PDA

View Full Version : Maschere - Travestimenti

Kira
05-02-2004, 12:07
Non è un topic spinto, come tutti avrete pensato visto che l'ho aperto io-_-'

Voglio semplicemente sapere se vi piace mascherarvi a carnevale, e da cosa vi travestite.
Quali erano i vostri costumi preferiti da bambini, e da cosa vi piacerebbe vestirvi ora.

Ditemi! ^^

Steve
05-02-2004, 12:17
Voglio semplicemente sapere se vi piace mascherarvi a carnevale

No, l'ho sempre odiato fin dall'asilo.

Superfre`
05-02-2004, 13:02
Non mi piace carnevale. Da piccolo mi sono vestito per tre anni da zorro poi da indiano e poi da dartagnan.

joce
05-02-2004, 16:06
Nemmeno io ho mai sopportato il carnevale.. forse perchè volevo sempre vestirmi da principessa mentre avevo dei costumi orribili... tipo da damina olandese o una cosa simile, da Lara del dottor Zivago che manco sapevo chi/cosa fosse, da infermiera, pippi calzelunghe e da coniglio...quanto l ho odiato quel costume..io invidiavo troppo mio fratello che si vestiva da scheletro o da pirata..sigh! :(

Actarus
05-02-2004, 17:19
La smettete di copiare i topic lol

^TaRa^
05-02-2004, 17:51
Siccome comprare i costumi costava troppo, a Carnevale solitamente mia mamma mi faceva indossare i costumi di mio fratello: prima arlecchino, poi zorro, poi l'uomo pietra (che ho scoperto solo ora che è un personaggio di qualche pessimo cartone anni '80)... Vabbè io da piccola ero un vero maschiaccio, cioè indossavo tutti i vestiti vecchi di mio fratello, mi tagliavo i capelli corti (a volte nei negozi mi scambiavano per maschio -.-'), per cui anche il Carnevale non faceva eccezione... Poi mi ricordo (non con troppo piacere) altri 2 costumi, stavolta fatti a mano da mia mamma: un vestito da sacco di patate fatto usando dei sacchi di patate veri e delle toppe e un vestito da "ecologia", che in realtà era un agglomerato di buste di plastica di quelle che si usano per la spesa con scritto "rispetta la natura blablabla" e i miei compagni mi prendevano in giro perchè dicevano che ero vestita da sacco d'immondizia -.-' Un altro episodio spiacevole capitò quando comprai una di quelle clave di plastica che vendono a carnevale e una amica tedesca di mia mamma mi disse ridendo: "Ahah non ne avevo mai visto uno così grande..." vi lascio immaginare cosa... certo che la gente è maliziosa madò -.-' Poi mi ricordo che mia madrina mi regalò un vestito di Minnie, ma mi faceva schifo e non l'ho neanche mai voluto indossare lol ... A un certo punto mi fissai col pretendere un vestito da pagliaccio perchè l'aveva una mia amica e mi sembrava un giusto ibrido, un costume nè troppo femminile nè troppo maschile, ma mia mamma (come per tutti gli altri costumi, sopratutto quello da cowboy che mi piaceva un sacco lol) disse che potevo scordarmelo... e quindi amen.

LOL ^^ :) :o

`micia
05-02-2004, 19:20
]La smettete di copiare i topic lol

Beh copiamoli anche noi!

^sere^
05-02-2004, 20:53
Da piccola mi ricordo che la mia vicina di casa mi aveva portata con mia sorella al carnevale di viareggio (figurati se ci portavano i miei lol) e io ero vestita da pagliaccio e mia sorella tutta figa da odalisca coi veli e tutto :°
e io volevo quel vestito solo che ero troppo grande e non ci entravo e allora se lo teneva lei e io mi sentivo frustrata :° vabbè poi + avanti ci siamo vestite tutte e due da punk xchè era facile da fare madò ho una foto di mia sorella che è stupenda foasjfioèjas
cmq in generale nn c vestivamo sempre x carnevale, l'avremmo fatto 3 o 4 volte, e mi sta anche ababstanza sulle palle il carnevale, xò quest'anno mi vesto e vado a viareggio xchè ho avuto un'idea fantastica e sarò meravigliosa! :D
Pirma o poi voglio vestirmi da dama del 700, quelle col corpetto che non respirano nemmeno come uma thurman in Vatel :°D ehm forse nn farò lo stesso effetto fasjfaso xò quei vestiti sono sempre stati il mio sogno :°

DolceDelirio
05-02-2004, 21:14
Da piccola, ho rivisto le foto un pò di tempo fa, mi son vestita la cappucetto rosso (lol), da damina dell'800...
Mentreinvece, nell'ultimo anno delle medie mi osn vestita con una cosa assurda che più a caso nn si può...ho fatto un assemblaggio di parti di altri costumi..Allora:
- un cappello da strega nero, in cui ho aggiunto due piume, una nera ed una viola
- una gonnellina hawaiana (loool) a strisce rosa invece che marroncine chiare
- un boa lunghissimo fuxia a piume
- una mascherina nera con il pizzo incorporato che mi copriva fino al mento
- le unghia finte lunghissime rosse con il disegno di un ragno nero
Sotto naturalmente tenevo dei pantaloni ed una maglietta nera...ero in terza media.. :P
L'anno dopo mi son vestita da militare con i vestiti di mio fratello le codine e sempre le stesse unghie... lool
L'anno ancora dopo, mi son vestita sempre tutta di nero, con il cappello sopra elencato ma con la mini e con gli stivali nuovi fiammanti *_*
Volevo vestirmi da damina dell'800 con il busto e tutto, ma per affittare il vestito ci volevano più di 90euro sl per una sera e neanche mi sconfinferava più di quel tanto..lool...

Ora si pò dire che vi ho bloccato le crescite! :P

Kira
05-02-2004, 21:40
]La smettete di copiare i topic lol

Quale topic avrei copiato Fabry?
Cioè io su amicimiei entro di rado.. e non mi pareva di aver visto nessun topic sulle maschere.. boh.. magari è periodo di carnevale e quindi è un discorso abbastanza "comune"..

Cmq mi spiace.. nn era mia intenzione.. (anche perchè davvero non l'ho visto di là^^')

Kira
05-02-2004, 21:57
Allora.. dunque, quando ero piccolina mi sono vestita con tutti i costumi possibili e immaginabili.. anche perchè mio padre per queste cose ha una fantasia della madonna ^^' :D

Il Costume più strano credo sia stato verso i 10 anni, quando mi ha vestito da "omino bancario del far west" .. c'avevo anche la cipolla nel taschino gudhhoifhdio

L'ultimo costume che ho indossato.. ormai sarà un paio d'anni, mi sono vestita sempre il stile "west" solo che io e altre mie 3 amiche ci siamo vestite da "puttane del saloon" ... lol

Avevo un body aderentissimo con tutte delle frappe nella scollatura (e tra l'altro stavo soffocando perchè le tette mi arrivavano in gola-_-' loool), con una gonna larga tutta a balze e frappe, calze a rete, giarrettiera, scialle, stivaletti e penne colorate (di uccelli^^' ...finte°_°) tra i capelli raccolti a cipolla, con qualche ciocca che scendava.. il neo sopra il labbro superiore.. e un rossetto rosso.. veramente molto da ZOCCOLA!°_° .. va beh.. il personaggio era quello ^^'

Oh.. cmq credo di non aver mai avuto tanti numeri di telefono di ragazzi tutti in una volta in una sola serata.. eeeeh cosa non fanno un bel paio di tette messe in mostra... gaosuihgoighoidfaghoifdhoigdfhogidfhgoifdoigfdio

^sere^
05-02-2004, 22:04
madò amora voglio vederti *_*

Kira
05-02-2004, 22:08
madò amora voglio vederti *_*

beh.. ce l'ho ancora quel vestito.. (aumma aumma... *^^* iugsagfuisugiauifds)