PDA

View Full Version : EKKIMEEEEEEEEEEEEEE

cristyn
17-01-2004, 00:10
Ekkime quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo mesi e mesi..CI SONO ANKIOOOO...vi sono mancata??????????????????????????????????????????? ????????????????????? :evil:

Actarus
17-01-2004, 00:13
Si si si si ce sei mancata cristi' :***

VANESSA-LA-LEONESSA
17-01-2004, 01:40
CRISTINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAAA
DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MI SEI MANCATA COME IL SOLE KE ILLUMINA
IL GIORNO, E LE STELLE CHE BRILLANO DI NOTTEE

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

`micia
17-01-2004, 10:47
Sorellina mia, welcome :*

17-01-2004, 12:01
uhm..Ma chi è crystin???

`micia
17-01-2004, 12:26
uhm..Ma chi è crystin???

Una ragazza magnifica nonchè mia sorella :P

17-01-2004, 12:45
uhm..Ma chi è crystin???

Una ragazza magnifica nonchè mia sorella :Psu #amicimiei si esce sempre a parenti...tra sorelle,cognate,zii,nonni..mhà!

`micia
17-01-2004, 12:53
uhm..Ma chi è crystin???

Una ragazza magnifica nonchè mia sorella :Psu #amicimiei si esce sempre a parenti...tra sorelle,cognate,zii,nonni..mhà!

Ma lei è mia sorella dai tempi di msn :°D

VANESSA-LA-LEONESSA
17-01-2004, 14:38
Cristin è la mia amora dai tempi di msn, eravamo nel chan #italia-romantica e ci divertivamo come matte insieme con un' altra nostra amica

:*******************************

E' vero shatzy siamo tutti parenti noi ^^

Superfre`
17-01-2004, 15:33
tra parenti non si tromba. Ecco perche non ho parenti in chat

17-01-2004, 16:34
aèèèè sono una povera incompresa!!!nessuno capisce un caxxo di quello che voglio di' gghgh 8) :P

cristyn
17-01-2004, 16:58
ActAAA ,Miciaaa,Vaneeeeeeeeeeeeeeee...
Quanto v amo...vi konosco da tanto tempo e nn potrò mai fare a meno d voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VI AMO TROPPISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO :D

Superfre`
17-01-2004, 21:34
ho votato no

Actarus
17-01-2004, 22:24
ho votato no

Chissenefrega lol, manco la conosci potevi pure non votare.

Cryyyyyyyyy TVB :)

Mr.BadGuy
17-01-2004, 23:06
ho votato no

t'ho preceduto :D

VANESSA-LA-LEONESSA
17-01-2004, 23:08
ho votato no

Visto ke questo thread è dedicato alla magica CRISTIN e tu nn la conosci evita di scrivere puttanate e di postare qui

Neanche io potro' mai fare a meno di te Cristinnnnnnnnnn
**************************** mai dimentichero' le nostre serate passate insieme a ridere come matte

MrBadGuy vai a fare compagnia a Frengo lontano da questo thread che nn sono affaracci vostri

Superfre`
18-01-2004, 00:29
lol, che intervenisse vanessa ne ero sicuro. Ma che ci metteva becco pure fabry non m'era venuto in mente. Ho votato no appunto perche non la conoscevo e non mi è potuta mancare. Che problema c'è? CryCry penso che non si sia di certo offesa.

Actarus
18-01-2004, 01:33
Si ma era un chissenefrega non polemico.....ovvio che a chi non la conosce non puo' mancare lol.
Comunque a me le donne mancano sempre...anche quelle che non conosco ghgh

VANESSA-LA-LEONESSA
18-01-2004, 01:58
]Comunque a me le donne mancano sempre...anche quelle che non conosco ghgh

Azz........pure di quelle che nn conosci?

Tu sei per la serie "OGNI BUKO E' BUONO" :D :D :D

18-01-2004, 10:41
Visto ke questo thread è dedicato alla magica CRISTIN e tu nn la conosci evita di scrivere puttanate e di postare qui.
MrBadGuy vai a fare compagnia a Frengo lontano da questo thread che nn sono affaracci vostri mumble mumble....anche io ho votato no.Qual'è il problema???il sondaggio mi pare che sia chiaro:si o no e,non conoscendola,ho detto no.Non vedo il motivo per cui non avrei dovuto votare...del resto vanè,relax,non si tratta di un sondaggio che porta a decidere se mandare alla ghigliottina cristyn!!!Se poi è riservato solo a voi 3(tu,acta e micia) bhè,in tal caso,la domanda del sondaggio doveva essere posta in modo differente!!! :D 8) :P :wink:
p.s. vanè devi sempre passare dalla parte del torto con i tuoi modi cosi' aggrssivi.
p.p.s.siamo in un forum,ognuno può postare ovunque e scrivere ciò che gli pare(rispettando ovviamente l'argomento e i limiti del buon senso)
p.p.p.s. non sei mod qui quindi nn dire agli altri di andare a postare altrove( e poi nn mi pare siano state dette puttanate)
p.p.p.p.s.rilassati e nn stare sempre sulla difensiva.Ne' Frengo,nè Mr.,nè tantomeno io abbiamo insultato crystin...del resto nn ne avremmo motivo.

ciao ooooooooo! :wink:

`micia
18-01-2004, 13:42
Asd ma mrbadguy fa finta di non conoscerla lol