PDA

View Full Version : Io la conosco a cry...... (Flame Splittato)

Mr.BadGuy
18-01-2004, 13:48
MrBadGuy vai a fare compagnia a Frengo lontano da questo thread che nn sono affaracci vostri

Io la conosco a cry, e se ho detto e votato che non m'è mancata c'è un motivo ben preciso. E lei lo sa. Te piuttosto fatte i cazzi tui e studia l'italiano.

Senza rancore,

Mr.BadGuy.

Actarus
18-01-2004, 17:27
Io la conosco a cry, e se ho detto e votato che non m'è mancata c'è un motivo ben preciso. E lei lo sa. Te piuttosto fatte i cazzi tui e studia l'italiano......
.

Non gliel'ha data abbiamo capito ghghg....

joce
18-01-2004, 18:39
Non tutti ragionano con il pene come "qualcuno" che fa le liste...

Superfre`
18-01-2004, 18:52
..dei sop

Mr.BadGuy
18-01-2004, 18:52
]
Io la conosco a cry, e se ho detto e votato che non m'è mancata c'è un motivo ben preciso. E lei lo sa. Te piuttosto fatte i cazzi tui e studia l'italiano......
.

Battuta idiota, non sarebbe manco da risponderci ma lo faccio così si rilegge due volte quanto sei intelligente

VANESSA-LA-LEONESSA
18-01-2004, 20:46
]
.

E ha fatto bene a nn dargliela 8) 8) 8) :D :D

Mr.BadGuy
18-01-2004, 20:47
]
.

E ha fatto bene a nn dargliela 8) 8) 8) :D :D

riporto anche questa così si vede doppio che sei pure + deficiente de actarus :D

In fede,
Mr.BadGuy

VANESSA-LA-LEONESSA
18-01-2004, 20:50
...i cazzi tui......

Vai tu a studiare l'italiano che ne hai proprio bisogno!

Con rancore

Mr.BadGuy
18-01-2004, 20:57
Vai tu a studiare l'italiano che ne hai proprio bisogno!
Con rancore

E' dialetto... un lusso che io ME POSSO PERMETTE (trad: mi posso permettere). Tra le altre cose, se dovessi fare copia e incolla di tutti gli strafalcioni di italiano che hai fatto te (e lì non si trattava di dialetto) si riempirebbero gli hard disk dei server di azzurra... non volendo creare un tale disagio alla nutrita comunità di utenti, non lo faccio. :)

SENZA rancore, ma ridendo,

Mr.BadGuy

Actarus
18-01-2004, 21:11
Lol ma siete proprio mestruati, non si puo' nemmeno fare na battuta :P, Frengo non se la sarebbero presa, gli do' atto, per una battuta cosi...anzi....

Non tutti ragionano con il pene come "qualcuno" che fa le liste...

P.s. Joce ti ricordo che te eri SOP su #amicimiei dopo un mese che joinavi, cosa alquanto piu' strana di micia SOP, visto che tutti, e ripeto TUTTI i SOP joinano da anni in room, amica mia o no (ma ti aveva fatto micia e ti ho lasciato).

Poi voi manco joinate e mi venite a fare le prediche sulla gestione delle liste del mio chan?

cristyn
18-01-2004, 21:29
Alliras..Io kontro Joce nn cho nulla....nn la konosco xciò tanto quanto....

Freddy....Inkomincio a credere che Acta e Vane abbiano ragione...Solo xkè nn ti sono venuta dietro,xkè nn stavo ogni 5 sekondi a risponderti,solo xkè nn mi facevo sentire x problemi d famija e d salute te hai inkominciato ad avercela kon me..Ma ki te credi de esse?Fai una kosa di intelligente..una cosa che ha fatto anche Freddy Mercury..ECLISSATI!(x nn dire muori)

Senza rankore ma kon tanta bastardaggine

CRISTYN :D

Vane Micia Acta VI AMO!

Actarus
18-01-2004, 21:50
.....vabè mi astengo da ulteriori commenti ma la mia era 'na battuta alla quale molti (escluso evidentemente MrBad e Joce che lo difende sempre) avrebbero sorriso se non riso.

