View Full Version : BOUNDAGE!
Esprimetevi!
Ditemi cosa ne pensate del Boundage.
Vi garba?
Sbizzarritevi!
Superfre`
31-01-2004, 16:49
uh?
uh che?
potresti dire di meglio eh >_<
Superfre`
31-01-2004, 16:58
Legami bendami e fammi cio che vuoi donna!!
|Diablo666|
31-01-2004, 18:16
ma sopratutto:
Che minchia è????
ghghghghghghghghghg /me ignorante :wink:
Superfre`
31-01-2004, 20:50
prossimo meeting mi porto dietro le manette di pelo rosa.
^pioggia^
31-01-2004, 21:01
kira... bella de zia pioggia...
ma che e' sta roBBa????
fjiasoègfjasioèfjioasfjoièas
frengo me le doveva portare ale ma mi ha tirato il pacco -_-
voglio le manette di pelo rosa *_*
|Diablo666|
01-02-2004, 00:52
io ho le manette ma mi manca il pelo rosa... me lo procuri tu serenè? :P
Io ovviamente ho votato sì.. ma non è che si usino molto le manette in questa pratica.. oddio anche.. ma più corde e lacci di vario tipo :D
A me ispira un sacco l'idea... grazie Kira che ci proponi sempre cose nuove e stuzzicanti su cui poi masturbarci usando la nostra immaginazione!! :D Visto che non posso far altro che masturbarmi io... V_V :(
Beh joce.. è un piacere.. posso darti una mano come e quando vuoi.. gdaouifhgiofdhgiofdhgoidfd
Beh joce.. è un piacere.. posso darti una mano come e quando vuoi.. gdaouifhgiofdhgiofdhgoidfd
troia.
diablè lol io nn ho il pelo rosa fjoasfioèsjiofsa
Dunque.. per chi non lo sapesse ancora, il Boundage è una pratica sessuale in cui vengono usate, corse, lacci, laccetti di ogni tipo, che vanno a stringere non solo i polsi e le caviglie dell'interessato, ma anche molte altre parti del suo corpo.. *^^* :D
'ffff.. il mio topic era una cosa seria :°
E poi non ho mai sentito nessuno che facendo BOUNDAGE usa manette "rosa(!!!) di peluche" ... cioè... >_<
P.S. oh.. ci fosse un voto al "No" o al "Non mi ispira" .. gadohgojdafhgoidghod porcelliniiiiiiii gjaosdhgoidsgdfighdoifoip
Superfre`
05-02-2004, 12:35
siamo una room di poccelli setolosi
'ffff.. il mio topic era una cosa seria :°
E poi non ho mai sentito nessuno che facendo BOUNDAGE usa manette "rosa(!!!) di peluche" ... cioè... >_<
eh ma scusa io sono perversa e voglio le manette di pelo rosa -_-'
ma cioè :°
non credo che le "MANETTE DI PELUCHE ROSA" siano tanto perverse O_o' Io le vedo più in stile "pucci pucci" ^^' lol
fjsaiopjfasoifjoèas vabbè ma nn intendevo perversa in quel senso O_O
Lilliput
06-02-2004, 00:08
non credo che le "MANETTE DI PELUCHE ROSA" siano tanto perverse O_o' Io le vedo più in stile "pucci pucci" ^^' lol
Considera sempre che sono "manette". Magari il fatto che siano di pelo rosa può rendere la cosa più intrigante! :wink:
Considera sempre che sono "manette". Magari il fatto che siano di pelo rosa può rendere la cosa più intrigante! :wink:
mah.. io preferisco i laccetti neri e la corda :D
Lilliput
06-02-2004, 00:47
e Va bhè ma quelle sono preferenze soggettive! Ma questo non vuol dire che sia in assoluto così!
e io preferisco le manette rosa lol
Superfre`
19-02-2004, 11:18
Strano esito del sondaggio! Kira che ne pensi?
Comunque si scrive BONDAGE
umh.. a quello che ne so io il BONDAGE è un modo di vestirti, conciarsi, esprimersi ecc ecc (molto sul dark e cose così) il BOUNDAGE è quello di cui stavamo parlando.. non vorrei sbagliare, ma ho anche controllato su google ora e anche lì riporta così ^^
Partendo dal presupposto che si chiama Bondage e non Boundage comunque è troppo secondo me io mi fermerei più su un Fetish tranquillo mi piace molto adorare i piedi delle donne,sono una parte fondamentale del gentil sesso :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.