View Full Version : L'utente tipo di #amicimiei e la sua sessualità
Dopo tanti sondaggi sull'utente tipo eccone uno sulla sessualità.
L'utente tipo di #AMICIMIEI di che sessualità è: eterosessuale, bisessuale o omosessuale?.
Tanto è tutto anonimo dai, votate onestamente.
Superfre`
09-02-2004, 11:56
etero
Avevo detto di essere onesti ghgh
Cmq etero anche io :)
Superfre`
09-02-2004, 12:25
Buciardo!!
eterosessuale con tendenze perverse all'omosessualità non c'è? ^^'
gfdklhglkfdhglkhglkdf
eterosessuale con tendenze perverse all'omosessualità non c'è? ^^'
gfdklhglkfdhglkhglkdf
Bè penso che rientri fra i bisex questa definizione. No?
|Diablo666|
09-02-2004, 16:28
etero anche se molti nn ci credono ghghghg
^pioggia^
10-02-2004, 19:01
non potendo votare tutte e 3 le opzioni, non ne voto nessuna.
Cioe'... che importanza ha il modo in cui ognuno di noi vive la sua sessualita' in un ambiente chattarolo????
Cosi' come mi chiedo: che importanza ha la provenienza, il pensiero politico, ecc ecc
La diversita' e' sinergia, e' confronto...
Basta saper essere a modo e non imporre nulla... o no??
La penso cosi' anche per diverse tipologie di ambienti dove c'e' confronto di idee, tipo un ambiente di lavoro, un gruppo di amici e, in questo caso anche un gruppo di chattaroli come noi:-)
RiDGe_FoRReSTeR
10-02-2004, 19:17
CREDO DI ESSERE ETERO..
NO DAI SO' ETERO SO' ETERO.. :D :D :D
Ma che sondaggio è?
Cioe io posso dire che io sono Etero, ma non capisco l'utilità di questo sondaggio.... boh
VANESSA-LA-LEONESSA
10-02-2004, 22:03
in questo sondaggio le risposte sono scontate.............cmq rispondo ugualmente (altrimenti Fabrizio ci rimane male :D :D ) ...........ETERO in tutto e per tutto
E che palle che siete........
Superfre`
10-02-2004, 23:34
da quando?
O_o che domanda è "da quando"? Penso che bisessuali si nasca non lo si diventi eh -.- cmq anch'io bisessuale.
da quando?
vinhmuòkoj,ioèk.è ma mi ascolti quando ti parlo?? ma cioè -_-'
sarai cafone eh... -_-
Superfre`
11-02-2004, 19:21
paola sul tuo blog una volta hai scritto di non essere bisessuale se non ricordo male.
Serena non mi risulta affatto che sia bisessuale
Superfre`
11-02-2004, 20:14
mah!
^pioggia^
11-02-2004, 21:19
asessuale...
(dai rega' si sherza, susu fra' proprio tu!!!)
Frè dicono di essere bisessuali per egocentricità e tendenze del momento ^^
Pero' siamo 9 a 5.......bella media eh.
Ha detto la cazzata. Clap clap clap
Beh non è così? Te bisessuale? Lol oddio davvero? Sei bisessuale? Da quando? Cavolo che bello essere bisessuali, ci racconti come ci si sente? ROTFL
Bhe forse nn te ne ho mai parlato prima perchè hai reazioni di questo tipo, ne ho parlato con altri (non tutti hanno reagito troppo bene -.-') e c'è gente in room che sa che comunque è stato difficile per me accettare e dire questa cosa... ma in fondo te che ne sai...
Ma in fondo te più di una volta mi hai detto che ti piacciono e ti sono piaciuti sempre e only i boys! Ora se dirlo ti fa figa, ben venga ^_^
Forse non mi conosci così bene come pensi, è evidente che certe cose non ti si possono dire perchè hai delle reazioni stupide.