Mestruazioni rulez lol

VANESSA-LA-LEONESSA
18-01-2004, 22:14
X CRISTIN:

http://www.cartoline.net/pics/tiamo_240703_03.gif

Mr.BadGuy
18-01-2004, 22:25
Freddy....Inkomincio a credere che Acta e Vane abbiano ragione...Solo xkè nn ti sono venuta dietro,xkè nn stavo ogni 5 sekondi a risponderti,solo xkè nn mi facevo sentire x problemi d famija e d salute te hai inkominciato ad avercela kon me..Ma ki te credi de esse?Fai una kosa di intelligente..una cosa che ha fatto anche Freddy Mercury..ECLISSATI!(x nn dire muori)

come ho già fatto prima non rispondo a gente talmente idiota... e non sto qua certo a discutere de come so andate le cose con persone che hanno un neurone che fa i turni per assolve alle varie mansioni.

QUEENdi, non me pare de dovemme abbassà al livello tuo aprendo una discussione inutile (tanto non capiresti dato il tuo livello)..e di conseguenza pensa quello che te pare che a me non me ne pole fregà de meno.

Mr.BadGuy
18-01-2004, 22:26
ah...

se scrive

FREDDIE !

Actarus
18-01-2004, 22:33
Ma da che pulpito!!!
Quasi quasi riporto la query tra Dolcina e Mrbad per far vedere a che livello sta sto tipo......

Non lo faro' ma MrBad pensaci prima di guardare quello che dicono gli altri....

Mr.BadGuy
18-01-2004, 22:35
riportamo qualche discorsetto tuo invece?

così ce la ridemo per davvero

cristyn
18-01-2004, 22:36
Kome mi diverto..Ma amore mio Ti rode??? Una kosa..ma oltre che x foto e x web l'hai mai vista dal vivo??Se vuoi tesoro ti faccio uno spojarello..ma poi nn mi zompare addosso arrapato kome 6:P

Kmq io d neuroni ne ho 2..1 solo si annoierebbe e nn potrebbe rispondere a una xsona kome te kon una mentalità da spermatozoo e...manko da bambino...sarebbe troppo...la tua intelligenza ankora deve nascere!

Xkè invece d stare davanti al pc o d studiare nn esci? Ah già mi avevi detto che t konsiderano un pò...bruttino in real le donne..ma fregatene l'importante è la bellezza interiore..ops nn hai manko quella...fai bene studia e guadagna i soldi...almeno kon quelli t assikuri bella figa ogni giorno....

BAciotti :D

Actarus
18-01-2004, 22:36
La pianto ma solo per rispetto verso Joce.

cristyn
18-01-2004, 22:43
[22:38] * You were kicked from #mestruati by MrBadGuy (e vattene!)
-
[22:38] #mestruati unable to join channel (address is banned)

ROSIKARE T FA MALE YE YE !

Mr.BadGuy
18-01-2004, 22:45
rosichi te se lo vieni a scrive pure sul forum... dato che m'hai querato e t'ho perfino messo in ignore significa che me ne sbatto decisamente il cazzo, non credi?

fidate, non rosico. c'ho de meglio da pensà

cristyn
18-01-2004, 22:48
Te mi banni...se nn pensavi a me mi lasciavi nel chan uahauahauahauahau 6 patetiko..MI 6 MANCATO! uahaauhauahauahauahauahaau credevo fossi meno sfigato..invece peggiori d anno in anno :D

Mr.BadGuy
18-01-2004, 22:50
non t'ho pensato. ho solo letto le puttanate che hai scritto qua... e le sto continuando a legge. d'ora in poi non te rispondo + , continua a pensà quello che te pare ma non me straccià le palle!

grazie

VANESSA-LA-LEONESSA
18-01-2004, 22:51
.....c'ho de meglio da pensà

A cosa? A come trovare una che te la dà?
ahauauhuhauhuhauhauuauhuha
La vedo difficile come cosa, cmq continua a pensarci

cristyn
18-01-2004, 22:52
ma noo..lui ormai farà kome quel matto..si farà tojere le kostole e SLURP SLURP! uahauahauahauahaua giusto da solo se lo può lekkà uahauahauahauahaua

18-01-2004, 23:31
uahauahauahauahaua giusto da solo se lo può lekkà uahauahauahauahauaE' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo.la volgarità ,per favore ,lasciamola altrove.

cristyn
18-01-2004, 23:34
Oh mio Dio..scusatemi..stiamo in un forum oppure in una kiesa!Ma finiamola!Se sei kosì ostile alla volgarità nn vivi + in questo sekolo! Tutti duki e dukesse?

