View Full Version : Frengo e Vanessa: storia di un amore mancato
VANESSA-LA-LEONESSA
06-02-2004, 22:15
Uno schiaffo a Frengo che provoca sempre.
No, Roberta nn sono provocazioni, sono OFFESE belle e buone, ma cmq dei ban + kick stavolta nn glieli leva nessuno.....questo è sicuro si deve dare una ridimensionata
.... ma cmq dei ban + kick stavolta nn glieli leva nessuno.....questo è sicuro si deve dare una ridimensionata+
Parli della tua room vero? perchè spero non stia parlando di #amicimiei, per motivi personali, te lo ripeto, non si banna nessuno o questa volta se succedono casini diventi AOP.
Scusa ma mi sono stancato dei vostri giochini con i ban e i kick, dovete capire che in room si viene per chattare non per vendicarsi di offese subite, non è questo il modo.
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 01:22
]Scusa ma mi sono stancato dei vostri giochini con i ban e i kick, dovete capire che in room si viene per chattare non per vendicarsi di offese subite, non è questo il modo.
Ah si? tu ti sei stancato dei giokini, io invece mi sono stancata di continuare a ricevere offese a manetta all'indirizzo della mia persona...........ahhhhhhhhhhhhhh nn è questo il modo, e allora quale sarebbe il modo corretto, considerando ke questi insulti continueranno per molto tempo..........vorrei vedere te che scrivi un post e poi un'altra persona ti risponde offendendoti pensantemente, vediamo se fai finta di niente (ma nn credo se abbiamo carattere abbiamo tutti una reazione) per nn parlare dell'ultima che è stata una cosa orribile.
Vabbè lasciamo perdere tanto è inutile io ho sempre torto qui dentro
sono io che ne subisco le conseguenze, vengo screditata ma poi finisce sempre che ho torto.
Ma no, Fabri si è spiegato male... è naturale che un ban in una room venga motivato da qualcosa di personale, lui forse voleva dire che non puoi cacciare una persona dalla room basandoti su un fatto avvenuto nel forum, anche perchè nel chan non dice nulla... dai, Frè fai il bravo e non postare sempre queste piccole frecciatine che alla fine esasperi le persone... su ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 01:59
Ma no, Fabri si è spiegato male... è naturale che un ban in una room venga motivato da qualcosa di personale, lui forse voleva dire che non puoi cacciare una persona dalla room basandoti su un fatto avvenuto nel forum, anche perchè nel chan non dice nulla... dai, Frè fai il bravo e non postare sempre queste piccole frecciatine che alla fine esasperi le persone... su ^^
ah si è spiegato male....invece secondo me mi sta facendo capire che lui può insultarmi e offendermi quanto vuole e io devo starmene con le mani in mano senza fare nulla
Cioè mi ha dato della "tonta" su un forum dove leggono un sacco di persone, scusate se è poko....andate a vedere il significato del termine magari vi renderete conto che nn parlo a casaccio
L'idiota nn si rende mika conto di cosa dice da quella fogna
|Diablo666|
07-02-2004, 12:51
cioè ma ti rendi conto di quello che dici???
Anche se lo kikkkassi e lo bannassi in room cambierebbe qualcosa??? cioè se lui ti "offende" lo fa sul forum e la tua ripicca in room nn cambierebbe di certo nulla... anzi te le andresti a cercare perchè penso che poi sul forum raddoppierebbe la razione...
Quindi pensaci un po' prima di fare qualcosa che agire d'istinto nn è sempre la cosa migliore...
Cioè mi ha dato della "tonta" su un forum dove leggono un sacco di persone, scusate se è poko....andate a vedere il significato del termine magari vi renderete conto che nn parlo a casaccio
Ho cercato invece "insulto"
Insulto sinonimo di Villania -> Villania sinonimo di inciviltà, rozzezza, cafonaggine, zotichezza.
Le persone che insultano sono Incivili, rozze, cafone e zoticone......vuoi continuare ad esserlo per molto Chiara? Se rispondi a un "Sei una Tonta" con insulti molto più pesi è ovvio che passi dalla parte del torto.
Superfre`
07-02-2004, 15:41
Vanessa mi fai sbellicare dalle risate.
Micia, vanessa ha capito benissimo quello che voleva dire fabry. Il fatto che tu non l'abbia capito spiega perche non sei piu cofounder di amicimiei.
Un consiglio per vanessa. /ignore Superfre`
Che bella storia d'amore, mi ha fatto commuovere....
