View Full Version : 17 25 65 87 15 22...
....HO VINTO AL SUPERENALOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D purtroppo è solo un sogno ghghhghgh!!!!! :D :D .......
Cosa faresti se dovessi vincere una nave (tipo quella di Onassis)stracolma di soldi??????
scriveteeeeeeee!!!io nel frattempo ci penso :wink: :D :D
Superfre`
16-01-2004, 03:45
porterei te in crociera con me
porterei te in crociera con me dove???
Superfre`
16-01-2004, 10:49
Il giro del mondo!
Il giro del mondo! io proporrei di fare in questo modo:crociera ai caraibi per 10 gg,una settima di pausa in uno chalet in montagna :D e poi...di corsa a fiumicino per un grande giro del mondo in 80 gg...California,Isole Hawaii(sai che bello io e te sotto quelle onde di 20 m!!!)Giappone,Polinesia,Madagascar,Tibet e ...Paris!!!!Poi,con tutti i soldi che ci ritroveremmo potremmo sempre pensare di comprarci una grande villa con 600 mq di verde,2 piscine e 3 saune,...
la villa accessoriata di 4 bagni con rubinetti in platino,antibagno con televisione e poltroncine,vasca idromassaggio ad ultrasuoni,sauna,doccia in cristallo..
10 tate e 4 chef.
penso che basti, o no???poi proponi anche tu gghhg
Superfre`
16-01-2004, 11:44
Io propongo di passare tutta la vacanza a letto assieme.
Io propongo di passare tutta la vacanza a letto assieme.caxxo!sono mesi che cerco un rimedio contro l'insonnia e dopo tanto tempo....thò,eccoti qua!!!!!! :D
I LOVE YOU SUPERFRE' :wink:
Superfre`
16-01-2004, 13:30
Ehm... non intendo farti dormire sempre cmq vabbeh... te lo spiego mentre siamo in viaggio ok?
I LOV U TOO SHAZZINA
Ehm... non intendo farti dormire sempre cmq vabbeh... te lo spiego mentre siamo in viaggio ok?
I LOV U TOO SHAZZINAsiamo d'accordo all'ora :wink:
p.s. mi raccomando inizia a studiare..buabuabuabuabuabuabu!!! :D
Superfre`
16-01-2004, 14:00
Studiare?? Cosa la cartina?
memole82
16-01-2004, 14:25
cavolo!!sono tantissimi soldini!!!
innanzitutto mi toglierei parecchi sfizi... guardaroba completamente nuovo... una bella vacanza... e poi boh...
cmq una parte di quei soldi la darei in beneficenza
Superfre`
16-01-2004, 14:29
La beneficenza a me e shazzina cosi se hai vinto tu noi cmq ci facciamo la vacanzina
io mi prenderei una casa in un prato in Irlanda, di legno con il lettino di legno, il tavolo di legno, la sedia di legno e un armadio di legno, una libreria uno stereo e me ne andrei lì a farmi i miei cazzi :D
e poi comprerei un sacco di candele, di incensi e di creme profumate, oggettini da camera, acchiappasogni, scacciapensieri, cd, poster, foto, quadri e tutte robine così x starmene x i miei cazzi... e ovviamente gli anfibi da 140 euri e dei vestiti grezzi :D
Superfre`
16-01-2004, 15:27
Comprati anche un fallo di legno.
Cmq poi la candela profumata ti casca e dato che è tutto di legno ti prende fuoco la casa e ti ritrovi un mucchietto di cenere che sanno vagamente di vaniglia
gasjfasjofjsaoèfjèsao sei un gufo madò ma non è legno legnoso, è legno con della roba sopra nn è che accendo una candela in casa e mi piglia fuoco l'armadio perchè è di legno... madò come sei ghei lol mi compro anche una copertona tutta morbidosa e caldosa
Studiare?? Cosa la cartina?Ma certo tesoro!!!!!Dovrà essere un viaggio impeccabile! :D :wink: :P
Superfre`
16-01-2004, 16:05
@serena: si una termocoperta cosi ti fa cortocircuito durante la notte e muori fulminata. Peró per determinare la tua morte avranno bisogno di fare l’autopsia sul tuo cadavere carbonizzato perche la scintilla ha dato fuoco alla coperta al letto e al resto della casa.
@shatzy: vacanze fai da noi? No PARMAtour? Ohi ohi ohi ohi!!!
Mi compro una KAWASAKI NINJA e un'Harley Davinson
Mi compro un sacco di vesitini sadomaso
Mi compro un sacco di CD
Mi compro l'Ancona Calcio e ci metto dentro Gattuso, Schevchenko,Inzaghi [tutti e 2 :D] Kann, Nesta, Totti ecc ecc...
Mi compro i Blind Guardian
metto su molte imprese per ritrovarmi qualcosa in futuro
mi toglierei molti sfizi e comprerei una bella casa a mia madre e un'auto fica tutta per me per quando farò 18 anni :°D
Superfre`
17-01-2004, 14:29
Una fiat punto?
qualcosa contro la punto?
Superfre`
19-01-2004, 01:02
No ma ti ricordi che mesi fa x micia era l'auto piu figa del mondo?
No ma ti ricordi che mesi fa x micia era l'auto piu figa del mondo?
La jeep della Bmw, mi fa impazzire quell'auto!
lol no nn lo sapevo cmq la punto a me piace un sacco :D
le jeep nu invece :°
Superfre`
20-01-2004, 15:26
é piu bella la 206
Mr.BadGuy
20-01-2004, 18:12
la punto è fiat come conseguenza è una merda irrecuperabile
beh....prima cosa inciderei il mio demo Hip hop.
seconda cosa andrei a roma ed offrerei 1 miliardo per passare una notte con la mia donna dei desideri...OVVIAMENTE barbara d'urso.
Superfre`
01-04-2004, 22:33
yeah, poco ambizioso il tipo.
Se vincessi al superenalotto? Se potessi ci comprerei la salute per me e i miei cari.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.