Poi, t'assicuro che essere bsx in un buco come oristano dove vieni considerato "diverso", dove se lo vengono a sapere tutti ti guardano male, le tue amiche iniziano a prendere le distanze per "paura" e avere un padre omofobico non è una gran figata.
Se ti senti tanto figa a sentenziare usando dei pregiudizi continua pure, ma non voglio dovermi giustificare per quello che sono e non voglio doverne parlare in un forum pubblico.
Ti sembra che io vada a rincorrere con un martello chi è diverso da me? Lol io non ho mai avuto nulla contro gli omosessuali figuriamoci contro i bisessuali. Ciao mi chiamo Oristano, non dirmi nulla che ti posso guardare male o posso andare in giro a parlar male di te lolol
Mi pare solo che tu mi abbia etichettata come una persona che lo fa per moda... nn puoi etichettare le persone senza sapere di che parli, ci vuole rispetto.
Superfre`
12-02-2004, 12:57
Io sto cercando di raccapezzarmi. Non metto in dubbio che se lo scrivi qui sia vero. E poco mi importa se sei bisessuale paoletta. Sto cercando di ricostruire dove e quando ho letto che dicevi di essere etero. Sono convinto che lo hai fatto sul blog. Forse ho capito male o forse lo hai scritto per non farlo sapere a chi ti leggeva. Mi sembra altrettanto strano che tu debba mentire sul tuo blog. Cmq per me eterosessuale o bisessuale non fa differenza e spero che da parte tua non ci siano dubbi al riguardo. Non vorrei che il poco tempo che abbiamo avuto per parlarci facesse nascere dei malintesi fra di noi.
Il mio dubbio é un altro. Quante di voi che dite di essere bisessuali hanno avuto esperienze omosessuali? E di che tipo?
Be' se leggi bene Fre' si capisce benissimo dal suo blog anche senza conoscerla eh......non ti sei accorto che parla spesso di una persona?
Non ha mai nascosto questa cosa.....anche perchè penso non ci sia nulla di sbagliato no?
Mi meraviglio che tu ne sia tanto sopreso....proprio tu che leggi tutte le sere i suoi post.
Beh allora devo cambiare la tua posizione nei miei riguardi, non perchè tu sia bisessuale, sai quanto me ne frega, ma devo iniziare a considerarti di meno visto che te fai altrettanto, se non ti conosco è inutile che io ti consideri la mia "migliore" amica virtuale, non lo sei, non so nulla di te, l'hai detto anche tu.
Bhe fai come vuoi. Lo sapevo che se te l'avessi detto qualcosa sarebbe cambiato (così com'è cambiato in peggio con altre persone) e alla tua amicizia ci tenevo. Tutto qua.
Mha.....micia.....non ho parole, non potete cambiare atteggiamento con una persona che considerate un amica per queste cose.......
]Perchè è stato eliminato il mio post?
Quale? io non ho toccato niente eh......riscrivilo
Asd ma stai sul forum a fare tremila volte aggiorna aspettando qualcuno che posti? Asd cioè aiosjojiasd
Cmq Paola sai e hai sempre saputo che a me puoi dire tutto e sai anche che se me l'avresti detto non sarebbe cambiato nulla, neanche dovevi avere il dubbio... te mi consideri da meno e io farò idem... non arrampichiamoci sugli specchi, su... ci ho appena buttato un bicchiere d'olio così scivolate meglio lol
Bhe a me pare che tu qua abbia dimostrato che non ti si può dire tutto.
Asd ma stai sul forum a fare tremila volte aggiorna aspettando qualcuno che posti? Asd cioè aiosjojiasd..................
Ma no lol, è che stavo leggendo gli arretrati in altri topic, è tornato il giallino su questo quando sono tornato alla pagina principale e quindi ho letto lol.
