PDA

View Full Version : Digitale Terrestre

Mr.BadGuy
24-02-2004, 10:44
Secondo voi la tecnologia del digitale terrestre porterà benefici e vantaggi all'utenza o credete che sia una cosa completamente inutile?

Vi prego di esprimervi solo da un punto di vista tecnologico, non vorrei che sto thread sfociasse in una discussione politica. Quelle le lascio ad altri che sono + bravi di me :D

Che ne pensate del costo del box?? (300 euro che dovrebbero scendere a 150 col contributo statale)

Kira
24-02-2004, 11:12
Non mi sbilancio..
Ma non entrando in un discorso economico e politoco, è ovvio che questa innovazione abbia solo lati positivi credo.. ma a me piace guardare le cose da tutti i punti di vista.. ma se non se ne può parlare, ripeto, non mi sbilancio ^^'

^sere^
24-02-2004, 12:19
mi spiegate cos'è?

Superfre`
24-02-2004, 12:48
Sinceramente non me ne sono interessato. A torto o a ragione (anche per ignoranza su che cos'é) credo che fará la stessa fine di tecnologie come l'umts. L'interesse é poco mi sembra.

Actarus
24-02-2004, 12:53
Diciamo la prima opzione va', evitero' di parlare di RAI e Mediaset cosi' non entriamo in politica......

Il problema è che entro il 2006 secondo il decreto Gasparri tutte le tv analogiche dovranno passare al digitale terrestre, e TUTTI noi dovremmo spendere soldi per il box o per una nuova televisore che supporti il digitale, in piu' sicuramente dovremmo abbonarci per vedere certe cose e certi film.....con tutto il rispetto non so se sia un ottima cosa.

A torto o a ragione (anche per ignoranza su che cos'é) credo che fará la stessa fine di tecnologie come l'umts. L'interesse é poco mi sembra.

TI sbagli ehehehe qui viene la fregatura è una decreto e quindi legge e tutti noi dovremo subirne le conseguenze.

Leggiti questa cosa

http://blogs.it/0100206/stories/2003/11/11/laGrandeTruffaTvDigitaleTerrestre.html

Superfre`
24-02-2004, 12:55
e penso che lo faremo. 2006 é l'anno delle olimpiadi di torino.