View Full Version : I nostri cuccioli
Superfre`
24-01-2004, 21:58
Avete animali domestici? Ci mostrate una fotina? Raccontateci di loro
memole82
25-01-2004, 15:08
da circa una settimana, ho preso un cucciolo di dalmata... ha circa 70 giorni ed è stupendo!!! E' una femminuccia e in una settimana ke è qui in casa, ha già distrutto le mie moppine!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2004, 15:49
Oooooooooooo bravo Frengo questo topic mi piace.........allora da settembre 2003 abbiamo preso un altro cagnolino (maschio che ha 7 mesi) che è un vero terremoto, ci ha distrutto tutto (sedie con rivestimento in seta, tappeti, vestiti, scarpe) ho pure dovuto comprare un nuovo pc (in principio lo avrei ucciso) ma poi sono stata contenta perkè se nn era per lui forse nn lo avrei mai comprato...... bisogna corrergli dietro tutto il giorno...per esempio ora mentre sto scrivendo questo post lui mi sta rosikkiando il polsino della felpa e mi tokka digitare con una mano sola (che fatika!! :D ) gioka sempre con la sua pallina e il suo osso in pelle di bufala. ^^ ....e nn è il primo cane che abbiamo è il terzo gli altri due sono venuti a mancare nell'89 (maschio) e nel gennaio 2003 (femmuccia); quest'ultima ha lasciato un vuoto incolmabile dentro di noi.
Se qualcuno mi da un pò di spazio web metto le foto della mia Spankina, una cagnolina tutta pelosa che in 7 anni di vita ha già sfornato 12 cucciolini... è adorabile e coccolosa, anche se rompe le palle quando qualcuno mangia a arrivano degli estranei in casa.. ;)
Poi c'è Sudicione, il mio pesce rosso, che nonostante sia un pesce rosso, è vivacissimo e dissimula simpatia.. :D
Poi ho due porcellini d'India, un maschio e una femmina... il maschio si chiama Ralph, come quello di Happy Days perchè è rosso proprio come lui, mentre la femminuccia si chiama Potsie, perchè è nera ed è un bel nome ;)
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2004, 22:23
Pure io ho delle foto del mio adorabile e pazzerello cagnolino e ho anche 2 videoclip mentre fa il matto con una caramella effervescente ^^ ^^
Superfre`
26-01-2004, 00:52
Susu donne mettete online. Sapevo che avrei sedotto Vanny con questo topic djfhalskdfjhskd
la mia bimba non ce l'ho + da tre mesi e mi manca un sacco, ce l'avevo da 8 anni :°
mi volevano prendere un altro cane ma nn la voglio rimpiazzare :° xò verso marzo hanno detto che mi regalano un gatto, che almeno è morbido e coccoloso e gli posso dire: gatto!! come faceva buh :°D
la mia bimbaaaaaa :°°
VANESSA-LA-LEONESSA
26-01-2004, 21:05
Susu donne mettete online. Sapevo che avrei sedotto Vanny con questo topic djfhalskdfjhskd
Eheheeheh hai ragione Franky mi hai conquistato con questo topic :D :D :D :D
Superfre`
26-01-2004, 23:48
Io avevo un gatto che si chiamava linus come il dj. Se è un maschietto chiamalo Gabry Ponte il tuo gattino
E' trendy :°D
(buh)
(yeah)
^pioggia^
09-06-2005, 01:12
up!
parlateci dei vostri adorati animaletti domestici
io ho 2 cagnoni:
1 Pastore Maremmano Abbruzzese stile Belle di Belle&Sebastien, tutto bianco, peloso e mastodontico. Molto bello ma anche molto diffidente con gli estranei: Lucky - 6 anni
1 meticcio nero frutto dell'incrocio tra un Pastore Belga e una Siberian Husky, quest'ultimo è molto più vivace e giocoso anche con gli estranei che si mostrano amichevoli; è leggermente più snello e basso: Yuri - 6 anni
poi ho avuto una decina di gatti ma adesso ne rimangono solo 3 perchè i maschi si ammazzano con i gatti della collina confinante per le guerre d'amore/territorio:
1 gattona matriarca di razza Europea, colore bianco, nero e rosso, madre di tutti i miei gatti: Lulù - 5 anni
2 gatti figli di Lulù, uno rosso e uno bianco e rosso (come il vecchio fratello di Lulù, Goku, che è scomparso 1 anno fa): Furetto e Toby - 1 anno
VARIABLE
09-06-2005, 09:16
io ho un gatto Homer 1 anno 7.2kg di obesità :)
e Zelda un meticcio preso al canile quando aveva 20 giorni 1.84kg di pelo...sembrava un pelouche..appena presa provava a succhiare il latte dalle mammelle di homer :D :D :D In teoria doveva essere taglia medio-piccola...ora si vedono i nei sul muso del pastore tedesco e gli si sta rigirando la coda come agli husky...ed è triplicata di peso...aiuto.
