo che vestitino che aveva ieri la canalis a controcampo
SBAV... :D
Parli così solo perchè non hai mai visto la mia maglietta coi luccichini.. tzè.. -___-
jgdhgjlkhdfgdfgfd
|Diablo666|
19-04-2004, 11:50
beh mandami una foto.... oppure un minifilmino, perchè in movimento certi vestiti sono tutta un altra cosa :D :D :D
Chiedi a frengo ... lui ha avuto il piacere...
dfshgjlkfdhgkjdlf
|Diablo666|
19-04-2004, 11:59
no... io voglio un parere mio
nn mi piace basarmi su quello che pensano gli altri :P
Superfre`
19-04-2004, 12:50
é bellissima la kira!
pirla stavamo parlando della mia maglietta coi luccichini non di me!-_-'''''
Superfre`
20-04-2004, 10:24
lol, ma te l'ho detto che io la maglietta non la guardavo
Frengo aggiusta quella firma che non se pole vede'.
Ma mi sembra a me o hai cambiato nick?
Superfre`
21-04-2004, 13:24
non ti sbagli, l'ho chiesto a Giacomo di modificarmi il nick.
Superfre`
21-04-2004, 13:30
non riesco a trovare l'errore nella mia firma...
non riesco a trovare l'errore nella mia firma...
E' strano perchè se la metti nel Browser cosi' com'è l'immagine si vede
Superfre`
21-04-2004, 22:49
infatti, e se ci metto la tua non si vede uguale.
magari stai sul caxxo pure a lui :°D
aoiuhgoishgoidf
Mr.BadGuy
21-04-2004, 22:52
fottetevi tutti :evil:
|Diablo666|
23-04-2004, 23:01
Odio il fato
Odio il destino
Odio le circostanze
Odio le situazioni di merda che si vengoso sempre a creare
Odio la mancanza di tempo
Odio le distanze
Odio quando sei circondato dalla gente ma ti senti solo
Odio quando vorresti essere solo ma sei circondato dalla gente
Odio il dover far finta di niente
Odio non riuscire a darmi una spegazione che mi convinca
Odio non riuscire a prendere sonno
Odio questo mio sfogo
:( :( :(
ho scazzato in un modo assurdo con mio babbo che non mi vuole mandare al gods of metal perchè dice che lì c'è tutta la merda. quanto odio queste idee limitate del cazzo. cioè me lo paragona a un rave -_-
PIRLA!
Superfre`
26-04-2004, 20:38
è peggio di un rave. Ai rave girano droga e alcool. Al gods of metal girano i metallari. Nonononono attilio ha ragione a non mandarti!
|Diablo666|
27-04-2004, 11:15
beh vieni da me allora che facciamo un rave assieme ghghgh :wink:
no voglio andare al gods of metal. vi odio tutti.
Superfre`
28-04-2004, 09:29
Serena, convinci diablo e ciupac a venire al meeting di roma. A me hanno detto di no.
^Pedro_Cantos^
29-04-2004, 00:21
Ke SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gè... dai, domani va sicuramente meglio.. :***
^Pedro_Cantos^
29-04-2004, 00:45
LO RIBADISCO:
E' UNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superfre`
29-04-2004, 09:56
Ma cosa?
|Diablo666|
29-04-2004, 11:37
muhasuhsauashuash...
e cmq ciupac è di roma, lui potrebbe venirci
io ti ho già detto che nn posso e nn mi va di fare così tanti km |)
Superfre`
29-04-2004, 11:46
dai diablo. Non vorrai che ingrid si faccia tutti quei km di notte da sola???? Sei un uomo o un bacarozzo? Lei parte da Latisana, scortala!
|Diablo666|
29-04-2004, 12:16
sto giusto circa un centinaio di km sopra latisana... sai com'è
e poi cmq sono in eriodo di esami e di campionato quindi la domenica io devo andare a giocare
Cioè bella com'è la stuprano. DIABLO!
|Diablo666|
29-04-2004, 12:30
Pr0t...
Superfre`
29-04-2004, 12:31
VOGLIAMO DIABLO A ROMA!!!! Ragazze convincetelo!!! Promettetegliela!!
|Diablo666|
29-04-2004, 12:32
muashusahsauhsauhsauhsauhsa yeah!!!!
:wink:
Superfre`
29-04-2004, 12:34
Diablo, venire a roma ti costa 15 euro all'andata
|Diablo666|
29-04-2004, 12:39
a si?? viaggiando sulla carrozza del bestiame???
io sotto i 45 euro solo andata seconda classe nn l'ho trovato |)
Superfre`
29-04-2004, 12:44
quanto sei ottuso! C'e la notte di trenitalia e il sabato di trenitalia
Notti di trenitalia:
http://www.trenitalia.com/home/infotreno/notti.htm
Con 15 euro qualsiasi tratta in ICN ed E e 30 euro la cuccetta.
Sabato di trenitalia:
http://www.trenitalia.com/home/infotreno/sabato_trenitalia_02_04.htm
15 euro per l’acquisto del biglietto, comprensivo di prenotazione del posto, per viaggi in 1ª o 2ª classe su un treno Intercity diurno, per qualunque destinazione in base alla disponibilità dei posti ;
30 euro per l'acquisto del biglietto, sempre comprensivo di prenotazione del posto,
in 1ª e 2ª classe su un treno Eurostar Italia, per qualunque destinazione in base alla disponibilità dei posti.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.