View Full Version : help fastweb
apache74
08-01-2004, 22:55
Salve a tutti, sono nuovo volevo chiedere aiuto io per connettermi ad Irc uso Mirc e da qualche giorno non riesco più a connettermi al server di azzurra causa autokilled per gli utenti fastweb, ho anche provato quasi tutti i server disponibili dal sito di azzurra, e ho anche provato delta.azzurra.org ma nulla, ho provato ad usare in Mirc fastweb.azzurra.org ma niente, sto diventando matto, ma come devo fare? ho degli amici su di un canale e non riesco ad accederci più, io sono uno di quegli che non hanno commesso abusi, chatto solo con amici, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio!
buone cose
Kris V_V
Via web, prova a connetterti con http://delta.azzurra.org .
Via mIRC, se non funziona il round robin fastweb.azzurra.org , puoi provare direttamente con gamma.azzurra.org oppure omicron.azzurra.org .
Non e' questione di avere o non avere commesso abusi, e' proprio l'architettura della rete interna di Fastweb a generare problemi nell'accesso degli utenti sui server non-fastweb, ed e' questa la ragione per cui Azzurra si e' preoccupata di fornire un ingresso dedicato ai clienti di questo ISP.
Spero di esserti stato utile e ti auguro buona chat su Azzurra! :)
apache74
09-01-2004, 21:26
Grazie ora usando gamma.azzurra.org riesco ad entrare buone cose
kris
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.