18-01-2004, 23:56
Oh mio Dio..scusatemi..stiamo in un forum oppure in una kiesa!Ma finiamola!Se sei kosì ostile alla volgarità nn campi + in questo sekolo! Tutti duki e dukesse? :D hai ragione,scusami tu!sai com'è...è solo che i miei genitori mi hanno impartito un'educazione molto rigida allora a sentir dire una cosa cosi' mi ha un pò lasciata...come dire...si,mi sono meravigliata di come una "donna"potesse mancare di cosi' tanta femminilità e scrivere certe cose.Ma mi rendo conto che siamo nel 2004.Scusami ancora crystin!!!!!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile(W.allen)

`micia
18-01-2004, 23:57
uahauahauahauahaua giusto da solo se lo può lekkà uahauahauahauahauaE' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo.la volgarità ,per favore ,lasciamola altrove.

ECCO! INFATTI! Prendiamo esempio dalla contessa De Blanck lol

18-01-2004, 23:59

ECCO! INFATTI! Prendiamo esempio dalla contessa De Blanck lol :) ecco l'ultimo esemplare di babbuino 8)

Actarus
19-01-2004, 00:19
:) ecco l'ultimo esemplare di babbuino 8)

Chi? Micia o la contessa De Blanck?

19-01-2004, 00:22
] :) ecco l'ultimo esemplare di babbuino 8)

Chi? Micia o la contessa De Blanck?ai posteri l'ardua sentenza..

Actarus
19-01-2004, 00:23
ai posteri l'ardua sentenza..

....e cmq per me è piu' una Macaca.

`micia
19-01-2004, 00:27

ECCO! INFATTI! Prendiamo esempio dalla contessa De Blanck lol

:) ecco l'ultimo esemplare di babbuino 8)

Sì sorellina :* asd

Superfre`
19-01-2004, 00:39
Il temp ban a crystin dopo quello che ho letto qui ha decisamente senso. Mi dispiace che ancora una volta actarus faccia parlare chi vuole lui e faccia tacere e censuri chi invece gli è scomodo. Io non ho problemi a dire che i due si debbano ignorare e che sul forum non si devono leggere cose di questo genere. Sono problemi loro e se li risolvono loro. Vanessa fatti i cazzi tuoi. Micia tu hai ancora milioni di cose da farti perdonare da milioni di persone. Fatti i cazzi tuoi e non aprire il becco per starnazzare che le ultime tre volte che hai starnazzato hai ferito tre brave persone. Actarus, sempre due metri e due misure. Crystin, non te l'avrei levato il ban se avessi letto qui. Se joini da noi non mi frega, non ti reinviterò io. Preferisco 10 volte marco che non aveva il diritto di bannarti per motivi personali piuttosto che te che lo offendi in maniera cosi meschina e volgare. Vergognati!

Actarus
19-01-2004, 01:02
Censuri? chi ho censurato? questa volta non ho censurato nulla, vorrei spiegazioni per questa frase

Mi dispiace che ancora una volta actarus faccia parlare chi vuole lui e faccia tacere e censuri chi invece gli è scomodo

`micia
19-01-2004, 01:08
Io? Non mi sono espressa per niente... lol ma non stavamo in un forum libero dove tutti possono parlare? Evita di dire "stai zitto" a quello e "stai zitta" a quella, non hai il potere di togliere la parola a nessuno.

VANESSA-LA-LEONESSA
19-01-2004, 01:42
Frengo ma cosa leggo? nn eri tu il primo a batterti dicendo ke micia era una brava ragazza e che volevi assolutamente recuperare il rapporto di amicizia perchè le volevi bene, e ci attaccavi quando tutti le davamo addosso? noi l'abbiamo capita e perdonata le vogliamo tanto bene, e tu ora che fai? La obblighi persino a stare zitta ma ti rendi conto di ciò che dici?

Cambi idea troppo in fretta

Superfre`
19-01-2004, 02:00
Come ho gia spiegato in room a tutti e tre. Molto brevemente e senza l'intenzione di alimentare polemiche.

@actarus: scusami per il verbo censurare, mi sono espresso male, intendevo dire che avresti dovuto richiamarla subito come avresti fatto con altri del forum.
@micia: tu hai aperto bocca tante volte a sproposito di recente che se la tieni chiusa quando non ti compete è meglio. E' un consiglio da amico. Cosi forse andranno dimenticate piu velocemente le stronzate che hai fatto e per il quale hai pagato troppo poco.
@vanessa: micia è una brava ragazza. Ma deve maturare e crescere e certe volte ha bisogno di rimproveri e non di essere premiata e viziata quando fa una stronzata. Qualche piccolo consiglio non è certo per cattiveria da parte mia. Vanny come tratto micia sono affari miei e di micia.

Actarus
19-01-2004, 02:42
@actarus: scusami per il verbo censurare, mi sono espresso male, intendevo dire che avresti dovuto richiamarla subito come avresti fatto con altri del forum.

Hai ragione ma come ti ho spiegato in room quando sento una certa persona "predicare" in questo forum mi vengono i nervi ricordando come si comporto' tempo fa, gia' te l'ho detto.
Dovrebbe solo stare muto e invece insiste con quella sua aria da "io sono superiore a tutti e faccio e dico quel cazzo che mi pare".
S'è incazzato per una battuta mia che ho fatto scherzando, lui come Joce (che lo deve sempre difendere)....bè.....cosa vuole, che tutti lo osannino? Se si è creato 50 nemici non è colpa mia eh....ma colpa sua e di come si comporta con la gente.

Bè ora basta, Cry sai che ti vojo bene ma smettiamola ok? se parlate civilmente lo lascio aperto se no lo chiudo questo topic.

VANESSA-LA-LEONESSA
19-01-2004, 03:33
Dopo i termini ke usa è normale che si reputa "superiore a tutti" .....nessuno mai si rivolgerebbe a qualcun'altro in quella maniera come fa lui..........è piu fine uno scaricatore di porto che lui

Mr.BadGuy
19-01-2004, 09:23
Dopo i termini ke usa è normale che si reputa "superiore a tutti" .....nessuno mai si rivolgerebbe a qualcun'altro in quella maniera come fa lui..........è piu fine uno scaricatore di porto che lui

anche questa copiamola... ma stavolta non per sottolineare la deficienza già evidente ai più, ma per evidenziare il controsenso [ve li ricordate bene gli sproloqui di vanessa vero?]

PS: non mi reputo superiore a nessuno.

PPS per actarus: meglio 50 nemici veri che 50 amici falsi. de amici veri ce ne ho una quindicina e credimi bastano e avanzano per rendermi felice

Superfre`
19-01-2004, 09:52
Vanny ti invito a riflettere che non sempre devi per forza postare per dire la tua specie quando la questione nn ti tange. Anche io mi sarei fatto i cazzi miei se non fosse accaduto l'episodio nella mia room. A volte stare zitti e farsi i cazzi propri é meglio. L'astio fra crystin e mr bad guy

Marco, a te ti invito a ritornare nella mia room, sei come sempre il benvenuto. Ti invito anche a cercare un chiarimento in privato col prince.

Actarus
19-01-2004, 10:00
PS: non mi reputo superiore a nessuno.
PPS per actarus: meglio 50 nemici veri che 50 amici falsi. de amici veri ce ne ho una quindicina e credimi bastano e avanzano per rendermi felice

Hai mai chiesto scusa alle persone che hai insultato gravemente tempo fa, so per certo che non l'hai mai fatto, ti senti la persona giusta per far la predica a micia? Ti senti la persona giusta per dirmi che sono un deficente per una battuta scherzosa? O forse sei l'ultima persona a dover parlare? Pensaci.

Joce invece tu prima di accusare la gente e tirarne in ballo altra dovresti prima informarti e magari chiedere come stanno le cose in query o in msn visto che non siamo sconosciuti, non andare sempre per sentito dire.
Questa sera o oggi pomeriggio, vieni in room da me e contatta Erika e chiedile di micia.....ok? poi se lei ti dice "la odio è una cretina la voglio in akick" allora mi scrivi quelle cose su novella ma prima di questo non dovresti metterla in mezzo, se non ti ritieni piu' mia amica perchè l'ho rifatta SOP erika non c'entra nulla.
Possibile che quando ti incazzi con me lo devo sempre sapere tramite siti Web, prima di scrivere cattiverie non sarebbe meglio se mi parlassi diversamente e sentissi quello che ho da dirti?

`micia
19-01-2004, 13:47
Frengo abbassa il tono con me, non sei mio padre, ne ho già uno e solo lui può farmi la predica e non uno sconosciuto come te, okay? Quindi, riprendendo dei tuoi termini, chiudi il becco e smettila di starnazzare inutilmente che qualunque cosa tu dica mi entra da una parte e mi esce dall'altra, trattengo solo le parole degli AMICI!

P.S.

Andate a leggere il piccolo disclaimer e ditemi se questa discussione e quella mia ormai passata rientrano nelle regole...

^TaRa^
19-01-2004, 14:42
]Hai mai chiesto scusa alle persone che hai insultato gravemente tempo fa, so per certo che non l'hai mai fatto

Buh a me ha chiesto scusa...

Actarus
19-01-2004, 15:23
Buh a me ha chiesto scusa...

Solo a te......se ricordi bene non aveva offeso solo te.

^TaRa^
19-01-2004, 15:54
Bhe ma io parlo per me non per gli altri O_O

Actarus
19-01-2004, 16:17
Bè ma io parlavo di altre non di te, so che ora tu sei il suo idolo da quando ha scoperto che sei la cantante degli Evanscence lol

joce
19-01-2004, 16:37
[premesso che non ho letto tutto...]

@Cry: nemmeno io ti conosco e quindi non posso avercela con te, se sono intervenuta qui dentro è stato solo perchè ho letto una tristissima battuta

@Acta: per me puoi anche continuare... 1.ho letto tutti i tuoi sms e più me ne arrivavano più pensavo a quanto tu sia ingenuo..si è scusata? Woe, anche con me si era scusata prima di darmi ripetutamente della troia che si masturba con i wurstel in un altro canale... credi che smetterà? 2.Io non volevo di certo interrompere un'amicizia,volevo solo farti capire che ci sono rimasta molto male, tutto qui... 3.Io avrò fatto male a mettere in mezzo gente con cui non ho parlato ultimamente, ma perchè tu metti di mezzo sempre MrBadGuy? 4.Io non vado in difesa di MrBadGuy, avrei scritto quel post anche se tu dicevi quella battutina triste a qualcun altro 5.Ti ricordo che io non sono la ragazza di MrBadGuy, non lo amo e non me ne frega niente di lui.

@tutti: ...la state tirando per le lunghe

joce
19-01-2004, 16:43
Aggiungo:

@Vanè: mi hai dimenticata...ihihih! :D [Poi ti spiegherò..]

|Diablo666|
19-01-2004, 16:46
vabbè ma un flame del genere mancava da un bel po' di tempo... mi diverto così tanto a leggere il botta e risposta :D lassiali continuare ancora per un po' dai :evil: :evil: :evil:

Actarus
19-01-2004, 16:49
Eli, ho solo fatto una battuta e vi siete incazzati dai.....lo metto in mezzo? se non rispondavate dandomi del deficente e della persona che ragiona con il "cazzo" per una frase scherzosa non sarebbe successo nulla da parte mia.
Non penso che se avessi detto a Frengo o Giorgio o Davide: "Sei incazzato perchè non te l'ha data" se la sarebbero presa cosi' a morte come voi 2, tra l'altro "mestruandovi" cosi' avete alimentato questo sospetto.

Ultima cosa, sei stata tu la prima a mandarmi messaggini via web molto simpatici, ti riepeto se ce l'hai con me, stasera alle 20.30 sono su messenger, mi hai visto pure ieri, potevi contattarmi li invece di scrivermi quelle cose su novellanet.

