PDA

View Full Version : Il desiderio

Lisy
09-02-2004, 16:07
Ogni essere umano vive il proprio desiderio...

Il desiderio profondo, più reale è quello di avvicinarsi a qualcuno.

Da quel momento cominciamo le reazioni.....l'uomo e la donna entrano in gioco. Tuttavia, ciò che accade prima....l'attrazione che li ha uniti.....è impossibile da spiegare.

E' il desiderio allo stato puro!!!

Quando il desiderio è ancora in quello stato, uomo e donna si innamorano della vita, vivono ogni attimo con venerazione e in modo consapevole, aspettando sempre il momento giusto per celebrare la prossima benedizione.

Queste persone non hanno fretta, non fanno precipitare gli eventi con azioni inconsapevoli.....sanno che l'inevitabile si manifesterà .....ciò che è autentico troverà sempre una maniera di mostrarsi.

Ogni essere umano vive il proprio desiderio......questo fà parte del suo tesoro.....e benchè sia un'emozione che potrebbe allontanare, di solito avvicina chi è importante!!!

E' un'emozione che l'anima sceglie di vivere.....è così intensa che può contagiare tutto e tutti intorno a sè!!

Ogni giorno io scelgo la verità con la quale intendo vivere. A volte cerco di essere pratica, efficente.....ma vorrei poter scegliere sempre il desiderio come compagno, non per obbligo .....nemmeno per attenuare la solitudine della mia vita.......semplicemente perchè è bello!!! Si....è molto bello.

Lisy

Ven|r|
24-02-2004, 15:54
ho paura di desiderare.ho paura.e a volte ho la sensazione di riempire la vita con un obbligo.per paura di ammettere.per paura di desiderare.

Lisy
24-02-2004, 20:20
ho paura di desiderare.ho paura.e a volte ho la sensazione di riempire la vita con un obbligo.per paura di ammettere.per paura di desiderare.

Ciao cara Venr che dire delle tue paure...tutti noi abbiano dentro di noi certe paure ..
ma a manifestarle non c'è nulla di male...siamo esseri umani dove a volte abbiamo obblighi e doveri e paure....

Ma alle paure devi lasciar posto al tuo essere...non annullarti per questo!!
Sii coraggiosa ed amettile a te stessa come la cosa più maturale di questo mondo!!
Se vuoi parlare ancora di te per farmi capire più cose...sappi che ti sono amica..

Un sincero saluto.
Lisy :D :wink:

lancelot
28-05-2004, 00:53
Venr, la mia paura più grande è paradossalmente aver paura. Per quanto potrei perdere solo per il timore di allungare un pò la mano, solo per il timore di rimanere scottato...

Non è facile, ma nemmeno così difficile... :wink: