View Full Version : Il momento dell'energia
MisteriosaMente
19-01-2004, 09:43
Siete simpaticotonici o parasimpaticotonici? Nel senso, in voi prevale il sistema nervoso simpatico o il parasimpatico? Insomma, qual'è il momento della giornata in cui avete più energia? Fatemi sapere.
il mio voto è andato all'opzione della sera ma avrei voluto mettere anche la notte visto che la stanchezza per me inizia solitamente verso le 3 di notte... :D
Premesso che sono un tipo abbastanza vitale in ogni momento della giornata... preferisco pero' la notte... sono sempre stato un po' nottambulo... e dalle 22-23 in poi cominciano le mie ore ideali, per tante cose...
psykoangel
20-02-2004, 20:54
w la notte... il buio... l'ignoto... di sera divento esuberante a far schifo :)
Funziono meglio di notte 8)
mukkacamilla
03-08-2004, 23:24
di Sera
bè francamente ormai sono diventato talmente pigro che nn sono mai carico di energia
mukkacamilla
04-08-2004, 10:02
Colpa dell'estate....
maa d'inverno, invece?
dipende anche dal lavoro...
cmq d'inverno sono + attivo perchè c'è + fresco
mukkacamilla
04-08-2004, 12:39
lol d'estate mai, d'inverno sempre? :D
d'inverno nn ho mai lavorato apparte 2 mesi :P
Premesso che il mio sistema nervoso è molto antipatico....la notte, ma se la temperatura è sopra i 25...allora mai!
sicuramente nella tarda mattinata.....appena sveglio sto messo male .....di pomeriggio dopo mangiato mi abbiocco.....la sera se il giorno dopo lavoro sono depresso ....
gh gh
Ma voi omini non dovreste essere nel pieno dell'energia proprio di mattina?
:prrr:
c'è momento e momento mis :D
mis per come dici tu, son sempre nel pieno dell'energia...
in ogni caso, la notte funziono meglio.
pumpkins79
30-05-2006, 22:20
Dipendi dai momenti e dalle xsone cn cui si è :D
carlotta85
30-05-2006, 22:35
La sera dalle 19 alle 23, ovvero da prima di far cena a prima di spegnere tutto e andare a dormire :P
di solito tutta la mattinata dalle 8 all'ora di pranzo... poi dopo ho sempre un momento di stanchezza, e torno attiva verso le 2 e mezza fino alle 7.
la sera sono sempre affaticata invece...
e poi DEVO dormire tutte le notti. per forza. posso andare a dormire alle 5 del mattino, ma DEVO dormire.
MisterXXX
30-05-2006, 23:00
Nel pomeriggio sono in piena forma psicofisico e in alcuni momenti la sera, la notte ;) quando c'è lei che mi da la carica
MisteriosaMente
06-06-2006, 18:52
Il mio momento migliore è di notte... che energia che mi da la notte.
il mattino dormo il pomeriggio studio il mioapice lo ho la notte:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.