PDA

View Full Version : Un nuovo nick per desideri: Stellina

VANESSA-LA-LEONESSA
12-02-2004, 14:58
Chattare con esuberanza
Con entusiasmo in tutte le stanze!

Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
Chat, che passione!!!

Ciao Vanessa, sperando di non creare nessun tipo di caos in questo forum, ho deciso di accettare il tuo invito
Spero che gli errori grammaticali qui non siano un problema
:lol:

Stellinaaaaaaaa che piacere vedere che hai postato qua...........no tranquilla nn me ne frega un cazz degli errori, (tutti facciamo errori, mika sono come certa gente che si credono chissà chi, invece nn servono neanche come tappetino che si mette davanti all'uscio di casa,) qui puoi pure sfogarti e dire la tua :evil: 8) Posta pure quando vuoi e scrivi ciò che vuoi

E oltre che qui estendo il mio invito anche in room #desideri&sogni :D :D

Vieni quando vuoi sei la benvenuta ^^ ^^ ^^ abbiamo tante idee da scambiarci ^^ ^^

Ciao ciao

Stellina
12-02-2004, 16:37
:wink:
grazie Vanessa, lo farò presto anche se avendo una room mia e chattando poco tempo cerco di dedicarmi sopratutto a quella.
Sembri simpatica e disponibile, è una dote meravigliosa
grazie

Actarus
12-02-2004, 18:43
grazie Vanessa, lo farò presto anche se avendo una room mia e chattando poco tempo cerco di dedicarmi sopratutto a quella.
.....

Come si chiama la tua room?

Stellina
12-02-2004, 20:34
ActaruS tu vuoi sapere troppo :P
Poi trattasi di spam e io non ho abitudine a farlo
smack

Actarus
12-02-2004, 21:17
smack

Mmmmm dimmela con un messaggio pers no?
non penso che a Kiara darebbe fastidio comunque, vero Kia?

VANESSA-LA-LEONESSA
12-02-2004, 21:45
Sembri simpatica e disponibile, è una dote meravigliosa
grazie

ehehe grazie stellina mi piaci perkè sei un tipa schietta che dice le cose in faccia, come d'altronde lo sono io...... eh si nn per vantarmi ma ki mi conosce bene dice di me che sono simpatica, allegra e specialmente superCASINISTA

VANESSA-LA-LEONESSA
12-02-2004, 21:51
]ActaruS tu vuoi sapere troppo :P
smack

Mmmmm dimmela con un messaggio pers no?
non penso che a Kiara darebbe fastidio comunque, vero Kia?

Vabbè Fabrizio è un curiosone ahauuhauauuhauhauhuh (scherzo) ^^ ^^ :**

Se nn vuoi fare spam mandaci un MP verremo sicuramente a trovarti se siamo in zona :D :D :D :D ...........e cmq dirò una cosa (ed è la prima volta che lo diko qua)..................siete OT ^^ ^^

Stellina
12-02-2004, 22:24
[ActaruS] non vorrei scatenare le ire della dea ^Tara^, sembra che abbia dei diritti di proprietà sui maschietti della room :P
Mi piacerebbe conoscerti, questo è certo, sei un personaggio interessante
:x

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 02:03
Ekko a Voi Stellina: questo nick così luminoso, lunare ma che nasconde dietro di sè una persona dal carattere forte, intraprendente, schietto...........è apparsa solamente da un giorno ma nel giro di poki attimi è riuscita con il suo temperamento a sconvolgere la vita di alcuni chatters.........nn sappiamo ki sia, :wink: :wink: da quale galassia proviene :wink: :wink: possiamo solo dire che è UNA PERSONA CHE SA IL FATTO SUO E SPERIAMO CHE RIMANGA CON NOI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE!

Per ora è tutto, restituisco la linea allo studio ^^ ^^

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 02:07
[ActaruS] Mi piacerebbe conoscerti, questo è certo, sei un personaggio interessante
:x

eh si Stellina dici bene Fabrizio è una persona splendida io lo conosco in chat da 3 anni, se può darti una mano lo fà volentieri......... ^^ :D anche se a volte fa il cattivo e lo vorresti mandare dritto a quel paese :D ^^

Superfre`
13-02-2004, 09:31
Ekko a Voi Stellina: questo nick così luminoso, lunare ma che nasconde dietro di sè una persona dal carattere forte, intraprendente, schietto...........è apparsa solamente da un giorno ma nel giro di poki attimi è riuscita con il suo temperamento a sconvolgere la vita di alcuni chatters.........nn sappiamo ki sia, :wink: :wink: da quale galassia proviene :wink: :wink: possiamo solo dire che è UNA PERSONA CHE SA IL FATTO SUO E SPERIAMO CHE RIMANGA CON NOI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE!

Per ora è tutto, restituisco la linea allo studio ^^ ^^E' la tua nuova migliore amica? vallo a postare su amicimiei. Dio, ma la conosci da 3 ore e gia ti lanci in paroloni d'amore? Ma non ti trovi ridicola da sola?

|Diablo666|
13-02-2004, 10:50
muhsauhsauhusahsauh quoto con te frè....

Cmq come diceva Adam Smith:

Il nemico del mio nemico è un mio potenziale amico ghghghghghg :D

Stellina
13-02-2004, 12:07
Frengo fatti li cazzi tui :P

|Diablo666|
13-02-2004, 12:26
beh se prende esempio da te, sarà un po' difficile che se li faccia ghghghghghghg :evil:

Stellina
13-02-2004, 12:34
beh se prende esempio da te, sarà un po' difficile che se li faccia ghghghghghghg :evil:

E tu ci segui a ruota ghghghghghgh :D

|Diablo666|
13-02-2004, 12:39
può essere....

Actarus
13-02-2004, 13:30
Io dico la mia:
secondo me l'ultima cosa che voleva Stellina era provocare casini ma lo doveva sapere, se aveva letto il nostro forum, che facendo battute cattive su Frengo si sarebbe trovata con 4/5 persone contro........
Mai cadere nelle provocazioni....

Stellina
13-02-2004, 14:03
]Io dico la mia:
secondo me l'ultima cosa che voleva Stellina era provocare casini ma lo doveva sapere, se aveva letto il nostro forum, che facendo battute cattive su Frengo si sarebbe trovata con 4/5 persone contro........
Mai cadere nelle provocazioni....

Finalmente qualcuno ha capito che la mia voleva essere una battuta, ActaruS, io credevo solo che frengo fosse capace di difendersi da solo e che la cosa si sarebbe conclusa con quattro battutine ed una fragorosa risata, resto convinta che su un forum pubblico ognuno sia libero di ricevere ed esporre critiche o complimenti se decide di parteciparvi, ma gli attacchi sono una cosa diversa, le cose dette con cattiveria feriscono anche chi non si conosce ed io ho solo cercato di difendermi.
Se la mia presenza anche su questo forum porta problemi alla vostra pace interiore mi dispiace, se voi non mi attaccate io non dovrò cercare di difendermi e la cosa finisce li, se invece riceverò altri attacchi non potrò far altro che rispondere.
Non chiedo scusa a frengo perchè non credo di doverlo fare, a ^tara^ men che meno visto che se se ne stava zitta tutto questo non sarebbe mai successo
Chiedo scusa a te, ActaruS, perchè ti ritrovi coinvolto in una situazione che non sai come gestire e a Vanessa che ha una colpa sola, essere di opinione diversa da tutti quelli che pare ce l'abbiano con me. La libertà di opinione probabilmente nella vostra room non è accettata e se qualcuno non la pensa come voi deve essere spattuto fuori
Quindi, visto che fra tutti i miei difetti, che sono tanti e ne sono consapevole, l'egoismo ancora pare non esserci, mi sono tolta dalle palle.
Una cosa sola non capisco, che fastidio vi dò qui? Non sono sul forum di #amicimiei

Actarus
13-02-2004, 14:47
Vedi Stellina, tu non dai fastidio qui, danno fastidio altre cose, come lo sfottio di determinate persone che si credono al sicuro e di poter prendere per il culo e offendere chiunque perchè tanto sono sul loro forum, spero non succeda di nuovo perchè poi quel qualcuno ne subirà le conseguenze altrove, io non ci sono sempre per fare da pacere.
Da parte mia non c'è nessun bisogno di gestire questa situazione, per me avete esagerato tutti, tu hai sbagliato perchè il primo post che hai scritto è stato un post per dire a Frengo che era ancora più orribile biondo, non potevamo capire se era una battuta detta per ridere o qualcosa di cattivo non conoscendoti.
Penso che se avessi postato prima altre cose in altri topic magari l'avremmo presa per quello che era, ma cosi' il sospetto che tu ti fossi iscritta solo per provocare è venuto anche a me.
Loro d'altro canto hanno sbagliato ad attaccare una persona che non conoscevano e che magari scherzava trattandola come una merdina, Frengo tra l'altro, ripeto, non se l'è presa più di tanto, anche se in tutti i casi un po' le capisco perchè se avessero attaccato i miei affetti personali probabilmente avrei reagito anche peggio.

Stellina, io non so chi tu sia, anche se so che consoci una mia cara amica, ma a me non hai creato nessunissimo problema, e penso che tu non abbia turbato la pace interiore di nessuno qui, solo ti prego di non cadere nelle provocazioni, penso che nessuno ti attaccherà se non sarai tu a cominciare.....

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 14:54

Per ora è tutto, restituisco la linea allo studio ^^ ^^E' la tua nuova migliore amica? vallo a postare su amicimiei. Dio, ma la conosci da 3 ore e gia ti lanci in paroloni d'amore? Ma non ti trovi ridicola da sola?

Migliore amica? Ma diko sei deficente o cosa? Dove leggi che ho detto che è la mia migliora amica? NN HO DETTO CHE LA MIA MIGLIORE AMICA ho solo detto che è una persona dal carattere forte e ho speso due parole per presentarla

Ma ora sei pure analfebeta..............e mi metti in bokka parola che nn mai detto

Ma pensa te che gentaglie c'è

Stellina
13-02-2004, 14:56
ma scusa, a parte frengo chi avrei attaccato io?

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 15:05
]Vedi Stellina, tu non dai fastidio qui, danno fastidio altre cose, come lo sfottio di determinate persone che si credono al sicuro e di poter prendere per il culo e offendere chiunque perchè tanto sono sul loro forum, spero non succeda di nuovo perchè poi quel qualcuno ne subirà le conseguenze altrove, io non ci sono sempre per fare da pacere.
Da parte mia non c'è nessun bisogno di gestire questa situazione, per me avete esagerato tutti, tu hai sbagliato perchè il primo post che hai scritto è stato un post per dire a Frengo che era ancora più orribile biondo, non potevamo capire se era una battuta detta per ridere o qualcosa di cattivo non conoscendoti.
Penso che se avessi postato prima altre cose in altri topic magari l'avremmo presa per quello che era, ma cosi' il sospetto che tu ti fossi iscritta solo per provocare è venuto anche a me.
Loro d'altro canto hanno sbagliato ad attaccare una persona che non conoscevano e che magari scherzava trattandola come una merdina, Frengo tra l'altro, ripeto, non se l'è presa più di tanto, anche se in tutti i casi un po' le capisco perchè se avessero attaccato i miei affetti personali probabilmente avrei reagito anche peggio.

Stellina, io non so chi tu sia, anche se so che consoci una mia cara amica, ma a me non hai creato nessunissimo problema, e penso che tu non abbia turbato la pace interiore di nessuno qui, solo ti prego di non cadere nelle provocazioni, penso che nessuno ti attaccherà se non sarai tu a cominciare.....

Visto ke Stellina ha visto la foto in mutande di Frengo suppongo che faccia parte di "Novellanet" e chi lo sa magari è pure venuta nelle nostre room con un altro nick........

Chissà perchè Fabrizio invece a me nessuno mi capisce quando Frengo e da parekkio tempo ke mi sta tirando solo merda e poi nn sono tanto convinta che nessuno ti attacca se nn cominci te........vedo Frengo che fà?
Mi tratta da antistress ^^ ^^ ^^ ^^

Evvaiiiiiiiiiiiiiii litighiamoooooooooo cosi almeno il forum.......fa unpo' di odiens :D :D :D

X Stellina: Visto ke ti è piaciuta così tanto la foto di Frengo in mutande :D ^^ , vuoi vedere anche la foto del suo culo? ahauauhuhauhauhuhauhauhuhauhuh

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 15:12
Una cosa sola non capisco, che fastidio vi dò qui? Non sono sul forum di #amicimiei

Appunto Stellina questo è il forum mio è di Ramses, decidiamo noi qua e per qualsiasi controversia o chiarimento nn esitare a rivolgerti a noi.

