View Full Version : La concorrenza stimola
Superfre`
24-01-2004, 22:40
Rai vs Mediaset nella tv
Spagnoli vs Portoghesi vs Inglesi vs Francesi nella esplorazioni marittime
Usa vs Urss nello spazio
ogni volta che c'è concorrenza i prodotti migliorano e devo dire che da quando c'è il forum di italia_area (ed io modestamente) a dar filo da torcere ad amicimiei questo forum sta viaggiando meglio.
Ma noi siamo i migliori! dhjfkashdaklsjdh
VANESSA-LA-LEONESSA
24-01-2004, 22:58
....c'è il forum di italia_area (ed io modestamente)
/me pensa: Frengo si è montato un po' troppo la testolina.... :D :D :D
Secondo me è il contrario lol, da quando abbiamo aperto questo anche il vostro, ormai morto è rinato....e non dite di no.
Superfre`
25-01-2004, 01:08
Beh ma praticamente voi prima del cambio gestione vivevate in un regime monopolistico. Ora ci siamo io e serena a darvi filo da torcere. :P ^^
Ovviamente questo topic l'ho aperto tanto per scherzare. Cmq un po' di concorrenza la sento io come la senti tu fabry. Ammettilo.
Ovviamente questo topic l'ho aperto tanto per scherzare. Cmq un po' di concorrenza la sento io come la senti tu fabry. Ammettilo.
Si si la sento la concorrenza, ma non troppo, nel senso che sono 2 forum non rivali e avversari ma uniti dalle stesse persone o quasi che ci postano.
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2004, 03:49
E' guerra aperta. sparati migliaia di post stato d'assedio tra 2 forum rivali:
#italia_area V/S #amicimiei
:D :D :D :D bello come titolo da prima pagina ^^ :wink: :lol:
LOL
A parte che prima di questo avevamo il forum sul sito di ziopippo, quindi il nostro ha vita molto più lunga e non si è mai fermato nè
L'essere umano ha bisogno di essere spronato e delle volte è utile la concorrenza per migliorarsi, per raggiungere quella perfezione che non potrà mai esserci ma che almeno si tenta di accalappiare
Superfre`
09-01-2005, 02:26
Rai vs Mediaset nella tv
Spagnoli vs Portoghesi vs Inglesi vs Francesi nella esplorazioni marittime
Usa vs Urss nello spazio
ogni volta che c'è concorrenza i prodotti migliorano e devo dire che da quando c'è il forum di italia_area (ed io modestamente) a dar filo da torcere ad amicimiei questo forum sta viaggiando meglio.
Ma noi siamo i migliori! dhjfkashdaklsjdh
ma noi siamo i migliori!
a me la concorrenza demoralizza.
Tu la concorrenza la batti
La puoi battere tranquillamente
ma non è vero lol e poi dipende dalle situazioni ^^
in una gara di rutti, forse ^^
Asd non solo in quella ^^
La concorrenza stimola la diuresi.... :sospiro:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.