Per quanto riguarda quello che ha detto Cry io mi sono astenuto dal commentarlo, cose loro.

cristyn
19-01-2004, 17:43
heheeh Arrivo iooooooooooooooooooooooooo! Ho appena finito di leggere...kosa mi è tokkato leggereeeeeeeeeeeeeeeee Iniziamo dal principio:

Frengo Frenguccio uccio uccio uccio! Prima di tutto le questioni tra me e freddY (nn freddie :P) non credo si possano risolvere kon un ignore o kon un ban! (kome ha fatto lui)..Si reputa (kosì ha detto) + intelligente di me (mi ha dato dell'idiota xciò...) ma se lo fosse davvero cercherebbe di kiarire DISCUTENDO kon me!
Ma lui vuole fare il superiore dicendo che non gli importa nulla di me mentre anni fa ci ha pianto x me! Ieri forse ho esagerato ma ero incavolata a morte kon lui che ha buttato una bella amicizia x stronzate...x motivi futili che io neanche konosco pienamente!
Inkollo una tua frase:[17:20] <frengo^_^Angioletto> vedi di fare la brava, non é un gran biglietto di presentazione il modo in cui ti stai facendo conoscere da noi nuovi.
E ti rispondo di nuovo dicendo: I "vekki" mi conoscono x come sono e mi hanno accettata senza discutere se i "nuovi" non ci riescono sono problemi loro non miei!
Non avevo intenzione di creare problemi nel canale di Sere ma non sono stata io a bannarlo, io lì l'ho ignorato fin quando nn mi ha bannata...x me si è komportato da ragazzino..poi decidete voi. Per quanto riguarda quello che è stato detto kontro Micia...MA KI SIETE? I SUOI GENITORI? Se lei ha un certo carattere nn sta a voi cambiarjelo e lei è liberissima e ripeto LIBERISSIMA di scrivere ciò che vuole soprattutto in un post aperto da me...Non so o almeno so in modo approssimato ciò che è successo tra micia e altre xsone ma nn vedo xkè tirare in ballo ORA queste cose...quelli sono fatti suoi e nn vedo xkè gente estranea a quei litigi debba mettere in mezzo certe cose!
Acta e Vanessa sono miei amici ed logiko ke mi hanno difesa kome voi state difendendo Freddy! In realtà kome si è visto sono capacissima di difendermi da sola e qui mi lego a ciò che ha detto la Duchessa (ormai la kiamo kosì)...Credi che io abbia mancato di femminilità?? Non sai quanto mi sono trattenuta...la femminilità nn si dimostra in un forum ma in altre okkasioni molto + importandi di questa..kmq dato che i miei messaggi probabilmente konterranno parolacce, battutine e roba varia ti invito a saltare i miei messaggi ed ad andare avanti..se nn è kosì..evita di rispondere allora :)...se poi proprio non ce la fai..preparati alle konseguenze....
Una cosa giusta Freddy l'ha detta mejo avere 50 nemici veri che 50 amici falsi...Bene...mi spiace che te sia sempre stato uno dei 50 amici falsi..xkè diciamocela tutta o si fa ciò che vuoi te oppure nn si fa nulla e vai a sputtanare la gente!
Mi scuso x la cruda verità che ho rivelato ieri in un mio post..forse nn dovevo dire ciò che ho detto..ma vojo essere una nemica VERA E SINCERA..dato che nn hai voluto un'amica VERA ma un pò lunatika :)

Grazie ragazzi.... VI AMO :*

VANESSA-LA-LEONESSA
19-01-2004, 18:31
Aggiungo:

@Vanè: mi hai dimenticata...ihihih! :D [Poi ti spiegherò..]

Ok, resto in attesa di notizie....... :D :D ^^

Passo e kiudo 8)

19-01-2004, 23:03
Io? Non mi sono espressa per niente... lol ma non stavamo in un forum libero dove tutti possono parlare? Evita di dire "stai zitto" a quello e "stai zitta" a quella, non hai il potere di togliere la parola a nessuno.micetta se vogliamo proprio dirla tutta è stata vanessa a dare per cosi' dire "ordni" di andare a postare altrove...

19-01-2004, 23:05
Cambi idea troppo in frettaquesta è bella...sei stata tu per prima a metterla in ridicolo...dal disprezzo all'amore...

19-01-2004, 23:07
]....sua aria da "io sono superiore a tutti e faccio e dico quel cazzo che mi pare".

Dopo i termini ke usa è normale che si reputa "superiore a tutti" .....nessuno mai si rivolgerebbe a qualcun'altro in quella maniera come fa lui..........è piu fine uno scaricatore di porto che luiazzzzzzzzzz!!!!!!!!questa è un'altra cosa bellissima!!!!!!!!rileggiti cosa ha scritto la tua amica crystin e poi spara sentenze su chi è o meno scaricatore di porto...lei DOVREBBE essere una donna...ricordalo!!!!