Madòòòòò come sono professionale ^^ :wink: :wink:

Stellina
13-02-2004, 15:28
ODDIO VANESSA RISPARMIAMI TI PREGO :P

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 15:48
ODDIO VANESSA RISPARMIAMI TI PREGO :P

Ehehhe Stellina nn devi andare tanto lontano, se ti fai un giretto negli altri topic presenti in questo forum la trovi :P :P :P :P :P

Actarus
13-02-2004, 16:44
Visto ke Stellina ha visto la foto in mutande di Frengo suppongo che faccia parte di "Novellanet" e chi lo sa magari è pure venuta nelle nostre room con un altro nick........

Novellanet non c'entra nulla.......ha visto la foto che ha messo frengo nel topic "il grande fratello" sul nostro forum

ma scusa, a parte frengo chi avrei attaccato io?

Se leggi bene non ho detto che hai attaccato altre persone, pero' hai risposto alle provocazioni, hai detto che nella mia room amici veri ce ne sono ben pochi, questo mi da' fastidio perchè giudichi persone senza consocerle ma leggendo poche frasi estrapolate qua e la su un forum.
Magari non tutti si amano, ci sono persone che non si stimano, ma fidati, non sarei in chat cosi' spesso se non fossimo cosi' affiatati.
Infine hai insultato Tara dicendogli che è una merda, lascia stare se avevi buoni motivi e se era stata lei per prima a farlo, chi insulta ricordati che ha sempre torto.
Ti hanno provocato, ti sei difesa ok, ma c'è modo e modo di difendersi.....specie su forum pubblici come hai ricordato tante volte tu.

Stellina
13-02-2004, 17:31
Mi hanno dato della sfigata, della scassapalle, della frustrata, della vigliacca, hanno detto che sono una merda e che non capisco un cazzo/minchia
scusa actarus ma se a te sta bene che ti giudichino tale perchè hai detto la tua su una foto di cattivo gusto a me no
non sono una santa e non voglio cominciare ad esserlo, e se ho risposto con lo stesso linguaggio che usate normalmente mi dispiace
Non sono una provocatrice, ma nemmeno una scema, rispondo a tono se qualcosa mi ferisce, me ne sono andata dal vostro forum che vuoi di più? Devo sparire dalla faccia della terra per non turbare l'amichetta vostra?

Actarus
13-02-2004, 20:20
Vabè in fondo non ti conosco, non posso pretendere da altri che non rispondano agli insulti con altri insulti......
Chiuso il discorso dai, non ne parlerò più di sto fatto.

VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 22:09
Mi hanno dato della sfigata, della scassapalle, della frustrata, della vigliacca, hanno detto che sono una merda e che non capisco un cazzo/minchia

Nel forum di amicimiei ti hanno detto tutte ste cose?

scusa actarus ma se a te sta bene che ti giudichino tale perchè hai detto la tua su una foto di cattivo gusto a me no
non sono una santa e non voglio cominciare ad esserlo, e se ho risposto con lo stesso linguaggio che usate normalmente mi dispiace
Non sono una provocatrice, ma nemmeno una scema, rispondo a tono se qualcosa mi ferisce, me ne sono andata dal vostro forum che vuoi di più? Devo sparire dalla faccia della terra per non turbare l'amichetta vostra?

Secondo me è ragione ognuno è libero di esprimere la propria opinione, se a lei Frengo nn le piace in quella foto perchè doveva dire tutto l'opposto solo per paura di scatenare una guerra? Ha espresso un opinione ed è stata subito attaccata

Cmq come dice Fabrizio nn ti conosciamo nn possiamo giudicarti

]Chiuso il discorso dai, non ne parlerò più di sto fatto

come kiuso? proprio adesso? Aho menateveeeeeeeeeeeeeee vojo il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahauauhuhauhuhauhauhauhauhauh
ahauauhuhauhauhuh :D :D :D :D :D

/me sadica

|Diablo666|
14-02-2004, 01:29
ghghghgh ma dai... noi di flames si campa :D :evil: :D

VANESSA-LA-LEONESSA
14-02-2004, 14:42
ghghghgh ma dai... noi di flames si campa :D :evil: :D

