View Full Version : Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!!!
memole82
19-02-2004, 15:03
Siete scaramantici? Se è la vostra risposta è Sì allora ditemi... usate qualche gesto...dite qualke parola o fate qualcosa di "strano" prima di un esame/interrogazione (o qualsiasi cosa di importante)????
Superfre`
19-02-2004, 15:27
io evito accuratamente scale e gatti neri e addirittura in certi periodi attraversavo l'incrocio di casa mia prima da una parte poi dall'altra
memole82
19-02-2004, 15:36
Io non ho dei gesti scaramantici precisi... vado a periodo; ad esempio quando facevo il liceo, prima di un'interrogazione o di un compito in classe, cantavo una stupida canzoncina inventata da me e da una mia compagna di classe!! Beh...mi portò fortuna un bel pò di volte!!! :D
Ora nn mi viene in mente nessun'altro gesto scaramantico...anzi a volte voglio sfidare la sfiga (ke nn mi abbandona mai!! :evil: V_V ) passando sotto le scale o impalcature....etc etc... ecco xkè sono così tanto sfigata...ARGH!!!!
io non sono per nulla scaramantica e tra l'altro i gatti neri sono i miei preferiti ^^
Superfre`
19-02-2004, 16:20
A me piacciono molto quelli rossi e poco quelli biondi come la gattina che si aggira per azzurra flhgsdfgsdfjkhlk
Ghghgh voglio tingere il mio micino asd voglio farlo biondo, il primo gatto bionnnnndo della storia!!
Superfre`
19-02-2004, 21:56
no solo il ciuffo in testa
io amo i gatti neri :°D
nn sn scaramantica x quanto riguarda ste cose, tipo venerdì 17, le scale o minchiate varie, xò cmq credo in tutte le cose soprannaturali O_O
streghe, fantasmi... fasfpsajfiopas
Superfre`
22-02-2004, 18:15
No io a streghe e cose simili non credo (a parte serena e mia sorella) però credo nella sfiga
io sono affascinata da quelle cose :°D
memole82
22-02-2004, 21:26
no... io alle streghe o cose del genere nn ci credo anke se una sera vidi un UFO!!! Xò ci tengo a specificare ke ero sotto l'effetto di alcool!! ...Boh!!!
io credo anche agli ufo fajfoèias
madò sono fissata con gli ufo :°D
|Diablo666|
23-02-2004, 10:49
No io a streghe e cose simili non credo (a parte serena e mia sorella) però credo nella sfiga
te credi alla danza delle streghe però... |)
Superfre`
23-02-2004, 11:35
yeah, quella é trendy, ce l'ho come suoneria!
|Diablo666|
23-02-2004, 13:47
beh ora sei a posto... puoi gettarti da un ponte |)
Superfre`
23-02-2004, 14:16
Tornando in topic io mi tocco le palle quando vedo ambulanze carri funebri e simili.
io la tetta sinistra quando si parla della juve fshofasfsa e si tirano gli accidenti a qualcuno fasoèjfoèa
Superfre`
23-02-2004, 18:44
uah, la tetta sinistra??? ma lol
lol ma lo faccio sempre nn mi hai mai vista? fasiojfoiasjoèfas
Superfre`
23-02-2004, 20:58
non ci ho fatto caso.
Ma fammi capire, considerando che quando stiamo al telefono non fai altro che mandarmi accidenti tuo padre ti vede che sei al telefono con me e intanto ti tocchi le tette e non si preoccupa?????
Mi manderà i carabinieri a casa prima o poi
no lol ma vabbè non mi sono espressa bene fèjosafèas nn se li mando io gli accidenti fsaèojfioasjfioèa
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.