View Full Version : Ringraziamenti se così si può dire...
grazie per esservi immischiati nei cazzi miei sbagliando tutto.
Grazie perchè ora ho perso l'amicizia della persona a cui volevo più bene al mondo.
Cordialmente,
Elisa
..MA ANDATE A FANCULO!
Prego, a fanculo c'è tanta bella gente asd
|Diablo666|
20-01-2004, 16:57
grazie per esservi immischiati nei cazzi miei sbagliando tutto.
Beh mi dispiace per te ma è dura che qua la gente si faccia i caxxi propri... spembra che nn abbia nient'altro di meglio da fare :-?
Ti rendi conto che ci hai tirato in mezzo tu, tu mi hai parlato di lui e di come si comportava con te, tu mi telefonavi la sera dicendo che eri triste per colpa sua, tu mi hai chiesto consigli, io meno ne sento parlare di lui meglio sto.... quindi non dire che NOI ci siamo immaschiati, tu ci hai fatto immischiare, ora se ti sta su che dica che meriti di meglio non so che dirti ma io ti dico quello che penso ma non sono l'unico a pensarla così fidati.
Se il tuo ex non piace a nessuno e sa solo insultare e bestemmiare non venirci a dire che non dobbiamo esprimere il nostro dissenso solo perchè tu gli vuoi bene incazzandoti ogni volta.
Cosa pretendevi che stessi zitto anche oggi? dopo che mi ha dato della persona di merda? No grazie, a tutto c'è un limite.
Superfre`
20-01-2004, 17:23
potevi portare la cosa in una sfera piu privata almeno.
potevi portare la cosa in una sfera piu privata almeno.
Privata? ci ho provato ma il caro MrBad mi ha messo in ignore subito, come ha messo in ignore Crystin quando voleva chiarire con lui.
Io mi sono stancato di questo tipo, ho sopportato solo per via di Joce ma ora basta, dico le cose come stanno pari pari.
Superfre`
20-01-2004, 19:24
interferisci in maniera eccessiva nella vita degli altri. E' fuori dalla tua room? Fregatene di lui e di chi frequenta
VANESSA-LA-LEONESSA
20-01-2004, 19:39
Elysa ma come fai a difenderlo e a dire "ho perso l'amicizia della persona a cui volevo più bene al mondo" dopo la query tra lui e Dolcina riportata da Actarus? Dopo aver letto sta cosa nn ce solo da perdere l'amicizia ma pure da spaccargli la faccia, e ovviamente la stessa domanda vale anche per Frengo.
Come fate a difenderlo?
interferisci in maniera eccessiva nella vita degli altri. E' fuori dalla tua room? Fregatene di lui e di chi frequenta
Ah si? Fregarsene? E se insulta persone che fanno parte della room tipo dolcina come la mettiamo? O se ti dice "che sei una merda" te cosa fai?
Te ne freghi? nn credo proprio
Superfre`
20-01-2004, 19:42
Vanessa, in questo topic ti puoi fare gentilmente i CAZZI TUOI? Io ora torno a farmi i cazzi miei.
Mi ha insultato per l'ennesima volta e me ne de fregare?
Ti ripeto me ne sono già fregato abbastanza di sto tipo se vuole che non gli risponda eviti di scrivere certe cose e di predicare in questo forum.
Mi meraviglio che non mi abbia ancora riinsultato, in 2 giorni mi ha dato del deficente, del minorato mentale e mi ha detto che sono una merda...e io devo star qui sempre a subire perchè faccio incazzare Elisa? NO ora basta.
O MARONNA!!!MO SI RICOMNCIA DI QUà??????ghghghg
I LOVE YOU TERRONCINO.
Bravo! DIGLIELO! IL VERO SBALLO E' DIRE NO! Lol
VANESSA-LA-LEONESSA
20-01-2004, 20:43
]....mi ha dato del deficente
E nn sei il solo a cui l'ha detto.
allora... in ordine sparso
@micia: per una volta,stattene al posto tuo.
@Vanessa: di quel mezzo log tra Marco e Mania ne sono a conoscenza addirittura da Giugno.... certo, la reazione di Marco è stata altamente esagerata...però nessuno sa cosa gli ha detto Mania e ricordiamoci che in quel periodo le dicevi una cosa e ti insultava, come mi è successo... anche se adesso a me lei sta molto simpatica e spero che questo sia ricambiato... quindi Vanè io gli ho sempre voluto moltissimo bene nonstante tutto.
