View Full Version : QUESITI IMBARAZZANTI? E' NATO L'ANGOLINO DELLA DOTT.SSA KIRA
Come tutti voi sapete, sono un'esperta in materia amorosa (tanto che la mia vità affettiva è incasinata tipo gregge di pecore) e sessuale, quindi sono qui per rispondere a tutti i vostri dubbi più nascosti.
Prego.
Uno alla volta. :D
dottoressa (hmmm .. dottoressa .. yummmm) aehmm .. penso ke la mia ragazza mi tradisca .. come posso fare ad esserne sicuro ?
Dunque il tradimento è ormai un problema all'ordine del giorno in innumerevoli coppie al giorno d'oggi.
Generalmente le donne se tradiscono è per cercare appagamento, perchè si sento trascurate, messe da parte, e quindi per rivalutarsi si buttano tra le braccia del primo capitato.. che sò, un bancario incontrato per caso chissà dove (è un esempio casuale ovviamente)... o semplicemente perchè sono delle zoccole infoiate.
Per capire se il tradimento in effetti c'è, è molto semplice.
Puoi valutarlo dai seguenti comportamenti:
ha sempre voglia di fare sesso e sembra una ninfomane?
ti riempie di paranoie, cercando di scaricare su di te tutto il suo nervosismo accumulato dai sensi di colpa?
prova a far sentire te in colpa con qualche espediente?
diventa aggressiva del tipo "fai come ti pare" e poi si lamenta di ogni tua azione?
ha sbalzi di umore all'interno della giornata dal riso al pianto?
Ovviamente questo non da la certezza che il soggetto in questione sia attirato verso altri uomini.. ma è cmq un punto di partenza.
Distinti Saluti
Dott.ssa Kira
Come tutti voi sapete, sono un'esperta in materia amorosa (tanto che la mia vità affettiva è incasinata tipo gregge di pecore) e sessuale, quindi sono qui per rispondere a tutti i vostri dubbi più nascosti.
Prego.
Uno alla volta. :D
Volevo chiedere (lol)... inserire nello stesso discorso il sintagma "gregge di pecore" e la parola "sessuale" può essere segno di qualche perversione mal celata? asd :D :D
No vabbè, ho anche qualche domanda seria (non che questa non lo fosse gh)...
Perchè solitamente nel matrimonio la crisi avviene nel settimo anno? :o
Perchè ci piacciono solo le persone che non possiamo avere? |)
Perchè i ragazzi sono tutti degli idioti? E' un difetto congenito che si trasmette di padre in figlio? ghghgh ^^
Quanta influenza esercitano i rapporti con i genitori nell'identità sessuale di un individuo? 8)
:) :lol:
Volevo chiedere (lol)... inserire nello stesso discorso il sintagma "gregge di pecore" e la parola "sessuale" può essere segno di qualche perversione mal celata? asd :D :D
No vabbè, ho anche qualche domanda seria (non che questa non lo fosse gh)...
Perchè solitamente nel matrimonio la crisi avviene nel settimo anno? :o
Perchè ci piacciono solo le persone che non possiamo avere? |)
Perchè i ragazzi sono tutti degli idioti? E' un difetto congenito che si trasmette di padre in figlio? ghghgh ^^
Quanta influenza esercitano i rapporti con i genitori nell'identità sessuale di un individuo? 8)
:) :lol:
Cara signorina, sarò ben lieta di rispondere ai suoi quesiti.
Per quello che riguarda il gregge di pecore non c'è nessun riferimento sessuale, era solo per far capire la disordinata situazione a proposito, ma visto che lei è sarda, e si sa quali gusti abbiano i sardi, è ovvio che abbia subito pensato a questo.
Ma parto a risponderle alle domande "serie":
1)La crisi del 7 anno, è studiata dalla maggior parte dei sociologhi e dagli psicologhi di coppia.
Oltre al fatto che il numero 7 è notoriamente un numero "ricorrente", gli studiosi hanno decretato che questo problema è dovuto generalmente al fatto a) che la maggior parte delle coppie verso il 7° anno ha bambini nell'età dell'infanzia e sono portati a non sopportarli più, da questo isterie e nevrosi generali; b) dal fatto che raggiunto il 7° anno e calcolando che le posizione del kamasutra sono 77, provandone una o quasi ogni mese, poi non si ha più nulla da fare; c) è un luogo comune a cui i babbiotti credono e si lasciano influenzare.
2)La seconda domanda è molto interessante (anche originali le sue domande devo dire-.-') e credo sia dato da un pensiero filosofico post-socratico che dice che la "l'appagamento" sta nella ricerca e non nello scopo, indi per cui una persona che ci si abbandona totalmente ci leva la voglia di lottare e la ricerca di mezzi per perpetrare quello stesso scopo.
3)Questo è un problema molto usuale nell'adolescenza, ma è dato anche dal fatto che le "ragazzine" sono delle gran spaccamaroni e che quindi quando hanno la lun storta, si vedono "tradite" in tutto e per tutto dal loro patner, e riempendosi la testa di paranoie assurde dopo il primo "errore" si vedono costrette a portare avanti che l'idea "tutti gli uomini sono uguali" .. concetto assai banalotto e frivolo, che denota un'insicurezza di fondo del soggetto.
4)Per quello che riguarda l'influenza dell'identità sessuale dei figli da parte dei genitori, credo che sia questione di soggetti più o meno deboli.
Ciò nonostante è ovvio, che un tipo di educazione porti (generalmente sempre con conclusioni opposte) ad incidere sulla sessualità dell'erede, ma ripeto, l'intensità con cui si impone, è solo una problematica del soggetto in questione e della sua forza critica.
Spero di esserle stata d'aiuto.
Distinti Saluti
Dott.ssa Kira
Dottoressa .. che cos'è un sintagma?? ^^'
Mr.BadGuy
11-02-2004, 19:40
Perchè i ragazzi sono tutti degli idioti?
Dottoressa mi dice anche a me perchè le ragazze sono tutte delle troie?
Dottoressa perchè ci sono tutti sti luoghi comuni di minchia? tnfgunuymhjèiok.p
Mr.BadGuy
11-02-2004, 20:29
come previsto ce sei cascata con tutte le scarpe.
Superfre`
11-02-2004, 21:14
dottoressa la mia ragazza dice che non mi fa lavoretti di bocca perche le donne emancipate non si inginocchiano ai piedi dell'uomo per succhiargli il pisello. Come posso fare per farmelo succhiare??
dottoressa, ho anche un altra domanda ma vorrei rimanere anonimo jdhfaksjddjhfjdhkjsdh. Ce l'ho piccolo e mi vergogno. Cosa posso fare? Pensavo che facendomi tante pippe mi si allungasse e invece i miei genitori dicono che nn è cosi ma anzi che mi si potrebbe seccarsi e poi cadere. Ma poi almeno ricresce? ^^
Diventi cieco! ogfiasèjfasioèjifsa
Caspita, ma quante domande... allora iniziamo con ordine
Per il sign. pseudo: "dicesi SINTAGMA l'unità sintattica di livello inferiore alla frase, risultante dalla combinazione di due o più unità lessicali o verbali" (le ricordo che oltre che Dottoressa sono anche maestra. E non si azzardi a provocarmi con quel suo fare da saputello!)