Io ho detto bisex, semplicemente perchè etero con "tendenze" bisex non c'è, e mi avete detto di rientrare in quella cerchia :D
Cmq frenghino, sai che basta che mi entri in query e ti racconto tutti i miei trascorsi più intriganti!
ghgldhglkdfhglodhfgodfopg
^pioggia^
12-02-2004, 16:48
e' proprio vero che il mondo evolve e ci sono i cambi generazionali...
pero' ragazzi adeguatevi, anche perche' gli artefici di queste variazioni siete proprio voi...
Vabbe' io so' vecchia ormai non faccio testo, ma ribadisco il discorso fatto qualke post fa, dove credo che, in una cerchia di persone che si frequentano, vuoi in virtuale, vuoi in reale, non sia importante il modo con cui si vive la propria sessualita'..
Fine predicozza :-P
Superfre`
12-02-2004, 17:04
grande anto! sono d'accordo.
Bhe a me pare che tu qua abbia dimostrato che non ti si può dire tutto.
Rigirala come ti pare, se il mio lieve stupore per il tuo post dove ammetti di essere bisex quando in query mi hai dato modo e mi hai confermato più volte di non esserlo ti dà fastidio o ti crea sconforto è un problema tuo. Io come tua migliore amica pensavo di sapere proprio tutto di te e invece mi sbagliavo, si vede che c'è qualche altra persona a cui vai a confidare davvero tutto. Se io vedo nero e te mi confermi che ciò che sto guardando è nero, poi all'improvviso dici che è bianco è logico che comincio a dubitare della tua sincerità.
nn sono domande da fare etero al 100%.........nn odio gli omossessuali......ma nn li capisco proprio lol
Superfre`
13-02-2004, 00:25
a me danno fastidio solo le checche. L'omosessualità non è affatto un problema.
VANESSA-LA-LEONESSA
13-02-2004, 02:26
a me danno fastidio solo le checche. L'omosessualità non è affatto un problema.
Vabbè ma l'omosessualità porta un pokino ad essere checche, specie nell'uomo che si sente donna
Superfre`
13-02-2004, 09:13
non penso sia vero.
io vado solo con gli animali.
Superfre`
14-02-2004, 16:06
in effetti anche io ho sentito la nostalgia di questa opzione sviat
Vi piace il mio nuovo avatar?
Superfre`
15-02-2004, 15:46
mi lascia perplesso non per l'avatar in se ma per i motivi che hanno portato il tuo biondo cervellino-ino-ino a scegliere un avatar del genere.
Ehm da quando ho il cervello biondo?
Perchè in fondo anche se non l'ammette micia è Bisex.
]Perchè in fondo anche se non l'ammette micia è Bisex.
Asd sembri serio
Asd sembri serio
Ma il lo sono sempre lol....dai un po' sei attratta delle donnine belle ammettilo.
Le ammiro, adoro vedere una foto nuda di una donna che quella di un maschio, il corpo femminile è bello
Beh ma il corpo femminile è più attraente di quello maschile, è artistico
Beh ma il corpo femminile è più attraente di quello maschile, è artistico
Ce lo fate vedere? lol
]Beh ma il corpo femminile è più attraente di quello maschile, è artistico
Ce lo fate vedere? lol
Io non l'ho mai nascosto :D
VANESSA-LA-LEONESSA
15-02-2004, 21:16
]Beh ma il corpo femminile è più attraente di quello maschile, è artistico
Ce lo fate vedere? lol
Io non l'ho mai nascosto :D
idem per me............ perchè nasconderlo se è bello :D
Superfre`
15-02-2004, 22:08
vanny, nascondi per carita!!!
lol, pur essendo concorde che il corpo femminile è magnifico (con qualche eccezione) vorrei spendere due parole ad elogio della categoria dei poccelli setolosi al quale appartengo
ma fisicamente la donna è mille volte + bella dell'uomo lol
Superfre`
22-02-2004, 19:15
vero ma ogni regola ha le sue eccezioni
si vabbè lol se mi metti davanti iva zanicchi e gabriel garko ti dico che guardo + volentieri gabriel garko è ovvio fajfasoijfioèas
dico in generale :D
siamo + armoniose f+sjoaofièas
mukkacamilla
22-02-2004, 22:13
e le donne sono anche più intelligenti [sempre con qualche eccezzione [senza andare troppo lontano]], sono più dolci, carucce, porche [lol], e spesso sono più affascinanti.... l'unica pecca è che hanno un buco in mezzo alle gambe!