Mi piace vedere che cane e gatto se vivono insieme da quando sono piccoli dormono addirittura nella stessa cesta..giocano..si mordono senza farsi male..ogni tanto qualche meoooow o cai cai cai si sente ma pure io con mio fratello ogni tanto ci bastonavamo:P
Magari ci insegnano qualcosa..? ;)
ci insegnano che gli umani non sono animali e viceversa :D
Dolcina`
09-06-2005, 10:10
Non ho nullaaaa perchè mia madre ha paura di qualsiasi animale :°
VARIABLE
09-06-2005, 10:22
ci insegnano che gli umani non sono animali e viceversa :D
preferisco di gran lunga gli animali agli esseri umani :) e di gran lunga
DolceDelirio
09-06-2005, 12:43
Io ho puntano un micettino nero con una macchiona bianca sul petto..ed una macchiolina sul musetto che sembra che abbia i baffi *_*
belliZZimo..sto aspettando di finire i lavori per prenderlo gghghhg
Io un criceto Blinky, ce l'ho da 5 mesi, me l'hanno regalato appena ha finito lo svezzamento...è dolcissimo, ha una faccia simpatica e da paraculo xD. Da piccino saltellava e s'arrampicava dappertutto, ifatti è soprannominato anche Kamikaze! Ora fa meno cose ma è fighissimo...oggi lottava con una ciliegia che non riusciva a mordere xD
Dolcina`
09-06-2005, 16:03
O raga ma le foto proprio vi fanno ribrezzo eh?! gh
DolceDelirio
09-06-2005, 16:30
io non cel'ho la fotuzza ancora :°
io ho un bellissimo ciccionissimo gatto nero, che risponde al nome di ghemon (come quello di lupin!) in onore alle sue unghie. in effetti è buonissimo e non graffia mai, ma ha le unghie proprio lunghe. pesa circa 7 chili e quando si siede sembra una grossa pera nera con la coda o una melanzana perchè ha il culo grosso :D
se lo volete vedere... eccovelo! (http://img198.echo.cx/my.php?image=sveglioeattento7wf.jpg)
^pioggia^
09-06-2005, 20:40
la mia mimmi (http://www.areamestruati.altervista.org/Cuccioli/Pioggia/pages/image001.html) non c'è più...
mi ha lasciata il 1° gennaio dopo 16 anni di vita insieme.
E' stato uno dei dolori + grandi della mia vita: ci siamo amate tanto :-)
Ora è seppellita in un cimitero, in mezzo a tanti animalini che non ci sono più :-)
{X}-PaR[aD]iSe
09-06-2005, 21:13
Non saprei come vivere senza le mie due zoccolone..
Natalina (http://utenti.lycos.it/sifredda/natalina.jpg) me la sono trovata davanti alla porta di casa, la vigilia di natale di sei anni fa, erano le 4 di notte ed era tutta inzuppata fradicia.. riuscivo a tenerla in una mano quanto era piccola..l'ho presa dentro e le ho dato qualcosa da mangiare, ha passato la notte in cucina e il giorno dopo purtroppo :( ho dovuto rimetterla in libertà, visto la poca simpatia che nutriva mio padre nei confronti dei gatti.. era il giorno di Natale anche :°, mi si è spezzato il cuore..
La sera esco con la compagnia, rincaso più o meno alle 4.. e davanti alla porta chi c'era??? Sempre questa (http://utenti.lycos.it/sifredda/natalina2.jpg) splendida zoccola.. allora penso: tanto tra qualche mese devo andare a convivere con la morosa, cerco di trattenerla qua per poi portarmela nella casa nuova..
Passano i mesi e sta zoccolona si lavora mio padre, si innamorano l'uno dell'altra, inutile dire che è stato inutile cercare di convincere i miei a farla venire con me.. anche la gatta non pareva molto d'accordo ghgh e con la lacrimuccia la lascio là..
Dopo circa un anno di convivenza, entra a far parte della mia vita anche la Siria (http://utenti.lycos.it/sifredda/siria.jpg), qualche stronzo l'ha abbandonata su un muro di cinta di una fabbrica (che si chiamava appunto siria :P, che fantasia nel dare i nomi eh?) alto circa tre metri, e dal primo momento che l'ho vista è stato subito amore. L'ho portata a casa e ci siamo amati alla follia ghgh, mi ringraziava per averla tolta da quel muro ed averla portata con me :P
Purtroppo o per fortuna dopo tre anni di convivenza in totale son tornato a casa dai miei, ho lasciato là praticamente tutto, ma la gatta no! E devo dire che anche lei sembrava entusiasta di seguirmi ghgh!!!!
