PDA

View Full Version : Ingiustizie Divine

Kira
23-02-2004, 12:16
Se esiste un dio, non è di certo giusto!
Grande citazione, ma a parte questo, postate qui e sfogatevi le grandi e piccole ingiustizie divine che vi hanno colpito.

Inizio io.
Allora è venrdì e sei tutto contenta per il fine settimana, sei tutta in ansia perchè stai per passare uno splendido week-end dove hai in mente di fare una marea di cose, perchè il tempo è poco ma vuoi godertelo in pieno.
Ma appunto il tempo è poco.. e quando ti svegli la domenica mattina ti prende quell'angoscia da "ultimo giorno di un condannato a morte" .. l'indomani la partenza. nooooooooooooooooooo!!! la partenza noooo!!!!
E cominci ad ingeniarti perchè la partenza possa essere rimandata.
Pensi e ti scervelli.
"ma lo sai che partire di lunedì 23 porta male? specie se l'anno è bisestile?" ..niente, non attacca
"ma hai mai pensato all'ipotesi che potresti essere più rilassato dormendo un pò di più e viaggeresti meglio?" niente.. neanche questo funziona.
L'impresa è ardua..
"aaah! ci sono! il mal tempo! non puoi partire! guarda che tempeccio.. sono giorni e giorni che piove e nevica e c'è questo gran vento.. e poi devi fare il valico degli appenini.. e c'è la neve, e non hai le catene.. e sai .. LA MACCHINA NUOVA.. " ..mh... questa attacca.. yeah.. funziona.. sta vacillando.. addirittura abbozza un.. "va bene, magari domani mattina vediamo com'è il tempo..."
Yeaaah!! obiettivo raggiunto!
Inizia così una specie di "danza del mal tempo" .. ma pensi.. è scontato che faccia cattivo tempo, l'ha fatto per tutta la settimana.. dai dai .. è fatta.. !

Lunedì 23-02-2004 ore 11.00
Tempo: impeccabile. un sole che spacca le pietre. temperature al di sopra della media stagionale.

.............................................

...sei ingiusto...

Superfre`
23-02-2004, 12:36
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauh povera kira. Io l'ho preso nel culo per lo stesso motivo domenica che quando mi sono svegliato all'una e un quarto il cielo era solo parzialmente nuvoloso e sarei potuto andare a sciare.

|Diablo666|
23-02-2004, 13:53
beh almeno tu ti sei svegliato tardi... io sabato alle 7.15 per poi prenderla nel qlo :D

Kira
23-02-2004, 14:29
Un'altra cosa per cui il divino strippa e a me fa incazzare da matti, è che tutte le volte che ho un viaggio importante, o un impegno che mi preme, o un qualcosa di importante da fare.. io mi ammalo, e quindi passo mezza vacanza o tutto l'impegno che avevo in uno stato comatoso per non perdermelo del tutto.

Alcuni esempi:

Londra - ottobre 1999
Roma - marzo 2001
Furlo - agosto 2001
Bologna - agosto 2002
Mirabilandia - Settembre 2003
Venezia - Ottobre 2003
Germania - Capodanno 2004

..sei stufosoooooo!..

Superfre`
23-02-2004, 14:40
beh dai, il divino ti ha concesso la grazia di venire a motorscio2003

Kira
24-02-2004, 11:27
Sta mattina non sono potuta andare a lavorare (l'unico giorno al mondo che mi premeva di essere in ufficio, visto che devo assolutamente finire per giovedì un lavoro che ho appena iniziato) e invece sono dovuta rimanere a casa perchè quella stordita di mia madre m'ha lasciato a piedi.. questo vuol dire che nell'intera giornata di domani dovrò farmi un mazzo tanto per finire tutto il lavoro.
Grazie. Sei un fenomeno!

Superfre`
24-02-2004, 12:35
Maledetto destino... la cicciona é tornata quando avrei potuto passare una giornata tranquilla e serena.

^sere^
24-02-2004, 12:37
lol è sempre in agguato! yngfuohuihj,iok.+p

Superfre`
25-02-2004, 16:19
La storia dell'equipe di cardiologi morti in un incidente aereo merita di essere citata in questo topic

Kira
25-02-2004, 16:42
Già, perchè di chi pensate sia la colpa se la cena a Firenze è saltata?
Nessun essere umano poteva inventare una soluzione così geniale: CHIUDERE IL CENTRO DI FIRENZE AL TRAFFICO E FARMELO SAPERE A 10 GIORNI DALLA CENA!

tzè... -_-'