PDA

View Full Version : Hamtaro Su Azzurra

Tenchi
22-01-2004, 16:43
Era un giorno come un altro.. passavo il mio tempo libero su Azzurra, quando.. mi vedo apparire una mistica figura.. č lui, č Hamtaro!

:::[16:24][[Hamtaro]]::: ikkč
:::[16:24][[Hamtaro]]::: vuoi giocare con me a piccoli criceti grandi avventure?
:::[16:25][[Hamtaro]]::: dai te sei laura
:::[16:25][[Hamtaro]]::: e io hamtaro
:::[16:25][[Hamtaro]]::: ti vą?
:::[16:25][Tenchi]::: No grazie
:::[16:25][[Hamtaro]]::: dai che ci divertiamo
:::[16:25][[Hamtaro]]::: a piccoli criceti
:::[16:25][[Hamtaro]]::: dai
:::[16:25][[Hamtaro]]::: ti faccio fare boss
:::[16:25][[Hamtaro]]::: ti vą??
:::[16:26][[Hamtaro]]::: daiii Tenchi giochiamo?
:::[16:29][Tenchi]::: Adesso vai a studiare, se stai troppo a giocare ad Hamtaro la maestra ti boccia
:::[16:29][Tenchi]::: :P

Chissą che la prossima volta non possa incontrare anche Pikachu :P

Gitan
22-01-2004, 17:01
Che spasso sto log ghgh

{Gatsu}
04-02-2004, 21:35
Ma LOL! Anche io voglio incontrare il CRICETO! XDDD

Swat_division_
05-02-2004, 19:21
Tenchi solo a te ti capita di incontrare questi :lol: strani personaggi XD

PUOJACKZ
05-02-2004, 22:23
Mah, sinceramente trovo di cattivo gusto canzonare un utente solo perchč si presenta con queste richieste, frutto di ingenuitą infantile.

Hai mai potuto pensare che:

1) Il fatto che ogni terzo log che incolli qua potrebbe fungere da deterrente per coloro che vorrebbero parlarti, ma che han paura di venir messi alla berlina?

2) Quell'utente, magari, č molto giovane? Potrebbe sembrare un assurditą, ma non mi venire a dire che tu, a 10-11 anni, eri gią cosģ lucido di mente da non sbucare con pretese simili, in quanto, non ci crederei...

Tenchi
07-02-2004, 16:57
Mah, sinceramente trovo di cattivo gusto canzonare un utente solo perchč si presenta con queste richieste, frutto di ingenuitą infantile.

Hai mai potuto pensare che:

1) Il fatto che ogni terzo log che incolli qua potrebbe fungere da deterrente per coloro che vorrebbero parlarti, ma che han paura di venir messi alla berlina?

2) Quell'utente, magari, č molto giovane? Potrebbe sembrare un assurditą, ma non mi venire a dire che tu, a 10-11 anni, eri gią cosģ lucido di mente da non sbucare con pretese simili, in quanto, non ci crederei...

Beh, come prima cosa non ho postato questo log per prendere in giro l'utente [Hamtaro], ma, anzi, mi sembrava divertente che un qualcuno si presentasse col Nick [Hamtaro] chiedendo di giocare a piccoli criceti o quello che č, se qualcuno vuole parlarmi di solito lo fą senza chiedermi di 'Giocare ad Hamtaro', in quanto cerco sempre di essere aperto ad ogni tipo di mentalitą; che [Hamtaro] avesse avuto 10-11 anni, beh, non lo credo, ma comunque anche se li avesse effettivamente avuti non mi risulta di aver scritto niente di offensivo nei suoi confronti, anzi, la sua entrata mi ha molto divertito e lo considero per questo una persona simpatica :D

P.S: Io a 10-11 preferivo DragonBall, ma comunque.. ognuno ha i suoi gusti :wink: