View Full Version : Dite qualcosa di pulp
Superfre`
16-01-2004, 16:50
Cercate di fare schifo, di essere il piu pulp possibile in questo topic.
(si sconsiglia la lettura alle signorine dabbene)
PIU' PULP DI COSì SI MUORE!
Butch: E adesso ?
Marcellus: E adesso? Ora ti dico adesso cosa. (Rivolto a Zed) Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...una cura medioevale per il tuo culo
Butch: Dicevo adesso che sara' tra me e te .
Marcellus: Ah, in quel senso la'... Adesso ti dico che sara' tra me e te... Non c'e' niente tra me e te. Non c'e' piu' niente.
Butch: Pace, allora .
Marsellus: Pace, allora. Due cose. Uno non raccontare questa storia.Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivra' il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due:lascia la citta' stasera,all'istante.E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
Butch: Va bene .
Marcellus: E adesso vattene via .
"Figlio numero 1... questa pertica succhiacazzi è ancora viva!"
-----------
"Hai sentito che ho detto, pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo !"
Superfre`
16-01-2004, 17:08
Ieri e l'altro ieri quando mi toccavo il naso mi faceva male. Mi sa che avevo un brufolo sottopelle nell'interno della narice destra. Poi forse ieri sera sono riuscito a spremerlo e a far schizzare pus sebo e sangue fuori di li. Ora non mi fa piu male.
(é tutto quasi vero)
ma questo non è "pulp" .. queste son schifezze fre!!!-_-'
fjdkhkjfdshjfdhjdfhnfdkj
Baciatemi il culo :Dmagari appena hai cagato!!!lolol :D ahuahuauhauhahahuhu!!!questo è pulp!
p.s.mi vergogno di me stessa :evil:
ma che minchia di topic è??? foèiasjoèfjasoèfs
Superfre`
16-01-2004, 21:31
zitta donna e baciami le chiappe!!
|Diablo666|
17-01-2004, 01:13
Sono Wolf.... Risolvo Problemi :D :D :D :D
Sukkiate ragazzi :evil:
... O_O
/me scandalizzata! dlkgjflkgjhldkjfghlkjdfgjkl
Superfre`
17-01-2004, 14:27
Silma, secondo te è pulp quello che ti ho raccontato che mi è accaduto l'ultima volta che sono andato a pattinare?
Superfre`
23-01-2004, 12:20
Lo racconto va.
Il 1^ gennaio ancora mezzo storto per i bagordi di san silvestro sono andato a pattinare con due amici. Qualche giro di pista dopo mi metto a fare un giro di pista ad alta velocita (tanto in pista oltre a noi tre c'erano altre 4 persone) e provo a fare le curve mettendo i piedi uno davanti all'altro. Mi riesce la prima curva ma alla seconda cado. Mi rialzo. Mi si appanna la vista. Respiro a fatica. Mi sento mancare l'aria e sento invece amplificato l'odore del ghiaccio. Mi appoggio alla balaustra. Mi sento male. Sento venir su i due etti di spaghetti che mi ero fatto per cena 3 ore prima. Eccoli. Escono dal mio stomaco e li riverso al di fuori del ghiaccio al di la della balaustra. Smetto di vomitare, mi riprendo, mi si avvicina un amico. Ok ok sto bene. Faccio tre passi verso l'uscita. Che é dall'altro lato del pattinaggio e dove le altre persone ferme non s'erano accorte di come stavo. Ed ecco un altra crisi. Vomito ancora. Spaghetti interi mi uscivano anche dal naso oltre che dalla bocca. Un altra chiazza piu grande di quella di prima. Ci rivomito sopra ancora. Ok, questa volta sto bene. Cammino fino all'uscita e me ne resto al di fuori a soffiarmi il naso per fare uscire gli ultimi pezzetti di spaghetti incastratisi nelle narici.
Poi ricomincio a pattinare dopo un 20 minuti buoni :)
E' pulp?
sei uno schifo fasjofsaioègfas
Superfre`
26-01-2004, 22:43
dimmelo ma in modo piu palp, dimmi che faccio schifo... ruttando!
Rek: Cosa farai adesso??
Bowman: Credo che diventerò un monaco e consacrerò la mia vita alle opere di bene.
Rek: Non hai capito. Intendevo dire cosa farai oggi?
Bowman: Ah! Oggi mi sbronzo e vado a puttane!
