View Full Version : Il telefonino che fa per te!
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2004, 02:51
Scoprite qual'è il telefonino che si adatta di più alla Vs personalità
http://mobile.virgilio.it/community/fototest/001/index.html
e clikkate dove dice INIZIA IL GIOCO
Semplice ed economico!
Non puoi non averlo, ma ne faresti anche a meno!
Hai il cellulare solo perché non puoi farne a meno, ma se dipendesse da te potresti anche vivere tranquillamente senza. Quando scegli il tuo telefonino ti accontenti di modelli essenziali ed economici, in grado di fornirti tutti i servizi di base e di lasciarti spendere i soldi in cose che ti interessano davvero!
Il tuo telefonino ideale potrebbe essere un Alcatel OT525
Sta cippa, alla faccia della pubblicità occulta ma lol
VANESSA-LA-LEONESSA
05-02-2004, 21:33
Minkia e menomale che li ho presi dal sito di virgilio, credevo fossero diversi, vabbè pazienza
L'ultimo grido dell' hi-tech
Un cellulare sempre all'avanguardia!
Ami le novità tecnologiche e non disdegni di certo gli articoli di lusso. Sei una persona affascinata dagli ultimi ritrovati e ti piace essere sempre al passo con i tempi. Dal tuo cellulare ideale ti aspetti molto, anzi, ti aspetti il meglio.
Per vivere la comunicazione wireless al massimo delle sue possibilità, anche in video!
Il tuo telefonino potrebbe essere un Sony Ericsson P80
Più che un test è un invito a comprare i cell :wink:
W LO SPAM! :D :D :D
Ps: hai notato come è scritta parola prosegui sotto le foto?
E' scritta cosi' proseQui :lol: :D :D :lol:
VANESSA-LA-LEONESSA
05-02-2004, 21:35
]
Il tuo telefonino ideale potrebbe essere un Alcatel OT525
:D :D ma sto rhein ti segue sempre, pure come cell lo porti sempre con te :D :D
Ps: Alcatel=rhein :P :P
DolceDelirio
09-03-2004, 20:37
L'ultimo grido dell' hi-tech
Ami le novità tecnologiche e non disdegni di certo gli articoli di lusso. Sei una persona affascinata dagli ultimi ritrovati e ti piace essere sempre al passo con i tempi. Dal tuo cellulare ideale ti aspetti molto, anzi, ti aspetti il meglio.
Per vivere la comunicazione wireless al massimo delle sue possibilità, anche in video!
Il tuo telefonino potrebbe essere un Sony Ericsson P800
Gh..cel'ho! lol
In_Bamba
09-03-2004, 20:55
Il tuo telefonino potrebbe essere un Sony Ericsson P800
Bah sinceramente ha molta più classe il siemens SL55 (l'ovettino :-) ) che sarà il mio prossimo acquisto!! nn mi piacciono le frittelle!!!
Giovanile e alla moda
Perché anche il cellulare è una parte del tuo stile!
Il telefonino per te è il tuo modo di essere alla moda: ti piacciono i modelli giovanili, divertenti e trendy. Molto probabilmente tra le caratteristiche che più ti colpiscono ci sono le telecamere, gli mms e i display a colori: l'importante è che l'abbiano tutti i tuoi amici! In ogni caso il tuo cellulare ideale è versatile e sempre in linea con il tuo stile!
Il tuo telefonino ideale potrebbe essere un Panasonic GD87
...WOW... :wink:
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 01:35
Giovanile e alla moda
Il telefonino per te è il tuo modo di essere alla moda: ti piacciono i modelli giovanili, divertenti e trendy. Molto probabilmente tra le caratteristiche che più ti colpiscono ci sono le telecamere, gli mms e i display a colori: l'importante è che l'abbiano tutti i tuoi amici! In ogni caso il tuo cellulare ideale è versatile e sempre in linea con il tuo stile!
...WOW... :wink:
Figo il Panasonic!
E io che vado in giro ancora con un vecchio ma ancora mitico 3310...huahuahuahuahuahua...
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 14:41
E io che vado in giro ancora con un vecchio ma ancora mitico 3310...huahuahuahuahuahua...
Io invece ho il Siemens C45 che mi hanno regalato 2 anni fa, ma credo che prima o poi lo cambierò e ne prenderò uno con la fotocamera digitale integrata :D :D :D
anche io volevo cambiarlo poi ho detto:funziona bene apparte che qualche led nn và...in + soldi da spendere così nn ne ho nn lavorando...mi tengo questo a vita :D
Cmq i simens di solito hanno problemi di batteria...
Dare_Devil
10-03-2004, 15:15
Giovanile e alla moda
A saperlo prima. Oramai me so comprato il Nokia!!!!!
:D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 15:28
anche io volevo cambiarlo poi ho detto:funziona bene apparte che qualche led nn và...in + soldi da spendere così nn ne ho nn lavorando...mi tengo questo a vita :D
Cmq i simens di solito hanno problemi di batteria...
Si, si scarika un po' in fretta la batteria ma perkè io a volte quando :D :D sclero :D :D zompo sul telefonino e lo massacro nel giokare :D :D :D :D :D
Spiriti affini proprio io e te dare...:D
VANESSA-LA-LEONESSA
10-03-2004, 15:42
Spiriti affini proprio io e te dare...:D
E pure sfigati per quanto concerne "l'appagamento sessuale" vi accontentate con poko! :D :D :D :D
appunto per quello ho detto che siamo affini :P
vi accontentate con poko!
è un semplice giochino e nn concordo con quello che dice quel malefico test...:P :wink:
Dare_Devil
12-03-2004, 08:44
E caro Matto neanche io concordo con quel test sfigato!!!!!!!!!
:D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
12-03-2004, 14:12
E' verooo Maurizietto e Stefanuccio sono i migliori (forse)!
:D :D :D :D :D
togli il (forse) he he 8)
VANESSA-LA-LEONESSA
12-03-2004, 22:32
togli il (forse) he he 8)
Allora al posto del forse ci metto un..............................(chissà) :D :evil: :evil:
effettivamente nn lo puoi sapere...:Dcmq toglilo quel forse...hehehe:P
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.