PDA

View Full Version : Kline .hu

Nicolablu
24-02-2002, 20:25
Scusate perchè c'è un kline su i range .hu? su quali altri range c'è sto kline? Lo potete togliere per favore, avrei bisogno che non ci fossero kline su nessun dominio (logicamente se non per validi motivi della rete..(anche se dubito che il kiline su .hu sia perche qualche ungherese abbia combinato qualche caz**a)) ad ogni modo vi sarei grato se venissero rimosse il prima possibile, dato che ci ho già perso 2 shel in sto modo!

debiAn
24-02-2002, 21:15
C'è una restrizione per alcuni domini tra cui il .hu. Tale restrizione riguarda l'obbligo di attivare l'ident sul client.

Saluti

debiAn

Nicolablu
25-02-2002, 18:41
Scusate non potete togliere il kline su hu per favore, per motivi vari non posso specificare l'identit sul client di queste shel ungheresi, e dato che con altre shel di altri range (con lo stesso script) non ho avuto alcuni problemi non vedo perche non possiate togliere il kline anche su questo dominio..

Vorrei sapere quali altri domini hanno il kline? .edu? per favore ditemeloz

debiAn
25-02-2002, 18:44
Prova a mailare kline@azzurra.org con la tua richiesta + motivazione. Per quanto mi riguarda credo che in linea di massima si possa fare.

ciao
debiAn

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: debiAn il 2002-02-25 18:44 ]</font>