@Acta: quello è successo mesi fa, e dopo di lui ne è passata di acqua sotto i ponti...se si dice così...adesso come adesso io dico e ribadisco che di lui non me ne frega niente...forse avresti dovuto informarti che c'è un certo Lorenzo nella mia vita :P
@Cristyn: non è molto intelligente vantarsi e godere se delle persone piangono per te...non è carino farlo nemmeno se per te ha pianto l'uomo più idiota del mondo.
Detto questo, passo e chiudo, visto che il mio problema principale sembra essersi risolto... fate che questo post sia una continuazione al topic chiuso prima che io potessi riprender parola pur essendo stata direttamente o indirettamente coinvolta.
Senza rancore,
Elisa
Dici che nn te ne frega niente ma poi apri un post dicendo che hai xso la sua amicizia? Neanche te usi molto la tua intelligenza mi sembra... :P
Io nn mi sarei mai vantata di questa cosa se Freddy nn mi avesse ferita kosì tanto!Sai che significa che io ci tenevo da morire alla sua amicizia?Ma io sono un pò strana faccio mille kose al minuto e nn riesco a stare ferma ad aspettare la risposta d qualkuno...Io in chat oltre a chattare kon lui chattavo kon acta e altri in + vedevo dei siti..è logiko che nn j potevi rispondere subito..e sai quante volte mi ha mandata a quel paese sai che IO ci ho pianto?? Non mi rikordo se lui mi ha sentita piangere al telefono x questo motivo ma mi rikordo che ci ho pianto xkè mi è stato molto vicino in un periodo( se pur breve)passato!Come ha detto la duchessa questo è un forum libero xciò nn chiedere a micia d fasrsi i cazzi suoi se te esponi una kosa che t riguarda QUI!Io ho mancato di tatto con Marco ma oltre ad averlo fatto kon bastardaggine (xkè mi reputo una xsona molto bastarda)lho fatto xkè mi sentivo ferita..io sono ANNI nn giorni o mesi ma ANNI che aspetto una spiegazione x il suo komportamento! V_V mi dispiace sia andata a finire così..se lui vuole kiarire IO SONO QUI!
Ma allora vedi che proprio non capisci.. io intendo che non me ne frega niente di lui, nel senso che io non provo niente per lui dal punto di vista dei sentimenti, se non una grandissima amicizia nei suoi confronti, cosa che il tuo piccolo cervello non riesce a comprendere...ti credevo più intelligente... e poi carissima, io un topic non lo volevo aprire,ma ci sono stata costretta visto che quello dove volevo postare io è stato chiuso prima che io potessi tornare sul forum... ma sai quante volte anch io con il signor MrBadGuy ci ho litigato per il tuo stesso motivo? Tantissime eppure chissà come mai io non faccio tanto la bastarda nel godere se lui piange per me perchè faceva l'incazzoso..non si fa così
"Carina" te nn sai MOLTE ma MOLTE cose e di certo nn vengo dirle a te se lui vuole kiarire ok sennò x me rimarrà un ragazzino sfigato che nn ha nulla da fare nella vita!
x me rimarrà un ragazzino sfigato che nn ha nulla da fare nella vita!
Perspicace la ragazza... sta crescendo molto bene :P
W Cristyn!
ihihih Bhè è di questo che parlavoo sono bastarda e skietta :) Non ho bosogno di fingere ciò che nn sono...se ho amici/che del calibro di Puffa,Acta,Micia,VAne;Principe;Spire...forse l'intelligenza non mi manca..ma a voi manca il senso del giudizio...prima d scrivere cavolate rifletteteci..e Joce nn 6 una bambina nn comportarti kome tale...Prima di giudicare una xsona bisogna affrontarci dei discorsi...invece mi sembra che tra e me te nn ci sia stato altro che un "Ciao Come va"!
Thank you. The same for me -- smack --
Smettetela di prendervela con Joce che non ha fatto nulla di male se non difendere una persona alla quale vuole bene.
Dai Cry fallo per me.
|Diablo666|
21-01-2004, 16:37
forse nn risolvi tutto chiudendo il topic????
più dai possibilità di risposta e più alimenti i flames...
poi è bello vedere come c'è molta gente che si sente in dovere di dire la propria in questioni che nn la riguardano... mah
io continuo a pensare che "Chi si fa i caxxi suoi, campa cent'anni"
Beh, d'accordissimo con Diablo nell'idea della chiusura del topic, visto che ho risolto con le due persone con cui avevo problemi, di Cristyn non me ne frega niente, non perdo tempo con chi legge sempre Top Girl...
Diablo il topic lo chiudo perchè chi l'ha creato mi ha chiesto di farlo e ha chiarito con chi doveva chiarire, non era molto giusto chiuderlo senza il suo consenso.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.