PDA

View Full Version : AAA. CERCASI MODERATORI PER IL FORUM DI NOVELLANET

Actarus
29-01-2004, 09:24
A giorni aprirà finalmente il forum di Novellanet, sul sito.
Io e Frengo siamo stati incaricati da Gabbro di cercare e proporre i moderatori di questo nuovo forum.
Ovviamente dovranno avere alcune doti: molta pazienza, un pochino di tempo, un po' di esperienza, cercar di non provocar liti e sedare le eventuali...

Io e lui avremmo pensato a Joce e Principe ma ne servono minimo altri 2 e non è detto che debbano per forza essere delle nostre room, se ci sono altri candidati che pensano di poterlo fare egregiamente si canditino, poi valuteremo con Gabbro.

Superfre`
29-01-2004, 09:31
Sia joce che prince sarebbero adattissimi

RiDGe_FoRReSTeR
29-01-2004, 10:12
o_O
ma quale onore (o dovrei dire onere?)

sì sì accetto ... tutti sapete ke io sono paziente e soprattutto ho il pugno di ferro ghhghghg per sedare anke le liti piu accese :P

vabbene mi candido!! :D :D :D :D

e poi credo di meritare questo incarico soltanto x l'avatar nuovo ...

ma lo avete visto?
bello e romantico eh!!!

Superfre`
29-01-2004, 10:22
Sorvoliamo sull'avatar.

Sono curioso di vederti in azione giorgio. La mia esperienza se dovesse servirti é a tua disposizione.

Actarus
29-01-2004, 11:10
e poi credo di meritare questo incarico soltanto x l'avatar nuovo ...

Io pongo un veto sulla canditatura:
No all'avatar di Ridge sul forum di novella lol

Huhuaaaa a proposito Giorgio sei te questo "Principe del foro"?

http://www.supernatiche.it/modules.php?name=Principe

LOL

Superfre`
29-01-2004, 11:48
Fatevi un clistere!!

Superfre`
29-01-2004, 14:47
Ne vuole 4 gabbro? Benissimo: joce, principe, shatzy e spire. Che ne dite? Due donne e due uomini tutti e 4 amici fra loro e affidabili come persone.

DolceDelirio
29-01-2004, 15:26
Sono perfetti tutti, tranne Principe...
Non lo dico perchè ci sono state delle discussioni fra noi, ma per il semplice fatto che non è quello che credete che sia...tutto qua. :D

RiDGe_FoRReSTeR
29-01-2004, 15:44
se c'è una persona qui dentro... trasparente , che non si vergogna di dire i propri problemi agli altri e non si vergogna di dire in faccia quello che pensa di voi ,,, credo di essere proprio io quella persona... quindi posso essere criticabile, posso non piacervi ma per favore non mi dite che non sono me stesso perchè vi sbagliate di grosso.

Tu , cara Simona, fai prima un esame di coscienza, rifletti sul modo con cui tratti gli amici e sopratutto ignorami come io sto facendo con te.

spero di essere stato molto chiaro

Actarus
29-01-2004, 15:45
Solo perchè da 1 a tutte ed è il terrore di Novellanet? LOL

Dai non create discussioni su questo topic......e comunque Giorgio....aspetto una risposta lol, se te il Principe del Foro di quel sito?

joce
29-01-2004, 16:31
Graaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee avete pensato a meeeeeeeeeeeeeeeee siete degli amori ^_____^ ehehehe quando ho letto il topic avevo pensato subito di scrivere candidandomi ma vedo che qualcuno aveva già pensato a me ;) :*** Bene bene bene... quando si comincia? ;)

RiDGe_FoRReSTeR
29-01-2004, 17:16
]Solo perchè da 1 a tutte ed è il terrore di Novellanet? LOL

Dai non create discussioni su questo topic......e comunque Giorgio....aspetto una risposta lol, se te il Principe del Foro di quel sito?

ahuahuahu no no non sono io .. cmq l'ho visto e ve l'ho segnalato un anno fa quel sito :P

Actarus
29-01-2004, 18:14
:*** Bene bene bene... quando si comincia? ;)

Aiutaci a trovare gli altri Mod Eli e poi Gabbro farà il Forum, tuoi amici bravi in queste cose ce ne sono?

Spire
29-01-2004, 19:26
Ne vuole 4 gabbro? Benissimo: joce, principe, shatzy e spire. Che ne dite? Due donne e due uomini tutti e 4 amici fra loro e affidabili come persone.

-_-' che volete da me?
io non ci sono mai entrato su novellanet e poi...
me come moderatore? BUM Sparatevi e sperateci. :D :D

cmq no grazie :D

29-01-2004, 21:43
Ne vuole 4 gabbro? Benissimo: joce, principe, shatzy e spire. Che ne dite? Due donne e due uomini tutti e 4 amici fra loro e affidabili come persone.Frenghino grazie 1000 per aver pensato a me ma...la mia natura è tutto tranne che moderata quindi... :wink::**ciao tesoro ghgghghgh
In ogni modo,grazie!!^____^
p.s.giorgino è la persona adatta senza ombra di dubbio.:* :P

][][
30-01-2004, 20:21
la ely è perfetta come mod .........novella ormai è la sua seconda casa

:*** ely

31-01-2004, 12:07
GABBRO...TORN' STA CASA ASPETT A TTE!!!!!!!!!
gabbro,la domanda x il "A.A.A. CERCASI mod" deve essere fatta in carta da bollo!??!In quante copie?!??! :D
ti aspettiamo ansiosi nella rum :P