View Full Version : #debian (the best of the best) ^_^
io direi che il chan da sponsorizzare per eccezione sia #debian. @(^_^)@ spero che la pensiate come me....
se avrei dovuto fare una lista incredibile per dire tutti i chan da sponsorizzare ed ho quindi messo il più significativo. (che discorso, non è da me)
Tatsumaru
06-07-2001, 12:02
Per mio giudizio e per il parere di qualche altro mi sono accorto di avere scritto qualche fesseria: rimedio così per il piacere di tutti e chiedo scusa all'interessato come a chiunque avesse consultato il mio commento. :smile:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Tatsumaru il 2001-07-24 12:06 ]</font>
Tatsu ma ke kavolo dici!!!
Guarda Lisi che c'ha ragione Tatsu... lì ci andava "avessi" e non "avrei" /images/smiles/icon_razz.gif /images/smiles/icon_razz.gif /images/smiles/icon_razz.gif
Nightcrawler
20-07-2001, 15:05
"se avrei dovuto fare una lista"
eh mica tanto...è solo il "se" a essere di troppo...e poi "avessi" andava con "se avessi fatto"
...
bye
Bhe secondo me qualche volta si dovrebe parlare della distro linux /forum/images/smiles/icon_razz.gif
OuterHeaven
25-05-2002, 04:21
beh il chan parla di un po di tutto no? :grin:
In data 2001-07-20 15:05, Nightcrawler scrive:
"se avrei dovuto fare una lista"
eh mica tanto...è solo il "se" a essere di troppo...e poi "avessi" andava con "se avessi fatto"
...
bye
non ho ben capito questo ragionamento...
scusa, potresti rispiegarlo magari facendo un grafico?
AthlonXP
27-05-2002, 14:01
hahahahah quanti casini, va , venite su #debian e nn se ne parla + :grin:
Ramses3k
28-05-2002, 02:53
In data 2002-05-27 14:01, AthlonXP scrive:
hahahahah quanti casini, va , venite su #debian e nn se ne parla + :grin:
eh sì.. #debian è proprio il chan per eccellenza!!
^___^
grazie di esistere (#debian, president!!)!!! O:))
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramses3k il 2002-05-28 03:12 ]</font>
Alduccio
28-05-2002, 13:19
Ma nella room #Debian perchè si parla poco o niente ?
Si stà solo per far vedere che si è dentro ?
Che senso ha parlare poco ?
Non è una polemica la mia, ma solo una constatazione :grin:
Ramses3k
28-05-2002, 14:40
In data 2002-05-28 13:19, Alduccio scrive:
Ma nella room #Debian perchè si parla poco o niente ?
Si stà solo per far vedere che si è dentro ?
Che senso ha parlare poco ?
Non è una polemica la mia, ma solo una constatazione :grin:
Come tutti i chan.. se qualcuno nn da il via la gara nn inizia!! :razz:
Inizia tu a chattare su #Debian e vedrai che gli interessati alla discussione parteciperanno....!!!
Se tutti dicono: "ah qui nn chatta nessuno e quindi sto zitto", nn si farà mai una discussione come si deve..... quindi, inizia a chattare e vedrai che gli altri chattano..... questa regola vale per tutti i chan: se nn si trova un argomento comune a tutti si sta zitti... mi pare ovvio.
Sperando di aver chiarito la situazione, mi congedo.
Ramses3k
28-05-2002, 14:44
Ah.. Alduccio, poi vorrei aggiungere questo:
se il chan #Debian nn ti piace nn venirti a lamentare con noi, per me è molto valido e colmo di gente simpatica... questa è la mia opinione... :grin:
W #Debian !!!! ^__^
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramses3k il 2002-05-28 14:46 ]</font>
Alduccio
28-05-2002, 19:57
In data 2002-05-28 14:44, Ramses3k scrive:
Ah.. Alduccio, poi vorrei aggiungere questo:
se il chan #Debian nn ti piace nn venirti a lamentare con noi, per me è molto valido e colmo di gente simpatica... questa è la mia opinione... :grin:
P.S. caro Ramses,
non mi sto lamentando, in quanto il chanell #debian è un bel canale, ... ma ho solo constatato che è uno dei + popolati del server, col record di essere molto poco chattato tutto qui :grin: ripeto non è una polemica ma solo una constatazione.
W #Debian !!!! ^__^
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramses3k il 2002-05-28 14:46 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Alduccio il 2002-05-28 19:58 ]</font>
Alduccio ti svelo il segreto .... per leggere tutto quello che si dice su debian (ma tutto) è necessario essere in possesso delle chiavi di decriptazione dei messaggi, tale chiave puo' essere richiesta al founder con una lettera di motivazione che se ritenuta opportuna verra' accolta con piacere.
Ramses3k
01-06-2002, 00:45
In data 2002-05-31 20:00, Lisi scrive:
Alduccio ti svelo il segreto .... per leggere tutto quello che si dice su debian (ma tutto) è necessario essere in possesso delle chiavi di decriptazione dei messaggi, tale chiave puo' essere richiesta al founder con una lettera di motivazione che se ritenuta opportuna verra' accolta con piacere.
mmm... stiamo attenti a nn svelare troppe cose.. il destino mondo potrebbe andare in mani sbagliate!!! ahi ahi ahi ahi ahi!! :zzz:
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ramses3k il 2002-06-01 00:46 ]</font>
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.