Ah si? tu ti sei stancato dei giokini, io invece mi sono stancata di continuare a ricevere offese a manetta all'indirizzo della mia persona........... azz vanè...ma perkè te le fa arrivare anche a casa le offese?!??!?ahhhhhhhh a lavoro?!?!?!?Addirittura!!!!?!?lol :D :wink: :P :evil: 8) :)
Superfre`
07-02-2004, 18:41
Ringrazio tara per aver splittato i vaneggiamenti della tontolona su un nuovo topic. Poteva anche chiuderlo però.
|Diablo666|
07-02-2004, 18:43
nn prima di aver assistito al bacio finale msauhasuhasuh
Superfre`
07-02-2004, 18:46
Giusto!!! Allora aspettiamo che vanny mi baci le chiappe cosi poi la incenerisco con una scoreggia incendiaria
(scusate, ho appena finito di vedere south park the movie)
Micia, vanessa ha capito benissimo quello che voleva dire fabry. Il fatto che tu non l'abbia capito spiega perche non sei piu cofounder di amicimiei.
Lol ma ora cosa vuoi da me? Lol
Superfre`
07-02-2004, 20:46
vabbeh dici le cazzate te le faccio notare :***
vabbeh dici le cazzate te le faccio notare :***
Uafgfytti cercavo di calmarvi lol
Superfre`
07-02-2004, 20:52
Lol, facendole credere quello che non le è concesso? Non deve esistere il ban per motivi personali
Lol, facendole credere quello che non le è concesso? Non deve esistere il ban per motivi personali
Ma certo che deve esistere, se te mi dici che sono una troia ecc. io ho motivi validi per bannarti... poi non per far riemergere dei fatti ormai passati ma io sono stata cacciata da amicimiei per quello che è accaduto con JoCe anche se è successo in #novellanet (SOTTOLINEO -->#NOVELLANET<-- *spam?*)
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 21:35
azz vanè...ma perkè te le fa arrivare anche a casa le offese?!??!?!?Addirittura!!!!?!?lol :D :wink: :P :evil: 8) :)
Se fosse così sarebbe MORTO da un bel pezzo, questo te lo posso garantire
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 21:51
Un consiglio per vanessa. /ignore Superfre`
Pekkato ke quel comando lì nn funzioni qui sul forum, cmq è da quel dì che tu per me nn esisti più, sei tu ke continui a rompermi i c****** qui sul forum continuando ad offendermi ad ogni mio post ke scrivo quindi è normale che se tu offendi io ti rispondo a tono ergo (nn credere che mi lascio mettere i piedi in testa da una m***** come te) cerca di DARTI UNA RIDIMENSIONATA E FATTI I C***** TUOI!
X Paola: già che c'eri come titolo del thread potevi mettere Frengo & Vanessa storia di un omicidio mancato, oppure una soluzione migliore: POTEVI EVITARE DI SPLITTARLO, cancellavi tutto e arrivederci & grazie.............ma perchè hai aperto un nuovo thread? Per alimentare nuovi flames?
Superfre`
07-02-2004, 21:57
chi m'ammazza? tuo papa?
http://images.google.it/images?q=tbn:Q9xpsCRrEYsJ:images.virgilio.it/tools/sfondi/bello_small.gif
:lol: ^^
X Paola: già che c'eri come titolo del thread potevi mettere Frengo & Vanessa storia di un omicidio mancato, oppure una soluzione migliore: POTEVI EVITARE DI SPLITTARLO, cancellavi tutto e arrivederci & grazie.............ma perchè hai aperto un nuovo thread? Per alimentare nuovi flames?
Vanessa stai molto calma. L'ho splittato perchè siete andati OT, anzi SEI andata OT in un altro thread e siccome io sono per il dialogo e contro la censura (perchè nel dialogo vengono fuori i limiti delle persone imbecilli, mentre nella censura passa per imbecille solo il censore) non l'ho cancellato anche perchè sapevo che avreste continuato comunque, e sapevo che se l'avessi cancellato, tu avresti blablablablato come tuo solito dicendo che c'è una congiura contro di te.... Mi pare che nessuno ti stia obbligando a continuare ad offendere, io ho solo splittato una conversazione già esistente, non ho aperto nulla di nuovo... Se poi a te va tanto di rompere le palle non ci posso fare nulla, solo ti consiglio di non romperle a me perchè ho altro cui pensare piuttosto che le tue lagne da bambina e i tuoi dispettucci e litigi con frengo. Non mi pare che con questo comportamento tu stia ottenendo il rispetto di qualcuno... bha... che me tocca leggere...
Superfre`
07-02-2004, 22:08
Vorrei far notare che Paola ha la metà degli anni di Vanessa.
