View Full Version : Soubrette andate a male
Superfre`
24-01-2004, 21:25
Stavo guardando quel tristissimo programma chiamato Barbecue e vedendo pamela prati e valeria marini vestite succinte ho avuto l'idea per un sondaggio. Quale soubrette è andata maggiormente a male fra quelle proposte? Quali altre vi vengono in mente?
Secondo me stravince Pamela Prati, cioè io non ci posso credere che quella bruttona là, che sembra un trans, sia stato miss universo negli anni '80... bleah!
Superfre`
24-01-2004, 22:50
beh.... 20 anni fa! E poi è una tua corregionale.
Io dico che la marini è il non plus ultra
|Diablo666|
25-01-2004, 00:56
la marini senza dubbio...
Bè la Carrà ha 61 anni e non penso che sia andata a male eh.....e la Cuccarini è ancora molto in forma.
Ho votato Paola Pireddu ghghg ovvero Pamela anche se ha quasi 46 anni e per me portati bene.
Superfre`
25-01-2004, 01:26
Hai votato allo stesso modo della nostra Paoletta Piddu from Oristano
Dare_Devil
25-01-2004, 08:41
Mille volte la Valeria Marini. La vorrei vedere quando avrà l'età della Prati. Già adesso nun se po vede. Figuriamoci dopo.
:D :D
memole82
25-01-2004, 15:10
Io la penso come Tara... nn ci trovo nulla di bello in Pamela Prati... andasse in pensione ke è ora!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
25-01-2004, 15:35
La Marini dovrebbe starsene a casa ma secondo me Pingitore l'ha scelta esclusivamente per cercare di farle dimenticare la sua love story andata a male con Cecchi Gori........ed è pure un po troppo "oca" con quella sua cadenza nel parlare
Beh oddio la Marini è il peggio del peggio.. mi fa schifo solo a guardarla, figurati poi quando parla...
quando andavo alle elementari mi ricordo di un compito in cui bisognava tagliare dai gliornali diversi pezzi del corpo di personaggi diversi e farne un collage...io avevo preso le gambe della Marini che erano in ginocchio, culo compreso..
Quando ho mostrato alla maestra il mio collage lei mi fa "Ma di chi è quel culone?"
fsojfdsoikèsfokèfdskfdspkfdsplfdslfdsplfdspk+fdspk +fdsk+fdsfdspl+fdspl+fds
Superfre`
26-01-2004, 00:45
ahahahahahhahahahaha
Come si fa a dire che la marini è una bella donna? Cioè... è il doppio di me. Secondo me si dopa come i giocatori della juve. E' il frutto di un esperimento della germania dell'est
guishgipasu a me la marini sta sul cazzo in un modo assurdo ma mi fa pisciare addosso quando parla xchè è totalmente idiota fjasiofjasèf cioè è una persona inferiore foasjfioèafioaè
xò ho votato carmen russo xchè chi cazzo la caga +?? cioè nn esiste + fjoasifjasoè
cmq aggiungerei anche la parietti e la gabriella carlucci
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.