View Full Version : Voglio una vita esagerata..
Superfre`
24-01-2004, 21:51
..voglio una vita come quelle dei film...
Beh.. proprio da un film è partita una discussione fra me e serena. Commentando the dreamers io ho detto che una vita cosi sregolata è impossibile perche la natura umana anche la piu anarchica ha bisogno di imporsi delle regole proprie per vivere in maniera accettabile. Si puo fare qualche giorno in maniera sregolata ma la devastazione che il fisico e il cervello ne avrebbero imporrebbero la ricerca di ritmi e stili di vita propri ma piu consoni e abitudinari.
Voi cosa ne pensate? E' possibile vivere una vita priva di regole e fatta di eccessi?
alla lunga è una rottura di palle..poi si riversa anche sugli altri questa cose..
Ad esempio: tu vivi senza la regola di farti una doccia o perlomeno lavarti..ma sai che schifo poi quando sei a contatto con la gente??!! :P
Superfre`
26-01-2004, 00:41
Oppure, ti riempi di cibo solo quando hai fame. Ma il fisico ha bisogno di ritmi regolari sia per nutrirsi sia per dormire. Non ce la fai a reggere. Se poi aggiungi stravizi come alcool e droghe allora è la fine. Il collasso è dietro l'angolo
ma non è vero un cazzo O_O
allora, secondo me voi la pensate così xchè cmq vi siete sempre comportati in un certo modo, fre se sin da piccolo nn hai mai avuto orari regolari x mangiare o dormire dire che il problema non si pone... essendo abituato a comportarti in un certo modo è ovvio che certi comportamenti non ti sembrino accettabili :D
Superfre`
26-01-2004, 22:56
Sarei morto dopo tre mesi dal parto probabilmente
hai la mente troppo chiusa.
Superfre`
27-01-2004, 00:10
No sono un bimbo, quando piango è perche ho pisciato cagato ho fame o ho paura. Quindi mamma muovi il culo smetti di farti le canne e fai il tuo cazzo di dovere.
vabbè vaffanculo sei troppo idiota per fare un discorso
Superfre`
27-01-2004, 15:45
Beh ma non é con me che devi parlare, io e te ci siamo gia confrontati. L'unica che é intervenuta é ely che ha dato ragione a me.
Beh dai abitudine o non abitudine una vita di stravizi è una vita che all'inizio ti può sembrare bellissima ma dopo appunto ti abitui, ti annoi e ti crei incosciamente delle regole ;)
Superfre`
27-01-2004, 20:11
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ely.
Yeah yeah surfiamola a ritmo di Gabry Ponte!!! :evil:
Ti rispondo con una citazione dal medesimo autore della tua:
Sensazioni, sensazioni
vogliono tutti provare
non ci bastano le solite emozioni
vogliamo bruciare.
Sensazioni, sensazioni
sensazioni forti
non importa se la vita sarà breve
vogliamo godere.
Sensazioni, sensazioni
non sono mai abbastanza
troppo presto ci si abitua
ci si stanca
ma è impossibile, è impossibile
far senza.
Sensazioni, sensazioni, sensazioni
sempre più forti
non importa se la vita sarà breve
vogliamo godere, godere, godere.
Sensazioni, sensazioni, sensazioni
sensazioni, sensazioni, sensazioni..
io voglio una vita PIENA DI GUAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti mi sto annoiando a morte .. -_-
OsservatoreRomano
07-03-2004, 11:18
fate come vi pare
andate alla perdizione
h4h4h4h4h :E
Superfre`
07-03-2004, 16:32
Ora Pro Nobis!
Superfre`
21-07-2005, 11:28
..voglio una vita come quelle dei film...
Beh.. proprio da un film è partita una discussione fra me e serena. Commentando the dreamers io ho detto che una vita cosi sregolata è impossibile perche la natura umana anche la piu anarchica ha bisogno di imporsi delle regole proprie per vivere in maniera accettabile. Si puo fare qualche giorno in maniera sregolata ma la devastazione che il fisico e il cervello ne avrebbero imporrebbero la ricerca di ritmi e stili di vita propri ma piu consoni e abitudinari.
Voi cosa ne pensate? E' possibile vivere una vita priva di regole e fatta di eccessi?
Nuovi del forum dite la vostra :D
Psycho^^
21-07-2005, 11:30
io penso ke lo sia ma ad un certo punto credo che sono il fisico e la mente che ne risultano appesantiti...
credo che per un bel po della propria vita si possa fare ma non per sempre...
Superfre`
21-07-2005, 11:43
Si ad un certo punto il fisico ti presenta il conto x gli stravizi fatti. E speriamo che si tratti solo di riposo perche puo' andare anche peggio.
pumpkins79
21-07-2005, 13:37
Bisogna far le cazzate giuste al momento giusto
le repressioni fan solo male allo stomako
Superfre`
21-07-2005, 13:56
pumpkins qui si parla di poter avere uno stile di vita completamente sregolato non di fare una cazzatella ogni tanto.
TheFunnyBird
21-07-2005, 14:01
ma che dire io in una certa maniera l'ho avuta... certo cmq lavoravo, ero uno sempre di famiglia e i vari bla bla... pero' nel suddetto periodo beh era cosi' sregolata la mia vita personale che davvero come dice frank, perdi di vista molte cose e non te ne rendi nemmeno conto. ringrazio il cielo di essere una persona cmq intelligente e di aver saputo dire basta molto prima che la cosa degenerasse, ma mi chiedo se il mio basta era dovuta davvero al senso delle regole e delle responsabilità, o se fosse dovuta al fatto che per me l'esperimento poteva dirsi conclusa...?
Superfre`
21-07-2005, 14:09
O forse non ne potevi piu
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.