Per il sign. BadGuy: veda la risposta che ho dato alla signorina Tara
Per la sign. Sere: veda la risposta che ho dato alla signorina Tara
Per il sign. Frengo: qui devo spendere invece due parole in più.
Allora per quanto riguarda l'atto sessuale orale attivo per l'uomo (ossia le pompe) è diffusa tra le ragazze una forma di "femminismo acuto" di cui la forma di pensiero, ritretta, enfatizza che il fatto di succhiarlo sia denigrante. Ebbene, da studi confermati ormai da anni, è risultato che i soggetti che hanno questa visione del sesso orale, hanno gravi problemi a vivere bene la loro sessualità, inoltre questi studi hanno decretato che in realtà questo atto è molto più "femminista" che "maschilista" in quanto, come diceva la celebre Dott.ssa Teladosemelodai: "se io avessi tra i miei denti i genitali del mio uomo, mi sentirei in una posizione di gran vantaggio rispetto a lui". (gran luminare la dott.!)
Per quello che riguarda il quesito dell'anonimo le rispondo brevemente dicendole che quelli che dicono che le misure non contano, evidentemente non si sono mai trovati davanti un esserino di 7-8 cm, che fa quasi senso (un dito medio è più grande, tanto per intenderci°°) è anche vero, che tranne questi casi sporadici (e anche abbastanza vergognosi) le misure non sono poi così importanti, e vorrei concludere citando un luminare della scienza, il Dott. Machetelodicoafà: "Nè grosso che otturi, ne lungo che sturi, ma duro che duri!"
Spero di aver risolto i vostri dubbi.
Distinti Saluti.
Dott.ssa Kira
Superfre`
12-02-2004, 01:09
Dottoressa i miei rapporti sessuali durano all'incirca un paio di minuti preliminari compresi. Secondo lei soffro di eiaculazione precoce? Che significa? Come posso curarmi? Come evitare figuracce? Quale la durata accettabile secondo lei?
Firmato
Duro che non dura
(lsdfhasdfjhalsjdfhaksjdhalksjdhaksjdh)
Allora, partiamo con ordine.
Quello dell'eiaculazione precoce è un problema molto diffuso tra i giovanissimi, i giovani, e anche fra qualche adulto.
Per quello che riguarda il suo caso, mi permetto di farle notare che due minuti, compresi i preliminari, è un problema abbastanza evidente.
Una cura vera e propria non esiste se non la classica, "operazione del singolo" collaudata dal Dott. Durosolodasolo e cioè, prima del rapporto sessuale è preferibile una masturbazione (anche più di una se il caso è così recidivo!) approfondita qualche momento prima dell'atto sessuale a due. Questo è l'unico metodo scientifico sperimentato che da qualche miglioramento.
Per la sua ultima domanda, io non credo che esista un tempo "fisso" per la durata del rapporto, alle volte si dura di più, alle volte meno, bisogno vedere anche il coinvolgimento che si ha, da quanto tempo non si hanno rapporti, se si è alterati da sostanze esterne, insomma diversi fattori, certo è che un rapporto soddisfacente per entrambe le parti, è sicuramente quando c'è un appagamento di entrambi, indi per cui, l'uomo di norma dovrebbe sempre venire dopo o contemporaneamente alla patner.
Ovviamente cmq, giusto per darle dei parametri su cui basarsi, le posso dire che dal mio punto di vista femminile, se tutto il rapporto sessuale dura meno di 20-30 minuti, io come donna sono portata a degli istinti omicidi non indifferenti.
Lieta di esservi stata nuovamente d'aiuto.
Cordialmente Saluto.
Dott.ssa Kira
Superfre`
12-02-2004, 14:30
Cara dottoressa kira
Sono un ragazzino di 15 anni che ama gabry ponte e che va a ballare spessissimo. La mia ragazza si mette delle gonne cortissime che mi fanno venire l'erezione appena la vedo uscire di casa. Lei vedendo il rigonfiamento dei miei pantaloni non mi si struscia piu addosso perche ha paura di rimanere incinta. Io le ho detto che attraverso i vestiti non é possibile ma non mi crede e in fondo manco io sono sicuro che sia vero. Puo tranquillizzarci entrambi?
Se indossassi il profilattico sotto le mutande servirebbe a qualcosa? Ma come faccio con la mia paghetta soltanto a comperarmi profilattici ogni volta che esco con lei?
Devo dire che sono allibita dalla disinformazione che c'è in giro.. ma va beh.. cercherò di contenere il mio disgusto verso questi adolescenti rompimaroni, e cercherò di rispondere con la massima possibilità.
Dunque, caro e piccolo amico, a meno che tu non ti chiami "Black & Deker" è decisamente IMPOSSIBILE che riesci a mettere incinta la tua ragazzina attraverso strati e strati di vestiti.
Cmq il mio consiglio è, se lei cmq, crede di rimanere incinta in ogni caso, portatela a letto, così almeno se rimane incinta ha qualcosa di fondato per cui lamentarsi!
Distinatamente Saluto
Dott.ssa Kira
Superfre`
12-02-2004, 15:03
Dottoressa kira
devo dire che nonostante la sua risposta i miei dubbi rimangono. Attraverso strati di vestiti l'ho capito che non si puo rimanere incinti. Non sono mica scemo. Ma la mia ragazza con quel perizomino li e quella gonnellina la praticamente é nuda. Non sono tanti strati di vestiti.
Non mi chiamo black & decker io sono..
..affettuosamente vostro
GabrinoPontino
PS: non posso permettermi di metterla in cinta perche sto ancora ripetendo la 2 media. Ho 16 anni. Ciao.
non ho capito se questa era una domanda o una considerazione.
Superfre`
12-02-2004, 15:11
Entrambe le cose
Beh, caro il mio sedicente sedicenne, posso parlarti in tutta sincerità? Bene. Dunque se tua morosa è una grandissima zoccola, la scienza ci può fare poco, quindi o la copri, o la lasci.. o la scopi.
Distintamente
Dott.ssa Kira
Superfre`
12-02-2004, 15:19
Nu é brava. Dottoressa ma come fa ad essere sicura che attraverso il perizoma e i pantaloni non riesca a metterla incinta?
GabrinoPontino
Ne sono certa perchè il suo sperma dovrebbe (anche se fosse solo per una frazione di secondo) venire a contatto con l'aria e gli spermatozoi all'aria MUOIONO! CREPANO! CAPUT! okey?!
