PDA

View Full Version : i Darkness: fuoco di paglia o nuova promessa?

Mr.BadGuy
20-01-2004, 21:46
come da oggetto. Questo gruppo non lo conosco bene ma dal poco che sento sembrerebbero ispirarsi molto allo stile rock anni 70 (sbaglio?).
Le cose che mi hanno colpito di più sono la loro autoironia, e la presenza scenica... tecnicamente non sono male ma forse il cantante usa un po troppo il falsetto. E il troppo storpia.

Secondo voi faranno la fine di tanti altri gruppi svaniti nel nulla o ne sentiremo parlare un bel po' in futuro? Cosa ve ne pare delle loro canzoni?

Curiosamente,

Mr.BadGuy

^PuFFa^
20-01-2004, 21:55
Curiosamente:

Chi cazzo sono?

^sere^
20-01-2004, 21:56
fuoco di paglia :D
io quando li sento mi faccio due risate quel falsetto mi fa morire fsoajfasojfèoas
xò poi spaccano le palle -_-'

^sere^
20-01-2004, 21:57
Curiosamente:

Chi cazzo sono?

un gruppo con uno che sembra ghei e canta come il tipo dei cugini di campagna in versione inglese fsaofasojfoaifjioèas

^PuFFa^
20-01-2004, 22:01
HAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
e a chi potevano piacere se non a mrgay????ahahahhahaha

grande sere

Mr.BadGuy
20-01-2004, 22:02
Curiosamente:

Chi cazzo sono?

un gruppo che a macerata ancora non c'è arrivato...

^PuFFa^
20-01-2004, 22:17
Meglio, noi con i gay non vogliamo avere niente a che fare, mentre voi a CAMERA' si....

W lo pa cu l'oio

Mr.BadGuy
20-01-2004, 22:52
W lo pa cu l'oio

se dice pà sa l'ojo. Meglio magnà il pà sa l'ojo che comprà le patenti e fa gli incidenti

`micia
20-01-2004, 22:56
HAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
e a chi potevano piacere se non a mrgay????ahahahhahaha

grande sere

Essere meno offensiva quando ti esprimi no eh? La prossima offesa è censura.

Oddio il cantante è mitico, con i lacci laterali sui pantaloni ioudsfjiojiosdjiof

RiDGe_FoRReSTeR
21-01-2004, 13:30
oddio ke belli i darkness!!!

fui il primo a segnalarli qui nel forum su un vekkio thread riguardante i video che piu ci piacciono...

da un mese ascolto e guardo il video di Christmas Time è troppo bello!!!
magnifico sublime!! :D :D :D :D :D

joce
21-01-2004, 16:59
TROPPO FIGHI I DARKNESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La prima volta che li ho visti ho allagato la camera dalla bava e dai fluidi che mi sono fuoriusciti...lui è a dir poco stupendo, è un figo della madonna, ha una voce da dio ed è molto autoironico..insomma...il mio uomo ideale! ;) :D
Se c'è un ghei schifoso vero, è il cantante degli Erasmus, o come cazzo si chiamano... quelli si che saranno fuoco di paglia... :P

VIVA I DARKNESS!!!

I BELIEVE IN A THING CALLED LOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEE

RiDGe_FoRReSTeR
21-01-2004, 18:52
TROPPO FIGHI I DARKNESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La prima volta che li ho visti ho allagato la camera dalla bava e dai fluidi che mi sono fuoriusciti...lui è a dir poco stupendo, è un figo della madonna, ha una voce da dio ed è molto autoironico..insomma...il mio uomo ideale! ;) :D
Se c'è un ghei schifoso vero, è il cantante degli Erasmus, o come cazzo si chiamano... quelli si che saranno fuoco di paglia... :P

VIVA I DARKNESS!!!

I BELIEVE IN A THING CALLED LOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEE

okkey.. se quello è figo ho capito cosa devo fare... mi prendo una scopa e me la metto in testa mi faccio castrare ... mi metto a dieta e dimagrisco di 50 kg e così divento figo come lui lol :D
dopo questa tua dikiarazione forse comincio a capire che non sono poi così tanto da buttar via ahahahahah

P.S. nonostante tutto quello lì è proprio un gran simpaticone :D