(frè .. secondo me nn l'hai capito ke vuol dire pulp .. ... ...
hmmm .. io spero di averlo capito lol )
Superfre`
03-02-2004, 01:54
Non è sangue e merda?
hmm ..
secondo me .. è sesso sangue e droga ..
^pioggia^
03-02-2004, 08:53
secondo me fumate roba strana... e guardate troppa tv :-p
Minchia, ma vi devo sempre spiegare tutto-_-'
Allora.. la parola PULP ha un duplice significato:
1)Pasticcio, agglomerato di materia informe, molle, umida;
2)Un libro che tratta di argomenti sinistri, stampato su carta di bassissima qualità.
Non a caso PULP FICTION riprende "simbolicamente" entrambe le definizioni..
X Frengo: Sangue & Merda.. era hai tempi di Mai Dire Goal.. lol
Superfre`
03-02-2004, 11:39
uhm, non ho capito allora.
gio .. perdonami ma la tua spiegazione è stata interessante .. ma secondo me inutile ..
è come dire ke i gialli si kiaman così xkè storicamente son sempre stati scritti su libri con copertina gialla ..
il ke è vero .. ma nn rende l'idea del genere ..
ke pulp voglia dire qelle cose .. nn lo nego .. e potevo dirtelo anke io ..
solo ke secondo me .. per dare l'idea magari è più espressivo dire ke pulp vuol dire sangue e merda come dice frengo .. o sangue sesso e droga .. coem dico io ..
in pratica abbiamo cercanto entrambi di sintetizzare qello ke si vede in un film/racconto pulp.. per meglio classificarlo ..
io ribadisco ke secondo me i simboli esatti sono sangue sesso e droga ..
poi fate voi ..
x piò: io nn fumo !! -_- ... bevo robba strana però :D
io ribadisco ke secondo me i simboli esatti sono sangue sesso e droga ..
poi fate voi ..
RESERVOIRS DOG è uno dei primi film in stile "pulp" e non c'è una sola scena di droga (se non una soriella che si inventa Mr.Orange per farsi prendere "in squadra"), ne una sola scena di sesso... :)
E' un concetto più intrinseco...
se è per qesto nn c'è neanke un pasticcio di materia informe molle e umida !!!
si parla di simboli .. è l'atmosfera ke si respira in un film pulp .. ke ti da l'idea di uno stile di vita basata sul sangue sesso e droga ..
in fatti c'è una spikkata discussione sul sesso .. e c'è la vicenda della droga ..
come vedi son sempre presenti come temi e simboli .. ma nn necessariamente devono esserci delle scene esplicite ..
mh.. effettivamente devo darti ragione...
.. quindi mi sorge una domanda.. secondo te "spider" è Pulp? :p (sono seria -_-')
Spider è mOOOOlto pulp .. anke per qesto mi piace ..
solo ke c'è qel miskuglio di fantascienza ke lo sporka un po' ..
se fosse ambientato ai giorni d'oggi sarebbe pulp puro!!
Spider è mOOOOlto pulp .. anke per qesto mi piace ..
solo ke c'è qel miskuglio di fantascienza ke lo sporka un po' ..
se fosse ambientato ai giorni d'oggi sarebbe pulp puro!!
già, ma magari non avrebbe lo stesso "carisma".. il bello di quel fumetto è proprio l'esasperazione che gli esseri umani hanno fatto di se stessi e del mondo in cui vivono (a mio avviso) .. va beh oltre al fatto che lui è troppo ganzo :D
Buh io l'ho visto al cinema Spider solo che mi sono persa la parte più importante (l'inizio) e così non ci ho capito nulla joiasiojd
nn si parlava di spiderman micia .. ma di spider jerusalem .. qello ke ha scritto la storia del fratello ke si trombava la sorella ke ti è piaciuta tanto ..
Io non parlavo di Spiderman ma di "Spider"
aaah .. qello di cronemberg .. eh .. t'ho sottovalutato lol...
Sì quello di Cronenberg ^_^
una paaaaallla!!! ^^'
ma siamo OT
FUCK Brò
http://usuarios.lycos.es/aperot/mayo/peq/fuck.jpg
Superfre`
31-03-2004, 23:52
basta postare le foto della tua tipa!!!
Azz...mi accontenterei anche solo di quella,sono single..uff che palle :D
Superfre`
01-04-2004, 22:21
Abbasso le pippe!!!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.