PDA

View Full Version : Problema con i Messaggi Privati.

{Gatsu}
09-01-2004, 22:49
Ciao a tutti, io oggi ho mandato un MP a un utente, poi, prima che ho controllato le mail scopro una Mail da parte di Azzurra che dice "Hai ricevuto un messaggio privato..." e poco sotto "Clicca sul link sottostante per accedere" clicco e cosa fa? Mi dice pagina inesistente!! Allora vedo da qui, dal forum insomma e in alto mi dice "Non ci sono nuovi messaggi"... Insomma, che posso fare?? Grazie in anticipo ^^

{Gatsu}
09-01-2004, 22:51
Novità dall'oriente! Adesso mi ha aperto la pagina, ma... ROTFL! Mi dice che non ho nuovi messaggi privati!! XD Che faccio? Era un Messaggio Privato importante quello che ho mandato ^_^

Steve
09-01-2004, 23:50
Nella zona dei messaggi, c'e' l'area di "Posta in Uscita" che raccoglie i tuoi messaggi inviati e non ancora letti. Volendo, puoi comodamente modificarli o addirittura cancellarli e fare come se non li avessi mai spediti... pero' nulla toglie che ormai il destinatario abbia ricevuto adeguata notifica, se il suo profilo e' configurato in modo opportuno.
Credo quindi che ti sia stato inviato un messaggio, ma che poi lo stesso mittente ha deciso di tornare sui suoi passi per cancellarlo. Naturalmente e' solo un'ipotesi, ma mi sembra la piu' plausibile :-)

{Gatsu}
10-01-2004, 12:53
Non so, però ancora non mi è arrivato un messaggio, spero solo mi risponda... :(

Steve
10-01-2004, 12:54
Non so, però ancora non mi è arrivato un messaggio, spero solo mi risponda... :(

Se ho ragione e l'ha cancellato dopo l'invio, allora non lo riceverai a meno che lui/lei non lo reinvii :)

{Gatsu}
10-01-2004, 13:34
NOOOOOOO! :(
Che iella, era una cosa importante... |)
E vabbè, C|ty_Hunter, se hai letto il mio Messaggio Privato, rispondimi dinuovo please XD

City_Hunter
11-01-2004, 14:19
Confermo, stavo facendo pulizia dei miei PM e ho cancellato erroneamente anche quelli in uscita. Visto che adesso vado di fretta ti ho risposto con un memo su IRC.
Bye bye!

{Gatsu}
11-01-2004, 21:27
Ricevuto, e anche Risposto. :)