Angosciatamente Saluto
Dott.ssa Kira
Superfre`
12-02-2004, 16:45
Gentile dottoressa kira
io ora sono soddisfatto della sua risposta ma la mia ragazza é contro la vivisezione e se gli dico che gli spermatozoi muoiono quando escono a contatto con l'aria potrebbe impressionarsi e nel tentativo di salvarli tutti decidere di non farmi piu lavoretti di mano e di bocca. Potrebbe suggerirmi una balla credibile?
Devotamente
GabrinoPontino
Superfre`
12-02-2004, 16:50
Gentile dottoressa kira
la mia ragazza mi sta angosciando. Dice che il mio sperma é troppo amaro e non lo vuole ne tenere in bocca ne ingoiare perche le fa schifo. Fosse solo quello non ci sarebbero problemi. Ma il fatto é che mi tiene a dieta e mi dice cosa devo e cosa non devo mangiare nella speranza che il mio seme cambi sapore. A me mi angoscia sta cosa. Voglio che me lo ciucci ma non voglio rinunciare a mangiare cio che voglio e nella quantita che voglio. Come affronto la faccenda?
Disperatamente affamato
Mc Donald
Superfre`
19-02-2004, 11:11
Cara dottoressa kira
sono una ragazza inesperta. Il mio ragazzo vorrebbe che gli facessi un bocchino/moccolotto/soffoclone/rapporto orale con l'ingoio. Solo che, diciamocelo senza peli sulla lingua mi darebbe fastidio trovarmi i suoi peli sulla lingua. Lui non ha alcuna intenzione di rasarsi. Che sapore ha lo sperma? E' vero che fa bene alla pelle? Se lo ingoio ingrasso? Quante calorie contiene?
Cordiali saluti
MoccolottaGirl
Un pò frustrate queste ragazzine al giorno d'oggi.. quanto siamo sofisticate..
Cmq lo sperma maschile è praticamente un concetrato di zuccheri e proteine, quindi del tutto digeribile dall'organismo umano (vai tranquilla che per farne indigestione devi essere proprio zoccola O_o) anche se il fatto che faccia bene alla pelle, è una balla messa in giro da qualche uomo con carenza d'affetto.
Per quello che riguarda il problema peli, è del tutto naturale, chiudi gli occhi e non ci pensare, poi una bella sorsata di collutorio e sei fresca come una rosa.
Gentilmente Saluto
Dott.ssa Kira
Superfre`
19-02-2004, 16:14
Gentile dottoressa kira
non ho capito bene. Ma quelli che rimangono appiccicati sull'asta e sulla cappella prima di cominciare posso levarglieli o devo fare finta di nulla?
Sa mica se ci sono uomini che hanno lo sperma senza zucchero (come per i chewingum) e con meno calorie? Sa com'é ci tengo alla mia linea e voglio fare la modella. Il colluttorio se glielo ciuccio in auto devo averlo con me nella borsettina? Grazie dell'informazione dottoressa; quindi posso anche smettere di usare lo sperma del mio lui come creva viso e come crema per rassodare tette e glutei esatto? E come balsamo per i capelli?
Affezionatamente vostra
MoccolottaGirl
Superfre`
20-02-2004, 16:51
Cara dottoressa kira
Ho un grave problema con la mia donna. Lei poverina é figlia di immgrati meridionali a torino ed é cresciuta nel quartiere di mirafiori. Ha un accento spaventoso da meridionalazza ma normalmente non me ne curo. Nel tu per tu delle situazioni amorose lei si eccita tantissimo e io pure fino a quando non attacca a dire "arroviname, strapazzame, sottominchiami" È un lessico che trovo molto hard ma purtroppo a me fa venire in mente Anna Maria Barbera e mi si ammoscia l'uccello. Che devo fare?
Firmato
ScendiIlCaneCheTeLoPiscio
Superfre`
20-02-2004, 17:30
Cara dottoressa kira
Questa estate sono stato in spagna e ho trombato una tedesca che mi ha dato anche il culo. Recentemente ho sentito dire che tedeschi svizzeri e tanti altri popoli non hanno il bidé per lavarsi il sedere dopo aver fatto i bisogni corporali. Potrei essermi preso qualche malattia?
Firmato
L'ispettore A. Nale
Superfre`
20-02-2004, 20:33
Cara dottoressa kira
Quando bacio la mia ragazza con la lingua lei ha conati di vomito. Dice che gliela caccio fino in gola. Questo è un problema perche non vuole piu che la baci in quel modo. Dottoressa come si da correttamente un bacio con la lingua?
Un bacio (senza lingua)
L'Iguana
Superfre`
20-02-2004, 20:36
Cara dottoressa Kira
Ho spesso degli antiestetici erpes alle labbra e alla mia ragazza fa schifo e non vuole baciarmi. Cosa Posso fare?
Bacini
SempreCaroMiFuQuestoErpesLabbro
Usa un burrocacao asuiodjioasjid
gdsjgiodjasogèdas come quello che avevi a bologna quando sembrava che avessi un gommone al posto delle labbra cfosajfiosèafas
oh ma la dottoressa sta in sciopero?
Superfre`
22-02-2004, 18:37
la dottoressa è in compagnia di pseudo
lol ma che palle dottoressa HAI DELLE RESPONSABILITA'!!!! hfnasuihfasuipfsa
Superfre`
22-02-2004, 21:17
Eh lo so ma ogni tanto la dottoressa deve fare dei corsi di aggiornamento se vuole rimanere la sessuologa del chan.
e si fa aggiornare da pseudo? gpwdioajgdopasijgioèsd
Superfre`
22-02-2004, 21:38
no è autodidatta e apprende sul campo attraverso la sua cavia da laboratorio
Carissimi utenti,
vorrei farvi notare che nessun Dottore serio lavora più di tre giorni la settimana, io ne lavoro cinque su sette.. volete almeno lasciarmi il fine settimana libero per farmi i fatti miei? Mi sembra doveroso!
Seccatamente Saluto.
Dott.ssa Kira
Superfre`
23-02-2004, 11:55
si vabbeh, adesso lavori su!
il fine settimana è finito fsoajfoas LAVORA!!!
Superfre`
23-02-2004, 14:33
Cara dottoressa Kira
Quando sono al telefono con la mia ragazza mi eccito quando mi insulta e mi dice che sono un cafone. Sono normale?
Kafone
Caro Kafone,
non penso che sia tanto grave, non la racchiuderei in una patologia, semplicemente è una questione di gusti personali.
Non prenderla a male.
Insulsamente Saluto
Dott. Kira
P.S. ovviamente alle lettere che mi arrivano, faccio una cernita, perchè alcune non sono neppure degne di risposta.
Superfre`
23-02-2004, 15:19
No ma che cernita??? devi rispondere a tutte, io mi impegno per trovare casi patologici
mukkacamilla
23-02-2004, 23:44
dott.ssa Kira quando faccio sesso anale ho sempre la sensazione che mi scappi da cagare. Ma in realtà è uno stimolo finto. Saprebbe dirmi la ragione di tale sensazione?
Le sarei moLto grata, ossequi.