Ahahah vero Diabolino, più flames facciamo più acquistiamo odiens, e tutta una bufala visto ke in TV lo fanno sempre (vedi Uomini&Donne, oppure Al posto tuo) ci siamo detti, perchè nn farlo pure noi? ahauuhauhauhuhauhauhuhauha
auhauauhuhauhuhauhauhuhauhauh

:D :D :D :D :D :D :D

^Mis^
24-02-2004, 11:44
Non toccatemi Stellina se no divento una bestia :P

VANESSA-LA-LEONESSA
26-02-2004, 22:02
Non toccatemi Stellina se no divento una bestia :P

Ah proposito ma dove sta Stellina?

Stellina
29-02-2004, 13:46
Stò qui Vanessa :P
Non sono stata murata viva, sopratutto da frengo :P

VANESSA-LA-LEONESSA
29-02-2004, 15:38
Stò qui Vanessa :P
Non sono stata murata viva, sopratutto da frengo :P

Ohh ekkoti ^^
Avevo preparato le ruspe per demolire tutta quanta la sua "catapecchia abusiva piena di pulci e quant'altro"....e per venire a liberarti dalle grinfie di quel pidokkio viscidone

mukkacamilla
29-02-2004, 15:41
Secondo me Vanessa è Stellina. Dato che ultimamente la insultano tutti allora si è creata un altro nick per dirsi le cose romantiche :D ahhh vanny vanny : )

VANESSA-LA-LEONESSA
29-02-2004, 15:50
Secondo me Vanessa è Stellina.

Lo so che sono una "stellina" nn c'è bisogno che lo dici! :D :D

Dato che ultimamente la insultano tutti allora si è creata un altro nick per dirsi le cose romantiche :D ahhh vanny vanny : )

mmmmmmmmmmmolto divertente mukka, pekkato però che nn mi abbia fatto ridere manco un po' :D :D :D

E il fatto ke "tutti" mi insultano... certo detto da te che sei mukka nn mi stupisce la cosa.....le ^^ mukke ^^ devono sempre seguire il resto del gruppo (o del gregge se parliamo di ^^ "pecore" ^^ )......uno inizia e tutti gli altri dietro

^Mis^
29-02-2004, 16:19
Nella mia room ce ne sono tre di stellina, ma ti assicuro Mukka che quella che scrive sul forum è unica ed inimitabile e non è la copia di nessuno.
smackkkkk

mukkacamilla
29-02-2004, 17:20
E il fatto ke "tutti" mi insultano... certo detto da te che sei mukka nn mi stupisce la cosa.....le ^^ mukke ^^ devono sempre seguire il resto del gruppo (o del gregge se parliamo di ^^ "pecore" ^^ )......uno inizia e tutti gli altri dietro

oh, si! io con le pecore mi ci trovo molto bene :D le amo!

VANESSA-LA-LEONESSA
29-02-2004, 22:58

oh, si! io con le pecore mi ci trovo molto bene :D le amo!

Nn avevo dubbi, infatti dalle Vs parti c'è sempre un odorino un po' puzzolente! 8) 8)

Superfre`
01-03-2004, 01:29
Anche sotto certe ascelle pelose c'è un cattivo odore. Bleah Vanessa!!! Che tanfo!!!

^^^][DragoNero][^^^
30-03-2005, 03:17
MA COME TE FERENGUCCIO scusa ma ke deodorante usi Odor di Monnezza numero 5 ;):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :prrr: :prrr: :prrr: :nope:

RiDGe_FoRReSTeR
30-03-2005, 20:36
smack

stellina sei gnokka? :rotfl:

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

Justarius
31-03-2005, 10:07
stellina sei gnokka? :rotfl:

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

Il solito porco :P

Psycho^^
31-03-2005, 10:10
Il solito porco :P

ghgh però ha ragione.. :P
vai stellinaaaaaaaaaa :*

IPPOPOTAMA
31-03-2005, 19:09
Non E' Per Voi Stellina Ahahahahahha:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
01-04-2005, 02:38
Ma con chi cavolo parlate, nn si è piu fatta sentire. Sarà nascosta tra i meandri del forum?

PiccolaStella^_^
03-04-2005, 16:59
O.o oh oh....ma kiara....ma ci sono pure io..nn mi dici nulla???:sospiro: :sospiro: