View Full Version : Che chattatore sei?
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2004, 02:45
Vediamo se siete dei superchattatori o meno
http://mobile.virgilio.it/community/test/001/index.html
e clikkate dove dice INIZIA IL TEST!
Pronti a tuffarsi!
La chat ti affascina, cosa aspetti? Buttati!
Guardi con curiosità al mondo delle chat e probabilmente ti piacerebbe lanciarti alla scoperta di questo universo che conosci e pratichi ancora poco. Provi forse un po' di timore e la timidezza ti frena ma, una volta entrato nel giro, hai tutti i numeri per diventare un brillante protagonista delle stanze più calde! Perché rinunciare a trovare tantissimi nuovi amici e a divertirsi con loro?
Entra nel mondo di C6Sempre! Libertà di incontrarsi e fare amicizia in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo!
Entra subito in C6Sempre!
LOLLLLLL alla ri-faccia dello spam...vabè che test del piffero, coè usano mezzucci per pubblicizzare le loro chat (schifose, perchè su c6 ci sono solo porci e maniaci del sesso) e i marchi di cellulari che sponsorizzano virgilio.....bho.
Sono esterefatto.....magari sono io che sono polemico.
VANESSA-LA-LEONESSA
05-02-2004, 21:27
Spigliatamente insieme
Vivere l'amicizia con calore e discrezione.
Sei una persona che ama la compagnia e le chiacchiere e ti muovi con grande naturalezza tra le varie stanze di chat. Ti piacciono comunque le cose fatte per bene e non sopporti i disturbatori né i servizi poco affidabili: la privacy per te è sacra, così come la libertà di chattare ogni volta che ne hai voglia!
Con C6 e C6Sempre puoi soddisfare tutte le tue esigenze e, al tempo stesso, trovare tantissimi nuovi amici con cui divertirti e chiachierare in sicurezza!
Minkia Fabrizio mi sa ke sto test nn è per divertirsi ma solo per fare pubblicità a C6, credo ke le risposte siano per tutti le stesse, cmq vediamo se altre persone lo faranno vedremo ke cosa ne uscità, io manco lo sapevo di sta cosa lo preso caso, ne prenderò altri e si vedrà
Chattare con esuberanza
Con entusiasmo in tutte le stanze!
Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
Chat, che passione!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
29-02-2004, 15:34
Chattare con esuberanza
Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
Chat, che passione!!!
Direi che questo risultato rispecchia perfettamente la tua personalità :D
Buon sangue nn mente mattacchione! ^^ ^^
mukkacamilla
29-02-2004, 15:37
Chattare con esuberanza
Chat, che passione!!!
bohf!
Direi che questo risultato rispecchia perfettamente la tua personalità :D
Buon sangue nn mente mattacchione! ^^ ^^
sarà...io tanto convinto nn sono cmq se lo dici tu io c credo :D
Dare_Devil
01-03-2004, 16:47
Spigliatamente insieme
Vivere l'amicizia con calore e discrezione.
Sei una persona che ama la compagnia e le chiacchiere e ti muovi con grande naturalezza tra le varie stanze di chat. Ti piacciono comunque le cose fatte per bene e non sopporti i disturbatori né i servizi poco affidabili: la privacy per te è sacra, così come la libertà di chattare ogni volta che ne hai voglia!
Con C6 e C6Sempre puoi soddisfare tutte le tue esigenze e, al tempo stesso, trovare tantissimi nuovi amici con cui divertirti e chiachierare in sicurezza!
VANESSA-LA-LEONESSA
01-03-2004, 22:44
C6 e sono 3!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
W lo spam
:D :D :D
dark77`psikopatika
21-07-2004, 03:09
dark77`psikopatika
21-07-2004, 03:12
C6 e sono 3!
dark77`psikopatika
21-07-2004, 03:22
C6 e son 3!
sono io anche siamo 4? :D
VANESSA-LA-LEONESSA
21-07-2004, 22:40
Brava erika nel primo post hai sbagliato a quotare ma poi ti sei rifatta nel secondo :D
Wonderful!
Cmq erika per C6 intendo la chat (piu o meno simile a icq)
^TATA^_^
23-09-2004, 09:37
Chattare con esuberanza
Chat, che passione!!!
LadyMargot
24-10-2004, 14:52
Chattare con esuberanza
Chat, che passione!!!
proprio un test fatto da una persona in gamba ^^
non ho avuto esperienze piacevoli ultimamente :(
nn mi pare una novità :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.