Superfre`
22-02-2004, 22:22
ne hanno due!
mukkacamilla
22-02-2004, 22:30
uhm.. quello che intendevo dire è che non hanno nessuna escrescenza in mezzo alle gambe.. ANZI addirittura un buco!
Superfre`
22-02-2004, 22:32
ma dai? posso chiuderlo io se vuoi
mukkacamilla
23-02-2004, 15:34
ma non hai capito niente! -.-'
LOL vediamo se siamo ancora 13 etero e 8 bisex....
volevo far notare a mania:
.......ETERO in tutto e per tutto
gh
dai scherzo non ve la prendete eh
Etero....con tendenze lesbiche:rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
21-03-2005, 23:04
']LOL vediamo se siamo ancora 13 etero e 8 bisex....
volevo far notare a mania:
gh
dai scherzo non ve la prendete eh
Beh Fabrizio ma quel post l'ho editato più di 1 anno fa, e 1 anno le cose cambiano :D :D :D :D :D
Allora abbi il coraggio di mettere che sei bsx su....te e mania vi voglio nella lista bsx! lol
nn ho bisogno di dirlo si capisce da sè LOL
Se mo tutti etero! non dite balle! lol
Magnolya
22-03-2005, 10:36
Io sono etero di fatto,ma ammetto di avere un debole platonico per le donne....Ovvero non le desidero sessualmente ma mi piace guardarle,mi piace il loro corpo....Sono guardona!Mi piacciono le donne ma non ci andrei a letto perchè poi sessualmente non mi attirano.Sono mentalmente bsx.Lo confesso.8)
Psycho^^
22-03-2005, 10:38
Io sono etero di fatto,ma ammetto di avere un debole platonico per le donne....Ovvero non le desidero sessualmente ma mi piace guardarle,mi piace il loro corpo....Sono guardona!Mi piacciono le donne ma non ci andrei a letto perchè poi sessualmente non mi attirano.Sono mentalmente bsx.Lo confesso.8)
ihihihihih vai magnolya ;) :*
Dolcina`
22-03-2005, 10:57
ammetto di avere un debole platonico per le donne....Ovvero non le desidero sessualmente ma mi piace guardarle!Sono mentalmente bsx.Lo confesso.8)
Lol Magnolya, posso quotarti? :) Ecco diciamo così...aggiungerei una cosa però...più conosci gli uomini e più ti piacciono le donne lol :D
Psycho^^
22-03-2005, 10:59
Lol Magnolya, posso quotarti? :) Ecco diciamo così...aggiungerei una cosa però...più conosci gli uomini e più ti piacciono le donne lol :D
:°nooooooooooo non mi dire cosììì eheh a me ankora non mi hai conosciuto ;)
Magnolya
22-03-2005, 11:22
Lol Magnolya, posso quotarti? :) Ecco diciamo così...aggiungerei una cosa però...più conosci gli uomini e più ti piacciono le donne lol :DNon hai tutti i torti!!!!!!!!:okay: Se levi loro l'escrescente protuberanza....Li avrai ridotti allo stato terminale!Non c'è nulla che una donna abbia meno dell'uomo,tranne quello!La donna io la vedo come un essere perfetto,se non ci fossero gli uomini,con tutte le banche del seme le donne potrebbero ripopolare benissimo la terra e vivere in pace!8)
Psycho^^
22-03-2005, 11:46
Non hai tutti i torti!!!!!!!!:okay: Se levi loro l'escrescente protuberanza....Li avrai ridotti allo stato terminale!Non c'è nulla che una donna abbia meno dell'uomo,tranne quello!La donna io la vedo come un essere perfetto,se non ci fossero gli uomini,con tutte le banche del seme le donne potrebbero ripopolare benissimo la terra e vivere in pace!8)
:° :°
Justarius
22-03-2005, 11:47
Non hai tutti i torti!!!!!!!!:okay: Se levi loro l'escrescente protuberanza....Li avrai ridotti allo stato terminale!Non c'è nulla che una donna abbia meno dell'uomo,tranne quello!La donna io la vedo come un essere perfetto,se non ci fossero gli uomini,con tutte le banche del seme le donne potrebbero ripopolare benissimo la terra e vivere in pace!8)
Parlo dal mio punto di vista..son etero al 500% ma conosco persone sia bsx che omosessuali,non mi dan fastidio,la vita è la loro,mica la mia.
