View Full Version : chi è il piu' porco
dark77`psikopatika
19-02-2004, 02:50
VANESSA-LA-LEONESSA
RaMsEs-II-AmOn-Ra
dark77`psikopatika
19-02-2004, 16:35
io voto Vanessa :P
Lol ma Pomeo sarebbe Pompeo? e Guest? e che c'entra EVIL-FOX nella room desideri e sogni? viene la' ora? cmq voto "un altro" anche se mi sarebbe piaciuto votare Cippina ma non ho avuto modo di constatarlo quando è venuta da me a Modena :P
VANESSA-LA-LEONESSA
19-02-2004, 20:39
]Lol ma Pomeo sarebbe Pompeo? e Guest? e che c'entra EVIL-FOX nella room desideri e sogni? viene la' ora?
Si, Pomeo è Pompeo, Guest ho scoperto stanotte che è Antares e EVIL-FOX viene pure qua (e tutti 3 sono AOP)........
]cmq voto "un altro".....
E chi sarebbe "un altro?"
]anche se mi sarebbe piaciuto votare Cippina ma non ho avuto modo di constatarlo quando è venuta da me a Modena :P
:D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
19-02-2004, 20:42
Ma noooooooo io sono una santaaaaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D
dark77`psikopatika
19-02-2004, 21:51
non negare se no, fai finta di essere seria?:P
gh :lol:
VANESSA-LA-LEONESSA
19-02-2004, 22:59
non negare se no, fai finta di essere seria?:P
gh :lol:
/me professionale e seria ^^ :D :D
|Diablo666|
20-02-2004, 11:48
Guest ho scoperto stanotte che è Antares...
ma guestxxxx nn è il nick di default che ti da azzurra se nn ti identifichi dopo un tot di tempo?
cioè |) |) |) |) |) |)
Io avevo votato "un altro" ma ora è stato cambiato in "Un'latro" :°
Dato che devo fare nome e cognome, ho votato "un'altra" perchè voglio che Shazzy faccia la porcella con me :P
]Io avevo votato "un altro" ma ora è stato cambiato in "Un'latro" :°
Dato che devo fare nome e cognome, ho votato "un'altra" perchè voglio che Shazzy faccia la porcella con me :Plol :D :D :D lol
VANESSA-LA-LEONESSA
20-02-2004, 15:02
Guest ho scoperto stanotte che è Antares...
ma guestxxxx nn è il nick di default che ti da azzurra se nn ti identifichi dopo un tot di tempo?
cioè |) |) |) |) |) |)
Si,. allora probabilemente nn aveva inserito la pass del nick ed è stato cambiato in "guest"
VANESSA-LA-LEONESSA
20-02-2004, 15:07
]Io avevo votato "un altro" ma ora è stato cambiato in "Un'latro" :°
No, Fabrizio nn è stato modificato è sempre stato scritto "un'latro" è stato scritto da Erika è per correttezza nei suoi confronti l'ho lasciato così
]Dato che devo fare nome e cognome, ho votato "un'altra" perchè voglio che Shazzy faccia la porcella con me :P
Eh no vojo venire pure io, così famo na cosuccia a 3 :D :D :D :D
PS: Fabrizio mi hanno appena comunicato le mie notify che qualcuno/a ti ha rubato il nick [Actarus]
Vi siete scordati di inserire me
VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2004, 22:31
Vi siete scordati di inserire me
Azz vero Vale, ma il thread nn l'ho aperto io, mo che acchiappo Erika la corco! ^^ ^^ ^^
PS: ti inserisco io và
Se l'hai messa al posto di "un altro" che aveva gia due voti lol, il mio e di shazzy....bella sta cosa...
VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2004, 22:48
]Se l'hai messa al posto di "un altro" che aveva gia due voti lol, il mio e di shazzy....bella sta cosa...
Al posto di "un' altro"? Ma c'è ancora mika lo levato ho solo aggiunto
E com'è che io e shazzy avevamo votato quello e ora puffa stranamente ha 2 voti e quello 0? mi sa che hai fatto casini.....inverti i nomi...
VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2004, 23:53
]E com'è che io e shazzy avevamo votato quello e ora puffa stranamente ha 2 voti e quello 0? mi sa che hai fatto casini.....inverti i nomi...
Vabbè sto in rodaggio come moderatore...abbiate pazienza, devo prendere la manina :wink: :wink:
Superfre`
02-03-2004, 09:48
sti cazzi é piu di un anno che hai sto forum e ancora nn hai imparato. Ti ci vuole l'insegnante d'appoggio mi sa.
Basta fare MODIFICA e mettere il nome di Puffa sopra il quello che abbiamo votato io e Nellina sotto, non è difficile.
La mia era solo una battuta, non pretendevo di essere inserita
VANESSA-LA-LEONESSA
02-03-2004, 21:50
sti cazzi é piu di un anno che hai sto forum e ancora nn hai imparato. Ti ci vuole l'insegnante d'appoggio mi sa.
E sti caxxi in un anno l'avro' usato poke volte e solo per aprire topic e postare per modificare mai, e piantala con ste menate
X Fabri: grazie per il consiglio mi tornerà utile in futuro (spero che ci sia un futuro)
IPPOPOTAMA
22-12-2004, 21:48
Non Hai Messo Angelomoro Vanessa Secondo Me Lui E Il Porcoooo Ma Anche Il Piu Bono Pero' Haahahahhahah Mmmuakkkk Tesssoraaaaaaa:okay::prrr::D
Magnolya
13-01-2005, 19:01
Secondo me il più porco e Ramses........:sospiro: :D :proud:
Superfre`
13-01-2005, 20:09
']Secondo me Puffa lolmmmmm allora devo uscirci assolutamente.
LOL vabè ma è fidanzata ora
Superfre`
13-01-2005, 21:23
Non sono geloso e a quanto dice ippopotama non si fa problemi
A si? in che senso? che ne sa di puffa Mariah lol, manco la conosce
VANESSA-LA-LEONESSA
13-01-2005, 21:32
Secondo me il più porco e Ramses........:sospiro: :D :proud:
Nuuuuuuuuu povero giannino lui è un santo..........il piu porco è Frengo! :okay:
Superfre`
13-01-2005, 21:35
']A si? in che senso? che ne sa di puffa Mariah lol, manco la conosce
scusa, mi sono intrecciato fra i vari topic e credevo si parlasse di magnolya.
Scusa puffa
VANESSA-LA-LEONESSA
13-01-2005, 22:01
scusa, mi sono intrecciato fra i vari topic e credevo si parlasse di magnolya.
Ma pure tu fai i qui quo qua con le lettere sulla tastiera? Poi fraintendiamo nè!
Magnolya
13-01-2005, 22:36
Nuuuuuuuuu povero giannino lui è un santo..........il piu porco è Frengo! :okay:Si lo so,era un modo per scrollarlo un pò....Ramses se leggi secondo me sei il più porco di Azzurra LOL(in senso buono:D ).
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.