Ogni tanto quando vado a dormire mi capita di trovarla così (http://utenti.lycos.it/sifredda/siria2.jpg) :D
Justarius
10-06-2005, 09:27
Sdeng,era down da un anno,lascialo già bestia :P
DolceDelirio
10-06-2005, 15:55
che bel micione nero marta *_*
iSe']Non saprei come vivere senza le mie due zoccolone..
Natalina (http://utenti.lycos.it/sifredda/natalina.jpg) me la sono trovata davanti alla porta di casa, la vigilia di natale di sei anni fa, erano le 4 di notte ed era tutta inzuppata fradicia.. riuscivo a tenerla in una mano quanto era piccola..l'ho presa dentro e le ho dato qualcosa da mangiare, ha passato la notte in cucina e il giorno dopo purtroppo :( ho dovuto rimetterla in libertà, visto la poca simpatia che nutriva mio padre nei confronti dei gatti.. era il giorno di Natale anche :°, mi si è spezzato il cuore..
La sera esco con la compagnia, rincaso più o meno alle 4.. e davanti alla porta chi c'era??? Sempre questa (http://utenti.lycos.it/sifredda/natalina2.jpg) splendida zoccola.. allora penso: tanto tra qualche mese devo andare a convivere con la morosa, cerco di trattenerla qua per poi portarmela nella casa nuova..
Passano i mesi e sta zoccolona si lavora mio padre, si innamorano l'uno dell'altra, inutile dire che è stato inutile cercare di convincere i miei a farla venire con me.. anche la gatta non pareva molto d'accordo ghgh e con la lacrimuccia la lascio là..
Dopo circa un anno di convivenza, entra a far parte della mia vita anche la Siria (http://utenti.lycos.it/sifredda/siria.jpg), qualche stronzo l'ha abbandonata su un muro di cinta di una fabbrica (che si chiamava appunto siria :P, che fantasia nel dare i nomi eh?) alto circa tre metri, e dal primo momento che l'ho vista è stato subito amore. L'ho portata a casa e ci siamo amati alla follia ghgh, mi ringraziava per averla tolta da quel muro ed averla portata con me :P
Purtroppo o per fortuna dopo tre anni di convivenza in totale son tornato a casa dai miei, ho lasciato là praticamente tutto, ma la gatta no! E devo dire che anche lei sembrava entusiasta di seguirmi ghgh!!!!
Ogni tanto quando vado a dormire mi capita di trovarla così (http://utenti.lycos.it/sifredda/siria2.jpg) :D
Siria è stupenda!
Natalina invece assomiglia tanto ad un mio gatto che poi è scomparso... Mino... (un tempo si chiamava Minù, ma poi abbiamo scoperto che aveva le palline e così l'abbiamo ribattezzato Mino :D )
DolceDelirio
13-06-2005, 09:53
Vi ricordo che le foto dei vostri cuccioli possono essere pubblicate sul sito di areamestruati se voi le invierete a me (al limite a Franco).
:D
^TATA^_^
13-06-2005, 11:14
... eccovelo! (http://img198.echo.cx/my.php?image=sveglioeattento7wf.jpg)
*__* è stupendo.... se trovo le foto del mio taffy poi ve le posto... :° non c'è più... però ho una tartaruga chiamata a turno tarta, tarty o ruga lol!
Dolcina`
13-06-2005, 15:13
Infatti il gatto di cyby è proprio bello!
io ho un cane porco...mezzo husky(se si scrive così) e mezzo pastoretedesco...è bellissimo(se volete la foto è sul sito) e è maledettamente intelligente...
Superfre`
17-06-2005, 17:38
Voglio x il sito le foto degli animali di Vins, Variable (e anche le sue in quanto bestia di #mestruati), Giuliaa, Cyby (che anche se non entra nei nostri canali di fatto l'abbiamo gia adottata come nostra utnte), Gigi l'ho gia pubblicato.
Un bacione ad antonellina
VARIABLE
17-06-2005, 17:44
Voglio x il sito le foto degli animali di Vins, Variable (e anche le sue in quanto bestia di #mestruati), Giuliaa, Cyby (che anche se non entra nei nostri canali di fatto l'abbiamo gia adottata come nostra utnte), Gigi l'ho gia pubblicato.
Un bacione ad antonellina
degli animali no problem ho il sequel da quando sono nati fino ad ora..per le mie stasera provvederemo a realizzarne alcune nella mia magione (c e un summit ad altissimi livelli) con alcuni luminari del laghetto:D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.