19-01-2004, 23:16
In realtà kome si è visto sono capacissima di difendermi da sola e qui mi lego a ciò che ha detto la Duchessa (ormai la kiamo kosì)...Credi che io abbia mancato di femminilità?? Non sai quanto mi sono trattenuta...la femminilità nn si dimostra in un forum ma in altre okkasioni molto + importandi di questa..kmq dato che i miei messaggi probabilmente konterranno parolacce, battutine e roba varia ti invito a saltare i miei messaggi ed ad andare avanti..se nn è kosì..evita di rispondere allora :)...se poi proprio non ce la fai..preparati alle konseguenze.... MAMMA GIà TREMO!!!!!!!!!!!QUALI SARANNO MAI QUESTE CONSEGUENZE?!??!?!?AIUTOOOOOOOOO!!!!HO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DRDRDRDRDDR!! :D :D io sarò anche una duchessa ma tu rimani sempre e comunque una persona poco intelligente... oltre che una SGUAIATA. :D

Actarus
19-01-2004, 23:49
azzzzzzzzzz!!!!!!!!questa è un'altra cosa bellissima!!!!!!!!rileggiti cosa ha scritto la tua amica crystin e poi spara sentenze su chi è o meno scaricatore di porto...lei DOVREBBE essere una donna...ricordalo!!!!

Shazzina se non sai perchè ho detto cosi /query [ActaruS] e te lo spiego prima di parlare a vanvera, anzi leggi l'MP che ti ho mandato.
......dai su, non sai le cose non immischiarti.

20-01-2004, 00:02
]azzzzzzzzzz!!!!!!!!questa è un'altra cosa bellissima!!!!!!!!rileggiti cosa ha scritto la tua amica crystin e poi spara sentenze su chi è o meno scaricatore di porto...lei DOVREBBE essere una donna...ricordalo!!!!

Shazzina se non sai perchè ho detto cosi /query [ActaruS] e te lo spiego prima di parlare a vanvera, anzi leggi l'MP che ti ho mandato.
......dai su, non sai le cose non immischiarti.la risposta l'hai già avuta in MP.ah,e poi...se nn devo immischiarmi,o non si postano questioni private oppure si accetta il fatto che altri possano intervenire...siamo in un forum,giustO????è "pubblico" o mi sbaglio????

Dolcina`
20-01-2004, 00:06
.....lol.....

Actarus
20-01-2004, 00:15
.....lol.....

Azz manietta :***

VANESSA-LA-LEONESSA
20-01-2004, 00:18
Shatzy nn per essere cattiva ma se ho scritto quel post e perchè ho le mie buone ragioni per farlo, nn sai i fatti ergo prima di dire quello ke hai detto avresti dovuto sapere come si sono svolti i fatti.

[G]oGeT[A]
20-01-2004, 01:39
Buauauuauauaau mi sono riletto tutti i vostri post..... dovreste farlo pure voi.... tutti quanti ma dico, uno con un pò di buon senso che ignori tutte ste mocciosate non ci stà????......cmq contiunate, la gente che legge si fa 2 risate .... se vi piace così............. :D :D :D :D :D

20-01-2004, 09:22
oGeT[A]]Buauauuauauaau mi sono riletto tutti i vostri post..... dovreste farlo pure voi.... tutti quanti ma dico, uno con un pò di buon senso che ignori tutte ste mocciosate non ci stà????......cmq contiunate, la gente che legge si fa 2 risate .... se vi piace così............. :D :D :D :D :D 8) hai ragione

[G]oGeT[A]
20-01-2004, 12:00
Stranamente è... :P :wink:

Actarus
20-01-2004, 12:18
Siete OT! e shatzy te ci sei in mezzo lol.....

20-01-2004, 12:30
]Siete OT! e shatzy te ci sei in mezzo lol..... 8) ora siete in 2 ad avere ragione

[G]oGeT[A]
20-01-2004, 12:31
]Siete OT! e shatzy te ci sei in mezzo lol.....
Io ho solo contiunato il vosto OT :D :D