Se a loro va bene così chi siamo noi per andargli contro ? nessuno !
Rispondo a Magnolya..se a noi togli " l'escrescente protuberanza " come la chiami te,allora noi a voi ne togliamo 2,leggi come " controllati il petto e dimmi che taglia porti,poi facciamo 2 chiacchere " :P :P :P
Per la storia delle banche del seme,ma senza uomo,che seme prenderebbe la donna ? :D
Magnolya
22-03-2005, 11:51
Parlo dal mio punto di vista..son etero al 500% ma conosco persone sia bsx che omosessuali,non mi dan fastidio,la vita è la loro,mica la mia.
Se a loro va bene così chi siamo noi per andargli contro ? nessuno !
Rispondo a Magnolya..se a noi togli " l'escrescente protuberanza " come la chiami te,allora noi a voi ne togliamo 2,leggi come " controllati il petto e dimmi che taglia porti,poi facciamo 2 chiacchere " :P :P :P
Per la storia delle banche del seme,ma senza uomo,che seme prenderebbe la donna ? :DHo la seconda il che ti indurrebbe a pensare che c'è poco da togliere!:okay: Ma su dai in fondo vi amiamo,siete così...ehm...così...ehm....Insomma andate bene anche così!:D :rotfl:
Justarius
22-03-2005, 11:53
Ho la seconda il che ti indurrebbe a pensare che c'è poco da togliere!:okay:
Questo fallo decidere a noi,alle volte il troppo seno sta male su una ragazza.. :P
Ma su dai in fondo vi amiamo,siete così...ehm...così...ehm....Insomma andate bene anche così!:D :rotfl:
carogna,senza di noi voi non esistereste :P
Psycho^^
22-03-2005, 11:54
Ho la seconda il che ti indurrebbe a pensare che c'è poco da togliere!:okay: Ma su dai in fondo vi amiamo,siete così...ehm...così...ehm....Insomma andate bene anche così!:D :rotfl:
io ho sempre pensato ke l'uomo senza donna non può vivere, e ke la donna senza uomo neanke...
cmq.. hai la 2? ghghhghghg (ho sempre preferito i seni piccoli :P) ora dimmi ke hai anke i fianki un poco larghi... :P
Magnolya
22-03-2005, 11:55
Questo fallo decidere a noi,alle volte il troppo seno sta male su una ragazza.. :P
carogna,senza di noi voi non esistereste :PFai per caso riferimento ad una certa costola....?:D
Dolcina`
22-03-2005, 11:55
Lol raga basta cadere nei luoghi comuni vi prego...e rimaniamo delle nostre idee :P
Justarius
22-03-2005, 11:56
Fai per caso riferimento ad una certa costola....?:D
Si nota tanto ? :P
Io penso al dolore che ha patito quel pover uomo di Adamo,per far cosa poi ? far nascere l'acidità in gonnella ?? ROTFL :P
Ovviamente scherzo stellina :*
Magnolya
22-03-2005, 12:02
Si nota tanto ? :P
Io penso al dolore che ha patito quel pover uomo di Adamo,per far cosa poi ? far nascere l'acidità in gonnella ?? ROTFL :P
Ovviamente scherzo stellina :*Evidentemente la costola emanava già acidità di per sè!:D
Justarius
22-03-2005, 12:03
Evidentemente la costola emanava già acidità di per sè!:D
Non è vero,noi viviamo senza donne,siete voi che non vivete senza noi,quando ti trasferisci da me? :P:P:P
Psycho^^
22-03-2005, 12:05
Non è vero,noi viviamo senza donne,siete voi che non vivete senza noi,quando ti trasferisci da me? :P:P:P
su questo mi spiace ma non son d'accordo :sospiro:
l'uomo e la donna non possono fare a meno l'uni degli altri!!!!
