PDA

View Full Version : 14 FEBBRAIO, S.VALENTINO - provate a convincermi!

Kira
28-01-2004, 21:34
Bene fra poco è S. Valentino e saremo tutti più buoni.. ah.. no quello è Natale°_° .. va beh.. cmq..

Bene fra poco è S. Valentino e molta gente spenderà un sacco di soldi in cene, regali e robe varie, o i più modesti si faranno dei semplici auguri, magari con un fiore o un bigliettino o una semplice parola..
Quello che vi chiedo.. a che pro?
Cioè.. che festa è S.Valentino?
Visto che io la trovo una cosa estremamente stupida, vorrei che, qualcuno che festeggia questa giornata, mi spiegasse, come se dovesse convincermi della cosa, con validi motivi, il perchè dei festeggiamenti.

Umilmente Ringrazio.
Kira-IHateItHere

`micia
28-01-2004, 21:47
Mah è un motivo in più per dimostrare l'amore che si prova. Poi se si toglie i ternani ti uccidono jiodsfjiodf anche perchè alcune scuole fanno una settimana di festa ^^

Kira
28-01-2004, 21:50
Mah è un motivo in più per dimostrare l'amore che si prova. Poi se si toglie i ternani ti uccidono jiodsfjiodf anche perchè alcune scuole fanno una settimana di festa ^^

non credo che facciano festa perchè è "la festa degli innamorati", visto che è il patrono (o al meno così hai scritto di là :p)

e cmq.. per dimostrare l'amore ad una persona, si ha bisogno di una data specifica, che viene decisa da non si sa chi, facendo regali e auguri.. questo è il modo di dimostrare di amare una persona?

Superfre`
28-01-2004, 23:44
E' una festa inutile.

|Diablo666|
29-01-2004, 13:38
inutilissima... trannè che la wind mi fa le promozioni per i messaggi gratis ghghghghghg

Superfre`
29-01-2004, 14:14
Minchia io ne ho una stufa di messaggi gratis. Sono due mesi che smessaggio di continuo

joce
29-01-2004, 16:19
Ma non era la festa dei truzzi? Su andate a festeggiare!! dsuohfdsuhfdssfdfds

^sere^
29-01-2004, 18:37
ma è una festa inutile -_-
a parte il fatto che si fanno dei regali assolutamente banali, preferisco quelli fatti spontaneamente in un qualsiasi altro giorno dell'anno che nn sia il mio compleanno o natale se no è uguale fsj+afioas

^pioggia^
30-01-2004, 13:16
Mah è un motivo in più per dimostrare l'amore che si prova...

l'amore credo si dimostri in ben altri modi....
Piuttosto ti sei dimenticata di dire che è il patrono della tua città ... ***

`micia
30-01-2004, 13:40
Mah è un motivo in più per dimostrare l'amore che si prova...

l'amore credo si dimostri in ben altri modi....
Piuttosto ti sei dimenticata di dire che è il patrono della tua città ... ***

Sì sì l'ho detto :°D
Cmq se leggi ho scritto che è un motivo in più!

Kira
30-01-2004, 14:13
va beh.. insomma.. nessuno ha valide motivazioni per questa festa -_-'

S. Valentino sux-_-

Superfre`
30-01-2004, 14:17
Ogni giorno dovrebbe essere san valentino ogni giorno deve essere un giorno speciale. San Valentino sux, Terni sux, micia... s0ka!!

^sere^
30-01-2004, 14:31
nn esistono motivazioni valide fasjoèfajsèo
rimango dell'idea che le feste programmate sono tutte inutili :D