View Full Version : Grande Fratello IV
Superfre`
22-01-2004, 18:57
Tutti lo odiano tutti lo schifano ma alla fine se ne parla sempre. Stasera parte il grande fratello. Qui potete postare e qui possiamo organizzare sondaggi sulla trasmissione di quest'anno.
........non ci sarà mai nessuno che potrà eguagliare il mitico Fedro.
Fedro for president lol
Mr.BadGuy
22-01-2004, 20:49
oggi incomincia il quarto capitolo de sta vaccata?
minchia potente, io ero rimasto ai tempi dello scippo che fece ai telegatti rubandolo a La macchina del tempo, con giusta incazzatura plateale di cecchi paone (un uomo, un mito).
Cecchi Paone è un bonazzo!!!
Beh dai speriamo che ci sia qualcuno da pigliare per il culo ;) però nessuno eguagliava il vicino di casa di Mr Bad Guy... OTTUSANGOLO! :D
Superfre`
22-01-2004, 21:05
Ottusangolo e fedro rimarranno nella storia.
memole82
22-01-2004, 21:09
Stip ca' truov!! :D :D
La bionda sembra micia
il biondo ha il ciuffo come lo avevo io anni e anni fa lol.
Superfre`
22-01-2004, 23:59
Sembra la cantante delle abba
ALLORA...i primi commenti:
La bionda è anoressica e si pensa una gran fica.
Carolina è bellissima.Carmen...ehm ...bella fisicamente ma un cesso di faccia.
Il biondo secondo me è un tipo allucinante(nel senso che sarà la rivelazione di questa edizione insieme al bigPorcello)
Mi piacerebbe essere li' per socializzare con Tommaso e con il 44enne :D :D :D
Superfre`
23-01-2004, 11:27
A me fa morire la spoletina. Cioé mi viene in mente micia che parla sempre bene e senza accento con la sua vocina carina e sento questa che mi ricorda tanto la bellucci nella famosa scena de "i mitici colpo gobbo a milano" in cui dice "Aoh!! Ma che me stai a scippa er culo?"
Stupenda!!! Forza spoletina!!!
^Pedro_Cantos^
25-01-2004, 21:11
Ma quanto bella è Carolina?!?!La spoletina c'ha un accento TERRIBILEEEEEEEEEEE!!!!!!A conti fatti il migliore è il mio quasi compaesano BOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBBB!!!! ghghghhghg
ma quanto è bello il tuo avatar? fasiojèfioasjfioèas
x il resto andate a cagare voi e quel programma di merda :D
Superfre`
26-01-2004, 22:54
vuoi che metta la mia foto in mutande come avatar serena?
Oh come si chiamano i due nominati che metto un sondaggio?
Programma di merda, però c'è Renato che equivale al prototipo di ragazzo perfetto per me [parlo fisicamente perchè non l ho mai sentito parlare..però è figo e me lo voglio trombare!! :o]
Superfre`
27-01-2004, 19:38
Chi esce? Ascanio o Renato?
ma chi cazzo sono? che cazzo di nome è ascanio? ma vergognatevi vfasèjfoas
Ascanio il principe deve rimanere, è bellissssssimo :°D
La spoletina è troppo contadina jiasjisd eh ma a Spoleto parlano tutti così, l'accento è quello! *Ma non zapevo proprio chi nominare sa!*
Superfre`
27-01-2004, 21:40
Il pronipote del papa deve rimanere. L'altro mi sta sul cazzo la pettinatura
Siete solo invidiosi perchè Renato è bono e voi no... comunque Ascanio è un nome bellissimo, se avròò un figlio lo chiamerò Ascanio
Superfre`
28-01-2004, 17:35
Io invece se avró un figlio lo chiameró sudicione. Oppure ottusangolo per non andare off topic.
E' uscito Renato :°D re - nato lolol come può un re - nato perdere contro un principe? LOLOLOL!
La spoletina mi fa morire, idem Patrick!
Domani ci sarà la seconda puntata di Mai Dire Grande Fratello oddddddio!
Però è figo, gli altri sono tutti cessi e idioti, anche Mai Dire Grande Fratello non è bello come una volta.. perchè i protagonisti fanno letterlamente CAGARE!!! Peggio degli altri anni... bleah!
Infatti Renato è bellissimo, con quel faccino da furbetto mi fa morire!
memole82
02-02-2004, 00:17
ma quanto è gnocco Ascanio?!?! LO ADORO!!!!!