-vakkamilla-
Superfre`
24-02-2004, 00:17
Gentile dottoressa kira
io ora sono soddisfatto della sua risposta ma la mia ragazza é contro la vivisezione e se gli dico che gli spermatozoi muoiono quando escono a contatto con l'aria potrebbe impressionarsi e nel tentativo di salvarli tutti decidere di non farmi piu lavoretti di mano e di bocca. Potrebbe suggerirmi una balla credibile?
Devotamente
GabrinoPontino
Cara dottoressa aspetto ancora una risposta a questo questito
Cordialmente
Gabrino Pontino
Cari/e lettori e lettrici,
sono di nuovo qui per rispondere alle vostre domande.
Iniziamo subito.
Per quello che riguarda la domanda di vakkamilla sull'avere o meno certi stimoli nel rapporto anale, non credo sia normale, a meno che lei non abbia un patner che è un fenome da circo per le sue doti artistiche, proporrei, magari di espletare cmq i suoi bisogni prima del rapporto, in modo da non creare ovvi problemi nel caso i suoi stimoli non si concretizzassero.
Per quello che riguara la domanda di GabriPontino mi spiace, ma davvero lei è un caso disperato e non so più che dirle.
Se tiene tanto ai rapporti orali, si cerchi un nuovo patner o cerchi di convincere la sua attuale, che se durante l'atto orale ingoia i suoi spermatozoi, può continuare a farli vivere all'interno del proprio stomaco, facendo così crescere una piccola colonia dentro di se.
Spero di essere stata esauriente.
Distinti Saluti
Dott.ssa Kira
Superfre`
24-02-2004, 12:25
Grazie dottoressa
Come idea non é male! Provero a raccontarle questa balla. Speriamo funzioni
With love
Gabrypontino
Superfre`
24-02-2004, 12:29
kira certo che potresti rispondere anche all'ispettore A. Nale a Scendiilcanechetelopiscio e al nostro amico Iguana.
Va bene, va bene, siccome sono molto magnanima, risponderò anche ai quesiti assurdi di quelli strani individui.
Per il Sig. ScendiIlCaneCheTeLoPiscio, la soluzione è semplice, basta che lei tappi la bocca alla sua patner durante il rapporto orale.
Quando nota che diventa paonazza e violacea può allentare per un attimo la presa, o al massimo può lasciarle il naso libero per respirare.
Per il Sig. A.Nale, il suo è un dubbio comune ai più.
Il mio pensiero personale è che prima e dopo un rapporto sessuale l'igene è essenziale!
Anche se questi popoli però non hanno un attrezzo specifico per lavare le parti intime, credo che abbiano sia la doccia che la vasca, quindi, se non è una sudiciona, non dovrebbe avere problemi.
La prossima volta per evitare questo tipo di paranoie usi una protezione in lattice come il preservativo, così non mi sminchia più.
Per il Sig. L'Iguana, il problema è che non deve cercare di farla vomitare, ma semplicemente deve baciarla.
Il bacio deve provocare piacere, non certo una reazione di conati!
Per il corretto uso della lingua durante un bacio (e non solo!) posso consigliarle il libro della mia esiamia collega, la Dott.ssa Holalinguafelapata, "La lingua: questo straordinario muscolo!" che spiega passo passo, tutti i vari tipi di bacio, con esempi pratici di come potersi esercitare con un gelato o con un vasetto di yogurt.
Molto istruttivo.
Spero come al solito di aver risolto i vostri dubbi.
Ammicatamente Saluto
Dott.ssa Kira
gelato o yogurt? fosiajogfiasjgioèas
Superfre`
24-02-2004, 14:26
Misericordiosa dottoressa Kira
Dove trovo il libro?
L'iguana
Superfre`
25-02-2004, 16:22
Evitiamo-i-convenevoli dottoressa Kira
Sono una ragazza molto dolce e molto simpatica ma con uno strano problema. Non sopporto di essere abbracciata da nessuno. Mi sento a disagio tra le braccia di un uomo Da cosa puo dipendere?
Attendo risposta
GiramiAlLargo
|Diablo666|
25-02-2004, 16:25
ucci ucci ucci sento odor....
mmmmmmmmmmmmmmmm vabbè speriamo che sia solo la mia mente malata a pensare così |) :evil:
Superfre`
25-02-2004, 16:26
Cara dottoressa Kira
Sono sconvolta! Ho trovato attaccato al mio pc la penna usb di mio padre e all'interno c'erano delle immagini pornografiche per gay in quantitá industriale. Sto pensando che mio padre sia gay e io sono da sempre omofobica. Non so che fare e che pensare. Dottoressa mi dia un consiglio!
Un bacione
Omofobica
Per la Sign.ina Giramiallargo, la risposta è molto semplice.
Lei è lesbica. Quindi smetta di cercare uomini che l'abbraccino e si butti piuttosto fra le donne.
Giusto a titolo informativo, visto che sono una dottoressa serie e che tengo molto alla salute dei miei pazienti, se vuole posso lasciarle il mio recapito telefonico, in modo da cerca di "sbloccare" questo suo problema di persona.
Per la Sign.ina Omofobica, invece la questione è diversa.
Cioè, anche lei è ovviamente lesbica, l'unico problema è che vedendo le immagini, e riproponendole su suo padre, ha certamente avuto un blocco nella sua sessualità, quindi anche a lei, giusto per non dire che non sono una dottoressa equa, le offro la possibiltà di contattarmi telefonicamente, in modo tale da poter sviscerare il problema dall'interno in una situazione intima.
Ingrifatamente Saluto
Dott.ssa Kira
Per la Sign.ina Giramiallargo, la risposta è molto semplice.
Lei è lesbica. Quindi smetta di cercare uomini che l'abbraccino e si butti piuttosto fra le donne.
Giusto a titolo informativo, visto che sono una dottoressa serie e che tengo molto alla salute dei miei pazienti, se vuole posso lasciarle il mio recapito telefonico, in modo da cerca di "sbloccare" questo suo problema di persona.
gjsdiogjasdoipgsa lo sapevo!!! oègfasjoigfjasioèfjioèas
mukkacamilla
29-02-2004, 17:26
Dottoressa volevo ringraziarLa e porle un altro quesito.
Cosa ne pensa dell'utilizzo della nutella?
Beh penso che la nutella sia molto buona anche se fa ingrassare e fa venire dei brufoli enormi in ogni parte del corpo.. ma penso che questo sia abbastanza a furor di popolo.. tranne una certa persona, ma lasciamola da parte che lei è mestruata! :D
mukkacamilla
29-02-2004, 17:40
a furor di popolo
Ce l'hai su con sta parola oggi?
Ma non la trova troppo appiciccaticcia? [la nutella intendo]
a furor di popolo
Ce l'hai su con sta parola oggi?
Ma non la trova troppo appiciccaticcia? [la nutella intendo]
beh forse se la mangi come una bambina di 2 anni ti impiastricci, ma trovo che sia facile.. prendi il barattolo, lo apri, ne spalmi un pò sul pane, poi mordi.. ^^'
mukkacamilla
29-02-2004, 17:48
e se mi cade sui pantaloni?
Comunque credo, cara dottoressa, che lei stia glissando la mia domanda!
Superfre`
29-02-2004, 17:59
Dottoressa io trovo che per gli scopi proposti da mukkamilla sia consigliabile l'utilizzo della panna. Lei che dice?
e se mi cade sui pantaloni?
Comunque credo, cara dottoressa, che lei stia glissando la mia domanda!
Ma no.. cosa glielo fa pensare?!^^'
Ehi, io ho risposto alla sua domanda >_<
mukkacamilla
29-02-2004, 20:43
Dottoressa io trovo che per gli scopi proposti da mukkamilla sia consigliabile l'utilizzo della panna. Lei che dice?
caro paziente della dott.ssa kira. Mi dica, perchè lei preferisce la panna alla nutella? forse perchè è appiciccaticcia???
Superfre`
29-02-2004, 21:00
secondo me sporca meno
mukkacamilla
29-02-2004, 21:27
Era quello che tentavo di farmi dire ma la dottoressa ha glissato è_é
Superfre`
29-02-2004, 21:33
ma tu che ci fai coi pantaloni mentre fai giochi erotici con la nutella scusa?
mukkacamilla
29-02-2004, 22:25
ahsuahausha non c'entra! lì stavo dando corda a Kira!
Superfre`
01-03-2004, 09:38
Cara dottoressa kira
Sono un giovane ragazzino adolescente che chatta molto spesso. In chat ho conosciuto una ragazzina del quale mi sono innamorato. Penso che anche lei provi la stessa cosa. Spesso ci abbandoniamo al cyber sex. Per rendere il tutto piu vero mi era venuto in mente di raccogliere il mio seme e spedirglielo per posta. Secondo lei sarebbe un regalo gradito?
Cordialmente
DiventeróCieco
Caro DiventeròCieco (se non ci sei già oighdfo), il problema che lei mi sottopone, e cioè quello del sesso virtuale, è una tematica molto affrontata dai noi Specialisti nel campo sentimentale/sessuale.
Il mio parere verso questa pratica è del tutto negativo, e citando la mia esimia collega, la dott.ssa. Ladoviacomeilpanemapreferiscoilpene "molto meglio una sana scopata reale anche di cinque minuti, ad un inutile masturbazione davanti ad uno schermo."
Per quello che riguarda il suo regalo, credo che dovrebbe, nel caso volesse farlo, spedirlo con una cella frigorifera, in quanto, come si sa bene, lo sperma al contatto con l'aria, il calore e gli agenti esterni si secca e si sciupa.
Non so, se la sua ragazza ama questo genere di cose, ben venga, magari potrebbe spedirglielo dentro uno di quegli anellini che si aprono, e dentro farle trovare il suo splendido seme. Sarebbe un doppio regalo.
A presto.
Lunaticamente Saluto
Dott.ssa Kira
Cara dottoressa ma tutte le pillole fanno ingrassare?
Le pillole non fanno ingrassare.
Questo è un mito che ormai va sfatato.
Semplicemente la pillola anticoncezionale agisce sulla retenzione idrica, quindi il peso accumulato è solo acqua trattenuta dal nostro corpo, non grasso in eccesso.
Cmq consiglio sempre a tutti di fare un esame di assumere questo anticoncezionale, per vedere quale è più consono al paziente.
Io cmq preferisco sempre quelle a basso dosaggio.
Distinti Saluti
Dott.ssa Kira
Superfre`
03-03-2004, 09:35
Cara dottoressa kira
mi prude il piselletto. Che faccio mi gratto?
Saluti
MammaDiceCheNonDevoToccarmiLi
Cara dottoressa kira
mi prude il piselletto. Che faccio mi gratto?
Saluti
MammaDiceCheNonDevoToccarmiLi
No.. impara a dominare i tuoi istinti.
Superfre`
07-03-2004, 21:37
Cara dottoressa kira
Alla mia ragazza non piace ingoiare ma io quando mi fa un bocchino non riesco a trattenermi dal venirgli in bocca. Che faccio? Un nodo all'uccello sarebbe una soluzione?
Cara dottoressa perchè sulla domanda delle pillole una vera dottoressa ha risposto in questo modo? "No, molto dipende dalla pillola, dalle abitudini della donna (sport, cibo, ecc.) e dall'esperienza del medico che la prescrive"
eh beh è ovvio.. perchè se io sono la dottoressa Nonvalgouncazzoenoncapiscounaminchiadipillole e ti prescrivo la pillola A ti fa ingrassare, mentre se vai dal dottor Iosonoespertoesotuttodellavita e ti prescrive la pillola A no? cioè ma cosa minchia c'entra l'esperienza del medico!
Che puoddarsi un medico sa che quella pillola non fa ingrassare come l'altra
LA DOTTORESSA é TORNATA!!! ... Festa*___* gh
Rispondo subito alle ultime domande:
Carissima lettrice,
credo che quello a cui si riferiva la sua dottoressa, era dato semplicemente dal fatto che un medico, prima di prescriverti una pillola anticoncezionale, dovrebbe farti fare vari analisi tra cui quello del sangue, per vedere qual è quella più adatta a te.
Quello che dipende dalla pillola è se è a basso o alto dosaggio di ormoni.
Ovviamente sport, cibo e abitudini personali influiscono molto sulla pillola, ma prima che sulla pillola in sè, credo influiscano sulla retenzione idrica.. ovvio che se uno fa sport o beve molto o ha un organismo molto attivo, fatica molto di più a trattenere liquidi.
Spero di essere stata d'aiuto.
Cordialmente
Dott.ssa Kira
Superfre`
25-05-2004, 17:29
Cara dottoressa kira
Sono una ragazza testimone di geova. Ho letto che per farsi prescrivere la pillola dal medico bisogna fare gli esami del sangue e lei sa forse che per la mia religione questo é un po' un problema. Le mie amiche fanno tutte uso della pillola. Come posso fare?
Mmm adesso che ci penso la mia religione mi impedisce di fare sesso prima del matrimonio per cui la pillola non mi serve.
Dottoressa lei é grande, ha risolto il mio problema senza proferir parola. Come posso sdebitarmi? Avrei un idea! Mi dia il suo indirizzo cosi la vengo a trovare una domenica mattina alle 8 per mostrarle un interessante rivista che parla della bibbia. Che ne pensa? Non é grandiosa come idea?
Cordialmente
PrincipessinaSullaTorreDiGuardia
Carissima mocciosa,
credo che la sua sia un'idea a dir poco fantastica!
Le lascio l'indirizzo del mio vicino, può disturbare lui, come e quanto preferisce.
