View Full Version : QUESITI IMBARAZZANTI? E' NATO L'ANGOLINO DELLA DOTT.SSA KIRA
Come tutti voi sapete, sono un'esperta in materia amorosa (tanto che la mia vità affettiva è incasinata tipo gregge di pecore) e sessuale, quindi sono qui per rispondere a tutti i vostri dubbi più nascosti.
Prego.
Uno alla volta. :D
dottoressa (hmmm .. dottoressa .. yummmm) aehmm .. penso ke la mia ragazza mi tradisca .. come posso fare ad esserne sicuro ?
Dunque il tradimento è ormai un problema all'ordine del giorno in innumerevoli coppie al giorno d'oggi.
Generalmente le donne se tradiscono è per cercare appagamento, perchè si sento trascurate, messe da parte, e quindi per rivalutarsi si buttano tra le braccia del primo capitato.. che sò, un bancario incontrato per caso chissà dove (è un esempio casuale ovviamente)... o semplicemente perchè sono delle zoccole infoiate.
Per capire se il tradimento in effetti c'è, è molto semplice.
Puoi valutarlo dai seguenti comportamenti:
ha sempre voglia di fare sesso e sembra una ninfomane?
ti riempie di paranoie, cercando di scaricare su di te tutto il suo nervosismo accumulato dai sensi di colpa?
prova a far sentire te in colpa con qualche espediente?
diventa aggressiva del tipo "fai come ti pare" e poi si lamenta di ogni tua azione?
ha sbalzi di umore all'interno della giornata dal riso al pianto?
Ovviamente questo non da la certezza che il soggetto in questione sia attirato verso altri uomini.. ma è cmq un punto di partenza.
Distinti Saluti
Dott.ssa Kira
Come tutti voi sapete, sono un'esperta in materia amorosa (tanto che la mia vità affettiva è incasinata tipo gregge di pecore) e sessuale, quindi sono qui per rispondere a tutti i vostri dubbi più nascosti.
Prego.
Uno alla volta. :D
Volevo chiedere (lol)... inserire nello stesso discorso il sintagma "gregge di pecore" e la parola "sessuale" può essere segno di qualche perversione mal celata? asd :D :D
No vabbè, ho anche qualche domanda seria (non che questa non lo fosse gh)...