Mah.. per quanto non mi piaccia questo programma, devo essere sincera e dire che la prima un pò l'ho seguita perchè ero molto incuriosita dalla cosa.
Credo sia stata l'edisione migliore, perchè più naturale.. Con il passare degli anni tutti sono già preimpostati quando entrano, ed anche se non posso fingere 24 su 24, hanno tutti già dei personaggi già creati da tempo proprio per questo programma.
Ovviamente, mio modesto parere.
oh io le prime due le guardavo xchè ero stupida, la terza nn ho visto quasi una minchia xchè mi ero rotta il cazzo, e adesso mi sento abbastanza superiore da capire che non è il caso di perdere tempo con quel programma insulso e pieno di minchiate. non ho mai visto la faccia di uno di quei coglioni di quest'anno e ne sono orgogliosa :D
|Diablo666|
02-02-2004, 14:45
io dico soltanto che Carolina è una grande topona...
lo dico anche io che son donna.. fai te :°D
|Diablo666|
02-02-2004, 15:02
ghghghghg :D
Il grande fratello 3 aveva una vasta gamma di personaggi ridicoli... il puzzone, la buzzicona, la hippy racchia, il fighetto cretino, il coglione, la vaccona rossa ecc ecc ecc...
Renato figo adesso che te ne sei andato grazie a te posso smettere di guardare quella minchiata... ti amo Renato e voglio deflorarti! Se leggi questo messaggio 333/3648...
chi erano la buzzicona e la hippy racchia? fosiajèfipasjfèioas
La hippy racchia era cosa... non mi viene il nome ... lol però ho capito... quella che ci provava con luca...
boh gasoifjasioèfsoaè nn mi ricordo fasjofjasèi
aaaaaah si ho capito!! cjiaèfjioasjofièas quella che faceva yoga fahsfsa
Superfre`
02-02-2004, 18:29
Floriana e marinella.
Secondo me l'edizione migliore é stata quella dell'anno scorso.
Io dico solo che Carolina è una grande raccomandata lol, ha condotto più programmi lei che Gerry Scotti... Poi vabbè lo sono tutti
Superfre`
03-02-2004, 15:14
Chi se ne frega basta che é gnocca!
|Diablo666|
03-02-2004, 16:08
ecco appunto... ghghghghg
mah .. io più ke qesto sondaggio ..
ne farei uno per votare qale edizione di Mai Dire Grande Fratello è stata più ganza lol ..
cmq il gf è simpatico va .. fa perdere il tempo .. fa ridere ..
solo ke .. PORKA MISERIA .. NN ME LO POTETE METTERE NEI PROGRAMMI CULTURALI E FARLO VINCERE CONTRO LA MAKKINA DEL TEMPO!!!!!! E CAZZO!!!
mah .. io più ke qesto sondaggio ..
ne farei uno per votare qale edizione di Mai Dire Grande Fratello è stata più ganza lol ..
cmq il gf è simpatico va .. fa perdere il tempo .. fa ridere ..
solo ke .. PORKA MISERIA .. NN ME LO POTETE METTERE NEI PROGRAMMI CULTURALI E FARLO VINCERE CONTRO LA MAKKINA DEL TEMPO!!!!!! E CAZZO!!!
beh.. come si dice.. tira più un pelo di.. ecc ecc :DDDD
Cmq, giusto per gli amanti del genere, ho appena saputo che un'amica di mio fratello (che ora abita e ha studiato a roma, anche se è di qui) è la fotografa del grande fratello.. quella che fa le foto da dietro le quinte insomma e le rivende poi a riviste specializzate...
Potrei farci nascere un business .. loool (mi vergogno-_-')
Superfre`
09-02-2004, 14:41
Non fate uscire patrik!!!
Premesso che l'unica cosa bella del grande fratello è "mai dire grande fratello", l'edizione migliore è stata quella con Fedro, Pasquale e la burina de roma (come si chiama? bo)
Degli altri mi ricordo solo Taricone lol...
Questa è interessante, tutti si odiano e si parlano dietro, volano ceffoni e pugni.......il migliore è senz'altro patrik.
]
Questa è interessante, tutti si odiano e si parlano dietro, volano ceffoni e pugni.......il migliore è senz'altro patrik.
cazzo interessantissimo O_O
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.