Justarius
22-03-2005, 12:09
su questo mi spiace ma non son d'accordo :sospiro:
l'uomo e la donna non possono fare a meno l'uni degli altri!!!!
Shhh,non dirlo ad alta voce che poi ci credono :P
Psycho^^
22-03-2005, 12:09
Shhh,non dirlo ad alta voce che poi ci credono :P
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Justarius
22-03-2005, 12:23
Attendiamo che dice la cost..ehm,Magnolya :P
Magnolya
22-03-2005, 15:46
Non è vero,noi viviamo senza donne,siete voi che non vivete senza noiIo non ci credo,credo + al contrario:P
VANESSA-LA-LEONESSA
22-03-2005, 15:50
Concordo con Magnolya, infatti quando un'uomo anche se nn più giovanissimo rimane vedovo dopo un po' si trova una donna, invece quando accade il contrario la donna può pure stare da sola.
Justarius
22-03-2005, 16:18
Io non ci credo,credo + al contrario:P
Azz rispondi solo ora ? che stai facendo ?? :P:P:P:P
LadyVamp
22-03-2005, 17:53
Etero, ma se volete la verità, con una certa curiosità di sperimentare il mondo bisex.
Psycho^^
22-03-2005, 17:57
Etero, ma se volete la verità, con una certa curiosità di sperimentare il mondo bisex.
ma comeeeeeeee prima di vedere me?? noooooooo
']Allora abbi il coraggio di mettere che sei bsx su....te e mania vi voglio nella lista bsx! lol
Ho ricevuto 3 approvazioni compreso la tua vanessa per sto post ma non l'hai ammesso di essere bsx :nope: lol
Magnolya
22-03-2005, 22:58
Azz rispondi solo ora ? che stai facendo ?? :P:P:P:PFaccio la polipona con un server e un mysql:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D ;)
VANESSA-LA-LEONESSA
23-03-2005, 01:22
']Ho ricevuto 3 approvazioni compreso la tua vanessa per sto post ma non l'hai ammesso di essere bsx :nope: lol
Fabrizio ti ho approvato perchè con quel tuo post mi hai fatto cascare dalla sedia dal ridere lol :D
Justarius
23-03-2005, 09:30
Faccio la polipona con un server e un mysql:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D ;)
Azz,è così eccitante il mysql ? :P
Magnolya
23-03-2005, 09:57
Azz,è così eccitante il mysql ? :PTatissimoooooo:D :rotfl:
Psycho^^
23-03-2005, 09:59
mi sa ke devo usarlo anke io allora... :P leonessaaaaaa vieni anke tuuuuuuu? :D:rotfl:
Superfre`
23-03-2005, 10:11
e' piu eccitante in due, magnolya, alla cena di roma posso sussurrarti nell'orecchio frasi d'amore tipo
SELECT Coppie.ID_Coppia,
Coppie.ID_Uomo,
Baci_E_Carezze.GestoAffettuoso,
Donne.Id_Donna,
Uomini.NickName,
Donne.Nickname
FROM dbo.Uomini
INNER JOIN dbo.Coppie ON Uomini.ID_Uomo = Coppie.ID_Uomo
INNER JOIN dbo.Baci_E_Carezze ON Coppie.ID_Coppia = Baci_E_Carezze.ID_Coppia
INNER JOIN dbo.Donne ON Coppie.Id_Donna = Donne.ID_Donna
Where Id_Uomo = 'Superfre`
And Id_Donna = 'Magnolya
And DataAppuntamento = '9/04/2005'
And Luogo = 'Trastevere'?
Psycho^^
23-03-2005, 10:18
:sospiro: boh boh boh :sospiro:
Magnolya
23-03-2005, 10:23
Molto romantico...Davvero!Del resto non possiamo utlizzare un semplice ms access!Memorizza un massimo di 255 caratteri per stringa di testo!:D
Superfre`
23-03-2005, 10:31
Io ho un sql server 2000 che gira la' sotto amore! E' una licenza enterprice. Non ti preoccupare e non porre limiti al nostro amore. La tabella contiene dei varchar che arrivano anche ad 8000 caratteri e di tuple possiamo crearne migliaia. Quindi dammi 24 mila baci che facciamo l'insert nelle tabelle attraverso una stored procedure. A proposito Magnolya... il nostro si puo definire un'amore a prima "vista" non credi?
Magnolya
23-03-2005, 10:41
Io ho un sql server 2000 che gira la' sotto amore! E' una licenza enterprice. Non ti preoccupare e non porre limiti al nostro amore. La tabella contiene dei varchar che arrivano anche ad 8000 caratteri e di tuple possiamo crearne migliaia. Quindi dammi 24 mila baci che facciamo l'insert nelle tabelle attraverso una stored procedure. A proposito Magnolya... il nostro si puo definire un'amore a prima "vista" non credi?Si è un grande ammmore!Con tre m....che contengono mooolti significati nascosti!Il nostro è un amore occulto,misterioso,direi carmico,sicuramente ci siamo amati in qualche vita precedente,peccato io non creda per niente alla reincarnazione.:D
Psycho^^
23-03-2005, 10:42
Si è un grande ammmore!Con tre m....che nascondo mooolti significati nascosti!Il nostro è un amore occulto,misterioso,direi carmico,sicuramente ci siamo amati in qualche vita precedente,peccato io non creda per niente alla reincarnazione.:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Superfre`
23-03-2005, 10:46
Azz!
http://www.marok.org/Elio/Foto/92servi/servi_at.jpg
Psycho^^
23-03-2005, 10:50
Azz!
dai super.... sarà per la prossima ;)
a magnolya invece dico.... nulla.. solo un abbraccio ;)
Justarius
23-03-2005, 14:09
/me rotola per terra da ridere
Magnolya ma quanti ti stimo da 1 a 10 ? 100.000 :D
Magnolya
23-03-2005, 14:49
:d ;) ...!
Giorgione
23-03-2005, 19:40
no comment
PiccolaStella^_^
26-03-2005, 22:03
pure io no comment :prrr:
Se ripeto: mo' che ho messo i voti visibili nessuno di attenta a dire che è bsx, quando l'avevamo fatto mesi fa c'erano 14 etero e 8 bsx!!!!! Non me la date a bere lol
Psycho^^
27-03-2005, 18:47
io ti posso assicura ke so etero ;)
cmq.. levateme sta curiosità... io ho sempre pensato ke per le ragazze essere bisex.. è più facile... ho ragione o no? :P
Superfre`
27-03-2005, 20:44
ma che stai a di?
Dolcina`
27-03-2005, 21:09
In base a che lo dici?
cmq.. levateme sta curiosità... io ho sempre pensato ke per le ragazze essere bisex.. è più facile... ho ragione o no? :P
No ti assicuro di no, forse ci sono meno pregiudizi su due ragazze che stanno insieme che fra 2 ragazzi gay, questo si, pero' è difficile ugualmente.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.