View Full Version : E' morto Marco Pantani
Superfre`
15-02-2004, 00:26
Addio ad un grande campione del nostro ciclismo..
|Diablo666|
15-02-2004, 14:22
anche se il ciclismo mi fa cacare e continuerà a farlo, mi spiace perchè cmq lui era un personaggio ultimamente forse tenuto troppo in disparte e sotto silenzio...
Addio Pirata :(
Superfre`
15-02-2004, 15:25
Dal mio punto di vista si è arreso come tutti coloro che scelgono il suicidio o la fuga come soluzione ai problemi. Da un attaccante come lui non me l'aspettavo. So' che la vita è piu dura di una scalata ad una vetta dolomitica ma la soluzione non è ritirarsi. C'è piu onore nella sconfitta che nel ritiro.
Non credo proprio... Sfatiamo questo pregiudizio che il suicidio sia la strada più semplice... Avrebbe potuto godersi tutti i suoi miliardi fino alla sua morte naturale e invece ha scelto di continuare a lottare, ma non sempre è possibile vincere...
Superfre`
15-02-2004, 15:50
non è la strada piu semplice ma secondo me è la scelta piu vile.
Addio a un grande campione quale Pantani, resterà nel cuore di tutti quelli che gli volevano bene, io non sono mai stato suo tifoso ma sono cose che fanno davvero male...mi spiace davvero molto.
Sono perfettamente d'accordo con Frengo, nella vita bisogna lottare non arrendersi, la vita è una sola.
Mr.BadGuy
15-02-2004, 22:20
Mitico il ricordo di quando ero in servizio con la protezione civile, e la cronometro passava proprio per Camerano. E' stato quel giorno che ho visto la massima quantità de gente in giro per il paese. Tutti pronti e quando arrivò il pirata una serie de mani che se allungavano, un macello. BOLGIA! :)
E poi bella l'idea di ricoprire la strada che dal coppo porta a camerano con una serie di scritte Pantani (quelle con la P allungata tipo pirelli) a 50 cm di distanza una dall'altra! Tipo per più di 3 km! spettacolare :)
Superfre`
15-02-2004, 22:25
Lui meritava queste cose. Purtroppo è stato distrutto dai sospetti di doping che hanno buttato ombre anche su quelle stupende vittorie del 1998.
^pioggia^
16-02-2004, 08:31
evidentemente era una persona troppo fragile e sensibile, per fare fronte a certi aloni che gli si erano creati attorno...
Normalmente ci si fida dei propri collaboratori... credo che lui si caduto in una rete in cui e' rimasto imprigionato, e, troppo debole per avere la forza di uscirne fuori, si e' lasciato andare...
Queste cose mettono un po' di tristezza...
Superfre`
19-02-2004, 11:06
C'era la cocaina nella stanza del residence.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.