Per quello che riguarda invece il suo "monologo" sulla pillola, sul sesso e sulla sua religione, credo che lei abbia le idee troppo poco chiare.. a quello che mi risulta, la sua religione non è contraria alle analisi del sangue, è semplicemente contraria alle trasfusioni, quindi non vedo per quale motivo avrebbe difficoltà a farsi prescrivere questo fantastico anticoncezionale.. togliendo il fatto che se crede nella sua religione (ma se non conosce neanche di parla, non capisco come faccia a crederci O_o') non può avere rapporti prima del matrimonio, il mio consiglio è.. si sposi e poi divorzi subito, così si è sposata e poi può farsi sbattere da chi le pare, senza andar contro a quelle che sono le fondamenta del suo pensiero religioso.
Felicitandomi Saluto
Dott.ssa Kira
Superfre`
25-05-2004, 22:49
Cara dottoressa kira...
13 orizzontale, 3 lettere: sindrome da immunodeficienza acquisita...
La sa?
Cordialmente
Nigmista
Cordialmente sign. Nigmista,
questa è una rubrica seria, non uno spazio dove risolvere le sue parole crociate, quindi eviti.
E voi cari lettori e lettrici, non esitate: SCRIVETEMI, SCRIVETEMI, SCRIVETEMI!
Affezionatamente
Dott.ssa Kira
Superfre`
26-05-2004, 13:07
Cordialmente sign. Nigmista,
questa è una rubrica seria, non uno spazio dove risolvere le sue parole crociate, quindi eviti.
E voi cari lettori e lettrici, non esitate: SCRIVETEMI, SCRIVETEMI, SCRIVETEMI!
Affezionatamente
Dott.ssa Kira
Gentile dottoressa Kira
alla fine coi verticali sono riuscito a trovare la soluzione: HIV. Sembra il nome di una tv croata ma mi sa che é qualcosa che ha a che fare con le malattie sessualmente trasmissibili. Sarei curioso di capire quali altre malattie o funghi (porcini o prataioli?) si possono contrarre durante l'atto sessuale.
Con sommo rispetto
Nigmista
bsnsdhgipds buon divertimento dottoressa :D
la domanda nasce spontanea:secondo la religione della mocciosa non ci si dovrebbe accoppiare esclusivemente per procreare??
mi sa che le tromxxxe post-divorzio saranno lo stesso un bel sogno a meno che mandi la religione a quel paese e diventi una coniglia affamata di sesso. disrinti saluti.
:)
mukkacamilla
05-06-2004, 19:07
ma la dottoressa è un medico non una teologa!!!
non sono di sua competenza queste domande!
Superfre`
05-06-2004, 20:30
La dottoressa non ha ancora risposto all'ultima lettera
Superfre`
11-06-2004, 13:33
Cara dottoressa Kira
Mi piace leccarla alla mia pinguina ma qui in antartide fa freddo e ultimamente la mia pinguina ha un vistoso piersing metallico proprio li. Dato che qui in antartide fa freddo corro il pericolo che la mia lingua resti inccollata alla patata della mia pinguina?
Cordialmente
Il pinguino del gioco del pinguino
VANESSA-LA-LEONESSA
12-06-2004, 02:02
Cara dottoressa Kira
Mi piace leccarla alla mia pinguina ma qui in antartide fa freddo e ultimamente la mia pinguina ha un vistoso piersing metallico proprio li. Dato che qui in antartide fa freddo corro il pericolo che la mia lingua resti inccollata alla patata della mia pinguina?
Cordialmente
Il pinguino del gioco del pinguino
Ma fa cagare sto quesito. 8)
Superfre`
12-06-2004, 14:24
Cara dottoressa kira
io sono uno che parla poco, abbastanza silenzioso. La mia ragazza mi ha detto che ama il love-talking. Che potrei dirle?
Cordialmente
SilenzioParlaAgnese
cara dott.ssa kira
a parte vari dubbi sulla natura dei suoi studi, le pongo or ora codesto irsuto quesito:
dunque la mia "donna" morde. ma talmente forte da lasciare, a volte, lividi violacei per periodi lunghissimi, parlo anche di una settimana una settimana e mezza.
ora, dato che bloccare il suo istinto è pressochè impossibile, pensa che dovrei adeguatamente reagire con istintivo gesto, che per me equivalerebbe alla brutalizzazione pura della gentil pulzella? oppure sopportare con pazienza le bizzare voglie?!
confido in un minimo di professionalità da parte sua, ma, visto le sue credenziali (inesistenti), almeno nell'impegno!!
Distinti salumi
PiccoloEsploratore
Superfre`
16-06-2004, 10:44
Cara dottoressa kira
Mi sveglio spesso nel cuore della notte tutto sudato ed eccitato gridando il nome di Maria (De Filippi). Il mio e' un comportamento deviato? Sono gay o cosa?
Distinti saluti
Costanzo Invidio
Superfre`
16-06-2004, 10:52
Cara dottoressa kira
Io e mia moglie siamo separati da qualche tempo ormai. Viviamo ognuno in case differenti. Qualche tempo fa chattando con una tizia della mia citta ho chiesto se si faceva vedere in webcam e ho scoperto che era mia moglie. Non ho detto nulla e ho fatto finta di non conoscerla e lei ha iniziato a fare piccoli spogliarelli e altre zozzate in cam invitandomi a masturbarmi. La cosa mi eccita un casino ma ora vorrebbe incontrarmi, che faccio?
Servo Vostro
MaritoArrapato
VANESSA-LA-LEONESSA
16-06-2004, 14:48
Cioè Franky continui a porre i tuoi "raccapriccianti" quesiti, ma la dottoressa Kira che ti risponde?
Superfre`
16-06-2004, 14:58
Non sono i miei quesiti!
Superfre`
16-06-2004, 15:08
Cara dottoressa kira,
mio marito mi ossessiona e mi angoscia perche vuole ogni momento scopare con me. Cioe' dottoressa ma le pare? La cosa assurda e' che dice che sono 4 anni che non gliela do. Non e' assolutamente vero dottoressa. Saranno solo 3 anni e 9 mesi che non facciamo l'amore. Ma insomma cosa pretende non sono mica una macchina no? Glielo dica lei dottoressa che forse e' il caso che si faccia curare perche secondo me istinti sessuali cosi nascondono comportamenti deviati. Ho paura di essere violentata da mio marito dottoressa e' normale? Mi aiuti!
Frigida
Superfre`
16-06-2004, 15:11
Cara dottoressa kira,
mia moglie sono 4 anni che non me la smolla. Io che sono molto cattolico in questi 4 anni non solo non l'ho mai tradita ma non mi sono nemmeno mai masturbato. Solo che ora ho la necessita disperata di possederla e di scoparmela. Cosa posso fare?
PallePiene
Superfre`
16-06-2004, 15:14
Cara dottoressa kira
Mi masturbo spesso con le foto di Vanessa La Leonessa. Pensa che se glielo dico le fara' piacere?
GiocoColBigolo
Cari lettori,
scusatemi per la lunga assenza, ma anche le Dott.ssa amano prendersi delle pause (anche perchè con quesiti come i vostri c'è da entrare in manicomio per la porta principale O_o')
Dunque, inizierei subito con le risposte:
X Costanzo Invidio:Io credo che lei non abbia nessun problema, dovrebbe solo smetterla di guardare certi programmi di merda!
Le fanno male alla salute, e gli effetti collaterali sono vedere Maria de Filippi in certi modi, quindi mi dia retta, spenga il televisore e tutto passerà.
X MaritoArrapato:il caso che lei mi ha sciroppato è uno dei più comuni, tra le coppie separate dei nostri giorni. Ma se può esserle di aiuto il mio consiglio, la maggior parte di queste coppie, riesce poi ad odiarsi cordialmente e raramente passa ai fatti veri e propri oltre la web cam.
Se sua moglie (bel puttanone eh?) l'ha mollata, un motivo ci sarà, e non credo che questo sia il metodo migliore per conquistarla. Quindi, si inventi delle balle e la lasci cuocere nel suo brodo.. così magari inizierà a fare attività sessuali anche nella sua vita reale,.. insomma, è la sua ex moglie, glielo deve!
XFrigida e PallePiene: beh.. che dire, credo che vi siate incontrate. Se una donna (NORMALE) non fa sesso per più di 4 anni avendo un compagno, io mi sentirei di dire che la colpa non sia del tutto suo (ripeto, se è NORMALE) .. quindi sign. PallePiene provi a pensare che magari fare sesso con lei è come giocare a briscola, e provi anche a pensare quanto si diverte sua moglie; d'altro canto, signora mia, un pò di pazienza.. avanti gliela dia e poi sta bene altri quattro anni. VENITEVI incontro!
Distintamente Saluto
Dott.ssa Kira
Carissimo PiccoloEsploratore,
devo dirle che lei mi pare una persona al quanto saccente e mal disposta verso gli altri.
E' la prima volta che scrive, noto, e già è partito in quarta screditando le mie autorevoli capacità professionali.. ma, visto che sono una persona estremamente magnanima, cercherò di aiutarla, per quanto mi è possibile.
Io dire che il suo quesito è molto interessante, ma non capisco dove sia il problema.
I morsi, da sempre, sono visti, nell'atto sessuale come uno scambio passionale e quasi morboso di "mangiare" l'altra persona, credo sia il gesto più forte, per far capire ad una persona quanto la si voglia.. Ora, se il problema sono i lividi o il dolore, direi che è una cosa sopportabile.. insomma che uomo è lei se frigna per i "morsetti" di una piccola e fragile creatura, quale può essere la sua "donna", oppure Lei è uno di quei smidollati, magrolini e senza un minimo di sopportazione al dolore fisico, da lagnarsi in questo modo? Provi prima di tutto a capire questo!
Per il secondo punto, credo che, il morso sia un'istigazione palese ad un certo tipo di comportamento che magari questa persona si aspetta da parte sua, quindi magari, continua a morderla così voracemente perchè aspetta solamente una sua reazione, oppure, (il caso è piuttosto complesso!) potrebbe anche darsi che i morsi della persona in questione, siano solo un rifacimento alla sua fase orale, che anche nell'età adulta si manifesta, ma in maniera piuttosto violenta.
Ora, uno dei modi di capire se la sua "donna" è affetta da questa fase è semplice.. Se usa la bocca in maniere particolari, se apprezza decisamente più il sesso orale DATO che RICEVUTO, se si mangiucchia le unghie (non sembra ma centra!), se si porta spesso cose alla bocca per "analizzarle" direi che potrebbe essere questo il caso!
Certo è, che un pò più di comprensione da parte Sua verso questa persona mi pare il minimo.
Professionalmente Saluto
Dott.ssa Kira
Cara Dott.ssa,
come ringraziarLa?
non mancherò nel testare codeste teorie, magari tenendo a portata di mano e pronto sul telefonino il num delle emergenze, nel caso in cui la mia, diciamo, "libertà di espressione", si trasformi in una sfrenata ed incontrollata furia omicida.
sa forse nn le ho parlato dei miei possenti squilibri mentali...... hghghg ma a questo punto non serve più parlarne, Lei mi ha aperto una porta.... :evil: ke io ora richiuderò con decisione sulla mia "fragile creatura"!!!!!!!
Diabolicamente Suo
PiccoloEsploratore
Superfre`
17-06-2004, 09:55
Cara dottoressa Kira
Ma non si possono riciclare gli spermatozoi?
Mi sembra un tale spreco!
Cordiali saluti
GiovaneEcologista
Secondo me .. qello ke t'ha generato è stato riciclato più volte frè ..
:DDD
Superfre`
01-07-2004, 16:52
Cara dottoressa kira
Sono il padre di una ragazzina di 14 anni. Temo il giorno in cui mi fara' le prime domande sul sesso. Quando nei film ci sono scene erotiche spesso con una scusa cambio canale. Per me e' ancora una bambina e certi discorsi con lei mi imbarazzano
Come posso risolvere dottoressa? Mi affido alla sua saggezza. Sono vedovo. Uscirebbe con me?
Imbarazzatissimo con affetto
ApiMieleCicogna
Superfre`
01-07-2004, 16:57
Cara dottoressa Kira
Ho un padre un po' svitato che pensa che a 14 anni io ancora io sia vergine. In realta ce l'ho gia spanata da un pezzo. Ho dato via persino il C**o. Ora il problema e' che mio padre e' ridicolo, si mette a coprire la tv ogni volta che c'e qualcosa di lontanamente erotico. Cambia canale persino durante i balletti di Maria De Filippi. Come faccio a dire a mio padre che non deve farmi nessun discorsetto ma che anzi, se vuole consigli su come soddisfare sessualmente la mia professoressa di Lettere puo contare su di me?
Un bacio disinibito
Futura Pornostar
Superfre`
01-07-2004, 17:01
Cara dottoressa kira.
Ho un grosso problema. Ho sempre pensato di essere eterosessuale ma da quando ho conosciuto BarbiePuttana la mia vita non ha piu senso senza di lui e senza i suoi morbidi capelli. Che devo fare? Oltretutto ci sta una strega, un'arpia di nome ^Daenerys^ che e' la fidanzata del mio BarbiePuttana e mi rompe le palle. sono sicuro di poter riuscire a sedurlo perche anche lui e' attratto da me
Distinti saluti
Puttana Ragioniera
Superfre`
12-07-2004, 15:50
Cara dottoressa kira
sono un italiano emigrato per lavoro in tibet. Quando e' bello il tempo monto le antenne della vodafone-cina in cima alle montagne, quando c'e bufera preparo le piadine di prosciutto di yuk e mozzarella di bufala tibetana e nei weekend scendo in paese a vendere le piadine al mercato. In mancanza di altri divertimenti ho adocchiato due tipe della zona che sembrano molto disponibili a fare sesso con me. Una si chiama Tieng IhI Baff ed e' la cugina di un mio amico sherpa e ha i baffi sul viso e la vedo praticamente tutte le sere mentre l'altra si chiama Ciao Ciciu ed e' la figlia del sindaco del villaggio dove c'e il mercato ed e' molto piu gradevole come aspetto ma la vedo solo nei weekend. Sto pensando di trombarmele entrambe. Il problema e' uno... In attesa che mi spediscano un bel po di preservativi dall'italia posso fare sesso sicuro con i preservativi ricavati dalle interiora della capra tibetana morta l'altro giorno di ulcera?
La ringrazio per la sua cortese attenzione dottoressa
Calorosi saluti dai 4000 metri del capo base qui in tibet
BoiaDeMao
Ciao ciciu sàdfàsdàfàlsdfò
Superfre`
12-07-2004, 19:26
Siamo ot qui ma se mi invento un altra donna la chiamo mih ciet tin :)
Superfre`
30-07-2004, 22:34
Cara dottoressa kira
Vado con tutte e tutti.. posso andare anche con tutto (animali compresi)?
Quali precauzioni vanno prese?
Un saluto animalesco
Tuttologo
Superfre`
05-08-2004, 09:53
Cara dottoressa kira
Ho le placche e sono piena di pus in gola. Posso fare lo stesso i pompini? Lo sperma e' terapeutico come dice il mio ragazzo? Ingoio tranquilla come al solito?
Attendo una risposta con impazienza
GattinaImbavagliata
mukkacamilla
05-08-2004, 10:06
Cara dottoressa Kira,
è vero che lo sperma sbianca i denti?
Cordiali Saluti,
-dentecariato
Cara dottoressa kira
Ho le placche e sono piena di pus in gola. Posso fare lo stesso i pompini? Lo sperma e' terapeutico come dice il mio ragazzo? Ingoio tranquilla come al solito?
Attendo una risposta con impazienza
GattinaImbavagliata
Uhuasdh ma smamma!
Superfre`
05-10-2004, 11:21
Chi ha voglia di prendere il posto della dottoressa kira? |)
Superfre`
05-10-2004, 14:55
Cara dottoressa Kira(?)
chatto spesso con delle belle ragazze e qualche volta le nostre query si fanno bollenti. Ci si comincia a scambiare foto piccanti. Lei le tette e io la schiena. Lei il culo io in mutande. Lei nuda e io.. oddio!
ecco il mio problema dottoressa e' che ho la mania della fotografia e mi piace venire bene in foto. Quando mi fotografo il pisello se lo fotografo dall'alto viene piccolo se lo fotografo da basso viene enorme ma non mi si vede. Ho provato di profilo di traverso e persino a testa in giu ma non mi sento soddisfatto
Quale programma di fotoritocco o quale obiettivo o stratagemma potrei utilizzare per rendere al meglio l'idea delle mie dimensioni?
Aiuti un anima in pene... ehm in pena!
Cordiali saluti
Penelopo
Superfre`
04-01-2005, 14:03
http://www.forumfree.net/?t=1890166
Superfre`
04-01-2005, 14:25
Aaa Cercasi Dottoressa Per Sostituire Kira Che E' Andata In Pensione
VARIABLE
04-01-2005, 14:27
ma ho sbagliato forum??? sto sull isola? no eh!
Hai paura di postare la? lol....cioè dai un po' fai ridere, le nomini sempre, nomini il loro forum e poi la' non ci posti, deciditi.
Frengo cmq quelle cose sono prese da "cioè" sono vecchissime.
VARIABLE
04-01-2005, 14:48
']Hai paura di postare la? lol....cioè dai un po' fai ridere, le nomini sempre, nomini il loro forum e poi la' non ci posti, deciditi.
Frengo cmq quelle cose sono prese da "cioè" sono vecchissime.
è normale non ti nascondo che mi fanno ridere...non posto li perche l unica discussione che mi sembrava seria dove postava pure bodom che parlava con cognizione di causa e competenza è scaduta in una marea di luoghi comuni e di ahhahah hhuuhhu hihihihihi e con la perla de "il vino viene usato in medicina" rileggitelo...cosa posso postare in una discussione che parla di gigolo o di tecniche per rimorchiare??:) dai su su 40 discussioni 39 sono con un botta e risposta di loro due altre sono prese per i fondelli per altra gente e via dicendo... :) non che si debba discutere di fisica quantistica ma va benissimo un ottimo compromesso senza scendere troppo in basso:) poi non le nomino sempre ma solo in caso mi serva un paragone dispregiativo ;) .. . .noto con piacere che stanno arrivando parecchi "ospiti" in questa discussione :) ahuahuahuhua vabbe :°°°) poi cmq stika sai quante ne dicono loro..solo che a me rimbalzano a loro evidentemente no ;)
Magnolya
04-01-2005, 17:27
è normale non ti nascondo che mi fanno ridere...non posto li perche l unica discussione che mi sembrava seria dove postava pure bodom che parlava con cognizione di causa e competenza è scaduta in una marea di luoghi comuni e di ahhahah hhuuhhu hihihihihi e con la perla de "il vino viene usato in medicina" rileggitelo...cosa posso postare in una discussione che parla di gigolo o di tecniche per rimorchiare??:) dai su su 40 discussioni 39 sono con un botta e risposta di loro due altre sono prese per i fondelli per altra gente e via dicendo... :) non che si debba discutere di fisica quantistica ma va benissimo un ottimo compromesso senza scendere troppo in basso:) poi non le nomino sempre ma solo in caso mi serva un paragone dispregiativo ;) .. . .noto con piacere che stanno arrivando parecchi "ospiti" in questa discussione :) ahuahuahuhua vabbe :°°°) poi cmq stika sai quante ne dicono loro..solo che a me rimbalzano a loro evidentemente no ;)Il vino viene usato in medicina....:okay:
http://www.aziendaagricoladancona.com/home/news/medicina_terapia.htm
VARIABLE
04-01-2005, 17:29
Il vino viene usato in medicina....:okay:
http://www.aziendaagricoladancona.com/home/news/medicina_terapia.htm
La polvere da sparo si usa per combattere i parassiti ..mia nonna dice che buon vino fa buon sangue l aglio fa bene al sangue e male al fiato..i bagnoli con il sale fanno bene ai piedi indolenziti e toccare la gobba porta fortuna..rosso di sera buon tempo si spera e via dicendo..pero obiettivamente mi sembra che quell azienda di ancona sia tra i consulenti del ministro Sirchia e anche Membro permanente del O.M.S. :barba: :°quasi quasi sembra il classico convegno premio per 4 dottorini alcolizzati..:) :)
la differenza tra uso terapeutico e uso farmacologico è la stessa che c e tra un cammello e un tappeto volante fossi in te lo cancellerei il post...semplicemente il vino in quantita molto modiche fa bene purche sia di qualita, lo stesso scopo che puoi raggiungere prendendo 30 arance spremute o una pastiglia di vitamina C
Superfre`
04-01-2005, 20:40
qui cmq siete OT
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.