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 22:18
Vanessa stai molto calma. L'ho splittato perchè siete andati OT, anzi SEI andata OT in un altro thread e siccome io sono per il dialogo e contro la censura (perchè nel dialogo vengono fuori i limiti delle persone imbecilli, mentre nella censura passa per imbecille solo il censore) non l'ho cancellato anche perchè sapevo che avreste continuato comunque, e sapevo che se l'avessi cancellato, tu avresti blablablablato come tuo solito dicendo che c'è una congiura contro di te.... Mi pare che nessuno ti stia obbligando a continuare ad offendere, io ho solo splittato una conversazione già esistente, non ho aperto nulla di nuovo... Se poi a te va tanto di rompere le palle non ci posso fare nulla, solo ti consiglio di non romperle a me perchè ho altro cui pensare piuttosto che le tue lagne da bambina e i tuoi dispettucci e litigi con frengo. Non mi pare che con questo comportamento tu stia ottenendo il rispetto di qualcuno... bha... che me tocca leggere...
Bene continuate a scrivere che io so lagnosa ecc.ecc..... tanto a voi ke cazzarola vi frega? Sono io ke da un po' di tempo ne faccio le spese
mika voi......io arrivo come sempre allegramente qui sul forum per leggere i post e appena apro trovo offese............mah
Ma si Frengo dai sfogati pure insulta quanto ti pare.....sono ansiosa di vedere quali saranno le tue prossime offese... e state pure tranquilli nn vi romperò piu con le mie lagne
Superfre`
07-02-2004, 22:29
Sono io ke da un po' di tempo ne faccio le spese
Allora vammi a comperare:
1kg di savoiardi
Mascarpone
Cioccolato fondente
Cacao in polvere
Panna montata
Caffe
Zucchero
Che serena mi deve fare il tiramisu.
VANESSA-LA-LEONESSA
07-02-2004, 23:10
Siccome capisco che io qui so utile solo per farmi offendere vi saluto e vi lascio liberi cosicchè possiate trovare il prossimo individuo da offendere!
Superfre`
07-02-2004, 23:55
Non te ne andare, lol
Superfre`
08-02-2004, 00:09
vi lascio liberi cosicchè possiate trovare il prossimo individuo da offendere!Volontari?
Se non c'è nessun altro aiutatemi a trattenerla.
Superfre`
08-02-2004, 00:11
Oh però avete notato l'uso del congiuntivo? Bravissima!!!
Ebbasta lol...bla bla bla bla bla bla, Tara sei TONTA!
Asd s0ka tu ... io domino lol :P :D
Superfre`
08-02-2004, 00:42
no diablo domina i tonti dell'universo!
FRENGO E VANESSA OGGI SPOSI.
tu Vanessa la Leonessa vuoi prendere come tuo legittimo sposo Frengo angioletto,giurando di amarlo e di onorarlo sempre,in salute e in malattia,in richezza e in povertà x tutto il resto della tua vita?Dica "Giuro!"
Tu Frengo angioletto vuoi prende come tua legittima sposa Vanessa la leonessa,iurando di amarla e onorarla sempre,in salute e in malattia,in richezza e in povertà x tutto il resto della tua vita?Dica "Giuro!"
Bene.Con il potere conferitomi dalla santa room di amicimiei vi dichiaro marito e moje!Evviva gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"lo sposo può baciare la sposa".
-----------------------------------
Vanessa la leonessa & Frengo Angioletto
(via #amicimiei 5,azzurra) (via #mestruati 1, azzurra)
oggi sposi
Chiesa S.M.Novellanet
Gli sposi saranno lieti di salutare presso il ristorante Villa San Carlo Borromeo,Senago (Mi) http://www.villasancarloborromeo.com
----------------------
|Diablo666|
08-02-2004, 15:09
no diablo domina i tonti dell'universo!
e nn solo quelli frè.... io domino in generale diciamo, solo ke ultimamente nessuno mi sta più a sentire ghghghg :(
OsservatoreRomano
08-02-2004, 22:05
Con una spietata operazione di "mobbing" alcuni di voi sono riusciti a far autolincenziare una persona dal forum distruggendola psicologicamente.
Complimenti x la sensibilità UMANA
ed il buon governo ladro.
Eppure ti compatisco.. si proprio a te che stai leggendo! Perchè so che la tua aggressività è dovuta all'insicurezza ed alla paura propria della tua disperata condizione UMANA.
Boh..a me sembra che stiate esagerando tutti quanti inutilmente...
@Fre : a volte esageri davvero... insomma, ok una volta, due, ma adesso stai diventando insopportabile con queste tue continue prese in giro...
@Vane : te la stai prendendo troppo per nulla..insomma..che ti frega se lui dice che sei tonta?Se non è vero... "Non ti curar di loro ma passa e caga" :D [come dice un mio amichetto di Novellanet..dhdskdfs] quindi...
@tutti : è una cosa tra loro 2, non facciamone questioni di stato
W la patata joce :P
Levati quell'oBBroBBrio di avatar lol
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.